J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

21/01/14, ore 15:08

tina la smorfiosa!!!!per me, quella ragazzetta, ricomparirà ancora nel corso della storia ,per dare dei problemi a jack e e a jenna!!!lui finalmente, può rifare l'amore con jenna!!!!dopo parleranno, e psero che lei non lo interrompa e che capisca e accetti le sue ragioni!!!dopoutto gli é lo deve,dopo i tre anni che gli ha fatto passaare!!!
ah, ottimo capitolo cara!!!

21/01/14, ore 03:50

Jenna è tornata!! Ma soprattutto jack è tornato!! I due ragazzi coraggiosi, orgogliosi e innamorati che ho amato nella prima storia sono redivivi e spero non scompaiano più, li adoro e non vedevo l'ora di ritrovarli!! Alla prossima, ti prego prestissimo!! Un bacio :*

20/01/14, ore 22:22

Ciao cara sono così contenta di questo capitolo !!!!! Finalmente c'è di nuovo jack ( spero proprio che dia fuoco a quel bigliettino) . Jacke e jenna sono come il burro e la marmellata , il pane con la nutella, perfetti insieme. Sei riuscita a ritrovare la vena comicA della storia mettendo jack davanti ad un altro sacco di patate.
meraviglioso, continua così!!!!
un bacione e a presto.

20/01/14, ore 22:21

...wow...non ho parole!! Cavolo sei bravissima continua così e continua presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia!! Ciao :)

20/01/14, ore 22:11

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TU... TU NON IMMAGINI LA GIOIA.... WAAAAAAAAAAAAA! Sono stracontenta.. sono... sono wa :') finalmente.. sti due fsfstupidini xD che bello che hai aggiornato, mi mancava molto... JennaxJack forevah and evah... okay potevo evitare -.- sciauu

20/01/14, ore 21:59

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Awwww
Mi hai dedicato un capitolo grazieeee <3<3<3
È bellissimo. Sia il gesto che il capitolo.
Finalmente hanno fatto paceee. Tu non puoi capire ho gli occhi a cuoricino in questo momento!
E di sono baciati *-* Ahhhh
GRAZIE LIZ TI STIMO PROFONDAMENTE. Anzi TI AMO!!!!
Meno male che c'é lei!
Aspetta.... Ti prego non dirmi che è un sogno ti prego! Ne morirei :'(
I momenti in cui c'era Tina-Befana, ho ritrovato il vecchio Jack che faceva le battute esilaranti. Mi sono tagliata dalle risate! Che dire aggiorna presto! E spero che limiteranno poco e si ameranno molto!! <3 <3 <3
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: non sai come mi hai reso felice *-*
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 10:02 pm)

20/01/14, ore 21:51

Allelujaaas sento i cori angelici
Peter: ammazza c'è ne hanno messo di tempo sti due bambocci
Alice: che cariniiuuuuu
Me: moe moe moe

20/01/14, ore 21:29

oh dio grazieee!!! finalmente si sono rimessi insieme, ma anche se sono contenta, mi sembra che tu abbia tirato un po'! cioè è scritto bene e tutto, però potevi svolgerla in modo diverso e un pochetto più lungo, l'hai buttata lì e l'hai chiusa subito! detto questo il capitolo mi è piaciuto, ma continuerai a pubblicare?

08/01/14, ore 21:43

Ciao :3 Ero troppo curiosa di leggere il seguito della storia ed eccomi qui! Ci sono rimasta male per la scelta di Jenna di lasciare Jack, anche se comprensibile, e non posso far altro che dar ragione ad Alex quando dice all'amico che dopo lo shock iniziale da e-mail, avrebbe potuto lottare per riavere l'amata fra le sue braccia! In tre anni che pensavano l'uno all'altra, nessuno dei due si è deciso a muoversi... fortuna che ci sono Elizabeth e Chantal! Sono curiosa di leggere cosa progetteranno quelle due!
Ai prossimi capitoli XD

25/12/13, ore 16:26

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri. È ora che Jenna si svegli e mandi Davis a quel paese perché Jack sembra intenzionato a dimenticarla con un altro sacco di patate.. Al prossimo capitolo, dove si spera che Jenna faccia la cosa giusta!

22/12/13, ore 15:57

Valeva la pena di aspettare!! Bellissimo davvero!! Mi piace tantissimo questa storia!! Continua quando puoi, sarò sempre pronta a leggerla!! Bravissima :)

22/12/13, ore 12:08

Bel capitolo... Il personaggio di Clara mi piace tantissimo... É una donna in gamba... promossa a pieni voti ;)
Jenna sta portando avanti il suo bleah piano...
E.... che bella la fineeeeee....
Una Jenna gelosa... Si deve svegliareeee... ma chi sarà quel clone del suo sacco di patate???
Alla prox beso

21/12/13, ore 23:10

ottimo capitolo!!!!bella 'idea dei due pov!!!
mi è paicta molto la descrizxione del rapproto d'amicizia tra lcara, la signora rottemaier bastonatrice di jack, e il suo racconto sul rapporto di jenna con davis!!!jenna mi è smebraratra davvero ingiusta ed ipocrita a dire cquello che ha detto a karol di jack, e poi ada vaere quella reazione di gelosia vedendo entrare una ragazza a casa di quest'ultimo!!!!
coqmuneu il cpaitolo mi è paiciuto molot,tutto sommato!!!

21/12/13, ore 18:51

forse non ho recensito... molto probabile...cacchio non ricordo. comunque cheeeeeeeeeeeeee ccapitolo insentus. hanno sempre avuto la mente contorta questi personaggi...in effetti pensano troppo xD li capisco -.- mica è un male. anzi, proprio per questo sto sempre spiaccicata contro lo schermo del cell o del computer per sapere cosa stanno macchinando...ah, che ridere. che bello. sono strafelice che tu non abbia abbandonato questa storia magnifica. complimenti complimentosi
un abbraccio

20/12/13, ore 19:17

Ciao cara, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!!!! Jenna è proprio una testona ed ora rischia davvero di perdere il suo grande amore. Deve darsi una svegliata!!! Clara ha proprio ragione è ora che jack riprenda in mano la sua vita non è giusto che viva sempre in funzione di jenna. Spero che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere chi è la misteriosa ragazza che si vede con jack. Odio sempre più Davis già nell'altra storia mi stava antipatico ma se possibile sta superando  tutti i limiti. Complimenti, un bacio e alla prossima.