J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

12/09/13, ore 19:35

Siiiii finalmente si sono rincontarti evvai! Questo è uno dei capitoli più belli secondome si si u.u Immagino poi le ragazzine assatanate ahaha oddio penso che esistano davvero delle ragazze così xD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e quando torneranno insieme. Alla prossima Cri ciao ciao baci Anna :*

12/09/13, ore 19:09

dio mio adoro tess l'ho sempre amata e che cucciolotto che è jack,jenna invece dovrebbe fare meno la stronzetta e dai certo che è masochista quella donna se le piace soffrire deve dire a jack di praticare il bondage

12/09/13, ore 18:49

Questo capitolo è tenerissimo e quando si scontrano è come se non si fossero mai lasciati. Adoro il fatto che Jack noti che Jenna ha indosso la sua felpa. La parte della proboscide è ineguagliabile ed è il simbolo di quanto JJ ami Jenna. Continua così e posta il prima possibile.
Laura

12/09/13, ore 18:46

Tu vuoi farmi morire, vero? Vuoi vedermi morta? Capitolo dolcissimo, come sempre.
Loro due sono l'amore!
Jenna e Jack continuano a far scintille e la proposcide di quell'imbecille ne è la prova mon tresor!
Aggiorna prima del tempo te ne prego.
Ale.

11/09/13, ore 17:32

Adoro anche questo capitolo, non vedevo l'ora della genitrice pazza!! Poco spudorata la suocera eh?!
Va beh ci stava il complotto tra CHANTY e Liz...povero Jack!!
Sto cercando di immaginami il seguito ma preferisco leggerla da te ;)
A presto spero

11/09/13, ore 14:47

Ahahahahahah Io Elizabeht la ADORO!! E' fantastica, se ne esce sempre con qualcosa davvero fuori di testa!! "Ti sei ammazzato di seghe per tre anni?".... ero piegata in due dal ridere!! Chantal, poi, che lo'aiuta. Quelle due assieme formano lo "squadrone della morte"!
Jack è testardo come un mulo!! Però c'è da dire che anch'io al posto suo avrei fatto lo stesso, voglio dire, lei lo ha lasciato con una mail; MAIL!! Siamo matti?!? (si si lo ripeterò all'infinito, ma questa cosa m'ha shoccato).
Sono strafelice per Tess e Alex, si sposano!! ^^

10/09/13, ore 17:41

oooooh finalmente un pò di sofferenza come piace a me!!!
Però che cavolo di situazioni ogni volta....Jack in versione Zac Efron mi piace molto per la cronaca!!
Alloraaaaa come andrà avanti la storia? Ovviamente Tess non poteva mancare con qualche piano folle...aspetto p0azientemente il mio mito cioè la genitrice pazza!!! DEVE combinarne una delle sue perciò attendo pazientemente il suo intervento divino...
Continua presto ;)

10/09/13, ore 12:19

Spero che la continui al più presto questa storia perché il l'adoro! un bacio:*

09/09/13, ore 14:17

" piano acchiappa jenna" ahahahahahah che abbia inizio...bellissiimoooo e divertentissimo ahahahahahaha..s.ei una grande davvero..jack è sempre il solito tonto...nn cambierà mai...che complotto che c'è alle spalle di jenna....sto morendo ancora dal ridere ahahahha...e le due genitrici ahahhahahahhahahah sto male ahahahaha

08/09/13, ore 16:40

tutto quello che posso dire è asoolutamente meravigloso come sempre... sei bravissimaaaa

07/09/13, ore 22:46

Ciaooo...eccomi a recensire anche questa tua nuova storia... Jack mi fa morire dal ridere... in mano a quelle 2... Ih ih ih... ti seguiró... contaci... complimenti... a presto
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:48 pm)

07/09/13, ore 20:50

Devo ammettere che temevo che Jack non amasse più Jenna, e avevo anche supposto che in qualche modo non la volesse più vedere perchè lo aveva fatto soffrire, ma ripeto, Per Fortuna le cose non stanno così.
L' affetto di Liz per l' ex della figlia è commuovente e sono sicura che anche il piano acchiappa Jenna andrà in porto !
Saluti

07/09/13, ore 12:10

ciao
ho letto anche il secondo capitolo.
che dire Jack mi mancava tantissimo, come sempre mi fa morire dalle risate, soprattutto quando deve fuggire dalla signora del piano di sopra.
che bello!!! è ancora innamorato di Jenna sono così contenta, e non vedo l'ora che si incontrino!XD
le due genitrici sarebbero capaci di stendere chiunque, ma è anche per questo che le adoro!ahahahahahah
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo, per essere sicura di non perdere di vista l'aggiornamente (come è capitato questa volta) ho aggiunto la storia tra le seguite.
aggiorna presto che la tua storia è fantastica!!!
un abbraccio
brontola410

06/09/13, ore 20:58

Che Dio aiuti il povero Jack veramente... Ma sono rimasta sconvolta dal fatto che Jack non sia più uscito con nessuna davvero :O devono assolutamnete rimettersi insieme quei due! Il punto è... Quanto dovrò attendere? Ahahah ma sono strafelice di aspettare, e sono in ansia per il prossimo capitolo, come al solito. Baci baci

05/09/13, ore 21:10

Holaaaa!!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo davvero l'ora!!
Ma quanto è cucciolo Jack?? Davvero troppo! Insomma...non è stato con nessuna!
Concordo pienamente con Liz: lui è l'unico giusto per Jenna!
Mamma mia...quella scena mi ha fatto morire dal ridere!
Anche se la nostra Lizzy sembra mostrare finalmente affetto per JJ e questo mi intenerisce da morire!
A presto, spero!
Un bacino <3