PASSION
di _Light_Blue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/08/14, ore 15:06

Mi piace molto questa storia. Continua ti prego e potresti avvisarmi quando aggiorni. Grazie

11/06/14, ore 17:30

C'è qualche piccolo errore di scrittura, ma è l'unica pecca quindi te la perdono! <3
hahaha no ok xD
scrivi benissimo, adoro il tuo stile e questa FF.
scusa se non mi hai più sentita ma studiavo per gli esami >.<  T.T
aspetto un continuo<3

P.S.: passeresti dalla mia nuova FF Stuck in Reverse? Mi farebbe piacere il tuo parere. Grazie <3

02/06/14, ore 10:25

hey!! come promesso eccomi qui!! ho letto in un solo giorno tutta la FF ed è davvero stupenda <3 continua così!! aggiornami. baci xx

26/05/14, ore 13:47

ho appena letto solo il prologo e sembra molto carina,di sicuro continuerò a leggerla

25/05/14, ore 18:42

Hei..come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia..non è proprio lo stile che piace a me però sei molto brava. ;) Ps: per sbaglio ho cancellato la prima recensione.

13/05/14, ore 17:31

Ehi!
Ho visto il tuo blog e ti giuro che lo adoro, ho letto qualsiasi cosa che hai postato e continuerò a leggerla.
Il capitolo mi piace molto e voglio farti i miei complimenti :)
Un bacione enorme e aggiorna presto!
-Le ❤❤

13/05/14, ore 14:53

Allora come sempre mi piace moltissimo questa storia, l'adoro e sei bravissima... ti do solo un consiglio, prima di pubblicare il capitolo rileggilo per evitare alcuni errori di scrittura.. per il resto è tutto perfetto continua così... posso chiederti un favore?? Passeresti dalla storia della mia amica? Ti lascio qui il link è molto bella te lo posso assicurare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2596366&i=1 ora scappo ciaooooo e avvisami quando aggiorni :D

10/05/14, ore 17:43

Ciao!!
Come promesso sono passata e ti volevo ringraziare per avermi consigliato la tua fanfiction perchè davvero mi interessa tanto!
Molto bello il personaggio di Kiara, ha la mia stessa passione!!
E poi mi affascina anche il fatto che ti impegni tanto sia nella storia, che in altri fattori quali il blog, il trailer ecc..
Complimenti davvero!
Posta presto mi raccomando..
Ciaooo! Baci xx

05/03/14, ore 09:55

io mi chiedo quanto tu smetterai di sorprendermi? mai credo, dio sei un talento incredibile e il capitolo è una meraviglia, come la tua storia, dio è un capolavoro, e quale tua storia non lo è, infatti gli ultimi giorni mi sono cimentata nel leggere tutte le tua storie e ne rimango sorpresa sepre, capitolo per capitolo, anche solo riga per riga, insomma tu decrivi in modo pazzesco, riesci a trasmettare le emozioni dei personaggi e riesci a far creare al lettore un immagine chiara degli avvenimenti, sei un genio
aggiornala appena ti è possibile, dritta tra i prefriti questa, compliemtni ancora
bacioni

23/02/14, ore 17:35

Eeehi! Ti ricordi di me?

Ho appena letto il prologo e mi ha incuriosito molto:)

Mi piace lo stile con cui scrivi e secondo me riesci benissimo a far trasparire le emozioni della protagonista!

Continuerò a legger la ff e a recensire.

Un abbraccio

-F

09/02/14, ore 17:54

L'idea del blog mi piace molto, anche se vorrei avere un cazzo di fidanzato come quel ragazzo porca merda... A parte le imprecazioni.. Molto molto brava, pubblica presto il prossimo... Una cosa: come si chiama il libro???

09/02/14, ore 17:40

Mio dio , non possono essere solo amici cazzo!!!!! Io vorrei avere un ragazzo di ventidue anni :(

09/02/14, ore 17:27

Che casino con la bottiglia, ma io un bacetto lo avrei messo ;)

09/02/14, ore 17:16

Nulla da dire in contrario, bellissima storia , dovresti ricontrollare più attentamente però ...

09/02/14, ore 17:11

Allora nulla da dire sul capitolo, solo che lasci degli errori grammaticali un po' in giro.. Per il resto bella storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]