Cicatrici
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/11/13, ore 19:24

Caio :)
è scontato dirti che la storia mi piace sempre più ad ogni capitolo e credo di averci visto giusto riguardo a Sigyn *ohhh me curiosa*
Oh e poi Odino versione papà mi piace veramente tanto. Loki mi è sembrato un bambino disubbidente che viene sgridato dal padre e credo di aver anche capito cosa c'è dietro la festa di compleanno (mmh ho un vago sospetto é-é)
Ohhh sono davvero curiosa di vedere come Loki e Freya si avvicineranno (spero presto). Sono due testoni quindi sarà difficile fargli ammettere eventuali sentimenti una volta che avranno capito di provarli.
Ti capisco perfettamente per gli impegni universitari ;) (prima il dovere e poi il piacere eh ?) ahahahaha
Tra l'altro comincio ad avere qualche sospetto riguardo Thor: non è che c'è in vista per lui un interesse amoroso al di fuori di Jane? Lui e Freya erano promessi un tempo... chissà, fose il dio degli inganni avrà un altro motivo per avercela con suo fratello.
Okay, mi sto facendo un mucchio di film mentali, quindi mi fermo qui prima di esagerare (anche se penso di aver GIA' esagerato XD)
Un bacio e al prossimo capitolo.

10/11/13, ore 16:43

Ho recuperato tutti i capitoli in un'unica lettura ed eccomi qui!
A me Loki piace (a proposito, complimenti per come lo hai reso, è davvero IC), ma continuo a preferire Thor. Tutto questo fangirl della gente per il fratello mi ha un po' stancata e rimango fedele al bicipiti del dio del tuono.
In ogni caso l'intreccio della storia è coinvolgente e il sovrapposi dei piani temporali dà ritmo a testo.
Freya si sta rivelando un personaggio interessante e in grado di tenere testa al dio degli inganni: come finirà?
I ribelli mi hanno fatto pensare ad Amon e agli Equalist, ma forse sono io che sono fissata con Avatar XD
Leggere la tua bella storia mi ha fatto tornare la voglia di acculturarmi sulla cultura Norrena, un'altra cosa per cui in realtà non avrei il tempo XD
A presto,
Clà ❤️

Ps: no, non l'ho ancora visto Thor2. Ma manca poco, dai che manca poco!

09/11/13, ore 08:32

scusa il ritardo ma sono stata un pò presa ultimamente. La tua storia mi piace sempre di piu' e non posso non ripeterti quanto apprezzi la caratterizzazione di Loki :-) Mi piace anche il rapporto tra Loki e Freya perchè è complicato dal loro background e dai segreti che entrambi celano. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di piu' su questo misterioso nemico. A presto

30/10/13, ore 16:39

Ciao,
ho letto la storia tutto d'un fiato e mi sta piacendo un sacco.
Mi piace molto il modo in cui descrivi Freya, anche perché è diversa da tutte le altre rappresentazioni e mi piace molto anche il suo rapporto con Loki e non vedo l'ora di leggere come si evolverà. Credo che lei sia l'unica persona che lo incuriosisca ad Asgard.
Visto che sopporto Sif tanto quanto la sopporta Loki mi diverte un sacco immaginarmelo mentre si doverte a torturarla con le sue "allusioni".
Sono curiosa anche di capire di più sul personaggio di  Sigyn e sul suo ruolo, perché ho come il vago sospetto che intralcerà in qualche modo il rapprorto tra i due cuginetti :D
Aggiorna presto ti pregooooo.
Un bacioo

14/10/13, ore 10:45

Ogni volta che leggo un capitolo della tua storia mi meraviglio di quanto Loki sia IC :-) mi sembra di vederlo davanti a me ed è inutile dire che è caratterizzato meravigliosamente. Anche per Freya vale lo stesso discorso ma, essendo un personaggio originale, sotto un certo punto di vista è piu' facile. Inutile dire che mi è piaciuto il capitolo e anche la mia antipatia per Syf continua ad aumentare. Già non la sopportavo prima....figurati adesso!!!! Mi piacerebbe vederla appesa da qualche parte :-) Sono convinta che Frigga la sappia lunga.....e che speri che gli avvenimenti prendano una determinata piega......Aspetto il prossimo capitolo con ansia

11/10/13, ore 23:34

Questa fict è dannatamente coinvolgente e stupenda.
Davvero mille complimenti.
I personaggi del film sono molto IC, adoro poi come hai creato Freya e la ritengo un personaggio pieno di sfaccettature e veramente ben sviluppato. Mi sta molto antipatica Sif ma credo sia quello il suo ruolo visto che sono a favore della protagonista (ovviamente).
La storia non è per nulla banale e ben articolata, mi piace molto anche il modo in cui la esponi.
Aspetto con ansia tutti i nuovi capitoli, ogni giovedì e venerdì (in realtà ogni giorno) sbircio per vedere se aggiorni e quando lo fai mi gusto il capitolo con calma leggendolo anceh due o tre volte di fila.
Davvero, mi ha catturata completamente questa storia...
Loki. Come posso non farti i complimenti per lui? è così ben rappresentato che me lo fai amare ancora di più! già lo amavo molto... lui e thor ma forse me lo stai facendo preferire al dio del tuono...
la frase riguardante al sorriso di Odino che ha turbato Loki e quelle frasi poi scambiate con Freya...
Non è che magari gli è venuto in mente che lei può stare con il figlio minore? **
Sì, patteggio ovviamente per loro come coppia. Ci starebbero troppo, troppo, troppo bene. Sono fatti l'uno per l'altra e penso sia proprio voluto, no? XD
Interessante che Frigga copra Freya così... col suo potere di vedere il futuro non è che conosce già che la nipote ha quelle capacità?
uhm... ho già detto che spero in un aggiornamento presto?
Che ha fatto quello spettro alla mano di Freya? e il sogno poi... che curiosità!

Avrei voluto iniziare a recensire dall'inizio della storia ma il tempo è dannatamente tiranno ed è difficile scrivere qunto mi piaccia questa fict in modo comprensibile senzadire duecento volte le stesse cose..
mi sa che l'ho fatto... beh, pazienza, allora ti rinnovo ancora una volta i complimenti!

p.s. posso azzardarmi a chiederti qualche altro momento Loki/Freya in cui si aprono ancora un po'? sono troppo belli...
a presto!
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 11:35 pm)

30/09/13, ore 11:03

Bel capitolo.....mi è piaciuto molto :-) Adesso però il domandone è: quando sapremo qualcosa di questo nuovo nemico ed è lo stesso che vuole la testa di Loki? Queste però sono 2 domande.....vabbè :-( è colpa della mia curiosità lo ammetto. Mi piacciono molto i dialoghi tra Loki e Freya: entrambi vogliono "usare" l'altro ma se i motivi di Loki sono chiari quelli di Freya ancora no......Probabilmente dipende da quella parte di passato che è ancora nascosto......Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

21/09/13, ore 19:00

scusa se recensisco solo adesso.....ma è stata una settimana incasinata :-( Sono molto curiosa riguardo a questi nemici che minacciano Asgard e spero di avere presto delle nuove informazioni su di loro. Mi piace molto come hai delineato i caratteri di Loki e di Freya....sembrano fatti uno per l'altra. Scusa se è cosi corta come recensione ma, purtroppo, anche oggi sono di corsa :-( Spero di leggere il prossimo capitolo presto

12/09/13, ore 19:00

Prima di tutto volevo farti i complimenti!!! Il dialogo tra Loki e Sif è stupendo: ho visto Loki mentre leggevo, l'ho visto ribattere a Sif (che tra parentesi non ho mai sopportato troppo) e farsi pensieroso alle affermazioni della guerriera. E' un peccato che tu aggiorni una volta a settimana :-( perchè comincio a sviluppare una sorta di dipendenza rispetto alla storia che stai raccontando. Per il resto il capitolo è ben scritto e la trama, da quello che posso capire, non è una delle solite super mega usate (ed abusate) all' interno del fandom. A questo punto mi appresto ad aspettare settimana prossima per l'aggiornamento :-(

05/09/13, ore 18:53

questo capitolo mi ha letteralmente trasportata ad Asgard :-) Il tuo Loki è veramente stupendo: nonostante tutto quello che gli accade è ancora arrogante ma al contempo fragile. Lo adoro :-) Dopo questo commento ovviamente capirai che anch'io soffro di Lokite ......spero si scriva cosi :-( mi è piaciuta anche l'alternanza fra i fatti e i ricordi. Spero di leggere il prossimo capitolo presto

05/09/13, ore 18:30

prima di tutto complimenti per il trailer :-) mi è piaciuto tantissimo :-) la tua storia mi ha incuriosito moltissimo.....anche perchè troviamo un personaggio femminile che non è il solito originale o uno di quelli che ormai sono ultra abusati
Mi fiondo subito a leggere il secondo capitolo....prima però metto la storia tra le seguite cosi non mi perdo altri aggiornamenti :-)

02/09/13, ore 23:15

Che dico? Dico che il prologo mi incuriosisce un sacco! ^^
Mi attira il fatto che Freya venga messa al centro di questa storia (almeno per quel che si è visto , poi non so come si evolveranno le cose).
Curioso anche lo strano rapporto con la sua famiglia, suppongo che verrà svelato nek corso della storia il perché della sua "freddezza" verso di loro...
Complimenti per il trailer! *-*

Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Ciao
Akiralovemanga :)