J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

01/03/14, ore 13:20

Questo capitolo è semplicemente fantastico ... finalmente Jenna si è data una svegliata e Jack è sempre il solito mi ha fatto morire dalle risate mentre si pavoneggiava XD Continua così sei bravissima :)

01/03/14, ore 12:50

ahahahahhahaha messaggio ricevuto perfettamente mi sembra di capire. Elisabeth saprà già tutto non appena Jen varcherà la porta di casa. Ma quanto è adorabile Jacky? troppo, è il tontolone migliore che ci sia!! Son contenta che Jen si sia data una svegliata anche se non capisco.. è ovvio che lei aveva torto e la madre no.. perciò perchè non sbandierarlo ai 4 venti e via??? Ohi ohi Jen!
Bè buon fine settimana... qui da noi domani inizia la Sartiglia perciò festa, festa, festa!!!
un bacioneee Cri a presto ;)

01/03/14, ore 12:35

Bellissimo come al solito cara... si amano non ci sono discussioni su questo punto lei é disposta a seguirlo in capo al mondo e credo che alla fine jack avrà sia princeton che jenna. Il loro é il vero amore ed é giusto far vincere ogni tanto i bei sentimenti. Finalmente stanno insieme è quel che conta perché come dice jack lei è l'unica che lo fa andare in confusione, e l'unica che gli fa battere il cuore ed è l'unica che vuole per tutta la vita. Il lieto fibe se lo meritano.

01/03/14, ore 12:32

Oddio muoio!! Tess è fantastica! Lo sai già, ma io confermo il mio amore spassionato per Tess! E questo è come il segreto di Pulcinella, ma si sa, tra amici è così! :)
Jack... Tre volte, due e mezza, due un quarto, ok due e uno scoppietto. Ho riso come una pazza! Poverino, l'emozione fa questi scherzi anche ai migliori!
Beh, leggere dei tuoi racconti è sempre molto divertente. E... No, Carter non mi fa proprio pena.
Buona giornata Cri :*

01/03/14, ore 12:25

ahahahah dio mio qsti mi fanno morire e poi un jack come si fa a rifiutarlo?

22/02/14, ore 20:31

Ho passato gli ultimi due giorni a leggere "Un sacco di patate" e poi questa storia: mi hai letteralmente conquistata! Adoro i due protagonisti, ma adoro ancora di più le loro madri e il rapporto che si è creato tra tutti questi personaggi. A mio avviso scrivi molto bene, riesci a fare delle descrizioni puntuali, fotografiche, senza dilungarti troppo e stancare il lettore, e soprattutto mi piace questo tuo essere ironica e frizzante parlando anche di cose più serie. Fai attenzione a qualche errore di battitura che ti scappa, sullo stile ti ho già espresso il mio apprezzamento, mi sembra che tu scriva con "cognizione di causa", missing moments inclusi che sono stati pieni d'amore e delicatezza.
Ho letto, all'inizio di questo capitolo, che avevi un po' perso il filo da seguire... a leggere il capitolo non si direbbe, comunque ti prego di non interrompere la storia perché ormai sono troppo curiosa. Prenditi il tempo che ti serve ma per favore non abbandonarla. Desidero che tra Jenna e Jack torni tutto davvero a posto, non importa quanti giri della morte dovranno fare, e poi mi piacerebbe continuare a vedere le due madri in azione perché mi fanno spanciare dalle risate. Infine, sto già pregustando il matrimonio dei loro amici, secondo me ci sarebbe parecchio da divertirsi!
Ancora complimenti!

22/02/14, ore 00:32

Finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo della storia *^* La genitrice pazza mi fa morire, lo dico e lo ripeto XD In questo capitolo mi sono divertita molto a leggere dell'esaurimento nervoso di Jenna ahahah l'hai descritto davvero molto bene, con quel pizzico di ironia che non guasta mai!
L'incontro/scontro di Jack e Jenna mi ha fatto nostalgia, non c'era modo migliore per farli rincontrare! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e spero di riuscire a farlo in questi giorni ><
Ti faccio sempre i miei complimenti <3

16/02/14, ore 14:00

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia! Sinceramente mi sei proprio mancata!! Irisxx

08/02/14, ore 19:35

finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo e finalmente quei due si sono riavvicinati, spero che duri sono veramente una bella coppia. spero di leggere presto il seguito

25/01/14, ore 11:02

Finalmente, dopo cinque giorni, sono riuscita a leggere questo capitolo.
Sono davvero pessima, lo so.
Quelle due donne manderanno il povero Jack al cimitero prima del suo tempo. Tutte le idee loro le hanno e, finalmente, ha avuto successo. Sicuramente non sarà facile perchè ci sono molte cose da sistemare come il "caro" Davis (che, personalmente, mi ha fatto sempre molta antipatia) e Princeton.
Avranno mai un po' di vita tranquilla questi due? Ma infondo sono Jack e Jenna quindi credo proprio di no...
Bel capitolo comunque:)
Un bacio e alla prossima.

23/01/14, ore 13:40

Finalmente!!!! Ben tornato Jack..... e ben tornati insieme....spero.
Sicuramente nn filerà tutto liscio, sarebbe davvero troppo facile, questi due riescono sempre a complicarsi la vita!!!!Ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa da l'ultima arrivata?????Splendido capitolo =D KISS

23/01/14, ore 12:29

Holaaaa!!!!
Wow! Cero che le due genitrici pazze ne pensano una più del diavolo! La cara e vecchia carta della gelosia... Un classico che funziona sempre!
Credo che Jack abbia fatto veramente bene ad accettare l'offerta di lavoro a Princeton, anzi avrebbe dovuto farlo molto prima. Capisco tutto, ma non può mettersi da parte in questo modo. L'adorabile vecchiaccia ha assolutamente ragione.
Bentornato Jack Grant!
Voglio proprio vedere cosa combineranno ora!
Baci
Vale

22/01/14, ore 20:28

Tina Cullen? Uhm...è solo una pedina in mano alle pazze mamme o darà del filo da torcere a J&J...
E poi... Jenna che entra in casa di Jack...
Jenna che fa una scenata di gelosia...
Ma è tutto vero???
É vero che finalmente hanno fatto pace???
Magariiiiii...
In attesa del prossimo capitolo ti rinnovo i complimenti...
Bravaaaaaa
kiss Jera

22/01/14, ore 10:42

finalmente Jenna si è svegliata!!!!  *_* povero jak secondo me tra la suocera la madre e la fidanzata morirà prima dei 40 anni per un infarto!!!

21/01/14, ore 16:31

Ciao tesoro:)
Jack si è perso,e con lui tutta la voglia di riconquistare Jenna.
I suoi pensieri lo portano a pensare di essere un fallito,non ha più la ragazza che ama,non riesce a guardare le altre perchè solo una gli ha rapito il cuore...semplicemente gli mancano i vecchi tempi e persino le ramanzine dei suoi genitori.
Jack ricorda la conversazione avuta con Clara e capisce che prima di tutto deve ritrovare se stesso e tornare ad essere il ragazzo allegro di un tempo,perchè solo così Jenna potrà tornare da lui...perchè è dei suoi modi di fare e di essere che si è innamorata.
Questo suo monologo interiore lo porta a prendere una decisione rimandata da tempo,ossia quella di chiamare l'ufficio di Princeton per comunicare al rettore di aver deciso di accettare l'offerta fatta in precedenza.
Jack comincerà il suo nuovo lavoro il prossimo anno,ma questo non lo solleva di morale...ha un diavolo per capello per aver sentito il nome di Davis Carter e poi è solo,non può condividere la notizia con nessuno.
Quando suonano il campanello e lui apre la porta si ritrova davanti a sè un sacco di patate e dopo aver saputo quale motivo l'affligge capisce immediatamente di essere ancora una volta la vittima delle genitrici pazze...e questa volta non ha scampo.
Lui non può dare ripetizioni alla ragazza in quanto futuro insegnante di Princeton, e parlando non può far a meno di osservarla,per poi notare che è la brutta copia di Jenna,perchè di sacco di patate ne esiste solo uno.
L'imbarazzo è tanto,ma il suono del campanello sembra salvarlo dalla situazione...ma invece è peggio!
Jenna si trova davanti ai suoi occhi e come una furia entra dentro casa,trovando Tina semisdraiata sul divano,e suscitando in lei ancora più rabbia,soprattutto quando all'interno della stessa frase dice "frequentare...Jack".
Decisamente come cosa stona detta da Tina.
La questione Princeton viene fuori e Jenna vuole immediatamente approfondire il discorso,ma non Jack....o almeno non prima di aver mandato via l'ospite indesiderato....che ci prova con lui lasciandogli il numero e palpando la natica.
Jenna scoppia in lacrime,finalmente ha capito che quello che ha fatto tre anni prima per allontanare Jack non è servito a nulla se non per farla innamorare ancora di più.
Lei si sentiva un peso,vedeva la fatica con cui Jack andava da lei nei fine settimana e per evitare che un giorno lui le facesse pesare ciò ha preferito troncare il loro rapporto,non pensando alle conseguenze.
Jack ha fiducia in lei,in loro,le cose tra loro si possono ancora sistemare, e presto riusciranno a recuperare il tempo perduto.
La verità è che entrambi hanno sentito la mancanza l'uno dell'altro,ma adesso le parole non servono perchè rovinerebbero soltanto il loro momento, e Jack conosce solo un modo per rinsaldare il loro rapporto, e per riprendere confidenza con il corpo di Jenna....anche perchè dopo tre anni....non vede l'ora di amarla di nuovo:)
Le genitrici pazze nonostante Jenna avesse cercato di convincerle di non amare più Jack,hanno agito ugualmente e questa volta il loro aiuto è stato provvidenziale,perchè ha aiutato entrambi a darsi una bella svegliata e a non sprecare più tempo in inutili piani per contrastarle.
Jack pensa a Clara...quella vecchia l'ha aiutato a riflettere e a consigliarlo e ora è un uomo più sicuro di prima,sa quello che vuole, e non importa l'ordine perchè sa che raggiungerà gli obiettivi che si è imposto.
Alla prossima,un bacione:)
Mary