J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

05/09/13, ore 15:12

semplicemente UN MITO la genitrice pazza, ahahah vai così Liz Chanty non è da meno però xD . NON CI CREDO, me veramente ha provveduto di mano per 3 ANNI ? O.o ma dico scherziamo, non so quello che dirà Jenna quando scoprirà questa cosa, ma oltre ad essere lusingata in un primo momento, credo che poi scoppierà a ridere, e non così, credo che si farà una di quelle risate che ci saranno nella storia ;) .
Jenna inizierà di nuovo a mettere i vestiti da comune mortale, oppure si vestirà come " il Sacco di Patate " che era al liceo.
Ti posso chiedere un favore ? Farai una scena dove Jenna va al liceo dove lavora Jack, sono curiosissima di sapere che reazione avranno le pretendenti del nostro professore preferito xD la prate migliore è stata questa " Muovi quel tuo bel culetto e vieni IMMEDIATAMENTE a casa mia! " (peccato che non l'ha chiamato chiappe d'oro) e questa " Elizabeth lo fissò a bocca aperta – Non sei stato con nessuna? – aveva un’espressione sconvolta dipinta sul viso. Si sedette e il silenzio calò pesante. Dopo almeno cinque minuti, Elizabeth si rialzò e scoppiò a ridere – Quindi ci stai dicendo che ti sei ammazzato di seghe per tre anni di fila" ti giuro ero con le lacrime a gli occhi, non vedo l'ora di morire dalle risate, lo so che farai anche di meglio :) . Alla prossima aggiorna presto baci andry15 :)

05/09/13, ore 07:17

Ciao cara, ieri non sono riuscita a leggere il capitolo, è stata proprio una giornata da dimenticare...questa mattina sei riuscita a farmi tornare il buon umore. :-))) Io adorooooo le genitrici pazze! Sono la vera anima comica di tutta la storia precedente e sono sicura lo saranno di questo sequel! Che dire di jack se non che vorrei esistesse davvero? Mi immagino le mani di jack piene di calli, poverino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere in atto il piano "acchiappa jenna"!! Che detto tra noi sono sicura funzionerà alla grande perché non puo' scoppiare sul serio la coppia jj...sopratutto visto il motivo per cui si sono lasciati. Un bacione e alla prossima.

05/09/13, ore 00:24

No anzi! Te l'ho mai detto che sono io quella che ti ama! Io adoro questa storia e adoro troppo le due genitrici pazze!!! Jack e la vecchietta... Sto ancora morendo dal ridere!
Grazie davvero! Ho avuto una giornata schifosa e leggere questo capitolo mi ha fatta ridere di gusto e mi serviva!
Mi piace questo piano!!! Facciamo tutte il tifo per le nostre detective preferite!
un bacio

04/09/13, ore 21:30

Io adorooooo elisabeth a chantal! Sono la vera anima comica di tutta la storia precedente e sono sicura lo saranno di questo sequel! Che dire di jack se non che vorrei esistesse davvero? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere in atto il piano "acchiappa jenna"!! Che detto tra noi sono sicura funzionerà alla grande perché non puo' scoppiare sul serio la coppia jj...
Alla prossima ;)

04/09/13, ore 21:23

Ciaoo :))
Questo capitolo è stato bellissimo e divertente al punto giusto :D Chantal ed Elizabeth sono ritornate alla carica, e devo dire che questa loro alleanza mi piace molto, insieme sono davvero esilaranti xD Comunque Jack mi fa davvero una gran pena, poverello ha davvero passato le pene dell'inferno negli ultimi tre anni... E' diventato davvero irriconoscibile, mi manca il vecchio Jack, spero tanto che ritorni, anche perchè è quello il Jack di cui si è innamorata Jenna. Non vedo l'ora di scoprire nei dettagli il piano 'acchiappa Jenna'... E sopratutto chissà cosa faranno fare a Jack quelle due pazze. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;))
A presto e un bacione :**
IdaL

04/09/13, ore 20:59

Bravissimaaa!!! Non deve essere facile stare dietro ad una suocera così!!!povero Jak!!Io cmq tifo x lui!!!

04/09/13, ore 20:38

Ciaoooo :) E' arrivata finalmente la genitrice pazza!!!! Era ora che le due mamme aiutassero il povero Jack, che come al solito si è fatto fregare dall'orgoglio!!!!! Poverino con quel gruppo di pazze furiose ahahah:) Come già detto sei fantastica, non mi sembra di leggere un racconto x me ogni volta è come viverla realmente!!!! Aspetto con ansia tutti i nuovi capitoli delle tue storie =D Intanto sto leggendo anche alcune delle tue storie preferite,mi piacciono molto abbiamo gusti molto simili.Ciao ;) KISS <3

04/09/13, ore 18:53

Ciao bella:) Finalmente la genitrice pazza e la sua socia Chantal sono entrate in azione! E che entrata...davvero in grande stile con l'interrogatorio:) Ahahahah:) Non avevo dubbi che questa storia fosse divertente fin dall'inizio e siamo solo al 2 capitolo! Jack praticamente è un disperato, e per tre anni ha fatto credere agli altri che fosse tornato quello di un tempo,in cerca di nuove ragazze....ma invece non è così...Aspetto il prossimo capitolo,chissà come sarà l'incontro tra i due protagonisti,mi auguro che avvenga presto:) un bacio.

04/09/13, ore 18:32

Ooh la genitrice pazza e Chantal...quanto mi sono mancate! Sono peggio della polizia, FBI, CIA e militari messi insieme! Povero Jack, mi fa una pena incredibile quel ragazzo, ha tutto il mio sostegno. E poi la vecchietta di cui Jack ha paura, oddio è fantastica!
Sei incredibile, ogni capitolo è sempre uno spasso da leggere (soprattutto se c'è la genitrice pazza che entra in azione!!).
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:35 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:35 pm)

04/09/13, ore 18:20

Che bello!!! Finalmente ho potuto leggere il secondo capitolo, non stavo più nella pelle! >.< Comunque è stupendo sotto ogni punto di vista. Non puoi capire quanto sia dolce e bello sapere che Jack non ha più neppure guardato altre ragazze (ma sotto sotto lo sapevo già che JJ è un tenerone troppo innamorato per farlo). In più è diventato insegnate e questo mi rende orgogliosa di lui! Al contrario sono un po' "delusa" da Jenna che nonostante sappia di avere fatto la sciocchezza più grande della sua vita non si smuove dal suo stato apatico e non cerca di rimediare. Dopo tutto però c'è il piano della Genitrice pazza a rimediare al suo enorme danno e non vedo assolutamente l'ora di vedere cosa combinerà questa volta. Inoltre ho trovato adorabile che abbia finalmente detto a Jack quanto gli voglia bene e che lo desidera come genero. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come questa folle ed emozionante storia si evolverà. Tantissimi complimenti e GRAZIE MILLE PER AVER AGGIORNATO PRIMA.
Spero a prestissimo, Laura.
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:22 pm)

04/09/13, ore 18:16

ahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhah dio mioooooooooooooo sto morendo jack segaiolo oddio aahahahahahha troppo forte e la genitrice pazza la amo la vecchietta ok basta sto sclerando ma io ti amoo davvero

04/09/13, ore 18:09

Ha ahah non so perché (anzi, si, ma è ovvio e non lo dico) ma amo Jack, è così dolce! Amo la tua storia, la adoro, mi fa morire dal ridere e tu sei bravissima!
Le due mamme sono fantastiche, le vere protagoniste della storia!
L'unica persona che mi convince meno è Jenna, non so perché, forse perché non riesco a immedesimarmi in lei, ma sono sicura che saprà riscattarsi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao :))

03/09/13, ore 18:52

wow... questo capitolo mi ha un po sconvolto non mi aspettavo una cosa del genere... in certi punti faceva quasi venire da piangere ..... menomale che c'è Tess ahahah

03/09/13, ore 14:22

Oddio, oddio, oddio!! Non riesco a scrivere altro. Li hai fatti lasciare?!? o.O Con una MAIL?!? o.O oddio, mi devo riprendere.....

03/09/13, ore 13:55

Complimenti non deludi mai e sono molto felice di non dover aspettare chissà quanto per un sequel..... Mi piace molto questo complotto e non vedo l'ora di leggere quello che succederà! Baci e aggiorna presto!!