7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

12/04/14, ore 19:17

Ed ecco che appena Jayson finisce di parlare io ci resto tipo O.o? E mi chiedo ' Ma mentre Chyna era impegnata a non farsi ammazzare e a decimare il suo gruppo, accadeva tutta sta baldoria fuori?!? Oh, my gid. É davvero incredibile. Ogni volta che leggo il nuovo capitolo sono tipo 'ehi, ma che testa ha Gaccia? Scrive delle robe che neanche le si immaginano prima di leggerle!' sexondo me sei davvero brava, per aver architettato una storia così ricca di dettagli chissà quanto devi aver lavorato! Mi sembra incredibile riuscire a scrivere una cisa del genere...comunque mi auguro di arrivare in frettissima a 15 recensioni perchè devo sapere assolutamnete cosa succede dopo...e il mio Paban?? Che fine ha fatto? Voglio un po' di dulcis in fundo per i due innamorati sventurati della seconda generazione! Un po' di fluff dai :) Aggiorna presto che ti aspetto <3 -Il dente di leone

12/04/14, ore 19:11

Ciao,ogni capitolo mi lascia sempre con la voglia di leggerne un'altro. Jayson è proprio un tesoro, si sta rivelando un vero uomo. Mi dispiace per Glory. Voglio sapere di più sulle condizioni del ragazzo del mare.Attendo che la nostra protagonsita si riprenda,digerisca il mare di informazioni e rincontri il suo amato. Spero nelle 15 recensioni ( credo che accenderò un cero ) .

12/04/14, ore 18:54

Bello, bello, bello! Complimenti il racconto di Jayson è stato davvero fantastico. Aspetto il prossimo capitolo!

12/04/14, ore 18:34

Uuuuff, che faticaccia. Un fiume di informazioni tutte in una volta caduto a capofitto sulla mia povera capoccia... sembrava il riassunto della rivoluzione francese, la presa della Bastiglia... Robespierre e Marat... la povera (si fa per dire) Maria Antonietta decollata, (magari su un overcraft dei militi degli Hunger games, ah ah ah). Comunque la sensazione della guerriglia rivoluzionaria l'hai data, alla grande. Ho adorato il piglio selvaggio di Katniss: le hanno toccato la figlia e il marito, accidenti, è indiavolata!!!! Jayson è veramente un amore e alla fine della storia non sarà neppure più possibile considerarlo un ragazzino. A proposito... non è che c'è del tenero con Grace? Il John furibondo, invece, aveva già una sua spiegazione... poveretto, dev'essere stato terribile per lui assistere impotente alla carneficina dei giochi. Bene, nel prossimo capitolo spero che riescano a tovare quei cattivoni degli strateghi ai quali voglio strappare le unghie dei piedi io di persona... una ad una.
Buona domenica,
Teresa

12/04/14, ore 18:29

OMG!!!!!!! Sono totalmente elettrizzata!! Riesci a farmi incollare allo schermo ogni volta che scrivi un capitolo...sei fantastica <3 Cmq non mi sarei immaginata niente del genere, wow mi hai completamente spiazzata, Spero proprio che tu pubblichi prima di sabato!!! Non penso che resistere.
Vabbè ho finito di fare la lagna e ti saluto
Un bacio
lilith25

10/04/14, ore 13:59

Ciao,finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due o tre capitoli (stupida linea internet) e li sto adorando, aspetto con ansia i prossimi. Finalmente sono fuori dall'arena,povero ragazzo del mare. Non vedo l'ora che la storia continui. <3

09/04/14, ore 23:27

Capito stupendo *3* finalmente sani e salvi! Povero paban... almeno non è morto comunque la cosa si fa interessante... mmmh.. voglio il prossimo capitolo *3* Brava come sempre e... voglio leggere il prossimo capitolo!! Ahah sono troppo curiosa.. Ottimo lavoro e baci! :* :*

08/04/14, ore 23:05

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo *-* (settimana allucinante mi sembra di starci io dentro un Hunger Games O.o)
Yeahhh finalmente sono riusciti a tirarli fuori da quell'inferno, ho davvero sospirato di sollievo quando ho visto apparire Jayson e Katniss insieme a tutto lo squadrone! Sono contentissima che hai salvato i miei tre preferiti Chyna Paban e Shae, e poi lei e John che bellini che sono aw!
Ahhh sul complotto c'avevo mezzo acchiappato, ora voglio sapere se anche l'altra parte di teoria mi è valida e soprattutto cosa è successo nei giorni precedenti e dietro tutti questo casino enorme chi si nasconde u.u
Continua presto, aspetto con ansia xD

07/04/14, ore 17:33

Non ho molto da dire, complessivamente è scritto bene e la storia sembra farsi interessante anche se sembra un po' un remake di mockingjay.. :\
aggiorna asap, myr

07/04/14, ore 14:49

Sapevo che era Jhon!!!
ShaeXJhon!!!
Adoro questo capitolo, bravissima!!
Kisses.
Bye

07/04/14, ore 09:25

Ahi, come è difficile dividersi tra il sollievo del salvataggio e il dolore per la strage che è successa! In questo capitolo ho captato le vibrazioni decise che emanavano i protagonisti. La determinata concentrazione con cui hanno svolto l'operazione di recupero, è stata così realistica da creare una comunicazione empatica con il lettore. Mi è piaciuta molto Chyna, che ha potuto per un attimo abbassare la guardia e tornare la ragazzina che ha bisogno del sostegno dei genitori, senza però lasciarsi andare del tutto,(con l'esperienza che ha subito, avrebbe potuto svenire e rimanere incosciente per giorni senza che nessuno l'incolpasse di essere una debole!), e che presto ha preso in mano la situazione e ha cercato di capire cosa le stesse succedendo intorno. Molto forte, molto brava... forse troppo. Mi sembrerebbe naturale quel crollo psicologico che, in fondo, lei conosce già dai racconti della nonna. Non credo possa esimersi dall'averlo, non sei d'accordo? Ma magari nei tuoi piani c'è bisogno che lei mantenga la lucidità ancora per un pò. C'è una rivoluzione in atto, e tutti sono indispensabili. Credo anche che ci starebbe bene un incontro tra "sopravvissuti" per leccarsi le ferite tra di loro, (quando Paban starà meglio, ovvio): sospetto che una esperienza del genere unisca più di una parentela di sangue. Sono curiosa anche di conoscere cosa si diranno Chyna e i genitori in privato. Anche qui siamo in un ambito di persone che conoscono l'espoerienza sulla propria pelle. Ho l'impressione che per te sarà il momento clou della storia, dove dovrai dimostrare tutta la tua bravura per trasmetterci queste sensazioni.
Ora non voglio tediarti troppo, ti saluto e ti aspetto nel prossimo capitolo.
Baci,
Teresa

06/04/14, ore 19:22

Sono molto contento che questa nuova scena romantica sia stata quella che ha permesso a Shae di arrivare al venticinquesimo capitolo. Speravo di trovare una Chyna più devastata dai giochi, anche se probabilmente non l' ho ancora capita molto bene. Questa nuova guerriglia mi ricorda Il Canto della Rivolta, anche se le differenze la rendono decisamente migliore (probabilmente perchè io ho odiato il vedere morire tutti passando per tunnel, bacelli e strade). Spero proprio che non muoiano troppi personaggi ai quali mi sono affezionato; aspetto il prossimo capitolo con ansia!

06/04/14, ore 19:21

Capitolo sempre più fantastico, me gusta ù.ù ma io voglio che Paban si rimetta perchè voglio un po' di fluff fra i due 'innamorati sventurati'...le scene di morte hanno superato di molto quelle di affetto :) come dice Peetino, 'fate il pane non fate la guerra perchè si sta meglio in cucina che sottoterra', seguitelo!!! Ok la mia recensione non ha molto senso...ma mi succede così quando leggo una FF che mi piace molto...non capisco più nulla!!! Bando alle ciance, aggiorna presto che io appena pubblichi leggo :) -Il dente di leone

06/04/14, ore 17:38

Credo di averti odiata per il finale! Mi lasci così col fiato sospeso? Hahaha, a parte gli scherzi, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. L'ho già detto nell'altra recensione e lo ripeto anche qui: tu dovresti scrivere un libro!
Volevo chiederti una cosa che riguarda i banner: io ne ho fatto uno per la mia fanfiction, solo che non mi è molto chiaro come devo fare per inserirlo nella storia. Tu come fai?
Un bacio,
Chiara :3

06/04/14, ore 16:25

urca! il tizio dell'immagine è proprio uno serio. mi vengono i brividi averlo vicino. in effetti questo capitolo è davvero un passaggio. un insieme di parole che ci traghettano in quello che spero sia un capitolo più interessante. per carità! ovvio che sono felice che chyna e paban stiano abbastanza bene e che shae stia con john e non sia ferita più di tanto. però adesso voglio sapere cosa è successo davvero fuori. sei stata brava a creare questa aspettativa. spero che non venga delusa.
saluti
satananuda