J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
28/08/13, ore 22:29

Boia!!! Cosi mi fai iniziare la storiella??? :'( niente piu jenna e jack?!? Oh ma vala che se al matrimonio quei due non si ricongiungeranno gli tro una scarpa a entrambi..scusa se scrivo male..sto usando ilcellulare.schifooo...e va bene aspettero il prossimo capitolo u.u vediamo cosa salta fuori :'(
ciaooooo ah be in generale è scritto conpre. Corretto e scorrevole yeeee
aaalla prossmaa xD

28/08/13, ore 21:56

non ci credo il sequel di una fantastica storia! credo davvero di avere gli occhi a cuoricini... è sempre tanto bello leggere una tua pubblicazione, sei veramente brava. Ne vedremo delle belle se nel complotto c'è anche la cara genitrice pazza!

28/08/13, ore 21:42

dio mio nooooooooooooooooooooooo eh jack subito si è consolato eh maledetti uomini buoni solo a svuotarsi le palle tsk!

28/08/13, ore 21:32

SIIIIIII SEI TORNATAAAAAA!!!! Grazie grazie grazie e ancora grazie!!!! Sono sicurissima che anche questa storia sarà fantastica! Jack e Jenna bentornatiiii!!! Spero solo che quelle due teste calde capiscano che sono fatti per stare insieme!

28/08/13, ore 21:25

TU SEI IL MIO MITO!
aspettavo questo sequel da tanto :)
Si sono lasciati .( ma si rimetteranno insime io lo so!
Karol  e Tess sono due geni! ahahahahah! un bacio e continua presto tesoro!

28/08/13, ore 21:19

io ti amo, letteralmente! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :)

28/08/13, ore 20:35

Oh santissimi numi!!! *mecorreperlastanzaesultando* Si si si!!! Il sequeeeeelll!! Ok, ora riprendo quella parvenza di normalità. Prima di tutto! Congratulazioni Tess! Sono invitata al matrimonio? Sai, ho giusto visto un vestito bellissimo e mi servirebbe una scusa per comprarlo ;)- Sono assolutamente certa che questo piano l'ha architettato la genitrice pazza e ovviamente Tess e Karol, che sono pazze come lei, l'hanno seguita a ruota! Forza ragazze!! Da una parte capisco la decisione di lasciarlo, perchè un Jack stanco che non ci fa morire dal ridere perchè capisce Roma per Torino, non è il nostro Jack!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni da Londra!! Vale

28/08/13, ore 19:06

Dopo essere morta dopo aver capito il motivo per cui Jenna ha lasciato Jack, ti avviso che vorrei strangolarla. Come probabilmente vorei evirare lui che ha cominciato ad uscire con altre ragazze. Dopo questo, ammetto di essermi divertita. Non ho ben chiaro il motivo per cui Tess ha detto una mezza verità sul matrimonio, credo sia perchè doveva organizzare il famoso piano. Così come credo che Tess stesse parlando con la genitrice pazza. Lettura come al solita splendida e scorrevole. Non vedo l'ora di scoprire che combineranno le due genitrici. E ovviamente aspetto il punto di vista di Jack! Vediamo se possiamo ridurre la pena capitale da un evirazione a un semplice calcio XD. Mi raccomando, aggiorna presto!
p.s:di a Jack che se lo trovo con un'altra, altro che evirazione e riduzione della pena capitale! Gli farò rimpiangere di essere nato!
Baci Jasmine!

28/08/13, ore 19:05

Ne ero convinta allora e lo sono tutt'ora: la genitrice pazza è il rimedio a tutto. Lei ha aiutato Jenna e Jack a mettersi insieme risolvendo i propri problemi e disguidi nella prima storia. Ora è sempre lei che vuol fare riconciliare quei due. Certo che, però, Jenna avrebbe potuto cercare di riallacciare i loro rapporti, ma forse ha creduto che Jack si sarebbe fatto avanti, ma forse quest'ultimo è rimasto troppo sconvolto dalle sue rivelazioni tanto da reagire come avrebbe fatto prima di conoscere Jenna... Ok ci sono troppi forse ma sono contenta così. Sono felice che tu abbia deciso di pubblicare il sequel per due motivi, uno dei quali prettamente egoistico: mi mancavano Jenna e Jack, mi mancavano le loro avventure, disavventure, lacrime, sorrisi. L'altro motivo è che rende tutto più credibile, più realistico: nella vita non ci sarà sempre e solo UN ostacolo, ma ogni volta diventeranno sempre più difficili da affrontare

28/08/13, ore 18:59

Non vedevo l'ora di leggere il seguito e visto le premesse non credo deluderà le aspettative! Beh al prossimo capitolo, che spero sia al piu' presto ;)

28/08/13, ore 18:42

Ciao. Non vedevo l ora di poter leggere questo seguila che come vedo promette bene già da adesso. Non oso immaginare la faccia di jack al matrimonio quando si ritroverà jenna davanti. Oppure quella di jenna quando lo vedrà arrivare con un altra. Non ho capito il senso del titolo. Potresti spiegarmelo ?? A presto.
Saki xxx

28/08/13, ore 18:36

Ciao:) Ho letto la tua storia precedente e l'ho trovata molto divertente, e spero che il seguito lo sia ancora di più, nonostante nel 1 capitolo troviamo Jenna pentita della decisione di lasciare Jack:( Sono proprio curiosa di sapere cosa hanno in mente gli amici dei piccioncini per farli tornare insieme...aggiorna presto, un bacio.

28/08/13, ore 18:21

Ciao che bello, finalmente i 2 piccioncini sono tornati!!!! Non posso crederci si sono lasciati ed ora i loro amici stanno complottando per farli tornare assieme....adesso abbiamo letto come è ridotta Jenna, e Jack???? È riuscito a superare la cosa? Spero di no, mi è diventato simpatico alla fine della storia precedente. È le genitrici pazze??? Ci sono ancora?? Non vedo l'ora di leggere la storia. Al prossimo capitolo. Un bacione

28/08/13, ore 18:17

noooooooo....non ci credo che si sono lasciati....non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Jack...cmq brava Tess ho già intuito il suo piano...secondo me c'è da divertirsi ora...aspetto con ansia il secondo capitolo...spero che lo pubblicherai presto almeno x vedere cosa combina Jack

28/08/13, ore 17:53

nooooo i piccioncini quindi si sono lasciati :( :( a quanto pare però c'è un bel piano organizzato x farli ritornare insieme...suppongo che nemmeno jack sia a conoscenza di tt questo..cercavo di capire cn chi stesse messaggiando tess a fine del capitolo....poi qnd ho  letto " chiappe d'oro" ho capitooo...è la madre di jennaaaaa e la sua collaboratrice suppongo sia l'altra genitrice pazza...bello bello bello..nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli....P.S .bentornata dalle vacanzeeeeeeeeeeeeeee un baciooo ciauuuu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]