7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
15/11/13, ore 18:41

Ciao! C:
Per prima cosa, vorrei farti i complimenti per questo capitolo, è molto carino*-* Hai avuto un idea davvero originale, sopratutto per quanto riguarda gli Hunger Games della Pace^^ Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto semplice e scorrevole, ma allo stesso tempo pieno di dettagli. Seguirò di sicuro la storia, in quanto l'ho anche aggiunta tra le seguite<3
Corro a leggere l'altro capitolo, saluti! ^^
_RossaDeiBoschi.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:52 pm)

15/11/13, ore 14:51

woooow! e anche questo capitolo è perfetto *w*
aanyway...devo dire che Dick fa un pò paura anche a me xD
Jayson sembra così...tenero! sul serio non so come definirlo ma lui mi ha decisamente colpito...non so perchè forse me lo aspettavo un pò più...timido? o-ò ma mi sono detta: cosa si può aspettare dal figlio di Peeta? ù-ù  a lui piacciono le cose belle...e il figlio sembra aver preso da lui, ma ampliando questa sua parte del carattere...
okay non ci ho capito niente neanche io T.T
evaporo u.u continua così! è davvero una storia stupenda!
xoxo
Joan

15/11/13, ore 13:45

Ciao. Allora Amo questa storia.
Chyna mi piace è molto.
Dick. È un personaggio che mi interessa.
Alfie è rimasta un po sconvolta da tutto quello che è successo. Poverina.
La sua "storia d'amore" con il nipote di Annie, mi piace. Chi sa che non succeda qualcosa.
Katniss sempre pronta ad agire mentre Peeta fa tutto con più calma.
Mi piace il piccolo anticipo.
Katniss che vuole uccidere Plutarch. Mi diverte.
Spero che aggiornerai presto. Perché credo che non restiterò una settimana senza leggere questa fantastica storia. Baci

Nali ♡

11/11/13, ore 21:49

ehm...ciao...
okay ora inizierò a parlare e parlare su cose senza senso quindi non so...ignora questa recensione?
inizio dicendo che mi sono innamorata del...tuo modo di scrivere con la FF "Come Andromeda" l'ho letta tipo...mesi e mesi fa (all'inizio di quest'estate tipo)
e poi ho letto quasi tutte le tue storie complete su Twilight, perchè sul serio ragazza sei un fottuto mito! (quelle incomplete ci sono rimasta un pò male quando ho notato che non aggiornavi da un pò ma sono tutte così tremendamente originali che a poco a poco stò cercando di leggerle tutte!)

e ora scrivi una FF su Hunger Games...e io mi chiedo se stai cercando di farmi sclerare più del previsto *-*
omg sono...completamente presa da questa nuova saga, oggi ho visto la premiere a Londra, cerco sempre di non pensare a Josh xD ho scoperto che Sam, l'attore che fa Finnick, ha recitato con Kris in SWATH così come Josh (in...oddio il nome mi sfugge! Zathura!), sempre Josh ha recitato in un film che ha tipo segnato la mia infanzia...e ho letteralmente divorato tutti e tre i libri in meno di 48 ore (mi faccio schifo da sola per questo ç_ç) e amo alla follia le FF sugli Evelark! (sono diventata un Tributo in piena regola...o quasi...)

anyway...dopo tutto questo sproloquio volevo solo dirti che come inizio è...wow...dopo aver letto il capitolo ho tipo alzato la testa e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era WOW! e che ti capisco, cara u.u
questi libri gli divorano tutti! e i film sono decisamente più...completi...o almeno il primo mi è sembrato completo in un certo senso (a parte un paio di cose che non si capiscono nel film e quando leggi il libro ci rimani di merda) ma sono fantastici!
okay evaporo ho rotto abbastanza...
ah! aggiorna presto!!

xoxo
Joanie

11/11/13, ore 19:56

Be', certo che è davvero lunghissimo :)! Però mi piace e sono contento di aver letto. Però è strano che a Katniss faccia paura che uno dei suoi figli venga estratto, non morirebbe e probabilmente si divertirebbe!
Scritto bene, aggiorna presto, ti seguirò!

11/11/13, ore 19:28

Ciao! Dunque, che dire, come inizio non è malvagio c: hai uno stile piuttosto scorrevole che non fa assolutamente pesare la lunghezza del capitolo (peraltro io AMO i capitoli lunghi u.u) Per un giudizio migliore preferirei aspettare che la storia si sviluppi, quindi credo, forse -in realtà non ne ho idea- che prima o poi tornerò a farmi sentire C: solo un piccolo accorgimento: ti consiglio di rileggere il capitolo perché ho trovato qua e là degli errori di ortografia (accenti mancanti -all'inizio penso, quando usi "ne"-, poi a un certo punto parli del depistaggio di Peeta -aw, Peeta:3- però hai messo una "S" di troppo, deSpistaggio o una cosa simile, e circa a un quarto del chp hai scritto "il edificio"... poi non ricordo) e anche se so che è una cosa un po' frivola ti chiederei di cambiare il titolo... non è molto bello -almeno secondo me- scrivere "7mi", ma, ripeto, è un dettaglio assolutamente irrilevante. Per il resto mi hai incuriosita, sebbene l'idea della figlia di Katniss e Peeta scelta come tributo di una nuova forma di Hunger Games non mi sembra particolarmente originale. Ad ogni modo, aspetto il seguito c:

Moony

ps: Haymitch? Come hai potuto uccidere Haymitch? Io semplicemente adoro quell'uomo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]