7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

17/03/14, ore 19:17

strage! questo capitolo è una strage! hai ammazzato tutti i personaggi che avevano le caratteristiche migliori e ci hai lasciato con una pazza gelosa, una ragazza indecisa, una amorfa e un giovane mestruato! sei crudele! almeno gli altri erano più spontanei e meno prevedibili.
comunque, a parte il pensiero di parte, il capitolo mi è piaciuto molto. l'ho trovato interessante. adesso mi aspetto di trovare anche l'ultima sopravvissuta e poi fuori, tutti insieme appassionatamente.
saluti
satananuda

17/03/14, ore 10:05

Ilixio.... Perchè?! T.T si vede che hai letto i libri T.T perchè dovete uccidere sempre i miei personaggi preferiti?! Uffa... Chynna deve assolutamente smettere di comportarsi cosi perché sta cominciando ad essermi antipatica LOL comunque ottimo lavoro! Bravissima come sempre! Aspetto il prossimo con ansia Baci!!!

15/03/14, ore 16:45

Non ho avuto modo di commentare lo scorso capitlo a causa delle maledette lezioni all'università e cosi quando ho visto che avevi postato mi sono precipitata subito a leggere!
Ok in questo capitolo ti ho davvero odiata ahahahha xD Ho pianto come non so cosa in vita mia, prima Nazig uccisa dall'orsetto inquietante (giuro che dopo questa avrò gli incubi e non prenderò mai più in mano un orsetto), poi llixio e infine il gigante buono.
Mamma mia uno dei capitolo più difficili da leggere, che brutto proprio non doveva morire Dick ç_ç lui era il gigante buono, l'amico fedele!
Adesso anche io come Chyna voglio scoprire chi è la mente malata di tutto questo e prenderlo e inchiodargli le mani al collo ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e non vedo l'ora di leggerlo!

15/03/14, ore 14:21

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho avuto veramente tempo ma ti prometto che d'ora in poi li recensirò tutti
Tornando al capitolo...beh davvero uno dei più tristi di sempre, mi dispiace tantissimo per Dik (il nostro gigante buono) ma sul serio ormai era arrivato al limite e non vedo l'ora che trovino la cara vecchia Iraida e di come affronterà la cosa chayna.
inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che sei bravissima baci e alla prossima

15/03/14, ore 13:16

Wao...capitolo abbastanza straziante, pieno di morti molto compiante, soprattutto per Dick, poverino, non poteva più sopportare la realtà degli Hunger games...forse é meglio se sia morto, almeno non deve più sopportare altro. Il Bloodybear é l'ibrido più...raccapricciante che esista, l'ho sognato, non é stata una bella sensazione, per niente... mi vhiedo come tu possa rendere le storie cosi vivide, sei incredibilmente brava!! Spero che adesso le acque si calmino poco poco e che Paban, Chyna, Shae e Iraida escano dall'arena.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Bacioni

14/03/14, ore 15:29

Tragedia delle tragedie!!!!!!! Abbiamo perso Ilixo, il bel tatuato e l'amorevole Dick in una botta sola!!!!! Quanti punti esclamativi ci vorranno per manifestare la mia costernazione? Quante lacrime avrà di riserva ancora Chyna che sol che respiri causa la morte di qualcuno? Dovrebbe decisamente cambiare dentifricio! Ora sono rimasti solo tre, (non tre briganti e tre somari sulla strada longa longa di Girgenti...), più la simpaticissima Iraida.
A questo punto penso che, se il primo triangolo amoroso ha visto la dipartita del concorrente di Paban, quando incontreremo l'altra "triangolatrice", questa verrà uccisa da Chyna in persona, che fuori di sè per il dramma che sta vivendo smetterà di accusarsi di colpe non sue,e se ne assumerà una vera. Ooohh, la mia cretinata l'ho detta anche stavolta. Mi sento molto meglio...
Scherzi a parte, ormai siamo allo stremo delle forze e bisogna uscire da questa arena. Chi avremo perso fuori?
Saluti,
Teresa.

14/03/14, ore 14:55

Mi dispiace troppo per Dick! È anche vero che non avrebbe retto ancora per molto nell'arena....Quel Bloody Bear è qualcosa di terribilmente inquietante, fa veramente paura!!!:o Spero che il rapporto Chyna.Paban sia 'approfondito'!! Sarò monotona ma devo farti ancora i complimenti! Sono ufficialmente in attesa del prossimo capitolo :3

14/03/14, ore 14:48

NOOOOO!
Povero Dick!
Il Gigante Buono ci ha lasciato!
Questa volta sono d'accordo con Shae!
Mi dispiace anche per Ixilio!
La storia di BloodyBear mi ha affascinata tanto e per questo di do un 10+!
AHAHAHAHA.
BYe

13/03/14, ore 22:20

Ok, ok, ok. Ho bisogno di riprendermi. FENOMENALE! L'escamotage della sala di controllo è veramente geniale, non avrei mai pensato ad una cosa del genere, mi ha stupito tanto perchè la Collins non ha mai accennato ad una cosa del genere che peró è fattibilissima. Per il resto, sono davvero contenta che abbiamo rivisto gli altri personaggi, adesso sono in ansia per quel cavolo di orsetto che mi ha già fatto venire i brividi. Poooiii, dall'anticipazione che hai messo alla fine immagino che muoia qualcuno di importante per Chyna, cioè o Dicks, o Shae, o Ilixo...piangoooo :(((
Comunque Sei sempre più brava, complimenti davvero.
Alla prossima, baciotti!

10/03/14, ore 08:47

Bello, bello, l'escamotage di far vedere ciò che succede nell'arena dagli schermi video. Hai risolto in modo egregio al fatto che non volevi far incontrare i gruppi. I nostri eroi, però ora dovranno scendere dalla montagna su cui sono saliti così faticosamente ed io ho già il fiatone. Ma non sarà, invece, per il fatto che sto scappando anch'io dal Bloodybear tanto tenero e cuccioloso da farmi rizzare tutti i capelli in testa? Tengo una mano sul collo a proteggere la giugulare... non si sa mai.
Ho visto che hai messo l'immagine che ti ho regalato con annesso sondaggio... nel mio piccolo voto per il cupcake, sono golosa ma realista!
Visto la passione che abbiamo messo in quest'opera, (nota che mi sono autoeletta co-produttrice), pensavo di chiudere in bellezza con un bel banner con tanti, se non tutti, i personaggi presentati, stile saluti finali a teatro... non so però se sia adatto, visto la fine tragica che hanno fatto, poveretti! Cosa ne pensi? Magari provo a creartelo, poi decidi tu.
Ti auguro buona settimana,
T

09/03/14, ore 16:25

Oddio ma perche mi sono persa un capitolo? LOL comunque l'ho gia letto, inutile dire che mi è piaciuto perche lo sai ahah ottimo lavoro davvero! Queste scenette romantiche tra Paban e Chynna sono state bellissime e... finalmente so come sta Ilixio amore della mia vita! Ahaha credo di essermi innamorata leggermebte di questo personaggio... ahah comunque ancora una volta ottimo lavora e al prossimo capitolo! :*ciauu

09/03/14, ore 12:09

sono sopravvissuta allo zucchero e devo dire che questo capitolo è decisamente meglio. l'idea di una sala controllo nell'arena è decisamente innovativa. in questo modo hai potuto continuare il racconto con lo stesso tono e raccontare quello che è successo a distanza e in tempi diversi. notevole. inoltre, senza immagini in cielo, non si sapeva niente. la tensione del duello c'è stata come se si fosse svolto davanti a loro. bello. capisco perché questo capitolo ti piace, al di la del racconto in se.
aspetto le prossime immagini. è davvero tanto pericoloso il piccolo orsetto?
saluti
satananuda

08/03/14, ore 16:17

Capitolo bellissimo...ottima l'idea del paracadute e dell'ibrido, chi sa cosa succederá! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

07/03/14, ore 20:18

Heilà:))
Beh l'idea della stanza di comando nell'arena è davvero geniale,ma se non ci sono gli strateghi significa che sta succedendo qualcosa di davvero,davvero grosso la fuori.
Spero che ci dirai presto che succede (ho una voglia matta di rivedere Jayson,sono follemente innamorata di lui) e lo so che i capitoli sono dal punto di vista di Chyna però sono davvero curiosa di sapere che succede..
spero che aaggiornerai presto
Baci Rose:))

07/03/14, ore 20:13

Devi assolutamente continuare. Adesso sto cominciando a recensirti più spesso e devo dire che n'è vale la pena... Sei una grande e spero che non finisca proprio subito questa storia favolosa!!!
Hai una grande fantasia che è difficile da avere fidati. Intanto spero che chyna non perda la considerazione su Paban perché stanno proprio bene insieme.
Ciaoooo scrittrice!!!