J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

14/09/13, ore 17:50

Non poteva esserci primo incontro migliore !
Non capisco perchè Jenna sia tanto restia alla gentilezza di Jack, non aveva detto di diarlo ancora ? Io proprio non pa capisco ...
Comunque complimenti, aspetto im9asiente il prossimo aggiornamento .

14/09/13, ore 13:41

awwwwwwwwwwwww, che teneri!!!!!!! tess dall'alto della sua stronzaggine l'adoro!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa accade dopo!!!!

13/09/13, ore 15:37

Che carini!! Ma perché jenna e' così testarda? Perché jack sempre così orgoglioso? Eppure sembravano aver trovato un compromesso...beh dovranno ritrovarlo perché vogliono e devono tornare di nuovo felici insieme!! Il capitolo e' un misto di comicità e tenerezza, come spesso capita nelle tue storie, che adoro come avrai capito! Alla prossima, che spero sia presto!

13/09/13, ore 13:34

Ciaoo :))
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedevo l'ora che Jenna e Jack si incontrassero :)) Comunque che dire, sono morta di risate quando ho letto lo sfogo di Jenna... Tess l'ha proprio messa in croce, povera Jenna :((. Ah e poi che dire del piano di Tess per far sì che Jenna e Jack si incontrassero, devo dire che in quel momento ho davvero adorato Tess. Sono rimasta molto sorpresa dalla reazione di una delle studentesse di Jack, come sempre fa stragi di cuori xD. Spero tanto che i due piccioncini si rimettano insieme, sono proprio fatti l'uno per l'altra *___* Compliemnti per il capitolo e per l'ottimo lavoro ;))
A presto e un abbraccio :D
IdaL

13/09/13, ore 11:59

Sono nuova qui e nell'arco di due orette ho divorato i tuoi capitoli. Sono davvero qualcosa di indescrivibile,devo farti i miei complimenti. Hai grandissime idee,ma mi piace soprattutto il modo in cui riesci a rendere bene i profili dei personaggi. Inoltre penso che hai un modo di scrivere davvero geniale, hai stoffa:) Oltre questo,mi sono davvero innamorata di questa coppia. Per non parlare poi della "genitrice pazza", penso sia in assoluto il personaggio migliore ahah. Davvero,riesci a far entrare le persone nella storia. Non aspetto altro che il prossimo capitolo.*-*
Bravissima:)
-Debora

13/09/13, ore 08:53

Lo adoro!!!!! Lui è dolcissimo e sono fatti x stare insieme si appartengono!!! Per nn parlare della genitrice pazza... chi nn vorrebbe una madre così sarebbe uno spasso!!!La cosa davvero bella di questa storia al di là del grande amore è l'amicizia e l'affetto che lega i personaggi, nn tutti hanno la fortuna di avere delle amiche davvere sincere a volte ci si perde strada facendo. ciao kiss<3

13/09/13, ore 03:19

Holaaaa! Siiiiiiiiiii :) si sono ricontrati! Non sai quanto sono felice!
Ma dico io, e più che palese che entrambi si amano...mettetevi insieme!
Purtroppo immagino che non sarà così facile.
Anahaahahah Jack che scappa dalle alunne è qualcosa di unico XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti come sempre!
Un bacino <3
Xoxo

12/09/13, ore 23:31

Oddio, ho letto, e ti giuro avevo gli occhi lucidi. Davvero un bel capitolo. Di questa storia mai nessuno mi è stato antipatico ma a volte Tess non la sopporto proprio ahahah.. Passiamo avanti, ancora complimenti. Nessuna scrive come te, non fermarti mai.!
Un bacione, alla prossima (:
-Sara

12/09/13, ore 22:47

Awww che carini, certo, io me lo ero immaginato altrettanto imbarazzante il loro incontro ma non così spontaneo, in fondo si nono lasciati in malo modo.
Comunque.... e pensare che ha sentito solo il suo profumo per far si che facesse un entrata trionfale L'ELEFANTE xD ahahah
Certo che Tess si sta facendo odiare, ma credo che alla fine quando lei gli spiegherà che ha fatto tutto questo per farli rimettere insieme, penso che sarà in grossissimi debiti con la sua cara amica :)
allora Jenna ha visto che reazione hanno le alunne nei confronti del loro insegnante preferito, che cosa ha borbottato quando l'adolescente lentigginosa gli ha chiesto, come se fosse un' insulto o peggio una bestemmia e per di più urlando, se era la sua ragazza ?
Spero che i prossimi capitoli siano sempre più lunghi alla prossima baci andry15 :) come sempre capitolo più che bellissimo *-*

12/09/13, ore 22:24

Ehi:) Bellissimo capitoloo!! La genitrice pazza ne sa una più del diavolo....credo proprio di sapere chi sia la persona che scorrazzerà Jenna per svolgere i suoi compiti per il matrimonio di Tess!!Un certo Jack forse?? Ahahahahah:)
Poi l'incontro tra i due mi ha fatto morire dalle risate, in particolare quando lei inizia a parlare della sua proboscide e ad attuare un piano per scappare via e non rivelare le doti nascoste alle alunne...non potevi farli incontrare in un modo migliore,direi che è perfetto:) Complimenti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto:)

12/09/13, ore 22:09

Ciaooo!!!
Capitolo bellissimo! Allora é risaputo che le donne sono ingeniose quando si tratta di piani, ma qui hanno coinvolto l'intera città tra un po'! Fantastico!!!!
Mi é piaciuto moltissimo come li hai fatti rincontrare, penso che non potrebbe esserci modo migliore... Esattamente come tutto é cominciato. Esattamente come quando lei era ancora un sacco di patate. Poi il fatto che aveva la sua felpa! Mitico!
Io continuerò a sostenere che ti adoro!!!
un bacione
Vale

12/09/13, ore 21:48

Sono felice come non mai! Scroto pressurizzato, mi sono scompisciata dalle risate per il modo in cui si sono "ritrovati". E hanno fatto anche un bel lavoro di squadra per aiutare Jack u.u sisi. Dai su che non si sono mai lasciati loro. si sono SEEEEMPRE amati. e quando dico "sempre" è così u.u mh! bene bene, adesso aspetterò il prossimo capitolo con impazienza e con gli occhi a stelline!
ciauuuuuuu

12/09/13, ore 20:51

Finalmente si sono incontrati mi sono emozionata  e gli occhi mi sono diventati a cuoricino!!!!! Io ho un idea di chi sarà l'accompagnatore di jenna per i preparativi del matrimonio di tess, un certo professore che si nasconde alle sue alunne. Chissà quante ne combineranno insieme io lo ribadisco jack e jenna sono fatti per stare insieme.
L'ho visto il video su youtube BELLISSIMO mi ha fatto venire ancora + voglia di leggere la tua storia.
Ti mandò un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo.

12/09/13, ore 20:08

oooooooooooooohhhhh myyyy gooood....bellissimo qst capitolo..nn mi aspettavo che si incontrassero così...sei sempre originale...hai richiamato il loro " vecchio incontro" ...cmq come sempre è divertente hihihiihihih...jack è rimasto felicissimo qnd ha visto che la " sua" jenna ha conseravto la felpa...cmq io li adoro..li amo...*___* ma jenna era un pò gelosetta o sbaglio???? *________________* grazie mille x aver pubblicatoo

12/09/13, ore 19:48

shfjknfkj ma quanto sono belli, li amo*-*
ok, sto sclerando ahahha.
è stupendo, continua presto.
Baci,

Hope.