J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

20/12/13, ore 17:53

Daaai Jack :*
Mi piace taaantissimo questa storia! Stavo aspettando con ansia questo capitolo e ora che è arrivato, posso solo dire che è meraviglioso! *w*
Mi piace sempre di più Jack :)
Peccato che sia ritornato quel Davis :P

20/12/13, ore 16:58

Ciao cara:)
Jack passa le sue giornate con la signora Clara e proprio da lei viene a sapere che la sua amata Jenna e Davis lo spilungone si sono baciati!
Questo per Jack è un vero colpo. tant'è che per una volta che si può gustare un buon pezzo di torta, non fatto dalla madre, gli va di traverso....forse non è destino che ne mangi.
Lui non può credere alle sue orecchie, e mille domande affollano la sua mente, carica di perchè: perchè Davis è tornato? Perchè Jenna è uscita con lui? Perchè l'ha baciato?
Questo fa agitare Jack, è disperato, visto che la sua ex ragazza dalla serata passata insieme e dal quasi bacio, non l'ha più richiamato e quando lui ha provato a farlo lei non rispondeva, rendendolo ancora più disperato.
Per uscire da questo stato pietoso e per mettere da parte i dubbi, ha chiesto aiuto alla genitrice pazza Liz, che in incognito e vestita da donna in stile anni '50 l'ha raggiunto, esprimendogli tutta la sua perplessità davanti alla questione e ammettendo, forse per la prima volta, che anche lei non sa più cosa fare e che in ogni caso la colpa era di Jack visto che non si attenuto ai piani...come era stato concordato. Povero...ma non è sempre colpa sua!!
Clara capisce lo stato d'animo di Jack e lo consola, dicendogli che non ci sono piani in amore, ma se sarà destino lui e Jenna torneranno insieme...ma per il momentolui non deve compiere nessuna mossa esplicita nei suoi confronti, ora sarà Jenna a doversi accorgere della Ferrari che ha perso, e sperare soltanto che quando si accorgerà di aver sbagliato tutto, lei sarà ancora nel garage, pronta per stare insieme.
Tuttavia la chiacchierata serve anche per chiarire che le pareti per il momento vanno bene così, per la felicità di Jack, che da questo momento in poi avrà un altro compito....portare il tigrotto a spasso.
Jenna ha passato queste due settimane a non rispondere al telefono e ad ignorare Jack....tutto per non dare la soddisfazione a sua madre che si è impicciata già abbastanza nella sua vita e sarebbe ora di darle una lezione facendole credere che non è interessata a tornare con Jack.
Jenna mostra i primi segni di pentimento per questo suo piano, ma ora è già avviato, e Davis è coinvolto....lui da sempre nemico di Jack, lui che ha ottenuto il posto del suo ex a Princeton, ha scatenato in lei rabbia, perchè Jack si è sacrificato per poter stare con lei....ma ora la ragazza cosa sta combinando?
Karol è una buona spalla su cui piangere, ma peccato che quelle che abbia pianto fossero solo bugie, perchè lei vuole ancora Jack, la serata passata con lui è stata indimenticabile e non vede l'ora di passarne altre così.
Karol è sbigottita dalle parole dell'amica e non può crederci, lei è completamente cambiata perchè la vecchia Jenna non avrebbe mai assunto un comportamento del genere.
Tutti le danno la colpa dei fallimenti di Jack, e in un certo senso, pur non ammettendolo si sente colpevole, ma è stanca, stanca che tutti le diano addosso in questo modo...lei l'ha lasciato perchè vedeva la stanchezza in Jack, lui ogni fine settimana la raggiungeva e quando ha provato lei a farlo si è resa conto della fatica cui ha sottoposto il ragazzo e ha preferito troncare il loro rapporto a distanza.
Ma il piano di Jenna a quanto pare le si è ritorto contro, perchè davanti a casa di Jack c'è una ragazza o meglio un sacco di patate, e noi sappiamo la passione di Jack....e la vede anche Jenna, visto che ad aprire è proprio Jack, con il suo sorriso timido e il rossore che gli imporpora le guance....e la sua aria compiaciuta.
Chi sarà questa fanciulla che incute terrore a Jenna??
Mi sa che ora è proprio pentita del suo piano....quale sarà la sua prossima mossa?
Come sempre bellissimo capitolo Mandy:)
Un bacione e buone feste!!!:)
Mary

20/12/13, ore 15:08

ODIO profondo per Davis che non è cambiato, anzi dal modo in cui lo descriveva la Rotternaier sembra anche peggiorato di aspetto, parla solo e unicamente di se stesso e del fatto che ha superato Jack ancora una volta quando non è vero niente u.u dio ma come lo hai fatto sto fiddiolo è insopportabile!
Jenna SVEGLIATI non vedi che con il tuo comportamento lui si sta allontanando ? Non basta la certezza che lui è innamorato di te, devi essere sicura che lui ti aspetterà, cosa che non farà a quanto ho capito dai suoi pensieri al riguardo...
E poi che è quella ragazza che stava fuori dalla casa di Jack e che lui ha fatto entrare ? Ti prego non mi dire che ha deciso di andare avanti rimorchiando una che è uguale a Jenna al liceo..e adesso, perché a quanto ho capito le sue condizioni non sono delle migliori riguardo i suoi vestiti..Ahahah
Che cosa voleva dirgli Karol ? Del piano o della situazione di Jack riguardo Pricetone ? <---così si dice ahah
Capirà Jenna che è per lei che lui ha rinunciato al lavoro che gli stavano sorgendo su un piatto d'argento anzi d'oro nella sua amata scuola ?
Se Jack accetterà Davis perderà il lavoro ? No perché anche se mi dispiacerà...un pochino..
Sarò felicissima *-*-*-*-*
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: spero che non passerà tanto tempo, d'aspettare, tra un capitolo e l' altro.. :D

20/12/13, ore 13:31

Complimenti per il modo in cui scrivi, è piacevole divertente e assolutamente spontaneo.. Non è da tutti! Tuttavia, ti dirò una cosa... Premetto che Jenna non mi è mai piaciuta, è assolutamente banale per i miei gusti e poi non ha fatto niente per guadagnarsi l'amore di Jack, mentre lui ha sempre combattuto per lei.. Adesso è addirittura arrogante e giudica Jack! Non dovrebbe ma un po' ha ragione: Jack èdiventato uno zerbino!! Dov'è finito? Va bene l'amore ma comunque una ragazzuccia che gli piaccia un po' non ci credo che non l'abbia trovata in tre anni! Non so.. Mi sembrano un po' infantili entrambi..
A parte questo, sono curiosa di sapere cosa succederà! A presto :)

20/12/13, ore 01:34

Devo dire che jenna in questo capitolo non mi piace per nulla, a dir la verità e' dall'inizio della nuova storia che non mi convince. Adoravo il suo carattere dolce, timido ma comunque sempre leale e coraggioso, invece qui si dimostra rancorosa, vigliacca, troppo concentrata su se stessa, troppo sicura dei sentimenti di jack per quanto non faccia nulla per preservarli, ma soprattutto mi ha infastidito l'opinione che ha di jack. Cosa fa di lui un fallito? Il fatto di lavorare in un semplice liceo lo rende meno importante di un professore dell'università? E perché proprio lei che dice di continuare ad amarlo lo denigra tanto? E poi perché si arrabbia tanto? Nessuno l'ha accusata, tanto meno jack eppure lei, poiché considera in qualche modo bassa la sua posizione, cerca di togliersi di dosso qualsiasi responsabilità, non la capisco e soprattutto non considero giusto il suo atteggiamento!
A questo punto capisco la risposta di jack, se davvero ha iniziato a riaprirsi al mondo, ha fatto bene. Il discorso di Clara e' giusto, se lei non apprezza l'amore che jack le sta donando e' giusto che lui se ne faccia una ragione e vada avanti.
Noi sappiamo che l'indifferenza di jenna e' dettata dalla rivincita che vuole su elisabeth, ma mettere in secondo piano la felicita di jack e la sua per questo non e' comprensibilissimo...spero capisca,in tempo che le scelte che sta operando non sono le migliori...
Tifo ancora per jenna e jack ovviamente! Ma,spero lei si ravveda e inizi ad apprezzare realmente il nuovo jack, ritrovando un po' della vecchia e dolce jenna :)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 01:35 am)

20/12/13, ore 01:03

E si jenna ben ti sta mica la tieni d oro ora tocca te sgobbare per riprenderti jack ah CRI se le cose tra j e j non vanno ti do il mio numero di cell

Lucas : cosaaaaa ??? Razza di sgualdrina
Me: zitto che da qnd hai messo su famiglia sei diventato una checca
CRI : O_O
Peter: muahahah

10/12/13, ore 15:08

Grandissima!! Ti prego continua presto perché non sto piu nella pellee!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Amo questa storia la seguo dall'inizio e per me sei bravissima!! Ciao:)

09/12/13, ore 20:12

Shiauu =)
Ho appena finito di leggermi questi 6 capitoli e sono meravigliosii
Awn *----*
Okkkay quella vecchietta sarà anche simpatica ma a me sinceramente sta fin troppo sui maroni hehehh!
Meravigliosa storia!Sono anche iscritta al tuo gruppo e ho messo mi piace alla pagina facebook. !
Non vedo l'ora di vedere il continuo,Jack and Jenna forever XD
Au revoir.

20/11/13, ore 20:33

Fantastic!!!! lo adoro e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

20/11/13, ore 01:20

Bello Bello ! non vedo l'oraa che tu lo aggiornii per scroprireee che succederàà a jack e jenna. Ho letto anche la storia prima e mi ha affascinato subito: Innanzitutto è ben scritta molto scorrevole, e poi mi piace come questa storia diciamo mandi all'area le apparenze. Ad esempio Tess che nonostante sia in sovrappeso si svesta come meglio crede senza interessarsi dei giudizi della gente , riesce a far colpo su Alex con il suo carattere, perchè lui è riuscito a guardare oltre le apparenze. Cosi uguale per Jenna all'inzio per Jack lei era solo una ripicca voleva vendicarsi ma poi ha capito che dietro quei vestiti larghi c'è una bellissima ragazza che desidera solo essere amata. Complimenti davvero ! e poi non è una storia scontata e banale ma bensì ti tiene sempre il fiato sospeso :D

16/11/13, ore 14:27

IO.TI.ADORO.
ho letto tutti i capitoli di 'un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello..' Più questi del sequel in pochissimi giorni.. Appena avevo un po' ti tempo aprivo la tua pagina e leggevo  sperando non finissero più! Purtroppo sono arrivata a quest'ultimo capitolo per ora D: spero che aggiorni spesso perché non vedo l'ora che continui questa storia appassionante e che mi ha presa tantissimo!
Un bacio ;)

14/11/13, ore 13:55

Oddio scusa per questo rirtardo immane, perdonami!!!! E' un periodo stressantissmo e non ho mai due secondi.... :( Comunque, venedo alla storia:
come sempre è divertentissimo leggere delle (dis)avventure di Jack e Jenna. Lei cerca di mettere a parte Jack del suo piano di vendetta nei confronti della mamma e lui che, imperterito, racconta del loro matrimonio per metterla in difficoltà. Scena bellissima, raccontata stupndamente, anche se devo dire la verità avre voluto sntir qualche scambio di battutta con il cameriere che va ad accoglierli sull'uscio (immagino la faccia nel vedere Jenna).
Il finale poi, magistrale!! La signorina Clara è, di diritto, la mia favorita assieme ad Elizabeth; è una donna davvero troppo simpatica e ilare ^^
Al prossimo capitolo ^^ :*

10/11/13, ore 01:03

Holaaaa!! Capitolo bellissimo come sempre!!
Ahahahahaha il finale è epico XD
La signora Clara è il mio nuovo mito!
E i pensieri di Jack sul matrimonio sono assolutamente dolcissimi *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacino <3
Xoxo

04/11/13, ore 19:49

Che dolceeeee!!!!!!!!!! E proprio vero, Jack è il fidanzato-marito perfetto! E quando ha descritto la scena del matrimonio, mi sono sciolta e gli occhi mi sono diventati a cuoricino!
Jenna...davis....o COME CAVOLO SI CHIAMA...!!!!COME LE E' VENUTA IN MENTE UNA COSA SIMILE?! QUEL TIZIO E' ANTIPATICO, BRUTTO E CATTIVO! ti immagini se torna tutto trasformato...?Ok, mi preoccupo, decisamente...baci e aggiorna presto!

04/11/13, ore 19:45

sposarlo....sposarlo...SPOSARLO?!?!?!?!
Oddio, NOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E JENNA LO HA LASCIATO ALLORA??? OK, JE SUIS KAPUT!
Ma insomma! Io non la capisco proprio quella lì, che ha in testa, uova fritte? Ha mandato in fumo la sua occasione di vita!! Basta, dopo questa, Jenna dovrà recuperare un bel pò di punti....già.
Quanto a Jack, la cosa delle torte mi ha fatto impazzire, bravissima!