Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

15/07/14, ore 00:42

Ciao lulu!
Che bel Capitolo *_* mi hai fatto emozionare ...e non e' facile ;) ,in genere quando scrivono di matrimoni tendo sempre a saltare pezzi, ma di questo capitolo non mi sono persa neanche una virgola,Grazie !
OMG e bellllllaaaaaa ?!!!!! Aiuto !!!!!!! Hahaha
Continua cosi ! Un bacione e al prossimo capitolo :* da lulù

14/07/14, ore 15:58

No dico ci lasci così ?!?
Con le acque rotte di Bella?!?
Voi scrittrici siete veramente diaboliche :/
Ok......capitolo......romanticamente romantico!!!
E una coppia ha raggiunto il suo traguardo ..... Vedremo che combinano le altre due coppie!!!
Un Bacio

JB

13/07/14, ore 20:54

Cone sempre bellissimo!!mi raccomando non farci aspettare per il prossimo capitolo sono ansiosa per Bella e Edward!

13/07/14, ore 18:13

ciao Lulu che capitolo stupendoooooo. bellissimo il fatto che hai messo i pov degli sposini :D. il matrimonio è stato meraviglioso, e i vestiti delle ragazze e dei ragazzi che dire, erano perfetti, che belle anche le acconciature, ottima scelta per tutto. ahahah che carini Emm e Rose che non riuscivano a dormire e si sono fatti i Waffle per colazione ahahaha. finalmente sono marito e moglie e adesso manca solo che la piccola Martha o il piccolo Carlisle nasca. Ali e Jazz hanno detto qualcosa per fortuna, e Bella e Ed che dire lui sempre gelosoneee, e lei meravigliosa. un'altra cosa, LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO!!!! l'ho detto nella recensione precedente che per me aveva ragione nonna Rachel, e che Matthew sarebbe nato prima, e spero proprio che sia un lui ormai mi sono abituata anche io. ahhaha questo ometto ha fatto una bella sorpresa sia ai genitori che agli zii, non potevano avere un regalo di nozze migliore hahaha. adesso mi aspetta un pov Bella e anche un pov Edward ihihihii sono troppo curiosa. ah un'altra cosa quando lo diranno nonna Rachel e i Cullen con i Swam che finiranno tutti a Seattle? sempre se hanno deciso di andare tutti li XD. a presto con il prossimo capitolo baci baci.

13/07/14, ore 17:03

lo sapevo che si concludeva così il capitolo *-*
Sei stata cattiva a non continuare uffa, spero tanto che il prossimo arriverà prestissimo ahahah già mi immagino Edward quanto sarà agitato!
Il matrimonio è stato favoloso, i vestiti erano meravigliosi, non voglio fare la preferenza, ma l'acconciatura di bBellla mi è piaciuta di più.
Sarà maschio o femmina ? Boh..
Io credo proprio che sarà una Renesmee.. :)
Finalmente Emmett non sbaverà più per l'auto di Charlie, la porteranno con quella all'ospedale ? ahaha
Curiosità ma Bella non ha accusato dolori durante la serata? Forse un po di mal di schiena, ma penso che lo attribuiva ai tacchi alti no ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: l'ho già detto che è un capitolo meraviglioso ? *-*

13/07/14, ore 16:35

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente Rose ed Emmett si sono sposati ^^ Hanno coronato il loro sogno :)
E sono contenta che Alice e Jazz ci riprovino..... ma riusciranno a vivere una storia a distanza??
A Bella si sono rotte le acque!! Il piccolo Matty finalmente arriva ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

13/07/14, ore 15:06

Ciao, beh non poteva mancare il mio commento!
Beh mi hai fatto un po' preoccupare con la frase su facebook, anche se in qualche modo si riferiva a Bella ed Edward, ma niente era proprio tra Rosalie ed Emmett che hanno avuto un matrimonio bellissimo e pieno di gioia e amore, sono contentissima per loro e non potevi descrivere meglio questa scena. Ma il colpo di scena è arrivato alla fine, non vediamo l'ora che il piccolo Matty nasca, le nonne alla fin fine hanno sempre ragione, speriamo solo che sia un parto tranquillo senza complicazioni *incrocio le dita*
Alla prossima
KristalPatty

13/07/14, ore 10:58

Ti prego non farci penare❤️
Stupendo comunque il capitolo

13/07/14, ore 10:46

Bellissimo matrimonio! Lo sapevo io che matty era in arrivo!!!! Npn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! !

13/07/14, ore 10:39

Ciao leggo la storia da sempre ma oggi ho deciso anche di recensire, perché se lo merita eccome!!! Il capitolo è stato fantastico stavo per piangere solo una cosa voglioooooooo il prossimoooooo non vedo l'ora di conoscere matty!!! I miei più sinceri complimenti per lo stile e la scrittura un bacio mimi...

13/07/14, ore 09:24

Proprio bello! Emmett agitato mi e piaciuto...e nasce ik piccolo di bella?non vedo l ora di leggere!!!

13/07/14, ore 09:12

Complimenti lulu ogni capitolo è sempre più bello del precedente
Come avevo pensato matty sta per arrivare e secondo me ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere

13/07/14, ore 08:19

Ciao Lulu,
questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! la descrizione del matrimonio è stata bellissima e Rose e Emmett sono sempre straordinari insieme!!!! :)
Comunque, immaginavo che Bella ci avrebbe fatto una sorpresina. Quindi nel prossimo capitolo vedremo il piccolo Matty? Non vedo l'ora!
Spero che le cose tra Alice e Jasper migliorino e che tornino definitivamente insieme!
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo,
un bacio e ancora complimenti....
Juliet<3

13/07/14, ore 03:24

"Chi disprezza se stesso, si apprezza tuttavia sempre ancora come disprezzatore"
Abbiamo trovato nella tua fanfiction parecchi errori di vasto tipo: non vogliamo essere cattive, quindi la finiamo qua...
Se vuoi chiarimenti sul perché della recensione critica contattaci in privato! Scusa! A presto.

03/07/14, ore 17:38

*Entra nella storia rapisce alice e jasper e li chiude in una stanza* ecco cosi fanno pace u.u