J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

10/04/14, ore 22:58

Ciao , sono nuova , e' la prima volta che recensisco una tua storia ... Oggi e ieri mi sono letta "un sacco di patate.l"amore non è' bello se non è litigarello" e il sequel .. Mi credi se ti dico che non riuscivo a smettere di leggere?
Sono stata molto coinvolta in questa storia e con i personaggi. Jenna ha fatto un cambiamento radicale e già , se è' vero amore tornerà ... Non va dimenticato il bacio e il continuo del bacio (ahah) sotto l'arco baleno .. Amore eterno ..
Ha letto nelle recensioni che più o meno aggiorni una volta al mese .. Che peccato , però ti capisco , abbiamo troppi impegni ... Ma stai pur sicura che anche se pubblicherai fra un anno io questa storia la seguirò ugualmente perché è ... WOW ahah non ho nemmeno termini di paragone ..
Volevo complimentarmi con te perché scrivi molto bene e in modo molto corretto..
Ti saluto perché non sto sentendo più le dita a forza di battere sul questo maledetto iPad ..
Complimenti ancora , spero aggiornerai presto e non vedo l'ora ..
Un bacio
Merder.

Ps. Tess e karol sono troppo forti , gli amici ( compresi Alex e tom ) non riescono a tenere un piccolo segreto e questo mi ha fatto molto ridere haha..
E Clara e' così dolce .. Per non parlare del suo fido amico 'bastone ' ... povero Jack .. Quante ne ha passate e ne passerà con lei ahah
Mi ha fatto tenerezza anche quando Jack rufolando nei calzini orfani hai ritrovato l'anello che voleva regalare a Jen per farle la proposta .. MENO MALE E' TORNATO TUTTO COME PRIMA .. Più o meno ahha

Sono curiosa di leggere come sarà il matrimonio di TESS e Alex
Adesso la smetto veramente ..
Un bacio , alla prossima ❤

01/04/14, ore 15:01

Bello perfavore continua mi piace veramente un sacco ....ho letto il primo oggi è adesso leggo il seguito

30/03/14, ore 13:38

Adoro questa storia. È scritta davvero molto molto bene e il lessico è ricco e lrende fluida la lettura. È davvero un poacere leggerla. Inoltre ha una trama molto interessante ed è anche molto ben sviluppata. Vale davvero la pena che la leggano in molti perchè è un piacere. Ci sono anche pezzi molto divertenti e non è la solita pappardella che si legge. È riuscita a trasformare la storia del principe azzurro e del bruto anatroccolo in qualcosa di originale e per niente banale. Mi piace davvero tanto e spero teniate conto del mio parere

06/03/14, ore 19:16

Finalmente sono riuscita a leggerlo!!!!!! Loro sono fenomenali insieme..... Tess è strepitosa con un'amica così nn si possono mantenere i segreti ahahah. Jack lui è un mondo a parte, con tutte le sue pippe mentali è un amore!!!!! Ciao un grande KISS

06/03/14, ore 15:06

Ciao, ho letto anche questa tua storia e se primo pensavo che tu fossi molto brava a scrivere ora ne sono assolutamente certa, mi piace il modo in cui scrivi è spiritoso,vivace e tratti l'argomento in maniera davvero carina e divertente.
Jenna e Jack mi fanno morire dal ridere, soprattutto Jack che non sa tenere neanche un misero segreto ed ha una sincerità infantile che mi fa impazzire, quando ha chiamato Alex subito dopo aver giurato mi sono ammazzata dalle risate.
Gli altri personaggi sono pure molto belli, tutti belli e simpaticissimi.
Complimenti, spero aggiornerai presto sia questa che "L'undicesimo comandamento".

04/03/14, ore 21:16

Ahhhhh il nostro Jack è tornato <3 che felicità!!! Grazie cri :) Sono contenta che hai ricominciato a scrivere di J&J: mi mancavano!!! È valsa la pena aspettare per leggere un capitolo così, adoro la tua vena comica non smetterò mai di dirlo ;) troppo divertente la situazione di jack preso dall'ansia da prestazione ed è durato 2 volte e mezzo..e poi quel "non dirlo a nessuno" che dopo tre secondi invece lo sanno già tutti!!!! Spero di leggere presto un aggiornamento :) e nell'attesa mi dedico al 3 volume dei vampiri ;)...anche lì tanti tanti complimenti, bravissima!

04/03/14, ore 19:53

"Dobbiamo mantenere il segreto?"
"Ovviamente"
"Allora chiamo Tom"
"E io Karol"

Qua sono morta dalle risate. Il classico segreto di Pulcinella. Tutti sanno tutto, ma nessuno sa "niente".
Nel giro di un paio d'ore lo saprà tutta la città e già mi immagino le danze della vittoria delle genitrici pazze.
Dimmi che almeno per un capitolo potranno godersela e che Jack non combinerà subito una delle sue jackate... Tipico!
Baci
Vale

03/03/14, ore 23:10

Ciao Cri... ma che bel capitoloooo... 3 volte x i 3 anni che nn sono stati insieme. J&J di nuovo insieme e sempre in mezzo a situazioni esileranti. Povero Jack che x troppa euforia la I volta è durato... beh... Ora durato è un parolone... Era completamente in orbita su un altro pianeta che il suo viaggio è durato un nanosecondo anzichè anniluce :D Ora so a chi confidare un segreto.. Ih ih ih.... Bravissima kiss jessy

01/03/14, ore 21:11

ahahahahahaahahahah!!!!jenna e jack si sono rimessi assieme, e hanno fatto l'amore per tre volte, anche se la prima è stata un po' deludente per entrambi,sopratutto per lui,vista la lunga astinenza che ha avuto !!!!
e poi il fatto di dover manetere il segreto, della loro riprsa di rapporti??
hanno finito per rivelarlo immediatamnete ad alex e a tess, e loro lo diranno a karol e a tom!!!!
spero che almeno riescano a non dirlo alle due genitrici pazze!!!!
ah ottimo capitolo cara!!!!

01/03/14, ore 19:19

Questo capitolo è fantastico ... finalmente Jenna si è data una svegliata e Jack è sempre
 il solito mi ha fatto morire dalle risate. Questa è tutta una congiura, ben orchestrata non c'è che dire. Ahah:)))
sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione ora ti riconosco!!!
Continua cosi, un bacione e alla prossima.

01/03/14, ore 18:42

Che bastardi!! Ti starei per chiedere il n di Jenna per raccontargli tutto !!! Se non saprei che non esiste....
irisxx

01/03/14, ore 17:50

Amori miei, quanto li amo!
Devo dire che mantengono davvero bene il segreto, non dicono proprio niente a nessuno ahahah. Sono tante vecchie di paese ma è per questo che li adoro tutti. Sono troppo simpatici.
Aspettavo questo capitolo con ansia, dopo aver letto come finiva l'ottavo, e devo dire che sono rimasta soddisfatta come sempre, ovviamente. La tua testolina non delude mai.

Un bacione enorme e alla prossima:)

01/03/14, ore 16:40

Ciao Mandy:)
Finalmente i due piccioncini sono ritornati insieme,e per sottolineare il momento,dopo tre lunghi,anzi lunghissimi anni Jack è riuscito a riaverla tutta per sè.
Dopo l'amore Jack ha dei dubbi,spera che le stesse cose che sente lui le senta anche Jenna,ma il suo ostacolo più grande è Davis Carter.
Certo pensare a lui,con la ragazza di fianco che dorme dopo un'intensa attività sotto le lenzuola non è molto coerente e producente...anche se il pensiero fisso su Jenna lo fa sorridere.
Le sue prestazioni lo rendono orgoglioso anche se non bisogna fare tutto un insieme:la prima volta è stato un disastro,meno male che non si è messo a contare le pecorelle,la seconda è stata degna di un campione,e la terza idem,nonostante Jenna fosse stanca!
E fu così che Jack entrò nei guiness:)
Tuttavia la sua astinenza lo fa riflettere,si chiede se anche Jenna sia rimasta casta come lui,con la mano,ma il fatto che Clara le avesse detto che Jenna e Davis si fossero solo baciati lo agita certo,ma lo tranquillizza al tempo stesso,così come lo tranquillizza il fatto che Carter non avrebbe nessuna possibilità con Jenna.
Non per vantarsi,ma lui è obiettivamente bello,e poi il fatto che Jenna in passato abbia fatto di tutto per conquistarlo gli fa scacciare via i brutti pensieri.
Ricorda ancora la sua fama al liceo,così come ricorda Jenna che da sacco di patate che era si è trasformata in un cigno...solo per lui,facendolo disperare il più delle volte,ma alla fine si sono trovati.
Jack con Jenna è cambiato,è diventato un uomo migliore pur conservando le sue solite caratteristiche:generoso,intelligente e anche un po' tontolone,ma questo non guasta perchè allo stesso tempo lo rende simpatico....ma non è solo lui ad essere cambiato,anche i suoi amici lo sono,e dal giorno in cui si sono innamorati di quelle tre ragazze non hanno guardato più nessun'altra.
Al suo risveglio Jenna deve scappare,e Jack si preoccupa immediatamente....vuole sapere se anche per lei loro due stanno insieme,e su questo non ci sono dubbi,anche per lei stanno insieme,ma in segreto perchè le genitrici pazze non devono sapere assolutamente nulla,questa volta nessuno deve mettere becco nelle loro questioni private.
Ma si sa...quelle erano le ultime parole famose,perchè non appena Jenna va via,Jack non perde tempo e chiama il suo migliore amico per informarlo della lieta novella!
Jenna finalmente è felice,ha ritrovato la sua metà e senza parlare del passato sono riusciti a chiedersi scusa e a perdonarsi a vicenda,anche se Jenna non può fare a meno di sentirsi una stupida.
In tutti questi anni che è stata lontana da Jack ha creduto di fare la cosa giusta,per sè e per lui,ma invece la lontanaza si, li ha portati ha raggiungere i propri obiettivi con la laurea e con il lavoro,ma con la morte nel cuore,perchè insieme sono una coppia,e sanno di essere forti,mentre da soli sono deboli....quindi lei ha impedito il corso naturale delle cose,preferendo troncare il tutto e risparmiarsi la sofferenza,cosa che poi è accaduta ugualmente.
Tess sa tutto,ovviamente il caro Alex non ha perso tempo e le ha riferito tutto immediatamente,ma vuole una conferma dalla diretta interessata e conoscendo l'amica,le parole gliele deve togliere con le pinze,ed è proprio così che ha fatto....alla fine Jenna si confessa e chiede all'amica di non dire una parola.
Ma ancora una volta,il passaparola è di casa...meno male che Tess doveva essere muta come una tomba!Alla faccia della promessa!
Chi saranno i prossimi a cui lo diranno Karol e Tom?:)
Brava come sempre,questo capitolo ti strappa certe risate...i dubbi di Jack che dopo aver amato la sua fidanzata pensa a Davis ti fanno ridere,ma poi pensi....bè non hanno chiarito quindi forse è anche giusto che se li ponga in un momento di riflessione come quello...visto e considerato che i due si sono anche baciati.
Mentre Jenna è impegnata su due fronti:riconquistare il suo Jack,cosa che ha fatto,e tenere segreta la sua relazione con lui,in modo da nasconderla alle due genitrici pazze.
Ho i miei dubbi che le cose rimangano nascoste per molto,visti i passaparola!
Comunque bellissimo capitolo,come sempre:)
Alla prossima,un bacio grande:)
Mary

01/03/14, ore 16:02

Addirittura la dedica, che onore!! Grazie mille, soprattutto perché ti è uscito fuori un capitolo strepitoso. A me piace tantissimo il modo in cui la passione si unisce all'ironia, anzi addirittura alla comicità, con questi personaggi, e soprattutto mi piace la commedia degli equivoci che li circonda, è un romantico spasso! Ho l'impressione che questo "segreto" porterà disguidi a catena, pensando che la genitrice pazza è in attività con la sua fedele assistente, e che Tess è un uragano.......
Grazie ancora per non aver abbandonato la storia, mi fa tanto piacere che il mio commento ti sia servito da sprone. Non dubitare e prenditi il tempo che ti serve per scrivere, se uno scrive bene il risultato arriva ;)

01/03/14, ore 14:07

(due e mezzo… e un quarto… due e uno scoppietto incontrollato, ok!).
Ahahahahahhhahahahahahahaha
E' tornato il mio Jaaaaaaccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkk *-* *-* *-* *-*
Ti giuro non sai quanto mi hai reso felice.....
E quanto mi hai fatto ridere, scusa ma, mi sono tagliata dalle risate come al solito. Ma in questa comitiva tutti si fanno gli affari di Jenna e Jack ???
Le parti che mi sono piaciute sono molte :
- Lei lo baciò di nuovo e gli sorrise prima di salutarlo.
Quando chiuse la porta, Jack si precipitò in camera sua, prese il cellulare e digitò l’ultimo numero chiamato – Alex! – urlò – Io e Jenna siamo ritornati insieme… Sì! No! Non me lo sono inventato… ti ho detto che è vero! Certo che me l’ha detto lei… Uff… ti dico di sì! Esatto… abbiamo fatto l’amore tre volte…

-Sarò una tomba!
Jenna chiuse la chiamata e si sentì ancora più felice.
Adesso si sarebbe presa una piccola rivincita con la genitrice pazza e poi il ciclo si sarebbe concluso, definitivamente.
Non aveva parlato con Jack di Princeton, ma quello non era un vero e proprio problema: questa volta, l’avrebbe seguito in capo al mondo, fortunatamente, poteva tranquillamente lavorare a casa.

- E allora?
Alex la guardò sulle spine.
Tess sorrise – Il trionfo ha detto la verità. Sono tornati insieme e l’hanno fatto! – affermò.
- Cazzo! Elizabeth ne sa una più del diavolo, meglio tenersela amica una così… - disse il ragazzo pensieroso.
- Alexander Butler! Non ci voleva un genio per capire che quei due sono fatti l’uno per l’altro. Era inevitabile… certo Jack è un cretino, pallone gonfiato e stupido omuncolo, ma alla fine sarebbe tornato da Jenna, perché è un gran coglione, ma non fino a questo punto… è vero anche che ha vissuto così per tre anni, ma… bè insomma, l’importante è che la cosa si sia risolta.
- Ovviamente, dobbiamo mantenere il segreto? – chiese Alex con una strana luce negli occhi.
- Ovviamente! – replicò Tess con lo stesso scintillio.
- Allora chiamo Tom.
- E io Karol!

Ringraziami che non ho sottolineato tutto il capitolo. Mi piace davvero tutto.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ma allora ti è tornata l'ispirazione ????
Non ti voglio stressare. Non ti chiederò altro. Un bacione ci sentiamo andry15 <3