J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

02/11/13, ore 12:39

asdjbsldichijrfnefjgb
Canale bocca cervello in confusione, da riparare... Alllorraaaaaaaaa
La parte di Jack mi è piaciuto tantissimo, ma quanto è dolce *-* ha detto che è lo stesso bellissima anche se è conciata in quella maniera.. Certo non prima di averla criticata ma, diciamolo, ci è rimasto davvero male quando l'ha vista, e ancora di più quando ha detto che sapeva che stava venendo a cena con lui.
Che carino fantasticava anche sul loro matrimonio, è davvero innamorato il nostro quarterback ;)
Certo che il piano di Jenna è buono, ma Jack ha sentito con chi deve uscire Jenna ? O meglio ha sentito il discorso, o meglio piano, di Jenna ?
Deeeeviiiissssss ti prego non nominare più quel nome è successo un casino a causa sua al Liceo, e adesso ne succederà un altro me lo sento :'(
Lui si monterà la testa cercherà di baciare Jenna o peggio, forse Jenna cercherà di frequentarlo veramente vedendo il non interesse ( tra l'altro non so dove lo vede ) di Jack nei suoi confronti. Jack geloso marcio, e NON avendo sentito NULLA del DISCORSO di lei, penserà veramente che lei ha voltato pagina...
Così lei non ha capito lui, e lui non ha sentito ne vuole sentire, a parer mio, quello che avverrà tra poco e in più non ha capito una beata mazza di niente, come al solito tonto Jack non ci lascia mai.
CONCLUSIONE. Lei triste perché lui ha frainteso, ma lei non lo sa, e lui geloso marcio e rassegnato. E alla fine si odieranno a vicenda D: .Ma speriamo che la genitrice pazza conosca bene sua figlia, SPERO VIVAMENTE .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: certo che la signorina Rottenmeier sempre nei momenti meno opportuni interviene, ammicca e scherza anche la vecchietta u.u
Comunque capitolo bellissimo, non ti fare spettare tipregoooo <3 <3 <3

Emm emm emm... ho sbagliato anche qui, ma ho corretto pardon ahahaah <3 <3
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 01:19 pm)

02/11/13, ore 12:21

Ma sono un amore questi due insieme. Li adoro in un modo incredibile. Per poco non mi sono messa a saltare quando ho visto il capitolo ahahahah. Jenna è ritornata a vestirsi come hai vecchi tempi e mi fa venire in mente qualche capitolo di "L'amore è bello se non è litigarello". E Jack..è sempre il solito Jack. Intelligente e stupido allo stesso momento, e forse per questo lo adoro un sacco. Per finire... MI E' MANCATA UN SACCO LA SIGNORA ROTTENMEIER!!

02/11/13, ore 11:46

OMIODIO!!!!!!!!!!!! Finalmente!! mi è mancata la coppia J&J!!! *-*
sono morta dalle risate. quando ho letto all'inizio per la prima volta la parola "delusione" non pensavo al fatto che Jenna si fosse vestita "male". Il bello è che l'ha fatto per ripicca a sua madre! muoio xD il capitolo è stupendo, degno dell'attesa!!
spero di leggere presto il prossimo
sciauuuuuuu

02/11/13, ore 11:14

Ciao cara, jack è davvero il fidanzato ideale, si capisce benissimo che per lui jenna è unica, ha pensato persino al loro matrimonio!!! Peccato però che nel sognare il suo matrimonio si è perso lo stratagemma di jenna contro la genitrice folle. Torna davis( l'odioso) che si vanterà come suo solito . Ti prego fagliela pagare seriamente questa volta per aver messo i bastoni tra le ruote di j&j e per essere così vanitoso !!!!! Povero jack quando h visto il sacco di patate gli sembrava di essere tornato indietro nel tempo ed invece ...  È riuscito ad aggiustare la situazione lo stesso. In ogni capitolo mi innamoro di più della coppia j&j. Grazie per i tuoi capitolo spensierati e per la pazienza che dimostri verso le nostre richieste per il nuovo capitolo. Un bacione e alla prossima.

02/11/13, ore 10:01

Leggere dell'amore incondizionato che Jack prova per Jenna mi ha fatto capire che ,anche se non è reale, Jack è il prototipo dell'uomo perfetto sotto ogni punto di vista con tanto di pregi e difetti. La parte in cui spiega a Jenna come si immagina il loro matrimonio mi ha fatto impazzire e ti assicuro che i miei occhi sono diventati a forma di cuoricino. Mi preoccupa però la reazione che avrà quanto capirà davvero il piano di Jenna con Davis, ne vedremo proprio delle belle! Quei due nonostante tutte le loro paure e insicurezze hanno passato una bellissima serata proprio come quando erano fidanzati e questo mi fa sperare che le cose si evolveranno al più presto. La signora Rottenmeier si è guadagnata invece tutta la mia stima perchè è una sagoma e mi piacerebbe leggere ancora di lei! Spero che scriverai il prossimo capitolo il prima possibile perchè fremo già all'idea di cosa accadrà.
Ottimo lavoro, Laura.

22/10/13, ore 21:23

L' ultima dichiarazione mi ha un attimo spiazzata, mi devo riprendere ....
Ok, ci sono ...
VOLEVA CHIEDERLE DI SPOSARLO ?
Non ci posso credere, perchè l' ha lasciato, mi viene da piangere :_-(
Aspetto sempre impasientemente il prossimo capitolo,
Saluti

20/10/13, ore 12:38

Ciaooooo cara!
Si, lo so... Sono in ritardo, ma é iniziata l'università é sono stata un po' impegnata. Comunque eccomi qui!
Io sono ufficialmente innamorata di Jack, come si fa ad essere così sulle nuvole! Io adoro questo personaggio e i suoi "piani" che non vanno mai a buon fine.
Il pezzo con la torta di Chantal mi ha fatta morire dal ridere!! Bella idea quella di guarnirla e lasciare la patata bollente al padre! Ormai é guerra all'ultimo assaggio ;D
Jenna noooo! Cioè, ok non vestirsi come se dovessi fare una sfilata di moda, ma almeno in modo casual... Non so pantaloni e una magliettina o camicetta carina con un paio di ballerine magari (non propongo neppure i tacchi). Così sarebbe stata una giusta via di mezzo... Capisco che le due genitrici pazze si stiano impicciando un po' troppo e sarebbe ora di rimetterle al loro posto, ma conciarsi in quel modo per uscire con Jack buco nero Grant é troppo!!
Voglio il seguitooooo!!! (Sono drogata da questa storia!!)
Baci
Vale

19/10/13, ore 22:07

scherzi ???!!! voleva chiederle di sposarlo!! che teneroooooo, oddio mi fai stare male per lui! è così tonto e divertente ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bravaaaa!!!! un bacione!

19/10/13, ore 20:57

ci ho messo molto per decidere di mettermi a leggere questo continuo, perchè volevo aspettare che fosse finita, visto che mi mangio i capitoli! ma la mia curiosità era davvero troppa!! questo primo capitolo è fantastico e sembra che si prospettino molto risate e spero anche una riconciliazione :) brava!!!

18/10/13, ore 22:36

Hola! Oddio.....non ce la posso fare.....la frase finale mi ha dato un colpo al cuore!!! Jack è l'amoreeeee *_*
E ucciderò davvero Jenna se non deciderà di tornare con lui!
Forza piano "acchiappa Jenna!" Insomma XD
Spero aggiornerai presto, un bacino <3
LOL (Lot of love)

18/10/13, ore 18:44

Bellissimo capitolo come sempre... Jack mi ha fatto troppa tenerezza alla fine, però: voleva chiederle di sposarlo??? Ho milioni di lacrimuccie in procinto di scendere! Che dolce questo ragazzo (anche se tonto come pochi ahahaah) :D

17/10/13, ore 19:23

ciao non mi ero accorta che avessi aggiornato, ma quanto è dolce JJ con i suoi viaggi mentali e Jenna è diventata malefica muahahahha vai cosi piccola per quanto riguarda la genitrice pazza dio mio mi ricorda mia madre, ti giuro cris facciamo le sceneggiate napoletane mia sorella maggiore adora vederci bisticciare.Ieri ad esempio sembrava posseduta una psicotica nevrotica e per calmarla le ho detto che Freud per le crisi uterine aveva inventato il vibratore .... immaginati il seguito....!!!

17/10/13, ore 13:03

Ciaoo :))
Anche questo capitolo è stato bellissimo, e come sempre non manca mai quel tocco di ironia che rende il capitolo sempre molto divertente e piacevole da leggere... Che dire Liz per una volta si è ritrovata lei ad essere diciamo ''beffeggiata'' da Jack e Jenna. Mi hai fatto morire quando hai descritto la Liz che non sapeva assolutamente niente XD Comunque è evidente che la fiamma tra Jenna e Jack non si è mai spenta, anche perchè ci mancava solo che mi mettessero a ballare per quanto erano contenti di incontrarsi la sera... In questo capitolo sei riuscita anche a stupirmi, chi lo avrebbe mai detto che Jack voleva chiedere a Jenna di sposarlo.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)))
A presto e un bacione :**
IdaL

16/10/13, ore 23:28

Ribadendo il mio amore per le due super-mamme, devo dire che jenna stavolta e' una spanna sopra di loro! Ha capito tutto il piano e sta godendosi sia l'affanno delle due genitrici pazze sia quello del povero innamorato jack ( a proposito assolutamente adorabile, decisamente migliore rispetto al jack liceale!!) quindi forza jenna!! Purché tutto li ricongiunga :) alla prossima :)

16/10/13, ore 15:01

Ciao Mandy:)
Ahahahahahahahah!!!Ogni capitolo è sempre più divertente e con questo mi ha fatta morire dalle risate, davvero:):)
Eh si...devo proprio dirlo..la genitrice pazza è un'attrice mancata,fa finta di non sapere nulla riguardo al caffè che la figlia ha preso con Jack!
Ma la nostra cara Jenna è furba, e dice alla madre che lui è stato assillato dalla sua fidanzata e questo da lo spunto alla pazza per chiedere se lei è gelosa. La risposta della figlia la spiazza completamente,rimane disorientata perchè lei credeva tutto il contrario,ma una volta entrata in camera Jenna si lascia andare alle risate!!
Eh si non si può dire che sua madre non la conosca,ed è proprio per questo che non vuole intrusioni da parte sua...precedentemente ha fatto abbastanza con la sua alleata:)
Jenna se vuole risolvere la sua situazione con Jack non vuole intrusioni,non è più una ragazzina,ora è una donna in carriera che sta cercando di costruirsi una vita...
Sapendo chi è il suo accompagnatore decide di ritornare ai vecchi tempi...e fu così che Jenna con il suo orrendo maglione rosso, e la sua gonna lunga come quella delle suore ha intenzione di presentarsi all'appuntamento con il suo ex.
Ed ecco il ritorno del sacco di patate:):)
Jack è felice come un bambino, e già immagina la sua amata Jenna con un vestito attillato che sottolinea le sue curve...se sapesse invece cosa gli aspetta!
Chantal intanto è sempre più pazza,ha deciso di dedicarsi alla cucina,in particolare alle torte e Jack e suo marito sono le sue cavie,che vanno in giro con il sacchetto dell'umido in tasca...poverini!
Se tutto il capitolo è stato comico,alla fine fuoriesce il romanticismo,ma anche una bomba:questa bomba è l'anello che J. aveva comprato a Jenna per chiederle di sposarlo...ma lei gli ha dato il ben servito lasciandolo.
Poveraccio....già immaginava la sua vita accanto a sua moglie e invece il destino li ha separati!
Non mi rimane che aspettare quest'appuntamento...prevedo che sarà con i fiocchi!
Come sempre bellissimo capitolo cara,divertente e scritto benissimo:)
A presto,un bacio:)
Mary