J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

04/11/13, ore 19:38

Io stimo Tess!
Oddio, è davvero una pazza diabolica! Dio, che ridere!!
E che dire dell'incontro-scontro-caduta tra J e J? Semplicemente fantasticoo! Quello della proboscide e della ragazzina, poi! Ahahaha, aggiorna presto!!!

04/11/13, ore 19:34

Devo leggerti il futuro, per caso?
Jack grugnì – No scemo! Guarda i calli!
Giuro che questa è la parte in cui mi sono ammazzata dal ridere.
Comunque, niente pena, va bene, Jack è perdonato!
Quanto a Elizabeth e Chantal, beh, che dire, quelle due ci faranno sbellicare dalle risate, ne sono certa!
Bacioni Cri e continua così! Storia sempre fantastica!

04/11/13, ore 13:01

Potrai mai perdonarmi x questo mega ritardo?? ti prego dimmi di *__* ho avuto una marea di cosa da fare..ho prefertio aspettare e leggerlo cn calma piuttosto che andare di fretta...cmq allora Jack è meraviglioso e dolcissimo..come si può nn amarlo?? dimmelo se c'è un modo!!! J & J... sono sempre loro...anche se gli anni passano...sono sempre loro in fondo..lei la ragazzina semplice  e solare e lui il timidone sbadato ahahahahhaha ...ci stava proprio bene un bel bacio a fine capitolo..però dai è meglio così..staremo ancora più attaccate alla storia!!! cmq questo ristorante è stato escluso dalla lista..questo è poco ma sicuro!!! bravissima cm sempre
Baci
Maria

04/11/13, ore 11:41

Mi piace come sta prendendo il corso della storia l unica cosa che mi da da pensare e il fatto che questi due nn hanno mai tregua !! Hihihih nn vedo l ora di vederli di nuovo inx ! Aggiorna presto baci !

03/11/13, ore 19:05

Ciao cara!!!
Fantastico! La cena tra Jenna e Jack sembrava un discorso tra un muto e un sordo! L'idea del gazebo a casa dei nonni mi é piaciuta molto e anche il vestito, ma l'acconciatura proprio no mi spiace... Però devo dire che il ragazzo ci sa fare! E bravo il nostro Jack-tontolone-Grant! Ma noi gli vogliamo bene comunque ormai...
Jenna ovviamente si é fatta ventimila film in cui succedono tutte le disgrazie possibili ed immaginabili, in cui lui si vuole solo vendicare... Esattamente come ogni donna farebbe!
Povero Jack! Davis?! Sul serio?! Oh signur!!! No no no nooooooooo!!!
Urge il seguito!!!
Baci
Vale

03/11/13, ore 15:34

Dio che ridere, sono completamente agli antipodi questi due,cche scemi!!!! Mi divertono troppo.. non vedo l.ora di leggere il prossimo capitolo..

03/11/13, ore 15:33

Sono sempre così carini e romantici a loro modo... Anche se ognuno nel suo mondo di incertezze e prosciutto sugli occhi... Basterebbe parlarsi davvero invece di far finta di ascoltarsi e dedicarsi a inutili sotterfugi e vendette... E la maledetta vecchia!!!! Anche se tra un po' a questo povero jack manca l'aureola... Vabbeh tonto!!! Spero che si vivacizzi un attimo quando capirà il contorto piano di jenna e tiri fuori gli attributi per farsi valere con lei e con le genitrici in generale...!!! E jenna smetti di pensare che lui non ti voglia: tu l'hai mollato e lui è ancora lì che aspetta te... Single e disperato... Questa volta sono team jack senza ombra di dubbio queste donne mi danno sui nervi...!!!! A presto

03/11/13, ore 09:10

Ciaoooo... aspetto sempre un nuovo capitolo con trepidante pazienza, li adoro e sicuramente il piano di Jenna porterà un gran scompiglio!!! E poi Davis mi sta proprio antipatico, quindi ci sarà proprio da ridere quando Jack finalmente capirà le intenzioni della sua Jen!!!! Spero che lei capisca in fretta che il nostro Jack è sempre stato innamorato di lei.....e lui è adorabile è favoloso come si fa a restare immuni alla sua dolcezza!!!!! =D KISS

03/11/13, ore 03:27

Sono sempre piu' innamorata di jack, mentre inizio a non capire jenna...
Che poi, siete innamorati? Si
Volete tornare insieme? Si
Non riuscite a starvi lontani? Si
Allora perché farsi del male per dare una lezione alle genitrici pazze?
Lo scopriremo solo leggendo....

03/11/13, ore 03:16

Ciaooo ^_^
Lo ammetto... Fino alla fine ho sperato in un loro bacio... bacino... bacetto... e proprio nel momento in cui Jenna si era decisa, arriva la signorina Rotterm...ops la signorina Clara... armata di bastone... ih ih ih... Jack è stato dolcissimo nel raccontare come sarebbe, nei suoi pensieri, il loro matrimonio... e poi Jenna che pur ascoltantolo ed emozionandosi notevolmente, gli spiega il suo strategico piano... Altro che quello della genitrice pazza... aiutooo... credo ne leggeremo delle belle...
Jack non ha sentito nemmeno una parola... mi piace anche quando lui le dice che anche vestita così sa di confetto... Complimentiiii ed ora, lo ammetto, ho paura a leggere il seguito... Ciaooooo

02/11/13, ore 19:09

oddio sto morendo i viaggi mentali di jack sono fenomenali per non parlare della vecchiaccia secondo me jack quel bastone glielo avrebbe infilato dove non batte il sole!!! ahhhh l' amour e poi jenna cosi sadica io già mi sarei rotolata a terra nel ristorante di lusso con jack mmmm .....

02/11/13, ore 18:20

questo capitolo è stato un po' strano! non capisco se Jack si sia messo a parlare del "loro" matrimonio perchè è un strategia per riconquistare Jenna o per altro!! Jenna quanto è stupidaaaaa, deve dire cosa prova a Jack, ma so che non può accadere ora che siamo all'inizio della storia sennò sarebbe tutto troppo facile :)! brava, al prossimo capitolo :)

02/11/13, ore 16:29

Ehi ciao:)
Ahahahahahahahahah!!!:)Tu ogni volta mi fai morire dalle risate!!
Jack era così emozionato del suo incontro con Jenna che già se la immaginava con abiti poco casti....e invece sembrava la castità in persona!!Il sacco di patate si è rifatto vivo caro Jack...non mi resta che dirti...augurati che sia solo per quella sera!!
La delusione è palpabile, e pensare che ha anche confessato di essere deluso...se non altro è stato sicero,e Jenna gli fornisce i suoi buoni motivi per la quale si è vestita in quel modo... a Jack in fondo non importa dei vestiti ma quello che c'è sotto..e chi meglio di lui lo sa?!
Jenna si è preparata un signor piano, e così inizia a spiegarlo a Jack.
Tra i due inizia una bella conversazione...peccato che siano su due linee d'onda completamente diverse...Jenna parla del piano con quel pallone gonfiato di Davis...cioè Davis torna!Non ci posso credere,ma cosa ha in testa Jenna?Patate?Rivolgerti proprio a lui?!
Invece Jack parla del matrimonio...ormai è partito completamente e anche Jenna ne è consapevole dato che non ha ascoltato una parola.
Sono curiosa di sapere come sarà la vera reazione di Jack al piano di Jenna,quando questa santa ragazza glielo spiegherà un'altra volta!Magari ha anche il coraggio di dire che è la prima parola che sente!:)
I due comunque si divertono tanto quella sera, e forse, sembra anche di tornare ai vecchi tempi...ma vengono interrotti dalla signorina Rottenmeier,tornata direttamente dal cartone di Heidi per dare una dritta a Jack,che stava per baciare Jenna.
Ed eccola qui l'ennesima delusione e interruzione...i due sono costretti a staccarsi e Jenna dalla parlantina della vicina apprende che Jack è il suo schiavetto personale,cosa che sorprende parecchio il nostro sacco di patate.
Ma dai signora non è contenta di vederlo a petto nudo?Almeno si rifà gli occhi:)
E così si danno la buonatte,delusi di essere stati interrotti....che Jenna alla prossima occasione decida di cedere e baciarlo?!
Ogni capitolo è sempre più divertente,davvero complimenti per come l'hai scritto,come sempre perfettamente:)
Spero che questo tuo periodo duro e particolare sia passato, bisogna sempre essere un po' positivi e avere fiducia...non bisogna mai abbattersi...un po' come Jack che piano piano sta cercando di riconquistare la sua Jenna!
A presto,un bacione:)
Mary

02/11/13, ore 14:33

ahahahahah!!!poveromjack, non è riustio una volta a baciarla , eh poi, come m'immaignavo è rimasto delyusissimo dall'abbigliamento con ci jenna si è presentata!!!!poi lei e lui non si osno ascoltaiti a vicneda, lui le ha parlato con cuore aperto riguardo ad un loro futuro matirmnio e le lei del piano per farla paragare alla genitrice pazza !!!!poi all'ulitmo, quando finaente erano di ritnor a casa e lei voleva acogliere il suo bacio, la vicina lo bastona e lo manda via a casa!!!

02/11/13, ore 14:29

Bravissima! Bel capitolo:D che ridere quando Jack non ascolta Jenna E fantastica sul loro matrimonio :') continua così, Cri:)
Baci, Time