J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

03/09/13, ore 13:18

Ci sarà davvero da ridere poveri J&J haahhah!!!!!!! La genitrice pazza e le due complici ne combineranno di cotte e di crude x farli tornare insieme.... spero proprio che ci riescano perchè sono innamorati persi!!!! bravissima come sempre <3 kiss

03/09/13, ore 13:07

Sono tornata anche quiii! Oddio, sto primo capitolo è troppo bellissimissimo assai! *w* non vedo l'ora di sapere cosa succederàààà! Aspetto tanto in ansia il prossimo hahaha ciauuuu <3

02/09/13, ore 17:10

Ciao! Non sai quanto mi ha resa felice leggere il primo capitolo del sequel di "Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello"!! Avevo letto la storia per caso, ma poi mi sono appassionata così tanto che come finivo un capitolo non stavo già più nella pelle per leggere quello successivo. Mi dispiace veramente tanto che Jenna e Jack si siano lasciati e soprattutto mi dispiace che "apparentemente" Jack sia andato avanti mentre Jenna non ci è riuscita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè quando c'entra la Genitrice pazza le risate sono assicurate. Spero che aggiornerai presto e regolarmente se ti è possibile perchè almeno così saprei quando fiondarmi al computer per leggere il tuo capolavoro.
A presto e veramente tanti complimenti!

02/09/13, ore 13:50

Sono proprio felice del sequel! Ho letto "Un sacco di patate" in un lampo e aspettavo con ansia il seguito, che, neanche a dirlo, promette davvero bene!:) Brava brava, come sempre!:D

01/09/13, ore 15:29

Holaaa! Sono così contenta che tu abbia già iniziato a scrivere il continuo di questa storia! La metto subito tra le seguite, perchè la trama è assolutamente favolosa!
Ahahahah le due madri combineranno proprio un bel casino secondo me XD
A dire la verità ci sono rimasta molto male per ciò che è successo tra Jack e Jenna e spero che le cose si sistemino!
Auguri ad Alex e Tess!!
A presto, un bacino <3
Xoxo

30/08/13, ore 14:09

Ciaooo :))
Ed eccomi nuovamente qui, non potevo certamente perdermi il seguito... Oddio io non avrei mai immaginato che si sarebbero lasciati, ci sono rimasta veramente malissimo :'(. Ci sono stati dei veri e propri cambiamenti... Sopratutto Jack da quanto ha descritto Jenna è cambiato tanto e di questo sono molto triste anche perchè Jack era veramente fantastico :) Comunque non vedo l'ora di scorire cosa stanno tramando Karol e Tess, spero tanto che riusciranno a farli riunire :))
A presto e un bacio :**
IdaL

29/08/13, ore 22:33

Lo sapevo lo sapevo che stavano tramando tutto sin dall'inizio, e che c'erano cascate con tutte le scarpe anche le amiche di Jenna in questa trama, ti giuro l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più:
"Ben fatto! Karol mi ha appena chiamata e mi ha raccontato tutto. Sei stata eccezionale!
Tess sorrise tra sé e sé. Ormai l’ingranaggio era stato attivato.
Non appena aveva messo giù con Jenna aveva chiamato subito Karol per raccontarle cosa si erano dette e per confermarle che era riuscita a convincere Jen a ritornare all’ovile. L’amica aveva poi provveduto ad informare il resto della banda.
Digitò in fretta la risposta.
Io ho svolto il mio dovere. Adesso tocca a voi, sperando sempre che riusciamo a far ragionare chi sappiamo noi! E che quel buco che ha nel cervello non si sia allargato troppo!
Aspettò qualche secondo e lesse subito la risposta, che arrivò puntuale.
Non ti preoccupare ci penso io a “Chiappe D’Oro” e poi ho una valida alleata!"
La valida alleata è la madre di Jack, ma è scontato, c'è voluto una settimana per dirgli che si stava per sposare perché hanno preparato prima il piano ? E a chi è venuta la brillante idea di fare questo piano? Perché le menti di questo marchingegno sono quattro, e credo che in quel momento Tess non fosse abbastanza lucida da pensare che quella era un ottima occasione per far riavvicinare i due innamorati. Speriamo adesso che il buco nero di Jack non si sia allargato troppo, ma credo che abbia subito abbastanza danni permanenti tre anni fa.
Ultima cosa quanti anni avrebbero più o meno adesso ? 24 ? Aggiorna presto non vedo l'ora spero che tu abbia già dei capitoli pronti, ciao baci andry15 :)

29/08/13, ore 16:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la felicità prima o poi mi farà saltare in aria !
Ho pregato tutti i santi per in sequel della tua fic e ora che l' ho letto non ci posso credere ...
Mi dispiace che Jenna e Jack non stiano insieme,ma è chiaro che Karol, Tess e La genitrice pazza provvederanno .
Al prossimo capitolo,
Complimenti e Ben tornata !

29/08/13, ore 15:07

Ciao,
ho letto "un sacco di patate. L'amore non é bello se non é litigarelli" tutta d'un fiato; ovvero questa notte dall
'una alle quattro e lo trovata fantastica! Che dire? Sembra scontato che io abbia adorato jack; per non parlare poi della genitrice pazza a successivamente anche della genitrice petulante?
E sono stata entisiasta di vedere che stai scrivendo un seguito.
Spero che le cose tra i due ragazzi si risolvano presto; anche se con l'intromissione di questa banda scatenata fatta di sole donne penso che ce la faremo!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio

29/08/13, ore 12:46

Davvero bello, aspettavo da molto questo sequel. Ma davvero non capisco cosa stia tramando Tess.. In particolare non ho capito bene l'ultimo ​pezzo. Spero che con il prossimo capitolo mi riesca a schiarire le idee :))

Un bacio a presto!

29/08/13, ore 10:31

Questa storia è incredibile! mi era piaciuta la prima, ma il sequel la batte! ne sono sicura: già dal primo capitolo mi ha conquistato!

29/08/13, ore 01:46

Oddio, oddio, oddio! Sono euforica! l sequel! Aaah! Ok, basta... Come inizio non é affatto male anzi direi che é perfetto. Cone sempre sei stata bravissima Cry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci:)

29/08/13, ore 01:15

Oddioddioddio non ci credo! Di già il sequel? Tu vuoi farmi morire!
Questa è la mia prima recensione per questa storia, o meglio, per te, ma giuro che amo "Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello..." egiuro che ho seguito quella storia ogni secondo. Devo ammettere che le coalizione tra Tess, Karol e, credo, la genitrice pazza, mi spaventa non poco, ma il bello della storia sono proprio loro.
A presto, spero. Vale c:

29/08/13, ore 00:21

Allora, da dove cominciare ?? Ah si il college. Io credevo che il sequel si sarebbe ambientato al college non un anno dopo ! Ma mi sta bene anche cosí, anche perché trovo che la vita lavorativa sia piú interessante , per non parlare del lavoro di Jenna, che non ha neanche bisogno di svegliarsi presto per andare in ufficio ! Mi sa che sceglieró questo come lavoro !! Poi, Alex e Tess si sposano !! Che bello sono una coppia che adoro, forse perché mi piace quando in una coppia la donna a delle forme et l'uomo é magro ! All'inizio non credevo molto nella loro coppia e finosce che si sposano ! Poi, Jack, il mio Jack, capisco la scelta di Jenna perché vedere Jack cosí triste e con gli occhi spentideve fare male e non é piú lo stesso Jack, ma non dico che approvo perché alse avessi un Jack per me di sicuro non lo lascio allontanarsi da me dalla distanza !! Insomma non vedo l'ora che tu aggiorni di leggere i prossimi capitoli. P.S la banda sono Tess, Karol, Chantal e Elizabeth vero ? P.P.S scusa se non ricensisco spesso é che dico sempre lo faccio piú tardi e me ne dimentico peró seguo sempre gli aggiornamenti su facebook :) P.P.P.S com'é andata in Irlanda ?

29/08/13, ore 00:11

P.S la banda sono Tess, Karol, Chantal e Elizabeth vero ?
P.P.P.S com'é andata in Irlanda ?