7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

18/02/14, ore 23:47

È bellissimo e mi tieni sempre più con il fiato sospeso, giuro *-* e adoro Ilixo :3 è così inaspettatamente dolce, in più è virile... Ok, basta, è il mio personaggio preferito per ora n probabilmente u.u anche se scegliere con certezza è un po' difficile, sei troppo brava a farmi amare i tuoi personaggi! Aspetto ansiosissima il capitolo 20, anche se a me non piace l'orrore, di solito, mi hai incuriosita tantissimo nel pezzo di introduzione del ventesimo... Spero che arrivino altre diciotto recensioni, subitooo xD te le meriti tutte! Un bacione, Marghe
p.s. Volevo dire diciannovesimo, non ventesimo!
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 11:51 pm)

18/02/14, ore 22:42

aaahh fantastico :') davvero sono commossa *clap clap* Hahahahahaa okay torno seria.
Sei davvero tenera :3 quando leggo riesco a percepire quanto ti piaccia descrivere le storie d'amore :3
In questo capitolo hai usato molte parole difficili >.< ho esasperato mia madre gridando ogni secondo "MOM WHAT'S THE MEANING OF 'parola italiana'? la quinta volta è arrivata in camera mia e mi ha lanciato un libro enorme urlando " TAKE THIS!" ...Era il dizionario italiano-inglese
Questa mattina mi sono svegliata con il pensiero che dovevo dirti questa cosa:
Secondo me sarebbe una bella idea se facessi arrivare un paracadute da katniss con il quale gli dava qualche indizio su cosa succede fuori dall'arena.. o una cosa simile :)
È solo un idea, più per me per sapere cosa succede all'esterno .. ma comunque un idea più :D
baci, aggiorna asap :D
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 06:50 pm)

18/02/14, ore 18:12

credo che gli altri lettori mi adoreranno in questo momento, perché faccio arrivare alla quota dieci recensioni il tuo capitolo e quindi aspetto quello nuovo a breve.
colpo di scena per Alicia. devo dire che è stato un trapasso abbastanza dolce, senza il sangue che c'è stato alla cornucopia. come per Brieg, pur infilzato con le lance come una oliva nel martini, ha fatto meno sensazione che una descrizione "dal vivo". in pratica due morti soft. adesso dobbiamo aspettarci del sangue? una morte più violenta? aspetto il nuovo capitolo che ci siamo guadagnati.
saluti
satananuda

18/02/14, ore 15:49

Mi sto mangiando le mani... Ahhhhhhhh non ce la faccio a stare zitta!!!! Come puoi farmi questo!!! Me lo hai messo nello spoiler che il prossimo sarà Dick... o lo salvi in extremis?
Sono contenta di non essere insieme a te una candidata di questi assurdi giochi, perchè io sarei una di quelle fulminate dal fazzolettino... mentre tu staresti galoppando per la foresta, con un coltello tra i denti, alla spietata ricerca di Rainer, alla faccia di Ilixo che si crede un gran bullo. Ohccheddolore, ohcchesofferenza. di una cosa sono soddisfatta: questa prova farà decisamente capire a Chyna quali sono le sue priorità nella vita.Ma le sarà pure difficile affezionarsi a qualcuno, nella paura che le venga brutalmente portato via.
Ormai ho capito che la mia campagna di dissuasione dalle morti violente non ha dato frutti, mi ritiro nel mio antro e aspetto il cannone nel cielo di Panem.
Ti sto pure aiutando ad arrivare al quorem... ne sono consapevole, sai?
Non ti abbraccio e non ti bacio.
T
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 03:53 pm)

18/02/14, ore 09:44

Alicia...Brieg... mi dispiace molto per loro due...sopratutto per Alicia.. Ilixio perche?! T.T ho un brutto presentimento...capitolo fantastico! Mi piace davvero un sacco! Ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la conversazione tra Paban e Ilixio! OMG ahaha Ciao! Baci :*

18/02/14, ore 09:21

Come promesso sono corsa a leggere il capitolo.
Ok che doveva essere horror, ma qui tu mi ci farai lasciare seriamente le penne un giorno di queste sappilo xD
Quando credevo che per un attimo fosse tutto calmo, tranquillo, che si fossero ritrovati stile "pace amore e gioia infinita" SBAM fuori un'altro e in maniera brutale: Alicia ç_ç non meritava quella fine povera piccina! Per Brieg non so se essere contenta o meno, prima mi piaceva, poi mi è stato sulle scatole, ora indifferente, ma avrei voluto certamente un seguito con Chyna e Paban magari, tipo lotta all'ultimo sangue per la "ragazza" ahahahaha XD certo che poi le quattro lance che lo trafiggono sono abbastanza macabre però xD
Una cosa è certa: questa storia è da cardiopalma, cioè finchè non arriverà la fine starai sempre li con l'ansia di sapere cosa è successo!
Attendo il seguito, anche se dal piccolo spoiler, sono quasi certa che ti maledirò di nuovo ahhahahah XD

17/02/14, ore 21:51

Complimenti ! Adoro il tuo modo di scrivere e hai avuto un'idea geniale! Questa ff mi sta creando dipendenza. Shippo con tutto il cuore Paban e Chyna mi dispiace tantissimo per Alicia speravo rimanesse un pò di più con noi. Per Breig non mi dispiace, stava solo prendendo in giro Chyna. Spero che le 10 recensioni arrivino presto, non posso aspettare una settimana! Un bacio e continua così :) !

17/02/14, ore 21:51

Capitolo meraviglioso. Il mio povero cuoricino si è frantumato quando è morta Alicia, povera piccola :( Mi è dispiaciuto anche per Brieg, come sai mi sarebbe piaciuto succedesse qualcosa con Chyna, ma diciamo che forse è meglio così, altrimenti troppi incontri hot per la nostra protagonista rischiano di minare la sua immagine. Ilixo mi ha stupito, quando e soprattutto come mai si è scoperto innamorato di lei? Spero che l'idea di andare a cercare Rainer non gli si rivolti contro. Comunque sono ufficialmente per la coppia Paban (<3) e Chyna. Complimenti ancora, alla prossima recensione :*

17/02/14, ore 20:12

Shae, quanto è in gamba! Mi piace mi è simpatica (solo non farla morire male please! Si scherza).
Mi dispiace per la fine che ha fatto Brieg, ma sono contenta che Chyna non abbia assistito alla sua morte.
Mi piacerebbe molto sapere che fine hanno fatto gli altri candidati, inseriscili al più prestoo!
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:58 pm)

17/02/14, ore 19:43

Ok...questo capitolo è B.E.L.L.I.S.S.I.M.I.S.S.I.M.O!!!!!
Povera piccola e dolce Alicia!
Comunque...io starò sempre nel Team Paban!!
W la coppia CHYAN (Chyna + Paban).
Non vedo l'ora del seguito!!!
BACI
BYE

17/02/14, ore 19:06

ASSOLUTAMENTE NO. Ecco,una recensione che inizia così non si può vedere, ma cavolo, posso sopportare di tutto, ma non Chyna con Ilixo!!! Chyna deve stare con Paban, non con lui!!! Beh, almeno Brieg è andato *risata malvagia* Questa può valere per 10 recensioni? *fa gli occhi dolci* :)

17/02/14, ore 17:06

E se ti facessi io 10 recensioni? ahahah
Oh my gosh voglio davvero tanto che aggiorni questa storia mi sta travolgendo! ANCHE SE sto odiando il fatto che chyna baci ilixo, ma soprattutto cos'è questa storia che Ilixo ama Chyna!! D:

scusa se le mie recensioni sono corte ma ogni cosa che scrivo ho paura che si sbagliata, quindi preferisco ridurre le brutte figure.. si dice così?
Aggiorna presto, Myr

16/02/14, ore 23:58

Oh cacchio! Oh..cacchio!
Mentre leggero il capitolo ho continuato a pensare solo questo!
Hemmo è proprio un...bastardo, bruto, maledetto...e tutto quello che può uscire fuori, ma quando è morto giuro di aver esultato credo come non mai in vita mia! Grande Ilixio grande! Povera Chyna che esperienza brutale, questi Hunger Games stanno diventando sempre peggio, mazza il titolo la dice lunga eh ahahhaahha xD
La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di sapere come va a finire, soprattutto il tarlo che mi uccide la testa è sapere chi c'è dietro tutto questo, mi sto facendo mille congetture ma non trovo risposta. E i mentori che fine hanno fatto?? Aspetto il seguito al più presto!
Ah...beh per quanto riguarda i vivi io salvere Paban e Chyna sicuramente.

14/02/14, ore 22:04

Ciao! Recensisco ques'ultimo capitolo perchè ho scoperto la storia stamani e me la sono letta tutta in giorno e..e..è meravigliosa! Penso sia la migliore ff che io abbia mai letto (e ne ho lette veramente tante). Ha tutti gli elementi che la rendono perfetta: scrittura scorrevole (pecchi un pó nella grammatica, ma non è una cosa che intralcia la lettura), suspence (tanta, tanta, tantaaa suspence), mistero, azione e violenza (non sono sadica, ma adoro la violenza in queste ff, d'altronde siamo agli HG), storie personali attuali e passate che tornano fuori, quel pizzico di malizia ed erotismo che adoro (che personalmente ritengo manchi nei libri originali..alla fine sono ragazzi in piena adolescenza, gli ormoni si fanno sentire per tutti), amicizia e competitività..insomma ha praticamente TUTTO! Devo dire che sono rimasta spiazzata da questa nuova "complicità" fra Chyna e Ilixo, ma mi piacciono ** Devo dire che spero succeda qualcosa anche con Grieg ma giusto una volta, per togliersi(mi) lo sfizio. In realtà il mio animo romantico spera con tutte le sue forze che Chyna e Paban (il mio amore Paban <3) vivano per sempre felici e contenti..staremo a vedere.
Visto che nello scorso capitolo (mi pare) avevi scritto di aver già pronto il capitolo 18, è troppo chiederti di aggiornare prima? Non ce la faró mai ad aspettare una settimana.. Se non si fosse capito, sì sono ossessionata.
Quindi, complimenti ancora, bravissima... Vado a rileggermela da capo **

14/02/14, ore 15:01

Oddio! Ilixio e Chyna asbsfdaabdha** ♡♡ capitolo perfetto! Paban e Chyna stanno bene insieme ma Paban ha bisogno di quella "spinta" in più per farsi perdonare da Chyna per quello che l'ha fatto molto tempo fa...ma per adesso mi dedico a Ilixio che a quanto pare al inizio è un po' sorpreso dei baci di Chyna. Non so ancora come reagirà o come le risponderà ecc.. quindi è tutto ancora sul forse per me ahaha amo paban e ilixio >< non so decidermi LOL Comunque come sempre ottimo lavoro e spererò con ansia il prossimo capitolo baci! :*