7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

06/02/14, ore 17:59

Ok mi piace sempre di più questa storia!
Amo come scrivi, davvero!
al prossimo aggiornamento :D

06/02/14, ore 14:20

Ah....questo capitolo è proprio bello!!!
Povera Alicia e povera Chyna!!
Habbo mi sta proprio sullo stomaco...è fortunato a ritrovarsi lì e non da qualche altra parte!!!!
Non vedo l'ora del seguito.
Un bacio
Bye

03/02/14, ore 12:13

Come sempre un ottimo lavoro! Paban e Chynna *-* quanto li shippo?! Sono l'amore! Buhhh per Brieg ahaha okno LOL grazie per il commento dell'altra volta ^-^ i dettagli di questo capitolo sono straordinari! Me gusta mucho LOL aspetterò con ansia il prossimo capitolo e sei stata bravissima! Voglio il prossimo capitolo >< ok mi calmo LOL ciao ciao bacii!!

31/01/14, ore 23:37

carino il tipo del banner. peccato che sia rimasto senza testa. certo che dal fiume di sangue del capitolo scorso siamo passati alle coccole di questo. è un pochino strano. comunque mi è piaciuto molto il capitolo. decisamente romantico. credo che paban sia innamorato proprio di chyna e che non poteva averla perché lei era troppo giovane. se non sbaglio aveva 13 anni. comunque una pausa. ho quasi paura di leggere quello che studierai nel prossimo capitolo.
saluti
satananuda

31/01/14, ore 19:55

E come sempre ecco non potevo perdermi un'altro capitolo della mia fan fiction preferita di questo fandom.
Bene finalmente un momento di calma dopo il caos della cornucopia, questo capitolo aveva anche un che di romantico che non guasta mai!
Paban mi intenerisce un sacco, mi ricorda troppo Finnick che io adoro come personaggio e Chyna mi sta sempre più simpatica è una forza della natura, proprio una piccola Katniss con un pò di Peeta xD
Per quanto riguarda la faccenda è abbastanza intricata e non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi della storia, soprattutto di scoprire qualcosa su questi benedetti Hunger Games perchè si sono ritrasformati in Terrone?! Chi c'è dietro tutto quel sangue?!
Aspetto il prossimo con ansia *-*

31/01/14, ore 17:23

non so davvero cosa dire........ anzi lo so e dico fantastico !!!!!!!!! adoro questo capitolo
era questo quello che mi aspettavo (chyna e paban: perfetti )
spero solo che l'amore di paban  sia chyna ♥
come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere (che adoro)
attendo i tuoi aggiornamenti e ti auguro in bocca al lupo per il prossimo capitolo

31/01/14, ore 16:34

ooooohh teneri! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Paban è mio preferito personaggio! I'm fall in love with him!

Sono determinata a migliorare mio italiano quindi ho trovato tua storia girando su EFP italiano.
Puoi dirmi cosa sbaglio, mi aiutarebbe (?)..

kiss, Myr

31/01/14, ore 14:50

Bravissima!!!
Mi sono completamente innamorata di Paban
*Non solo tu, testa di quiz!*
Uffa...sta coscienza di *****
*Che hai detto?!*
Niente!!!
Il capitolo mi appassiona e la storia mi attira
*CI SONO ANCHE IO!!!!*
uffa!!!
Un bacio
aui_everdeen_love *e la sua bellissima coscienza*

26/01/14, ore 00:45

Davo per scontato che questo capitolo sarebbe state ricco di spargimenti di sangue, ma non immaginavo si arrivasse a questo punto e non ero pronto psicologicamente a veder morire alcuni personaggi ai quali mi ero affezionato!
La cosa che mi ha colpito di più è stata l' utilizzo del flashback all' inizio, ho ricontrollato 2 o 3 volte prima di rendermi conto che non mi ero perso nessun capitolo.

25/01/14, ore 14:08

Hi! mi scuso anticipatamente per errori che sicuramente ci saranno, sono italo-americana e vivo nel Kentucky quindi non parlo veramente bene italiano.
Non so se odio di più questa parte della storia o te.. hahahhah okay scherzo però seriamente la storia è amazing e (non so se è giusto) coinvolgente :)
Ho provato molte emozioni e realmente spero che chyna aprirà gli occhi e si ribelli a tutta questa faccenda.
Run this story because it's my favorite (after parachutes) :*
al prossimo aggiornamento!
byyyeee

25/01/14, ore 12:07

accidenti! che capitolo!
diciamo che era nell'aria. il fatto che si ripetesse che i giochi non erano violenti, che non si facessero uccisioni e che non vi erano ferite e che si poteva uscire quando si voleva. troppo bello per essere vero. erano i nuovi giochi e adesso abbiamo le morti violente e siamo tornate indietro di trenta anni.
sono curiosa di vedere cosa capita, se ci saranno altre lotte o salverai tutti.
saluti. satananuda

23/01/14, ore 19:58

Woe cioè....ma proprio WOW!
Sono rimasta senza parole dopo aver letto questo capitolo, oltre che essere bellissimo e scritto benissimo come al solito, è pieno di azione e ti fa tenere il fiato sospeso fino all'ultimo.
Beh che questi Hunger Games avessero qualcosa che non andava dall'inizio l'avevo capito, ma cavolo adirittuttura far tornare i giochi violenti della fame è anche troppo sconvolgente! Una teoria però penso di essermela fatta: secondo me c'è qualcuno che ce l'ha con i vincitori degli altri anni, contro quelli che hanno partecipato alla ribellione e vuole vendicarsi, ma l'unico modo che ha è prendersela con le "nuove generazioni" e per farlo ha usato la scusa degli Hunger Games come faceva il vecchio regime per punire i ribelli!
Chissà se c'ho preso xD ok mi tocca aspettare venerdi prossimo e tutti gli altri per scoprire come continua :)

22/01/14, ore 16:22

interessante questo capitolo, con il giusto phatos. il pensieri con il conto alla rovescia rendono tutto molto ansioso e danno il senso di attesa.
il governo non ha interrotto i giochi e adesso mi aspetto di tutto. non sono poi tanto convinta che nessuno si farà male dentro l'arena.
infatti l'anticipo che hai lasciato non fa supporre niente di buono
saluti
satananuda

18/01/14, ore 12:37

L' ultimo capitolo non mi aveva entusiasmato particolarmente, ma ha perfettamente introdotto questo; le emozioni che è stato in grado di farmi provare mi hanno sorpreso: l' idea dell' elencare i pensieri degli ultimi 60 è stata davvero ottima!
Aspetto con ansia il prossimo!

17/01/14, ore 09:21

Oddio voglio sapere come va a finire!! Ma sopratutto com'è fatta l'arena! Sono cosi curiosa...Questo capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista, mi piace un sacco! Mi piace come Chyna ragiona indipendentemente senza nessun Paban o Brieg ma ovviamente voglio scene romantiche♡♡ LOL ok vado e ottimo lavoro (Y) ciao:3