Cicatrici
di Lady Moonlight

05/05/14, ore 14:43

Perdona il ritardo colossale con cui recensisco, è stato un periodo davver pieno e non trovavo mai tempo.
Il potere di Freya è davvero potente e sfortunatamente se n'è accorto anche questo nuovo visitatore ombra. Dice che Aster lo ha tradito e questo mi porta a domandarmi ancora chi sia Aster, che legame abbia con Freya e quale sia veramente il suo intento. E poi come possono Loki e Freya aiutare questa ombra tanto vendicativa che è andata a chiedergli aiuto? Forse l'ombra ha inetnzione di sfruttare il potere del fuoco di Freya - a propostito, l'immagine della Regine che può incenerire i Nove Regni è davvero stupenda, complimenti a Loki e complimenti a te ovviamente ;) - ma a quanto ho capito gli serve anche l'aiuto di Loki che mi sembra davvero poco incline a dare il suo aiuto senza ottenere nulla in cambio.
Strano e inquietante è invece il dipinto di Freya nella camera della Regina. Anche a me proprio come a Freya qualcosa non torna anche perché se fosse stato solo un semplice futuro evitato che motivo avrebbe avuto Frigga nel conservarlo?
I dubbi che invece assalgono Freya sono molto simili a quelli che devono aver affollato la mente di Loki quando ha scoperto di essere un Gigante di Ghiaccio e questo li accomuna, diciamo, rendendoli in qualche modo più legati.
Ma ora per quale motivo si trovano su Jotunheim????
Spero di scoprirlo presto nel prossimo aggiornamento.
Ti prego di scusarmi ancora per il ritardo.
Un bacio a presto <3

22/02/14, ore 20:37

Ohhh il bacio il bacio il bacio :3
Non sarebbe potuto essere più perfetto di così come primo bacio. Be', certo considerando i due soggetti. XD Non ce la vedevo una cosa troppo sdolcinata, perciò un bacio rubato in un momento in cui uno si sente di darlo punto e basta è fantastico.
Accidenti a Odino che si mette di traverso anche lui e che non vuole spezzare il fidanzamento di Loki con Sigyn. Non è che ha piani anche per il suo primo figlio, magari proprio con Freya? Cavolo, a quel punto Sif avrebbe ragioni in abbondanza per odiarla. Ma significherebbe anche portare un'altra enrome quantità di problemi in più tra i due fratelli. Ahh che situazione ingarbugliata ahahaha
Chissà se Freya riuscirà a guarire le ferite negli occhi di Loki e nei suoi proprio come si è prefissa di fare. I presupposti ci sono tutti.
A presto <3

21/02/14, ore 11:15

E finalmente eccomi qui a commentare.
Sono sempre imperdonabile nei miei ritardi, ma alla fine giungerò sempre, anche perché non capisco come una storia tanto bella sia così poco commentata, non va bene a mio dire. Quindi rimedio nel mio piccolo!
Come sempre io ti faccio i miei più sentiti complimenti per come stai gestendo la trama, è intricata e ben incastrata, e nonostante la sua complessità e gli elementi nuovi che ogni volta aggiungi, è chiaro che tutto sia assolutamente calcolato e ben studiato. Mi ha incuriosito molto il fatto che Tyr abbia scoperto che il furto della spada è ricollegato a Freya e mi chiedo come questo dettaglio si ricolleghi al resto. Inoltre il loro scambio di battute è stato veramente intenso, molto particolare e mi ha sorpreso - in senso positivo - che comunque Tyr abbia preferito mantenere la questione privata.
Da sempre ho trovato i momenti tra Freya e Thor molto delicati e dolci. Mi sembra quasi che lei sia la sorella che lui non ha mai avuto da come la tratta, è molto premuroso e protettivo con lei, si preoccupa in modo sincero e mi è piaciuta la dichiarazione che le ha fatto riguardo Jane.
Venendo alla parte finale, quello dell'irruzione, è chiaro che ha cambiato in modo irrimediabile ciò che ne sarà della vita di Freya ora che è stata smascherata da Sif. Mi chiedo quali saranno i risvolti di questa scoperta, quali ripercussioni avrà e se mai Freya si deciderà a raccontare com'è davvero stata la sua infanzia o continuerà a perseverare nel proteggere Odino dalla verità.
La scena del bacio mi è piaciuta, perché per come hai costruito il rapporto tra Loki e Freya fino ad ora non poteva essere qualcosa di dolce o particolarmente romantico, quindi mi fa piacere la tua scelta di mantenere quest'atmosfera.
Come sempre i miei sentiti complimenti e alla prossima,

17/02/14, ore 16:56

Ciao :)
La tua storia mi piace molto, mi ha affascinata già dal prologo. Ho letto poche storie sul personaggio di Freya, perciò mi ha incuriosita particolarmente, a maggior ragione se vi è implicata anche la presenza di Loki. Mi piace l'idea di una Freya guerriera, anche se devo dire che l'ho trovata piuttosto ambigua. E' un personaggio "nuovo", pertanto ognuno ne ha la propria visione su di lei e questo è più che naturale. Solo è piuttosto strano il fatto che sembri addirittura non avere punti deboli: sa utilizzare la magia, sa combattere e...tiene testa a Loki! Mi è piaciuto sin da subito il loro scambio di battute ancora dagli incontri nelle prigioni, eppure ho notato Freya troppo fredda. Purtroppo ha vissuto un passato terribile che l'ha resa quel che è attualmente, ma anche Loki ha avuto una disperazione cociente alle spalle, eppure lui è comunque in qualche modo emotivo, a suo modo certo ma lo è ;) Tornando al personaggio di Freya: premetto che a me piacciono particolarmente le donne forti e determinate (Sif no, sarà la viscerale avversione che ha per Loki o lo spassionato amore per Thor o per la forza in battaglia che la rendono un pò vuota e insipida ai miei occhi, ma sta di fatto che in entrambi i film mi è risultata un pò oscena), ammetto che mi sarei aspettata una Freya un pò più "umana", nel senso qualche sorriso in più, qualche uscita meno crudele (es il modo in cui ha costretto Loki a dire a Thor della loro scoperta, minacciando di mostrare la sua reale natura Jotun a tutti. L'ho trovato un pò poco adatto a lei; ha sofferto tanto in passato certo, ma forse è stata eccessivamente cinica). Una cosa strana che ho notato: sembra quasi essere più lei la dea dell'inganno che non Loki, sembra più lei quella pericolosa che non lui. Un consiglio che mi sento in dovere di darti, secondo me, è quello di dare un pò più spessore a Loki, nel senso che sembra un pò "succube", affascinato da Freya, dal suo mistero, dal suo potere, obbediente ...certo, Loki è privo di poteri attualmente, ma il suo vero potere sta nelle parole e questo entrambi sembrano dimenticarlo, Freya soprattutto. Mi piacerebbe molto vedere un Loki più "evascente", che ogni tanto va via da lei, la lascia lì, senza darle alcuna soddisfazione, e lei gli corre dietro determinata e lo va a cercare anche in capo ad Asgard xD.
Al di là di questi piccoli punti di oscurità, la storia mi piace molto. La dinamica secondo me è perfetta e il fatto che ci siano i punti di vista un pò di tutti è molto bello ed interessante. Tuti i personaggi sono caratterizzati molto bene e Sigyn, anche lei "nuova", è proprio come me l'aspettavo ;) sono curiosa di sapere come si evolverà anche la storia con la futura moglie.
Mi piacciono molto anche i ricordi del passato che sono frapposti alle situazioni presenti, che danno grande luce sia sul rapporto tra i due che sul terribile passato di Freya (povera ragazza!) Sono molto curiosa di scoprire chi siano coloro che vogliono Loki morto e come farà il dio a vendicarsi su Asgard, ammesso che lo faccia :D
E' scritta molto bene, in modo molto scorrevole e per niente pesante. E' un piacere leggere questa storia.
Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/01/14, ore 17:32

Avevo finito di mettermi in pari due giorni fa, ma con l'incombenza dell'esame di oggi, non mi ero soffermata a recensire - rimedio ora!
Io mi sto ripetendo un po' a farti i miei complimenti per la struttura della storia e anche per il tuo stile, quindi diciamo che questi punti sono invariati alle mie passate recensioni così non ti rubo tempo a rileggere cose che già sai.
Venendo a Loki e Freya, devo dire che apprezzo davvero molto il loro modo di interagire. Il loro rapporto si sta evolvendo e mi piace come stai giostrando questo mutamento, senza spingere troppo e dando il tempo al tempo per poter rendere tutto credibile. Inoltre la curiosità che prova Loki verso di lei è molto verosimile viste le sue capacità ed è uno stimolo assolutamente verosimile per giustificare in un primo momento le loro interazioni, anche se penso - e spero - che le cose cambieranno - d'altronde lo sguardo con cui Loki la stava guardando quando l'ha salvata è rimasto un po' impresso a chi l'ha visto.
Inoltre, Sif te la sai gestire molto bene anche lei e la sua diffidenza è molto IC rispetto al personaggio. La sua testardaggine nel non voler mollare davanti ad evidenze che bastano per gli altri la trovo molto adatta al personaggio, e un po' - ma proprio un po' - mi dispiace che sia così emarginata in questa sua "guerra" personale. Però d'altronde la superficie dei fatti non le da molte ragioni, anche se forse è quella che sta andando più vicina a capire la verità.
E Frigga mi incuriosisce molto, assai. Non so quanto pregherei per poter entrare nella stanza dei suoi dipinti per dare una sbirciatina alle sue tele - ah, sì, lo so che è molto spoiler ma io amo gli spoiler.
Insomma, come sempre moltissimi complimenti e alla prossima,

23/01/14, ore 18:52

Quanto odio Sif! Ma cavolo, sorella, fatti una vita. ahahahahah scusa ma dovevo per frza cominciare cosi', mi ha dato particolarmete sui nervi e credo che la cosa non sia destinata a migliorare in seguito.
Okay, ritorando alle buone maniere: CIAOOOO :D
Be', complimenti per aver azzeccato la scena del funerale, davvero! Leggendola ho pensato che tu l'avessi scritta dopo aver visto Thor 2 ma ora sono piu' incline a pensare che tu sia una discendente di Frigga o cose del genere ahahahahah. E a proposito della regina, cosa avra' mai dipinto?
Ahhh lo so lo so devo aspettare (proprio come per il bacio, o qualcosa di piu' tra Loki e Freya, - perche' ci sara' qualcosa di piu', vero? -) okay cerco di ritornare in me, comuque posso assicurarti che l'attesa e' ben ripagata perche' ogni aggiornamento e' una gioia.
Ohh, ma arriviamo finamente alla mia coppia preferia. Mi ha incuriosita molto la scena della sfida lanciata da Freya e mi sono chiesta se si trattasse di un modo per avere l'occasione di parlare di se' con qualcuno o se fosse semplicemente sicura di vincere. Ed era davvero quella la domanda che Loki voleva porle o c'era sotto qualcos'altro? Freya ha detto che lui aveva sprecato la domanda ma la cosa mi risulta strana in quanto questo non e' proprio nella natura di Loki. Ogni parola ha uno scopo ben preciso. Per questo motivo dubito che il principino volesse vramente offrirle una spalla su cui piangere e che piuttosto aspettasse un'occasione del genere pe comprendere qualcosa della sua misteriosa cugina.
Ohh spero davvero che gli aggiornamenti siano piu' frequenti perche' davvero non vedo l'ora di vedere quando i sentimeti cominceranno a fare capolino nella storia. Ho cosi' tane domande: sara' qualcosa di improvviso? Uno dei due comincera' a provare qualcosa di piu' nei confronti dell'altro e poi ci sara' il fatidico avvicinamento?
Ovviamente non sei obbligata a rispondermi, avevo solo bisogno di sfogarmi ahahahahah ma nel caso in cui cambiassi idea non farti scrupoli XD
In bocca al lupo pe gli esami a presto <3

22/01/14, ore 00:02

Ho avuto giornate un po' prese, ma non mi sono scordata della tua storia, anzi! Nonostante sia sfinita da una giornata lunga e faticosa, ho deciso che necessitavo di andare avanti con la tua fic e sono venuta a recuperarmi almeno uno dei due capitoli che mi mancano!
Scusami dunque se questa sarà una recensione nettamente più corta e poco corposa delle altre, ma sono veramente sfinita. Tuttavia, ci tengo molto a lasciarti una mia opinione, per ripagarti di aver scritto una storia che continua a dimostrarsi assolutamente favolosa in ogni sua piega e intreccio da te delineato.
La collana acquista un significato improvvisamente più intenso e credo proprio che le fiamme siano ad esse ricollegate, soprattutto visto il nome che porta. Mi incuriosisce molto come essa sia ricollegata all'intera vicenda e che ruolo avrà questo monile nel muovere la trama. Inoltre, mi chiedo se in qualche modo non sarà la causa per cui Frigga vede nel futuro di Freya un possibile pericolo per Asgard.
Come sempre adoro tutta la narrazione e come vengono intrecciate tutte le varie scene. Sei molto brava nel rendere il tutto scorrevole e intrigante, inoltre adoro sempre di più Freya come personaggio! Devo dire che un po' mi è dispiaciuto per come Loki ha trattato Sigyn, ma visto il carattere da te prescelto per lei nella tua storia, credo sia anche l'atteggiamento più verosimile che avrebbe potuto adottare, quindi ancora complimenti per rendere così bene il dio degli inganni.
Spero di metterci meno tempo a leggere e recensire il prossimo capitolo! A presto,

17/01/14, ore 09:59

Eccomi!
Ieri non ho proprio avuto tempo per proseguire nella lettura, ma oggi ho recuperato un po' - mi mancano solo due capitoli, sono molto contenta di stare per mettermi in pari!
Allora, prima di tutto, penso che divagherò un po', perché metterò risposte alle tue risposte qui per evitare di moltiplicare i messaggi a cui rispondere - mi pare cosa più saggia. La prima cosa è che anch'io preferisco protagonisti/e dalla personalità forte, che poi implichi che siano anche guerriere o altro è un particolare in più, ma il temperamento lo prediligo sempre marcato. Infatti anche nella mia raccolta Loki/Sigyn, potendomi prendere qualche libertà non essendo inserita nei film, l'ho modellata in modo che abbia una personalità forte e spulciando in seguito altre storie, decisamente diversa da come viene proposta in altre versioni.
Quanto allo stile, ripeto, mi piace molto per la sua capacità di prendere il lettore tanto. È veramente piacevole, ci si sente trasportati e per quanto magari io abbia uno stile molto più introspettivo e descrittivo, trovo che tu riesca a rendere altrettanto bene sentimenti, emozioni e anche quei dettagli che circonda i personaggi che servono a immaginarsi come siano i luoghi che li circonda. Inoltre il tutto è talmente ben sistemato all'interno della narrazione che ci si immerge completamente, quasi scoccia arrivare a fine capitolo!
Personalmente io Loki l'ho apprezzato molto di più nel secondo film, piuttosto che nel prime e in The Avengers. Ma perché è andato più vicino alla mia idea di dio dell'inganno, mentre nel primo secondo me sono riusciti poco a darne l'idea - oltre al fatto che hanno quasi scusato le sue scelte, quasi facendole passare per una mancanza di famiglia. Al contrario preferisco immaginarmi che lui sia semplicemente così - come nella mitologia norrena - e non debba tale scelte a nulla se non alla sua visione distorta del mondo; tuttavia sono legittime interpretazioni tutte quante dato che i film sono stati impostati in un certo modo e ci si può trovare moltissime sfumature. Io trovo che il tuo Loki sia molto ben caratterizzato, ritrovo il dio degli inganni in esso e il suo rancore lacerante per tutta Asgard, mi piace come riesci a rendere i suoi sentimenti mai banali e ben strutturati. Lo stai gestendo magnificamente e apprezzo vivamente il modo in cui lo fai discorrere con gli altri, lasciandogli sempre quell'aria un po' tracotante a renderlo quello che è - e la sua magnifica e irritante capacità di ottenere quasi sempre l'ultima parola. Insomma, non credo proprio che tu abbia da preoccuparti per la sua resa, è ottima!
Venendo alla storia in sé, io continuo a essere assolutamente entusiasta di come la trama si stia evolvendo. A parte che trovo molto affascinante la scelta di moti di ribellione nel popolo, in più questi nemici nell'ombra sanno mettere una certa ansia e curiosità nell'arrivare a scoprire le loro identità. L'attacco durante il giudizio di Loki è stata proprio una sorpresa, non me la sarei mai aspettata ed è stata descritta veramente molto bene, in tutti i suoi diversi punti. Inoltre ha suscitato solo più interesse verso questo Aster e i suoi propositi, si sente così tanto potete da poter addirittura arrivare a un attacco tanto diretto a Odino e sono curiosa di scoprire da dove derivi tanta certezza. Mi chiedo se lui e Thanos siano in qualche modo collegati.
Altro personaggio che ho veramente molto apprezzato per come l'hai caratterizzato è Frigga. È la madre che crede nel figlio che abbiamo conosciuto nei film, è lei in tutta la sua saggezza che va oltre quella immediatamente comprensibile e mi piace anche la scelta che abbia mentito a Odino per proteggere Freya e Loki. Inoltre l'arazzo sono certa che abbia un significato e forse un mezzo senso credo di averlo carpito - o forse mi illudo di averlo fatto -, tuttavia attenderò per vedere se almeno ci sono andata vicino.
Spero di riuscire ad arrivare presto alla fine dei capitoli da te già postati, così potrò attendere gli aggiornamenti!

16/01/14, ore 01:01

Ok, non ho resistito.
Giuro che questa storia mi sta letteralmente divorando. A parte che amo tutti i riferimenti alla mitologia norrena che inserisci con così tanta dovizia e bravura, a parte che tutto è perfettamente studiato ed equilibrato alla virgola, ma la trama di questa storia è così magnificamente intessuta che io mi sciolgo davanti ad essa.
Adoro come stai gestendo l'evolversi degli eventi, come tutto abbia un suo preciso e giusto susseguirsi in una catena di situazioni che tengono con il fiato sospeso il lettore. Questa oscura minaccia non fa che rendermi sempre più curiosa, soprattutto ora che è riuscita a intrufolarsi a palazzo in qualche modo per orchestrare l'avvelenamento sventato a Loki.
Oh, Loki, come lo caratterizzi bene! I suoi pensieri sono magnificamente espressi e mi piace molto come riesci a renderlo lui anche nelle discussioni che ha con i vari personaggi. Inoltre amo come sei riuscita a creare una sorta di piccolo avvicinamento tra lui e Freya, e come l'interesse del dio degli inganni si sia rivolto maggiormente a lei da quando ha cominciato a cogliere quanti segreti si porta appresso sua cugina. Ora che ha scorto molto di più in lei, immagino che il suo interesse verso di lei non possa che aumentare e il tentativo di usarla farsi unicamente più acuto - ma sarà davvero lui a usare lei o il contrario? ho il vago sospetto che Freya sia poco malleabile e potrebbe rivelarsi un'incognita imprevedibile.
E Freya! Giuro che la adoro come l'hai caratterizzata. Prima di tutto il suo background famigliare, per quanto sia ovviamente triste e raccapricciante, lo trovo fantastico, come idea intendo ovviamente, e trovo così verosimile e ben azzeccata la sua evoluzione caratteriale partendo da quello che ha subito che sono incantata da come la gestisci. Inoltre il suo modo di porsi e gestire le situazioni mi aggrada assai - per quando io nei film abbia apprezzato Lady Sif, devo dire che nella tua storia trovo molta soddisfazione a vedere come Freya risponde a questa Sif.
Inoltre apprezzo molto l'inserimento di Sigyn - ma perché io sono innamorata di Sigyn, quindi non prestarmi molta attenzione nei mie vaneggiamenti su di lei. E per quanto io la immagini totalmente diversa, essendo un personaggio che fuoriesce completamente dal movieverse, mi sembra giusto che ognuno se la figuri come più desideri, e comunque mi sono ritrovata ad apprezzarla anche in questo contesto.
Tornerò presto a importunarti con altre recensioni - e tra parentesi, anzi, tra trattini, io sono qui che avrei diecimila miliardi di cose da dirti per esprimere quanto mi piaccia questa storia, ma al momento mi sfuggono quindi non so, la prossima volta prenderò appunti durante la storia per memorizzarmi tutto ciò che ho da dire.

15/01/14, ore 22:52

Non so come sia potuto accadere, ma mi ero persa questa storia.
L'ho trovata girovagando per la sezione stasera e ho rimediato immediatamente cominciando la lettura, purtroppo per ora non ho tempo di spingermi oltre il terzo capitolo - e ti assicuro che non ne avevo in teoria nemmeno per leggere questo, ma ero troppo curiosa -, tuttavia assicuro che presto giungerò a recuperare anche i prossimi capitoli perché questa storia mi ha veramente preso moltissimo.
Prima di tutto i miei complimenti vanno alla narrazione e alle descrizioni, un tessuto veramente ben articolato, che prende il lettore in un vortice che lo spinge a proseguire sempre di più, come sospinto da un fiume da quanto bene scorre il tutto. Hai uno stile molto lineare, pulito, nel quale ogni elemento ha una collocazione precisa e ne esalta il senso, le descrizioni sono puntuali e mai eccessive, ma quel che servono per immaginarsi i protagonisti, i loro sentimenti e l'ambiente che li circondano.
Freya mi piace molto come personaggio. È delineata molto bene fino ad ora, la stai rendendo bene e il suo carattere mi intriga molto per com'è stato plasmato dalla sua famiglia - da suo padre, soprattutto, da quel che è stato detto fino ad ora. Trovo lo scenario che le hai costruito attorno molto intrigante e ben gestito fino a questo momento, senza contare che lascia in sospeso - almeno fino a dove sono arrivata io - molte cose che mi incuriosiscono assai molto. Insomma, adoro Freya per il momento!
Quanto alla trama e ai suoi sviluppi, anche qui devo rinnovare i miei complimenti. Mi intriga molto come stai intessendo l'evoluzione degli elementi in gioco, le pedine fino ad ora sugli scacchi lascia tante aspettative per i prossimi capitoli e queste sommosse popolari mosse da questa oscura figura sono un punto che mi ha fatto piacere trovare.
Rinnovo i miei complimenti, e aggiungo anche quelli per la resa dei personaggi - Loki in primis. Io recupererò quanto prima i capitoli che mi mancano e nel frattempo spero in un aggiornamento!

03/01/14, ore 11:16

Io amo, amo, amo questa fict.
Davvero, aspetto con ansia ogni singolo aggiornamento e appena lo vedo, mi nascondo in qualche punto della casa isolato e silenzioso per immergermi dentro la storia.
Mi piace tremendamente la piega che prende il rapporto tra Freya e Loki.
Però Sif è sempre più antipatica e rompiscatole.. sveglia bimba! se stanno sempre vicini, se parlano e lei sorride mentre parla con lui non c'è sotto un complotto è più semplice!! Ma tanto sei una guerriera e di questioni di cuore non capisci proprio un fico secco. u.u
La storia procede articolata e intrigante, i personaggi sono dannatamente perfetti e Thor è così cuccioloso da preoccuparsi sempre per Lokino.

p.s
Visto che non è betato mi permetto di segnalarti tre mini errori che ti sono sfuggiti, davvero minuscoli xD
"Ti assicurò che -> l'accento di troppo
Sarà Loki ha desiderare la morte, -> la h di troppo
Se è destinato adessere un mostro -> il maledetto spazio mancante

volevo commentare ogni capitolo ma mi sarei ripetuta troppo, però da oggi lo faccio, recensisco appena esce lo prometto **
Spero che aggiornerai presto, sono già in astinenza ç.ç
saluti shey

p.p.s
Buon anno!!!!! passate bene le feste? abbuffata abbastanza ? XD ancora auguri!!

28/12/13, ore 16:01

Ciao :)
che bello risentirti, devo ammettere che mi aspettavo un avvicinamento tra Loki e Freya in questo capitolo. Cioè, una sorta di avvicinamento c'è stato ma mi aspettavo qualcosa di più... fisico? Okay, lo so sono un caso perso ma ormai è una delle cose che aspetto con più ansia. ahahahahahahahahahaha
Oddio, io Sif la odio immensamente. Non c'è empatia tra me e il suo personaggio, e già dal primo Thor il suo atteggiamento mi è sembrato così... irritante. Per questo, il fatto che in questa ff non faccia eccezione, significa che l'hai resa al meglio, quindi complimenti :D Ma ora cosa dobbiamo aspettarci da Sif? Sarà un'ostacolo sulla strada di Freya proprio come Aster? Povera Freya, quante ne dovrà passare ancora? Io credo che l'antipatia di Sif nei suoi confronti stia proprio nel fatto che un tempo -come abbiamo avuto modo di apprendere da Loki- lei e Thor erano promessi. Anzi, credo che qualcosa del genere sia slls base dell'ostilità -molto più che ostilità- anche nei riguardi di Loki. Non è il fatto che loro due appaiano diversi e sinistri perché controllano la magia, ma piuttosto credo che a Sif dia fastidio qualsiasi persona verso cui Thor mostri affetto, molto più affetto di quanto non ne mostri a lei.
Ritornando a Loki e Freya, mi piace che continuino a scoprirsi, scopredosi per di più molto più simili di quanto credono. Ma ti avverto, al prossimo capitolo preparerò coro e striscioni al grido di BACIO BACIO XD magari anche qualcosa di più hahahahahaha.
A presto e buon anno nuovo <3

26/12/13, ore 15:50

Ciao :)
ho trovato la tua storia per caso e appena ho iniziato a leggerla mi ci sono appassionata subito. Trovo il tuo modo di scrivere veramente buono e questa storia finirà dritta tra le mie preferite ;) Amo Loki e penso che tu l'abbia caratterizzato veramente bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Complimenti ancora e  al prossimo capitolo :)

30/11/13, ore 17:07

Ma ciao :D,
che bello questo capitolo *-* Che Freya fosse molto potente si era capito ma questi poteri che si manifesano nel sonno sono preoccupanti (anche se Loki più che altro ne sembre attratto).
Okay, visto che mi hai dato il permesso mi butto in alcune supposizioni: credo che a Sigyn in fondo piaccia Loki e che lo scopo di Odino sia ancora quello di farli unire in matrimonio e non so perché ho la sensazione che questo si scoprirà durante la festa di compleanno di Loki (Oddio se c'ho preso non dirmelo XD - non dovevi darmi via libera per avanzare ipotesi -).
Comunque non sei affatto contorta (oppure lo sei al punto giusto) fidati. Il modo in cui dai carattere ai personaggi è fantastico. Per esempio io in generale amo da impazzire Sigyn insieme a Loki ma in questa storia decisamente deve stargli lontana ahahahaha. Sul serio però, Sigyn in questa storia mi fa tanto lamentosa ed è perfetta così.
Mmh finalmente Loki e Freya si daranno da fare? Non vedo l'ora, non aspetto altro. Ahh quanto vorrei avere la stessa capacità della regina di vedere il futuro, però non sono sicura che riuscirei a tenermelo per me. XD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Un bacio :D

24/11/13, ore 15:45

Ehi, ciao!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa ff, e devo dirti che è BELLISSIMA!!!!!!!!!!
Loki è identico a com'è nei film (o fumetti, non so, io conosco soltanto i film... sì ho visto anche il secondo, che è meraviglioso!! :D) e questo è bellissimo!! sembra proprio che si sia direttamente teletrasportato nella tua storia, ed è fantastico!!!!!
Freya invece non riesco a inquadrarla... non so perché, forse è perché è così misteriosa... ma il suo rapporto con Loki è affascinanteeeeeeeee!!
Mi piace un sacchissimo anche il fatto che tu abbia inserito i tre cavalieri... sono spassosissimi... e Frigga! La adoro!! E' dolcissima e continua a voler bene a Loki nonostante tutti i crimini che ha commesso!
Meglio di lei non c'è nessuno! ^^
Thor... be' Thor sembra un bambinne :) scusa se te lo dico, ma è TENERISSIMO!!!!!!!! ahah davvero!
Poi scrivi benissimo! Non ho mai smesso di leggere da quando mi sono attaccata al pc... è stato bellissimo leggere tutti questi capitoli magici, e spero che nonostante i tuoi fitti impegni aggiungerai il prossimo capitolo presto, perché altrimenti io... Be' muoio :( XD
Ahah no scherzo :P se muoio poi come faccio a leggere gli altri chapty??
Un bacione gigantesco!
Anna (che stravede per te e per Loki)