Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

21/09/13, ore 22:19

Uff edward ti odio come puoi dire a bella che gli vuoi solo bene e poi le dici che la baci perche la desideri ti conyraddici da solo uff povera bella basta edward cosi la fai
soffrire a presto maria...ps e da poco che ti seguo ma quest tua ff mi piace moltissimo ..

21/09/13, ore 19:11

Ciao,
Allora..... il capitolo è bellissimo! Alice e Jasper sono adorabili *___* è bello vedere come ci stiano entrambi provando seriamente. Emmett e Rose hanno chiarito presto e ne sono felice, sono stupendi insieme. Un ruolo essenziale in questo l'hanno avuto Bella e Bree ed è fantastico riscoprire questa Bella così diversa da quella dei primi capitoli.
Bella e Edward saranno la mia spina del fianco per molto tempo, vero?
Insomma in un capitolo fanno 10 passi avanti e 100 indietro. Spero che Edward faccia presto pace con i suoi sentimenti e che quei due riescano a stare insieme.
Detto questo, ancora complimenti e
alla prossima,
Juliet <3

21/09/13, ore 18:53

Confesso, anche il mio cuore ha fatto 'crack' insieme a quello di Bella ç.ç
Splendido capitolo, la scena fuori scuola mi è piaciuta ed Emmett bambinone che gioca con Bree era adorabile!
Jasper è dolcissimo, forse perdono Alice, forse u.u
Spero che Edward non ci faccia aspettare troppo..sì, uso il plurale perché non lo aspetta solo Bella xDxD
Al prossimo capitolo!
Baci, LittleWhiteAngel
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:55 pm)

21/09/13, ore 18:29

ciao ed eccomi qui il capitolo è scritto in modo
divino e bree e molto inteligente e si ha piu palle del fratello
per quanto riguarda Edward sono sicura che lui ama da inpazziere bella
ma ha paura di un suo rifiut
un uenorme abbraccio da
Gabriella

20/09/13, ore 01:58

ciao sono una nuova fan bellissima storia molto divertente e commovente aaaaa voglio tutte le copie formate hihihiih speriamo che Emmett ci abbia ragionato su grazie a Bella :) e grande Bella mi piace quando fa la cazzuta, e bello il bacio tra Ed e Bella *-*. Voglio sapere che ha Alice da dire a Jasper :) a quando il prossimo capitolo?

19/09/13, ore 15:23

Spero che quando avrai tempo aggiungerai altri capitoli io saro li a leggerli

19/09/13, ore 14:13

Stavo aspettando il capitolo da giorni....non puoi rimanerci così D:!!!! Non vedo l'ora del capitolo 10! Ti prego!posta il prima possibile! <3 ciao,Mery

19/09/13, ore 13:02

Ciao Lulu,
Come sempre un capitolo bello, avvincente e pieno di colpi di scena!
Partendo da Emmett e Rosalie, le cose sembravano andare fin troppo bene tra i due e Luke sembrava uno di quelli che non si arrendono tanto facilmente. Spero che le cose tra i due migliorino, anche se credo che ce ne vorrà di strada per farli ricongiungere, o no?
Alice e Jasper sono un altro paio di maniche. Quanto può essere certo e deciso Jasper, tanto Alice è inconcludente e folle, e poi dicevano che quella strana era Bella? Insomma, si completano perfettamente.
Bella e Eddino,invece, sono così carini con quel loro modo di stuzzicarsi, litigare ma allo stesso tempo amarsi.
Quindi, in conclusione, spero che tutto si risolva bene.
Aspetto il prossimo con ansia.....ora sono curiosa di sapere cosa dirà Emmett a Rose xD
A presto,
Juliet<3
PS. Questa volta NON mi scuso per la lunghezza! Ahahaha:)

19/09/13, ore 11:57

Sono troppo dispiaciuta per il casino tra Emmet e Rosalie..sarà meglio per te che fanno pace xD! Hahahahha,ti prego dimmi che Emmett ammazza Luke!E Jasper ed Alice..perchè non vuole mangiare fuori?Non ho proprio idea di quello che lei gli possa raccontare..il bacio di Bella ed Edward *_* Che bellooo!Li voglio fidanzati subitooo ahahhahah il capitolo come sempre è meraviglioso!Che ne dici di farci sapere per bene la storia dell'adozione e magari quello che pensano i piccoli di casa Cullen-Swan..sono troppo curiosa!Un bacio e alla prossima!:*

19/09/13, ore 09:44

Oh dio questi sono sei pazzi nessuno escluso, spero solo ke i bambini nn siano scemi come loro. Magari Emmet ha baciato la sua Ros e a quel cretino nn è andata giù, Alice forse è abbituata a dividere col suo rag quando escono e x questo si è fatta prendere dal panico, eh be Bella e Edward lo sappiamo tutti che sono innamorati, e il bacio è stato solo una conseguenza altro ke copertura x non farsi vedere da Luik.
Baci alla prossima

19/09/13, ore 02:48

Capitolo stupendo come sempre *-*
Sì, Bella ha fatto ragionare Emmett, non ho la più pallida idea di cosa gli abbia detto ma sono curiosissima di scoprirlo!
All'uscita da scuola? Emmett bacia appassionatamente Rosalie davanti a tutti e dice a Luke di starle lontano perché ormai è solo sua! (Hey! Sognare è lecito u.u)
Non riesco a giustificare il comportamento della nana pazza, qualsiasi sia la sua giustificazione, Jasper era così cucciolo :((
Il bacio tra Edward e Bella era dolcissimo! *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, LittleWhiteAngel..

19/09/13, ore 01:16

Buonanotte anche ate,
Allora il capitolo mi è piaciuto, i capelli blu sono stati uno spasso.
Penso che bella sia riuscita a far ragionare emmett, ma chissà lui cos' altro ha in mente..
Che bacio...e la corsa è stata proprio divertente, ma quella irina sempre al momento sbagliato nel posto sbagliato si deve trovare?
Invece alice non so proprio cosa si inventera' o che scusa troverà.
Mi piacciono tutte e tre le coppie: emmett e rosalie sono dolcissimi, edward e bella sono perfetti, jasper e alice sono troppo divertenti.
Kiss kiss.

18/09/13, ore 21:45

Come al solito il capitolo è meraviglioso!Finalmente tutto sembra andare per il verso giusto!E' molto commovente la telefonata di Bella con nonna Swan..chi meglio di lei poteva incitarla a continuare a vivere la sua vita?Devo confessarti che ADORO Charlie e il suo modo di proteggere le sue "bambine"..mi fa ricordare come era il mio papà.. Adoro il rapporto che c'è e quello che si respira in famiglia,e che dire dell'arrivo di Bree e Riley?Bellissimo,immagino già Esme e le coccole!Bravissima..Un bacio!:*

16/09/13, ore 02:50

Che bello!!!! Brava bella ha fatto proprio la scelta giusta decidendo di sorridere, si dice che se sorridi la vita ti sorride, speriamo sia vero.
Mi piace tantissimo il nuovo rapporto che si è creato fra edward e bella.la scena di quando esce dal bagno è stata bellissima.ci credo io che sogna ad occhi aperti con uno così.
Alice deciditi a lasciar perder quel brad tanto anche se è cintura marrone ormai c'è jasperino che ti protegge con tutti i fratelli....immagino cosa potrebbe succedere....
Emmett ovviamente è sempre il solito troppo forte, come sono teneri quei due piccioncini, credo che a scuola succederà un putiferio quando incontreranno luke, infondo hanno ancora una questione in sospeso dalla sera prima tutti e due, ne vedremo delle belle?
Mi piace l'idea che hai avuto di far adottare due bambini, mi domando pero il perche..... , anche il comportamento di bella, con la relativa sfuriata, è più che giustificato e mi è piaciuto però per fortuna c'è edward che la calma.....e so io come la vorrebbe calmare, ahahahahah...
Bravissima per la ff perché migliori sempre di più. Un bacione al prossimo.

15/09/13, ore 20:22

Ciao,
Allora... bellissimo capitolo! Per le scusa, hai ragione... sono un pò complessata xD
Comunque Bella e Eddy hanno ancora tanto da dimostrare e da mostrarci con i loro caretteri tutti da scoprire...
Emmett e Rose rimangono sempre i più dolci mentre Jasper e Alice sono verso la strada giusta, mi sembra. Spero che la Nana-Malefica-Swan decida di mollare quell'idiota di Brad! E che dire dei nuovi fratelli Swan e Cullen... Adorabili!!!
Al prossimo capitolo,
Ciaoooooo