7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

06/03/14, ore 00:00

Bello come sempre. Chyna è così ingenua, ovviamente non in senso negativo, e Paban con lei è così dolce e premuroso... *-* mi piace tanto come descrivi gli innamoramenti, e le prime fasi delle relazioni (non solo in questa ff: "AAA offresi diciottenne verginello: no tardone" mi era piaciuta un sacco anche per quello). Anche i paesaggi sono descritti bene, e fai sempre pochissimissimi errori (soltanto di battitura). Poi c'è un personaggio che mi fa una tenerezza assurda: la nonna di Dick. Anche se non è esattamente una dei principali riesco a immaginarmela benissimo, e te lo volevo dire un po' di tempo fa, ma mi andava via di mente. Forse è stupido, perché se ricordo bene non l'avevi proprio descritta, ma quelle poche frasi sparse sono state efficacissime! Bravissima u.u aspetto con ansia il ventunesimo, bacioni

05/03/14, ore 22:04

Dio ci voleva un po' di felicità, soprattutto oggi che è stata una giornata tremenda, grazie per questo regalo ne avevo davvero bisogno.
Spero davvero che arrivino le altre recensioni perché ho voglia di scoprire come finisce il duello e se quella porta è quello che penso.
P.S. Auguriii di buon compleanno! (so che non dovrei chiederlo ma quanti anni compì?)

05/03/14, ore 21:45

E ce l'abbiamo fatta!!! Era ora!!! La dolcezza di Paban è unica e adorabile♥ ma come si può non amarlo alla follia? :) Fate una statua a Gaccia!! A parte gli scherzi ancora complimenti, nonostante siamo già al capitolo 20 il racconto non è mai noioso, e sempre pieno di suspense....che dire, lo adoro! E cosa più importante, buon compleanno:)

05/03/14, ore 20:27

Fantastico, sei bravissima e continui a migliorare sempre di piu! Concordo con quello che hai fatto accadere tra chyna e paban! Pienamente!! Non vedo l ora fi leggere il prossimooooooo!! Baciii

05/03/14, ore 20:23

Era ora che Paban si è dichiarato!! Devo dire anche che Katniss mi ha un po' impressionata con il suo atteggiamento, ma poi ho capito che essere madre comporta delle responsabilità, soprattutto se si tratta dei propri figli. Comunque, buon compleanno!! Spero che la mia recensione sia un regalo decente, visto e considerato che non so proprio che scrivere ahahah
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sorbirmi lo scontro tra Rainer e Ilixo.
Bacioni

05/03/14, ore 20:08

Ahah hai ragione in un paio di punti ho dato ella eficente a chyna! comunque diciamolo è la figlia di Katniss!

05/03/14, ore 19:39

ciaoooo:)
premetto che adoro questa storia e chiedo perdono dato che recensisco solo il capitolo 20 ma il tempo è sempre pochissimo;(
anyway, che pucciosissima la parte in cui paban si dichiaraaa!!!!! io adoro questi momenti dolciosi
veloce a aggiornare, ti pregooo *occhioni dolcissimissimi(?)*
un bacio
Juls

05/03/14, ore 19:22

Ciao Gaccia!!
Sono una tua 'fan', adoro la tua fanfiction,davvero!! (Non so se ti ricordi della mia precedente recensione). Ti prego, posta oggi il nuovo capitolo!! *voce di supplica e occhi da fatto con gli stivali nel film di shrek*.
Ancora complimenti,
sara:)

05/03/14, ore 09:39

questo capitolo è davvero un colpo allo stomaco. notevole l fine che ha fatto Thabo. quando ho finito di leggere mi sono immaginata la scena. avevi ragione c'è da dare di stomaco. adesso c'è davvero bisogno di un po' di calma. voglio proprio vedere come sarà il prossimo capitolo, per riprendermi.
saluti
satananuda

01/03/14, ore 15:25

Devi per forza continuare!!!! Io ho letto tutti i libri degli hunger games e ho visto i film. Io pensavo "nessun
 altro libro mi potrà mai emozionare cosi tanto, e non credo proprio che qualcuno potrà fare qualcosa di simile" sai cosa dico ora? Che tu, sei una grandissima scrittrice davvero! Mi hai fatto emozionare quasi quanto i libri e... Questo continuo è semplicemente FAVOLOSO!!! Ti prego, continualo o ci rimango male!!!

01/03/14, ore 11:10

Ciao, ormai sono dipendente dalla tua storia. Confesso che non ho resistito e ho letto il capitolo per intero. Quando hai sconsigliato la lettura ai deboli di stomaco ho pensato " devo leggerlo per intero, subito!" e non me lo aspettavo così cruento, sinceramente. Mi ha coinvolto molto questo capitolo. Bravissima mi piace sempre di più. Aspetto il seguito delle disavventure di Chyna e quel che resta dri suoi amici. Baci -G .

28/02/14, ore 17:15

Beh, tutto qui? Scherzo, naturalmente. Il povero Thabo è morto di una morte orrenda. La considero alla stregua di quelle nel film Alien o dei malcapitati prigionieri nei bozzoli di ragno di un libro di stephen King, ( non ricordo se era It o Rose Madder, o un altro dei suoi terribili romanzi). molto cruda la parte in cui il ragazzo prega gli amici di ucciderlo... orribile, è una delle cose peggiori che potesse succedergli. Ora un capitolo di respiro ci vuole, concordo.
Al prossimo, allora. Come ti vesti per carnevale? Da clown malefico?
Bacioni,
Teresa

27/02/14, ore 23:31

Ma come fai a scrivere storie del genere?!? mi sono letta tutti e 19 i capitoli in un solo giorno e devo dire WAO, perche e coinvolgente e bellissimo. Questo capitolo mi ha fatto malissimo, il modo in cui e morto Thabo non lo auguro veramente a nessuno, meno male che non sono debole di stomaco o a questa ora starei in bagno. Pero devo dire che rendi le cose molto reali e questo non va che in tuo vantaggio. Sei bravissima a scrivere, continua cosi. Aspetto il prossimo capitolo, lo spoiler mi ha fatto incuriosire troppo.

27/02/14, ore 15:46

Ok credo  che questo sia stato in assoluto il capitolo più duro e difficile da leggere.
Io non sono una che mi impressiono facilmente a scene forti, ma qui ho davvero sfiorato il rischio "vomito", quindi immagino come non debba essere stato facile scriverlo, ma per questo ammiro il coraggio di arrivare sino in fondo, io non ce l'avrei mai fatta.
Per fortuna che alla fine il piccolo spoiler mieloso ha cancellato tutte le immagini "schifose" nella mia mente. Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito....

26/02/14, ore 18:35

Spero non sia un segno di freddezza aver aspettato e non trovato la parte violenta. Comunque, anche se mi dispiace per Thabo, sono contento che sia riuscito a parlare prima di morire, mi ha sorpreso positivamente sentire quei resti comunicare. Leggendo come riescano a superare a malapena queste difficoltà, mi chiedo come stia facendo il povero Ilixo (sperando sia scritto giusto) a sopravvivere da solo. Dalla premesso immagino troverò peggiore la prossima rispetto a questa parte.

P.S.: Mi spiace per l' effetto causato dal mio avatar, ma ci sono affezionato, lo uso su Steam, unito all' epiteto [Colui che Osserva], da ormai 2 anni considerando che ho imparato a giocare spesso guardando video piuttosto che provando.