Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

01/10/13, ore 23:46

Sono proprio contenta, se le meritava quello stronzo di brad,brava bella ha fatto proprio bene e l'entrata in scena di jasper con sgommata e pugno è stata bellissima.
mi dispiace per bella che adesso starà soffrendo però credo che le passerà e poi non credo che loro l'abbiano mai odiata, però hanno sbagliato a non dire niente anche se a volte le cose vengono non dette perché non sono importanti.
La serata fra i due piccioncini è stata perfetta e mi sa che edward si sia reso conto finalmente di amare ancora bella.evviva!!!!
Il capitolo è stato bellissimo come sempre, stai continuando benissimo.
Un bacione alla prossima.

01/10/13, ore 21:54

oddiooo nn vedo l'ora di sapere come va tra le sorelle!! ci tenevo a dirti che questa ff è una delle mie preferite in assoluto e tu sei bravissima.. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! un bacione :*

01/10/13, ore 18:31

bellissimo capitolo sei davvero molto molto
brava sei fantastica
comunque brava Bella se ci fossi stata io al suo posto non so
come sarebbe finita , anche se pero la violenza noj e mai la risposta
ma nei momenti di rabbia non sai che altro fare.
aspetto con ansiq il prossimo capitolo
un mega ultra super abbraccio da
Gabriella

01/10/13, ore 18:14

Ciao,
Allora.... capitolo bello bello bello.... ho già detto bello??? Ahahahah!!!
Comunque la parte di Rose e Emmett è carinissima, e Edward e Bella sono così dolci, qualcosa mi dice che presto arriverà la svolta. Alice e Jasper sono la cosa più adorabile del mondo e mi fa piacere che finalmente saranno liberi di vivere la loro storia. Per quanto riguarda la lite tra le sorelle, credo che Rose ed Alice siano state un pò egoiste, soprattutto, dopo quello che Bella aveva passato dopo la morte del nonno. Spero facciano pace, anche perchè in ogni famiglia ci sono dei problemi. Alla fine tutto si risolve....
Ciao e alla prossima,
Baci
Juliet<3

01/10/13, ore 16:54

Ciao ho appena letto questa fanfiction in un fiato molto bella e povera Alice..
ps: amo la coppia alice e Jasper.
pps: speriamo che bella farà pace con le due

01/10/13, ore 15:45

ok, mi sono messa a piangere per l'ultima scena. Spero che risolvano tutto, Bella non può soffrire in continuazione così, alla fine crollerà :( Alla prossima e come sempre BRAVISSIMA :D ;)

01/10/13, ore 15:41

Ciao Lulu :), il capitolo mi è piaciuto un sacco bravissima come sempre :P . Ah la serata tra Ed e Bella è stata stupendaaaa mi sono piaciuti un sacco, stanno troppo bene insieme :), i messaggini sono stati bellissimi secondo me lui sta capendo quello che prova per lei, il padre ha fatto bene a dargli quel consiglio, e lui fa bene ad accettarlo. Lo sapevo che Bella l'avrebbe fatta pagare a Brad (quello stronzo), come cavolo si è permesso di parlare cosi a Bella e di trattare in quel modo Alice!!! Poi che c'hanno questi scemi (Luke e Brad) che dicono queste cose sempre a Bella?? Bo!! E sinceramente ha fatto bene a parlare cosi alle sorelle, loro invece di parlarne con i rispettivi ragazzi dovevano chiarire la cosa in famiglia e non posso che biasimarla se lei ora non vuole parlare con nessuno delle 2, spero che si calmi e che con Edward riesca a ragionare ma la cosa non penso si risolva cosi facilmente, anche se spero che facciano pace. Oh Jasper è troppo tenero, si è preoccupato subito quando lei non gli ha mandato la buonanotte, e si ha fatto bene a picchiare Brad, non si alzano le mani su una donna (bastardo!!!), non so se Alice non fosse intervenuta secondo me lo avrebbe ucciso!!! (e io avrei esultato XD, lo so sono stronza ahhaah). Ihihiihihih che ridere Aro nell'altra storia un dottore qui un giudice bastardo (questo ruolo gli sta meglio XD) eh si Brad se provi a cantare ci pensa Aro a fartela pagare :).
Ripeto il capitolo bellissimo, e Bella sempre più cazzuta ihihihihihi, a presto con il prossimo capitolo.
Bacioni.

01/10/13, ore 14:36

Io adoro te e la tua storia!ripeto!Tesoro da dove incomincio?!?Ed e Bella,che teneriii xD Ma io poi me lo immagino a Edward mentre parla con Carlisle e scrive i messagini a Bella,che cosa stupenda ha scoperto che la ama ancora,allora siamo viciniii Hahahhaha E jazz?All'ospedale,faceva bene,però hai fatto bene a far arrivare ALice,così Bella ha potuto fargli mettere paura!Zio "ARO" Hahahha Queste coppie mi picciono troppo!Però devi far fidanzare Ede e Bella,Tesoro e si avevi ragione il Pov Edwaqrd mi è piaciuto un casino!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!(Brava hai recensito presto xD) Un bacio :*

29/09/13, ore 17:02

Ciaooooo :D Grazie per il capitolo in anticipo :D come sempre bellissimo :D Stavo ascoltando una canzone "Let me love you" la versione di glee e ho pensato che sarebbe perfetta per Edward e Bella :D
Continua cosi, bravissimaaaa :D

28/09/13, ore 10:52

Bellissimo, almeno quei due hanno fatto pace alla fine. Sinceramente spero che bella e jasper spacchino si brutto la faccia a Brad. Ti giuro adesso vorrei entrare nella tua storia per spaccare di botte a qual frocio u.u
spero che
e andrà come ho detto io perché se lo merita. Aggiorna presto come sempre sei stupenda ciaoo baci andry15 :)

27/09/13, ore 15:25

ciaoooo no ma io ti amoooooo aaaaaaaaaaa solo stanotte mi sono letta il seguito dell'altra storia e oggi questo che belloooo!!! allora il capitolo è stupendo come sempre ovviamente :) Rose e Emmett sono perfetti non c'è niente da dire o da aggiungere :), Jasper e Alice posso dire finalmente spero che nel prossimo capitolo si metteranno insieme definitivamente , Brad oddio non ci credo non me lo sarei aspettata una cosa del genere spero che Rose faccia la cosa giusta e lo dica almeno ai genitori perchè questa non la può passare liscia Brad -.-. per quanti riguarda Edward e Bella diciamo che un po gli serviva da lezione a Edward anche se non ha fatto niente di male, però forse così capisce cosa prova veramente per lei e non la farà più soffrire, però sono molto contenta che Bella parlando con Jake abbia capito che non poteva più continuare così, e sono contenta che abbiano fatto pace e che abbiano passato la serata insieme. Che dire dei 2 piccoli Bree mi sembra sempre più dolce, e Riley molto attaccato alle sorelle per ora lo abbiamo visto solo con Rose, ma penso che anche con le altre non sia da meno, sicuramente il piccolo deve aver avuto molte carenze di affetto per doversi comportare cosi ma in fondo e solo un bimbo di 7 anni quindi è anche normale. Un'altra cosa su Edward è stato dolcissimo in quel messaggio e spero che tutto vada a buon fine :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) che se non sbaglio dovrebbe arrivare lunedì ihhiihhi
baci a presto

27/09/13, ore 14:28

Molto interssante, nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle perché brad la deve pagare, come si è permesso ad alzare le mani su alice?sono sicura che i fratelli cullen gliela faranno pagare e anche rosalie e bella...
Il capitolo è bellissimo, alice finalmente ha preso la sua decisione, sono proprio contenta.
Ovviamente adoro tutte le coppie, emmett e rose sono perfetti e lui è sempre dolce, e poi sono contenta perché bella ha perdonato edward e ha deciso di conquistarlo....brava bella siamo tutte con te.
Complimenti, ci sentiamo al prossimo.
Kiss Kiss.

27/09/13, ore 14:20

Ahhhbhhh... ora sono guai!!!! Figurati se Bella non lo viene a sapere...
Ti pregoooo posta prestooooo

27/09/13, ore 14:15

Molto bello e povera alice spero si che abbia preso una decisione ma per sempre pero...e finalmente anche bella si e decisa a far innamorare edward e sai che ti dico dacci dentro bella perche se vuoi lo fai cadere ai tuoi piedi...a oresto maria

27/09/13, ore 14:06

Ti rispondo all'ultima domanda..Jasper deve mandare Brad in ospedale.Punto!Che stronzo,non si picchia una donna!E poi Alice merita felicità,deve stare insieme a Jasper che la VENERA!Edward..bhè!Lo voglio anche io uno così:) Si deve far perdonare presto e Bella deve fare di tutto!Emmett e Rose sono così cariniii,li adoro e ripeto voglio anche io un fratello come lui!Fortunatissima Bree!Bravisssima hai postato due giorni prima,così mi piaci baby! ;) Ti adoro e adoro la tua storia!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Un baciooo :*