J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

06/07/14, ore 15:22

Ciaoooo Cri... 😊 Posso dirti che il comportamento di Tess non mi piace affatto. Non è una persona su cui ci si possa fidare... peccato avrei voluto leggere la faccia sbalordita della genitrice pazza... tifavo per i JJ... E poi... Vogliamo parlare del suo orribile abito da sposa??? 😨 E per di più i vestiti verdi fluo per le damigelle? Povera Jenna è accerchiata da pazzi... ih ih ih! Le nausee? Che bello!!! Un bebè in arrivo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un bacio e buona domenica ☆

06/07/14, ore 14:09

ahahahah!!!spro che jenna si faccia valere!!!
è davvero orribile un abito verde fluorescente e spero tanto che karol le dia una mano!!!
ottimo captiolo!!!
per me jenna é incinta!!!

06/07/14, ore 12:17

Ciao cara!!!
Ecco che sono tornati i nostri eroi! Sai che adoro tutte le tue storie, ma il primo amore non si scorda mai!
La scema dei vestiti é stata fantastica. Quando ho letto "prova abiti" mi ero già messa le mani nei capelli. Tess mi ha sorpresa, non avrei mai immaginato che si vestisse di bianco e a quanto pare non sono stata l'unica a scommettere! ;) Devo dire però che il suo vestito é...insomma...non ci sono parole per descriverlo... É "semplicemente" (perché non c'è assolutamente nulla di semplice lì) Tess!
Ma per caso la pazza isterica é incinta? Non so, lavedo un tantino agitata in questo periodo e il "mal di pancia" e "mal di stomaco" potrebbero essere un indizio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni
Vale

06/07/14, ore 00:20

Allora..allora...finalmente hai aggiornato:)
Devo dire che Tess è stata una stronza a dire il segreto alla genitrice pazza,se fossi Jenna quando lo vengo a sapere mi incazzo un casino,sinceramente spero che si arrabbi se lo merita,bhè si vedrà.
Comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto:)
Aggiorna presto.
Aly

05/07/14, ore 20:34

Io questi due li adoro! Li ho adorati dalla prima volta che ho letto il tuo primo capitolo di "un sacco di patate" ! Ero sempre impaziente di leggere il capitolo dopo, e anche ora! Mi ritrovo dopo un anno ad attendere ahahhha! Adoro questo sito! Bè che dire, era inevitabile che Tess spifferasse tutto !! Ahahha comunque no vabbè la "riacchiappassero " con il vestito ahahahah per quanto riguarda Jenna altro che ciclo! È inevitabilmente incinta! E mamma Elisabeth ha giá capito tutto ! Ci credo che Jack e Jenna non ci pensano, se lei non la smette di vestirsi come un sacco nemmeno all'ottavo mese se ne accorge ahahhahaha sono troppo curiosa di scoprire cosa ha in mente la genitrice pazza . Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Storia fantastica! Ma non c'era da aspettarsi altrimenti dopo la prima storia :)

05/07/14, ore 20:21

Ciao cara, verde fluorescente !!!! Non pensavo che tess potesse arrivare a tanto, mi Sto arrivando! Che ha bisogno di una bella visita oculistica.....
Mi mancavano tanto i battibecchi tra Ian e jack mi fanno sempre ridere, comunque secondo me è in arrivo un piccolo jack o jenna e la genitrice pazza-Elisabeth (e magari anche l'altra-Chantal) hanno già intuito qualcosa.
Ti adoro!!!!!! Alla prossima

05/07/14, ore 19:22

Sì.....dimmi che non mi sbaglio... Jen è incinta e la genitrice pazza ha capito!!!!! E soprattutto ti prego verde fluorescente no!!!Ahaha Tes non si smentisce mai!! KISS =D

05/07/14, ore 18:52

Beh..
Avevo immaginato peggio, tipo un fucsia fluorescente..
Sarebbe stato parecchio peggio.
Sono sempre più convinta del fatto che Jenna è incinta, quei due non si sono mai preoccupati delle precauzioni quando copulavano fino ad ora, quindi..
E poi questa nausea improvvisa e il mal di stomaco ahahahha ;)
Sinceramente non so che faccia fare beh Jack se riceverebbe una notizia del genere dal suo amore.
E Elizabeth sa tutto secondo me, e secondo me sa anche che Jenna è incinta, forse non è sicura che il padre sia Jack, dato che la figlia sa che esce con Davis naso aquilino, e quindi deve sondare il terreno ;)
Il capitolo è meraviglioso come al solito, certo che avevo intuito che il vestito di Tess fosse bianco, e che per una volta si sarebbe attenuta alla tradizione, ma..
E' moolto particolare, il prete non avrà niente da ridire ?? Su quell'immensa scollatura ? Francamente sarei curiosa di girare nei meandri della mente contorta, e particolarmente particolare di Tess..
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: il vestito è aderente ? Perché se lo è forse Jenna si salva, dovrà crescerle la pancia e le cose strette non fanno bene ad un bambino ahahha
Al contrario se si ferma sotto al seno ed ha una gonna morbida è spacciata..
Chissà potrebbe anche accontentarla e fargli scegliere un vestito a Jenna per non farla incazzare troppo, troppo stress fa male ahahahhah
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 06:55 pm)

05/07/14, ore 17:47

Oh mip dio voglio morire verde fluorescente.... io l'ammazzerei quella ragazza botula umana. Ho qualche idea sui malori di jenna e credo che la genitrice abbia capito qualcosa. Non vedo l'ora di vedere il bel professore alle prese con u piccolo jack ihihih

05/07/14, ore 17:07

OH MIO DIO!
No. Verde fluorescente, NO! Io odio il verde ed in più è FLUORESCENTE. Voglio morire per Jenna...
Quella Tess è il diavolo, te lo dico io! E' cattivissima ahahahah
Io ho già un'idea su questo mistero, mmm...sono curiosa di vedere se avrò ragione;)
Ha ragione Jenna, è seccante quando un uomo ti dice la conosciutissima frase "Le deve venire il ciclo" per giustificare ogni cosa, ogni volta ti verrebbe voglia di trasmettere i tuoi dolori a questa persona e farle provare sulla propria pelle cosa significa quando ti sta per venire seriamente ahahah.
Sono davvero contenta di questo capitolo anche se a te non convinceva ed è, sì, un capitolo di passaggio ma porterà al eccessivo matrimonio di Tess e alla cena dove si scoprirà questo mistero, quindi è importante come tutti gli altri:)
Sono anche contenta che la storia stia per finire perchè mi sembra arrivato il momento di dare un bel "vissero felici e contenti" a questi poverini che ne hanno passate tante.
Un bacione e, come sempre, alla prossima:)

29/06/14, ore 23:13

Bellissimo ho letto anche l'altra Storia e quando continuerai?

27/06/14, ore 22:05

Ben tornata!
Adoro questa storia e la pensavo persa e invece...
Mi hai fatto ridere come una matta,sei bravissima.
Ora però aggiorna se no sclero...
Aly

16/06/14, ore 22:25

Ciaaao :) sono una nuova, nuovissima lettrice che in una notte e un giorno si è letta la prima storia e ora ha finito quel che c'è scritto della seconda. E volevo farti i miei complimenti! I personaggi che hai inventato sono unici e particolari, la storia ha una trama che appassiona e che induce il lettore a continuare (per dirti: oggi sono arrivata tardi ad un appuntamento con un'amica perchè dicevo 'ancora un capitolo e vado' ;) ahahah).
Mi piace veramente un sacco, e quando, finita la prima storia, ho notato che c'era il sequel non ho perso tempo e sono subito andata a leggerlo! Il modo in cui scrivi in terza persona facendo comunque capire i pensieri dei personaggi, e il fatto che il testo non sia solo descrittivo o solo parlato con discorsi diretti -come succede in mooolti casi; come ad esempio 'il sole tramontava (e via avanti cosí con la descrizione...) e ho visto un ragazzo. "Ciao" dissi "ciao" rispose. Le montagne erano verdi (e si continua col monologo), mi fa piacere ancora di piú il testo; veramente.
In conclusione veramente beeeeellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il capitolo (e i capitoli) successivi e spero vivamente in quel 'e vissero felice e conenti' come si meritano Jack e Jenna.

Ps, spero veramente che si capisca quello che ho scritto, ahahah. A volte -anzi spesso- parlo fin troppo e magari metto piú argomenti insieme e faccio una brodaglia di pensieri discontinui.

Pps, la genitrice pazza è stupenda, ma comunque si vede che Jenna è sua figlia: è pazza tanto quanto lei, se non di più ;) ahahah

Ciaaao :)

16/06/14, ore 17:59

Ciao!!
Come al solito la famiglia Grant non si smentisce mai!
Jack Senior é stato fantastico! Su di lui si può sempre contare per mantenere un segreto. Ti puoi proprio fidare!
La genitrice pazza 2... Mitica! Adesso che sa tutto mancherà poco prima che informi la sua comodare della riuscita del piano. Non manterrà il segreto a lungo....
Jack, io ti adoro ma sei nei pasticci!!! Quel ragazzo mi fa sempre morire dal ridere! Poverino... Lui si impegna tanto, ma non gliene va giusta una! Come spiega a Jenna di essersi lasciato accidentalmente scappare il fatto che sono tornati insieme? Però povere mamme. Diamogli un po' di soddisfazione, si sono tanto impegnate!
Un urrá per le genitrici pazze!!!!
Alla prossima
Baci
Vale

06/06/14, ore 09:45

Ciao! Che bello leggerti con questa storia! Aspettavo con impazienza l'aggiornamento... e dè arrivato! Molto carino il capitolo e anche molto intrigato!!! Quei due sono proprio dei mattacchioni!
Al prossimo capitolo!
Baci