J&J: Jenna & Jack
di MandyCri

01/10/14, ore 11:59

Ahahah troppo forte liz rimarrà sempre il mio personaggio preferito forse xké le somiglio muahaha e jack poi così idiota si muore nemmeno con la busta in testa o drogata jenna ci sarebbe stata con davis

30/09/14, ore 18:49

Ciaoooo....che capitolo....hai alternato momenti seri.e momenti esileranti... Come per esempio.il.dialogo tra la Jack e la suocera...ho riso ma a.denti stretti...perché mi sono immedesimata sia in Jack che in Liz... allora vedevo la mia suocera che mi faceva certi discorsi strani/assurdi... e poi vedevo il mio genero cretinotto ed ingenuo e me la ridevo.... ora si è scoperta la verità... ma pensa se Jenna non è incinta???? 😢😢😆😆😆bel capitolo complimenti alla tua genialità.... kiss j

29/09/14, ore 15:23

io non ho parole ti devi solo muovere ad aggiornare

28/09/14, ore 22:31

Ma Jenna è cretina proprio!!! Vabbè che ha un fidanzato un po' tardo, ma lei ci poteva arrivare ad avvisare il caro fdanzatino d'essere incita di lui,invece di farglielo scoprire per vie traverse,alisa tramite sua madre e beccarsi delle occhiate fulminanti dai suoi generi!!!
liz l'adoro!!!

28/09/14, ore 20:47

Carissima, capitolo splendido  a dimostrazione del fatto che sei una scrittrice fantastica. Il tontolone jack mi fa sempre morire dal ridere ed i suoi dialoghi con la genitrice pazza liz sono sempre molto divertenti. Poverino è pure svenuto!!! Adesso cosa avranno i genitori di jAck contro jenna?
Spero di poter leggere presto la conclusione di questa storia. Un bacione e alla prossima.

28/09/14, ore 19:56

Oddio che ridere! Povero jj e povera jenna che si ritrova una madre del genere!
Irisxx

28/09/14, ore 18:56

Ahahahah mi sono appena innamorata follemente di Liz! che donna! povero Jack nelle sue mani...un altro capitolo fantastico a dimostrazione del fatto che sei una scrittrice fantastica, anche dopo secoli! :D

28/09/14, ore 16:34

Non voglio essere ripetitiva, sai cosa penso di questa storia, ma il dialogo tra Liz e Jack è una tragicommedia ai limiti dell'assurdo, mi ha fatto fare un sacco di risate! Lei che lo tratta come uno schiavetto e ci manca solo lo leghi alla sedia per frustarlo, ma soprattutto il pezzo degli assorbenti è esilarante. Mi diverto da morire a leggere di loro, ma spero di non avere mai e poi mai a che fare con una pazzoide come Liz xD

28/09/14, ore 16:15

Bello bello e con il mio solito tontolone. Sono immensamente contenta della gravidanza ma non trovo giusto che se la prendano tutti con lui in fondo un bambino si concepisce in due. Invece secondo me Jenna ne sarà spaesata in un primo minuto ma poi ne sarà contenta come credo lo sarà Jeck quando rinverrà. Secondo me a differenza di cosa possa pensare la genitrice jack non abbandonera mai il suo bel sacco di patate anzi saranno dei bravissimi e invidiatissimi genitori. Cara cri non farmi attendere tanto ti prego

28/09/14, ore 15:51

Che bello dopo tanto tempo ecco qui un nuovo capitolo!!
La genitrice pazza è sempre più fantastica!! Liz a quanto pare è l' unica che ha capito che Jen è incinta e quando lo dice a Jack e lui sviene mi hai fatto sbellicare. Il dialogo tra i due è fantastico !!
Aspetto il prossimo capitolo😍

28/09/14, ore 15:36

Oh Mio Dio ahahhahahah
Per un attimo all'inizio stavo per entrare nella storia e tirare per i capelli Liz. Stava per farli litigare sul serio, poi Jack...
Beh..è Jack!
Il solito tonto che non capisce niente e che aveva dedotto che a causa di un BACIO Devis avesse messo incinta Jenna..
Quando l'unico ad aver fatto sesso con lei era lui ahahha
Lo sapevo che sveniva, già da quando Liz aveva iniziato il suo assalto.
Poveretto Jack..
Dovrà sorbirsi l'ira di Jack Senior e Claire, per non parlare di Liz, credo proprio che non abbia finito.
Jenna credo che non sarà presa tanto di mira invece ;)
Piuttosto potrà cantare Allelujia e cambiare il vestito da damigella orribilmente verde fosforescente che gli ha propinato Tess ahah
Spero che il prossimo capitolo non si farà attendere a lungo alla prossima baci andry15 :)
Ps: il capitolo è spettacolare come sempre e, mi hai risollevato la giornata :D

14/07/14, ore 18:53

Oddio questo capitolo è stato letteralmente esilarante  , sto ancora ridendo come una matta , poi jack che esaltava il suo deretano mentre Jenna sbraitava a più non posso ahahahaaha è stato il clu. Beh a quanto pare Tess ha un piccolo problemino adesso , al prossimo capitolo.
Ciao ciao <3

10/07/14, ore 22:33

Ahahahahah si entra nel vivo della faccenda! Quando sei partita con mal di pancia e nausee credevo che Jen fosse incinta, ma che sia così oppure no prevedo una sfilza esilarante di guai, il matrimonio sarà l'apoteosi dell'equivoco secondo me. Intanto aspetto con ansia la riunione di famiglia della genitrice pazza :D

06/07/14, ore 21:51

Ahhhhh!!!! E' incinta! E' incinta!!! Dovrebbe farseli venire ora i dubbi il nostro Jack!! Oddio, un mini Jack! Un mini Jack! No perchè è maschio vero? Io tengo in alto il palloncino blu!
Comunque, Jenna secondo me sbaglia a tener nascosto tutto, non dimentichiamoci che Liz l'ha aiutata tantissimo in passato. Comunque... non vedo l'ora di vedere la faccia di Jack quando lo saprà!!
Baciotti bacioni!
Jasmine

06/07/14, ore 15:47

Che bello questo capitolo!! Aspettavo da tanto che tu aggiornassi! Jack e Jenna li adoro ogni giorno di più! Quindi Tess ha detto tutto alla genitrice pazza e Jenna non lo sa.. Chi sa cosa ha in mente liz? Sono davvero curiosa! Contiamo a scrivere e non lasciarli in balia di tutta questa suspance ;)!