J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

28/09/13, ore 22:01

Non ha eseguito al meglio il piano " acchiappare Jenna " ??
L' ha distrutto frantumato in piccoli pezzi. O.O
Guarda avrà un quoziente intellettivo massimo, si sarà distinto sia alle superiori che all' università, ma... E' DA VERO TONTO. il RE dei tonti u.u
gli ha praticamente spiattellato la verità in faccia, non oso pensare che cosa gli faranno Chantal e La Genitrice Pazza . Come minimo gli diranno quello che ho scritto io qui sopra e anche ben altro... Povero Jack altro che matrimonio organizzeranno un funerale...
Spero soltanto che Penna non abbia capito niente a questo punto. Anche se penso che il dubbio non scomparirà mai . Il capitolo è bellissimo xD spero ch il prossimo sia ancora più divertente e più lungo alla prossima baci andry15 :)

28/09/13, ore 21:04

Assolutamente soddisfatta di questo stupendo capitolo sono senza parole.... Mio dio nn vedo l'ora di leggere io prossimo nn sto nella pelle... Sei straordinaria il modo in cui scrivi e superbo

28/09/13, ore 19:18

Ciaoo :))
Questo capitolo è stato bellissimo, come gli altri dopotutto... Jack è davvero troppo tenero, ha rinunciato ai suoi sogni per Jenna, sicuramente in questo continuo della storia Jack però dovrà faticare per conquistare Jenna, anche perchè Jenna è molto testarda e quando prende una decisione quella è!! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè si è ben potuto notare come la fiamma tra Jenna e Jack non è mai scomparsa, e che tengono ancora l'uno all'altra. Ovviamente anche in questo capitolo c'è stata la giusta dose di divertimento, Liz è davvero unica!! Peccato che abbia rovinato il momento ''magico'' dei due piccioncini... Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e i risvolti del piano ''acchiappa Jenna'' :D
A presto e un bacio :**
IdaL

28/09/13, ore 18:37

ma quanto è cucciolooooooooooo ma jenna è proprio idiota io un tipo del genere lo terrei legato a me con le funi

28/09/13, ore 18:19

ahahah!!!! che pasticcione che è Jack!!!! non ne combina mai una dritta!!!!! è esilarante!!!!! non vedo l'ora di scoprire che accadrà dopo!!!!! al prossimo capitolo!!!!!

28/09/13, ore 14:36

Siii, finalmente un nuovo capitolo di J e J!! Non stavo più nella pelle per questo nuovo capitolo!! Come sempre è stato divertentissimo e la genitrice pazza ha colpito ancora! Il povero Jack invece troppo innamorato ha praticamente demolito il piano segreto, mi immagino la reazione delle due pazze! Ahahahah Comunque ADORO  i pov di Jack quindi se puoi scrivine molti altri e spero davvero che Jack e Jenna tornino insieme in fretta perchè separati proprio non ce li vedo. Sarebbe interessante però leggere su delle possibili gelosie di entrambi, sono certa che sarebbe esilarante! Scrivi il nuovo capitolo appena puoi, io sarò qui fremente nell'attesa.
Ottimo lavoro, a presto.
Laura

28/09/13, ore 12:23

Ciao!!!
Mi sto ufficialmente rigirando sul retto con le lacrime agli occhi dal ridere. Questa scena é più o meno iniziata già dalla quarta riga quindi ci ho messo un tempo infinito per leggere tutto il capitolo!
"Qualche volta" non capiva niente?! "Qualche volta"?!!!!!
Ti avviso che anche io mi metto a fare picchetto insieme all'aorta! Rivogliamo Jack Grant!!!!
Bhé devo dire che il piano funziona a meraviglia. Sta seguendo perfettamente tutte le indicazioni, sia mai che Jack Grant faccia di testa sua combinando un pasticcio!
Sinceramente non so neanche cosa commentare, perché dovrei stare qui riga per riga! É tutto magnifico! Complimenti alla mia scrittrice preferita!!!!
Baci
Vale

28/09/13, ore 11:39

povero jack, ci credo che non segue il piano di della amdre di jenna, è veramente assurdo!!! per me ha fatto anche bene a nons egurilo e a parlare liberamente per tutta la duarata del caffè!!!:)

28/09/13, ore 09:33

Ciao Cri, lo adoro, x me jack è fantastico è talmente spontaneo e sincero da riuscire a incasinarsi sempre..... è innamoratissimo e nn riesce a fingere e trattare Jen con freddezza, come può è la sua vita!!!!! Ho una bimba di 2 anni e vorrei che un giorno incontrasse un uomo che la ami sopra ogni cosa, che metta lei al primo posto e Jack è stupendo perchè è un gran figo però in alcune circostanze è un pò imbranato!!! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amo tutte le tue storie ,ma come già detto loro sono i miei preferiti. =D KISS

28/09/13, ore 02:09

Mi Sto arrivando! Che jack e' piu' ottuso di jenna... Lei ognitanto sforaca dal piano acchiappajack, ma lui lo ha completamente calpestato...anche se adoro jack proprio er questo!! Questo capitolo e' l'apoteosi dei motivi per cui mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere: ironia, ritmo, dolcezza, romanticismo, insomma un mix equilibrato e godibile di note che adoro ritrovare in un testo!
Alla prossima e sempre forza jack!!

27/09/13, ore 23:11

Ridicolo!!!!!! Neanche un caffè in pace possono prendere jack e jenna senza che la genitrice pazza per eccellenza intervenga . Jack ha capito qual'è il piano o no???? Splendido capitolo, mi piace molto il modo "leggero" con cui scrivi. Un bacione e alla prossima.

27/09/13, ore 22:43

Cristo Santo!!! Ma che cavolo! Elizabeth a davvero il lanternino la palla di cristallo! Dio, povero Jack! Non vorrei essere al suo posto! E Jen? Cavoli fritti! Quei due sono uno più scemo dell'altro!Aggiorna presto o davvero, morirò! Voglio sapere cosa accadrà quando Liz capirà che Jack ha mandato a monte tutto!
Baci Cri! Sei davvero mitica!
Jasmine

27/09/13, ore 22:42

oddio ahahahahahahahahahah bellissimo ahahahahhahahahahahhahahaha  ma jack è proprio un cucciolone nn c'è niente da fare ahaahahhahah mi fa troppa tenerezza....nn ha eseguito il pianp " acchiappa jenna" proprio xkè era troppo preso dalla stessa jenna..poi la genitrice pazza poi...manco avesse un radar aahaahah sempre nei momenti meno opportuni ha telefonato...grande capitolo!! complimentiii

25/09/13, ore 13:52

Mio dio io sto per avere un attacco di cuore... Assurdo nn posso pensare di nn aver letto prima la tua storia e nn vedevo l'ora che uscisse il sequel ed eccolo qua in tutto il suo splendore... Mamma mia mi emoziona troppo in modo inconcepibile.... Nn vedo l'ora di leggere il 4 capitolo e rivedere di nuovo j&j DINUOVO insieme nn vedo l'oraaaaa

17/09/13, ore 19:56

non è possibile che riesci a farmi emozionare così tutte le volte!! è megasuperextrameraviglioso ma non so più cosa dire ho finito gli aggettivi a forza di farti complimenti in tutte le recensioni!!!! i tuoi capitoli sono indescrivibili! ahah