J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

16/10/13, ore 14:20

Dio mio, Jack voleva chiederle di sposarlo, davvero?! Questo non me lo sarei proprio immaginato! Ora che lo so non posso fare a meno di sperare che Jack e Jenna si riappacifichino il prima possibile e che si sposino! *^* comunque, questo capitolo e' stupendo e adoro il fatto che il mio amato Jack si sia ammutinato e abbia deciso di fare di testa sua! Non riesco invece a capire a che gioco sta giocando Jenna.. Sono felicissima che tu abbia scritto questo capitolo il prima possibile e non vedo l'ora di scoprire come reagira' il nostro professore di matematica quando vedra' Jenna vestita come ai vecchi tempi! Chissa' che risate mi faro! Spero a presto, Laura.

16/10/13, ore 13:56

Oh mio Dio!
La voleva sposare!
Awww!
Jenna rischiati a rovinare sta uscita e ti uccido!
Jack...amore, sei dolcissimo!
Ti lovvo troppo!
Un bacione cara Mandy, bravissima come al solito!
<3<3<3<3<3<3<3

16/10/13, ore 10:24

bellissimo capitolo Mandycri!!!!!troppo forte, la genitrice pazza che cerca dif are l'indifferente e di non sapere neinte riguardo a com'è stata la giornata della filgia!!!!mi è paicuta anche lie, per come ha reagito con il suo paino fattti gli affaracci tuoi liz!!!è stata a dir poco fenomlaenale!!mi dispiacce un per jack, che dovrà cadere dalle nuvole, vedendo che la sua amata jenna, non verrà tutta legante ma verrà come qunado era un sacco di patate al liceo!!!!

16/10/13, ore 10:17

Ciao Cri,mi sei proprio mancata!!!Mi dispiace che hai avuto dei problemi, spero che ora sia tutto ok :) Come si fa a nn amare Jack, lo adoro sempre di più, a molte aspettative per la serata, ma Jenna ha il suo piano"fatti i cavoli tuoi Liz", la genitrice pazza ha sempre questi piani strampalati che nn possono proprio funsionare perchè Jack è troppo ingenuo nn sa proprio mentire soprattutto alla sua Jen!!!!!Forse rimarra un pò deluso vedendola vestita come un sacco di patate, e magari inizierà a credere che lei nn sia più innamorata.... spero tanto che nn combinino dei casini, hanno perso già troppo tempo!!! KISS =D

16/10/13, ore 09:13

Ciao Carissima,come stai? stamattina come sono entrata su efp ho visto che avevi aggiornato e non potevo iniziare la giornata senza il mio Jack. Hai visto che cambiamento? dall'odio all'amore spassionato. In questo sequel io tifo spudoratamente per lui, e devo dire che è il tontolone più dolce che esista. Chiedere a Jenna di sposarlo? Jack ormai ha le idee chiare, speriamo che Jenna metta un pò di sale in zucca. Vorrei vedere la faccia che farà come vedrà il vestito di Jenna.. hahahahahha povero. Ma sono anche contenta che il piano della genitrice sia andato male, bisognava far crepare un pò anche lei NO?
Ho riso da matti per la torta di Chanty voglio assolutamente sapere cosa dirà J senior ahahauhauhauh ... mitico il cuore al centro.
Buona giornata Cri :***

15/10/13, ore 23:24

Noooooo. povero Jacolino aveva comprato anche l'anello !! Se in sacco di patate ero pro jenna adesso sono interamente pro jack <3 e poi é troppo cuccioloso cosí ingenuo come un bambino <3 peró credo che avrá una brutta sorpresa quando vedrá il " bellissimo vestito che le fascia il corpo sodo e i tacchi alti " !!! Poi stavo pensando a una cosa : non sarebbe l'ora di trovare delle " chiappe d'oro " anche per Liz ? Insomma Jenna a Jack, tess a alex, carol a tom ,chantal a suo marito ( che ho dimenticato come si chiama ). Liz é sola soletta anche se ha perso suo marito deve pur sempre andare avanti no ?

15/10/13, ore 22:59

Ahahahaahaha Oh Mio Dio Ahahah ha capito tutto lo sapevo *-*
spero soltanto che La Genitrice Pazza non vada a dire a Jack che Jenna ha "detto" che ci ha messo una pietra sopra, che non lo ama più, mai bugia fu più grande fi quella u.u
E il povero Jack che " pensa " che Jenna si vestirá bene, anzi più che bene secondo lui..
E in vece si dovrà aspettare una stracciona, che tristezza ): però a vene, ora il gioco lo conduce Jenna xD Ahahah
Povero Jack Senior xD Ahahah questa sera gli aspetta una gran bella sorpresa, mi sono divertita come bon mai in questo capitolo, mi hai fatto sganasciare dalle risate nella parte della torta e della decorazione :D
Voleva sposarla quello stesso natale ? Deve essersi sentito uno schifo quando l'ha lasciato, ancora di più..
Spero che si farà ancora più chiarezza nel prossimo capitolo e che arriverà presto.
Alla prossima baci andry15 :)

15/10/13, ore 22:35

Ciao cara, cosa posso dire. Come sempre capitolo leggero. Jack sarà anche un gran Figo ma è anche un gran tontolone è proprio questo mix che ha fatto innamorare jenna. Secondo me sarebbero in grado di fa arsella anche senza le genitrici pazze.ma dove sarebbe il divertimento. Chissà come la prendere il papà di jack per lo scherzo del figlio.....lo sapremo nel prossimo capitolo. Jack che voleva chiedere a jenna di sposarsi mi ha molto emozionato spero che prima o poi riesca a darle l'anello. Un bacione e alla prossima.

15/10/13, ore 22:11

Babba biaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_* ma quanto sono belli??!!!! Jack è troppo un amore...quell'anello..*_____* poi ha tutta la mia stima x lo scherzetto che vuole a suo padre hihihiihihihiih *____*qualcosa mi dice che la pagherà...jenna è tutta esaltata x l'incontro *_______* ahhh questi due mi faranno impazzire<3
Da notare quanto è marpiona la mamma di Jenna...ahahhahahaah faceva finta di nulla
Bravissima cm sempreeeeeee:)

07/10/13, ore 14:10

Ahahahahhaahha che tonto ha mandato tutto all'aria. Ma lo sapevo i piani, se c'è Jack di mezzo, non vanno mai a buon fine... Ohi ohi e dire che la genitrice si era cosi raccomandata... ma vabbè questi due insieme sono veramente due incognite. Si vede che si vogliono tanto ma non sanno come fare. Jenna se lo vuole fare e vedi un pò te, Jack è rimasto più sul romantico... sembra quasi che le parti si siano invertite... quasi visto come Jack l ha accolta nello scorso capitolo ;)
E per adesso è quanto.. Sapevo che il continuo di questa storia mi sarebbe piaciuto.
Brava Cri :***

07/10/13, ore 13:12

ahahahaauahhau i calli nella mani... Oddio stavo ridendo come una pazza. Jack è sempre uno spasso! E' dolcissimo nella sua tontezza. Certo che Jenna è stata proprio una stronza. Bè te lo devo proprio dire io appoggio Jack e il suo pensiero. Non si molla la gente per e-mail. Terribile.
Chanty (ahahahhaha) e Elizabeth come immaginavo hanno un piano, speriamo non facciano casini ma ne dubito. Qualche guaio uscirà sicuramente fuori. Mai avrei pensato di dirlo ma Jack mi fa tenerezza. Eeeeeehhh ( sospiro di solidarietà per J.)
:********

07/10/13, ore 12:53

Oggi avevo un pò di tempo libero e mi son detta... chissà Jack cosa sta combinando ?! Si è strano ma mi è venuta un pò di maliconia cosi mi son detta vai a scoprire come prosegue la sua vita. E devo dire che sono successe un sacco di cose. Incominciamo da Jenna che ha lasciato Jack. A quanto pare ha fatto una grande cavolata visto che se ne sta ancora pentendo dopo tre anni. Mi sembra abbastanza depressa, del resto non riesco proprio a immaginare Jack magro, stanco e poco divertente... cosa sarà capitato ?
Tess mi fa sempre morire dal ridere per non parlare di Elizabeth che immagino stia tramando qualcosa insieme a Karol e forse la mamma di Jack... ma lo scoprirò leggendo :)
io proseguo... :*

01/10/13, ore 10:17

Jack è proprio innamorato cotto...stracotto... nn riesce nemmeno a seguire la regola acchiappa Jenna... che lo possino... se lo venissero a sapere le 2 donne... non vorrei essere nei suoi panni ;) la storia mi puace tantissimo... hai un modo di scrivere davvero "acchiappante" riesci a far vivere i personaggi... e far provare le loro emozioni... io riesco a vivere le tue storie(parlo sia di un sacco di patate che dell'undicesimo conandamento)... Sei bravissima ciao jera

30/09/13, ore 14:36

Ciao bella:) Jack non ne combina una giusta,è un disastro!
Elizabeth cerca di aiutarlo,donandogli consigli in quanto conosce Jenna essendo sua figlia,ma lui vuole fare le cose di testa sua. Immediamente le rivela che lei gli è mancata tantissimo e che non deve più succedere...e le chiede anche di promettere!
Quando Jack riceve la telefonata,Jenna si innervosisce immediatamente perchè pensa che sia una ragazza...ma dopo viene a sapere da J. che non era altro che sua madre,la cara genitrice pazza,dispensatrice di consigli sulla vita amorosa di Jack e anche di quella della figlia.
Il piano "acchiappa Jenna" non è iniziato nel migliore dei modi...spero che Jack si rimetta in carreggiata:)
Alla prossima,un bacio:)
Mary

29/09/13, ore 11:06

Holaaaa! Capitolo stupendo come sempre!
Ahahahahaha Liz e Jack mi fanno morire te lo giuro...e la storia di Princeton alla quale ha chiesto un anno per decidere è la cosa più dolce che lui potesse fare *_*
Anche se credo che Jenna non lo saprà mai..
Nel momento in cui stavano per baciarsi ero emozionatissima, però mi rendo conto che è ancora presto per loro due.
Spero aggiornerai al più presto <3
Xoxo