7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

07/03/14, ore 16:43

Ormai seguo la tua storia da una marea di tempo e devo dire che... RAGAZZAAAA SEI UNA BOMBA COME SCRITTRICE! :3
NO seriamente, capitoli lunghi e pieni di colpi di scena, fantasia da 10 e lode.
Bella l'idea della sala controlli e ancora di più quella dell'orsacchiotto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E comunque... TEAM PABAN <3
Brava davvero,
- blackmoonlight

07/03/14, ore 15:23

Che bel capitolo, capisco perché ci sei affezionata :3 temevo tantissimo per Ilixo, avevo paura che me lo facessi fuori! Ma alla fine è andato tutto bene, meno male. Aspetto impaziente la morte di Iraida, per la verità, spero arrivi prima o poi! E sono molto curiosa di sapere come se la caverà Nazig con quell'adorabile orsacchiotto (certo che anche lei che si fionda a coccolare un animale nell'arena non è esattamente un genio). Che posso dirti? Fai sempre un ottimo lavoro! A presto, bacio <3

07/03/14, ore 14:57

Devo dire che questo capitolo mi ha PROPRIO incuriosito!
Secondo me, il regalo vuole dire "non andate alla Cornucopia"...perché, di solito, i regali vogliono dire ai personaggi il contrario di quello che loro hanno capito.
Comunque, bella l'idea di Bloodybear -preso, chiaramente, da Bloody-Mary...la bambina fantasma ;)-
AHAHAHAH
Bellissimo il banner...quando hai compiuto gli anni? Quanti -se posso- ?
Il dolce cupcake è da 10!!!
Ciao

07/03/14, ore 14:00

Complimenti per questo capitolo, la trovata della sala degli Streteghi è geniale. Spero proprio che arriveremo a 20 recensioni!

07/03/14, ore 13:18

Ciao.. il tuo capitolo è bellissimo... fai bene ad essere fiera di qst capitolo perchè è speciale!! L'espediente che hai usato è stato fantastico... sn stata in ansia quasi quanto chyna.. XD ciao!!

07/03/14, ore 12:48

Bella l'idea delle stanze di osservazione! E anche del paracadute. Lo scontro tra Rainer e Ilixo è stato cruento, ma mi è piaciuto moltissimo nonostante Rainer sia morto... Nazig mi sta facendo preoccupare con questo Bloodybear e adesso voglio assolutamente sapere cosa succederà. Lo spoiler è pieno di suspence, mi sto mangiando già le mani per l'ansia di aspettare ahahaha. Speriamo che escano indenni dall'arena...
Al prossimo capitolo
Bacioni

06/03/14, ore 21:17

ODDIO...se ti dico che vorrei essere stata Chyna quando parlava con Paban mi credi?
No, perchè, questo capitolo mi ha fatto sciogliere del tutto!!
BRAVAAAAA!
Continua presto.
Paban..tu sei mitico!
Va bè...byeeee

06/03/14, ore 19:00

siamo ben oltre le dodici recensioni e onestamente non ho molto da dire, ma ho commentato tutti i capitoli e me ne sono fatta un punto di onore di seguire questa storia fino alla fine. pertanto sono qui a lamentarmi per tutto lo zucchero che ci hai mollato addosso. vero che se ne sentiva il bisogno dopo il pezzo truculento del capitolo scorso. e poi non è malaccio. siamo a livelli un po' più svegli rispetto a Katniss versione ragazza di fuoco. adesso esigo il nuovo capitolo per entrare dentro la montagna.
saluti
satananuda

06/03/14, ore 18:41

Ciao scusa se di recente non ho recensito ma ho avuto davvero poco tempo.
Ho continuato a seguire la storia di cui mi sono innamorata.
Dunque i capitoli sono come sempre impeccabili e la trama stupefacente (per linventiva ). Mi dispiace tanto per thabo, quanto a shae sono ansiosa si scoprire chi è il ragazzo che ama.
ma veniamo ai protagonisti cyhna come sempre è perfetta anche se spero che chiarisca presto i suoi sentimenti. Come sai sono team paban e per quanto ilixo mi sia simpatico non mi convince. Paban è dolce premuroso è perfetto per lei e il suo amore è molto forte la ama veramente. Nell'attesa del prossimo strabiliante capitolo
kiss kiss

06/03/14, ore 18:20

Finalmente! Paban si rivela a Chyna, che dolcini sono insieme *w* in effetti in alcuni punti mi è sembrato strano, ma a 17 anni puó capitare che ancora non ci siano stati contatti con l'altro sesso (povera Chyna, ma adesso si rifarà del tempo perduto, spero). Adesso sono in mega ansia per la porta di ferro e non vedo l'ora che scoprano cos'è, questa suspence all'interno dell'arena mi sta uccidendo. Spero che tutti e 4 arrivino incolumi alla fine (anche se so che non accadrà), mi ci sono affezionata troppo.
Infine, io dovrei essere la recensione numero 12 (amatemi :3). Complimenti davvero, così tanti recensioni in neanche due giorni!
P.s: Augurissimi anche se in ritardo :*
Un bacio, alla prossima! :)

06/03/14, ore 18:19

Mi piace un sacco la tua storia.. una perfetta miscela di suspense, tenerezza, ironia. Inoltre il mix dei personaggi è perfetto.. sono complementari, si completano a vicenda :) aggiorna presto

06/03/14, ore 15:36

Mi piace sempre di più davvero sei bravissima!

06/03/14, ore 15:13

capitolo stupendo come tutti quelli precedenti. Devo dirti che amo la coppia Chyna e Paban, sono così carini e poi lui è così premuroso :3 *si scioglie*

06/03/14, ore 09:59

Ciao carissima. Ho adorato questo capitolo, è stato dolce, lento e delicato. Quello giusto dopo l'orrore di quello precedente. Nella tua storia è come essere in una sinfonia di Vivaldi, (prendi Le quattro stagioni, per esempio), dove dopo un "tempo" brioso, ne segue uno lento e meditativo. Mi è venuto questo esempio perchè nella tua storia la componente paesaggistica è molto forte, spesso determinante per l'azione. Bello, bello, bello.
Ecco che quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Finalmente i gruppi di concorrenti si incontrano? Si torna all'azione! Spero solo che non ci siano troppi morti, su questo fatico a cambiare idea.
Ti abbraccio,
Teresa
P.S: tanti auguri per il tuo compleanno!!!!! Mi spiace di averlo scoperto in ritardo. Posso "regalarti" un banner speciale? Cosa ci vorresti?

06/03/14, ore 00:21

Ecco diciamo che con questo capitolo ti sei fatta completamente "perdonare" la brutalità di quello precedente di cui ancora riesco a ricordare con orrore alcune parti, ma tranquilla il tappeto è salvo xD
Comunque io sono stata per la serie: ma è scema o cosa xD oppure anche l'altra versione "Paban sei un cretino" che dir si voglia ahahhahah però dai lui è tenero che si confessa, è Chyna che è stupida u,u (si adesso sto nella fase pro Paban, che ancora non so quando e se durerà).
Ed ecco che poi arrivo anche il terremoto, mo ti mancano solo l'uragano Katrina e lo Tsunami e poi l'hai sfruttate tutte ahahahhaha no dai scherzo, ogni tanto un pò di sana azione ci sta. Mizzica e mo sta porta da dove è spuntata fuori? E dietro che ci sarà? Dico che mi dovrò stare con questa curiosità finchè non arriviamo a 12 recensionei (quindi utenti spicciatevi altrimenti vi vengo a cercare uno per uno...ed è una minaccia muahahahhaha)
Comunque come sempre, ormai sarò diventata ripetitiva, ma questa storia mi ha preso da morire veramente, certo che se cambi qualche nome e qualche luogo che fa parte del libro, secondo me può andare dritta in pubblicazione, è originale, ti tiene incollata fino alla fine e ci sono sempre spunti nuovi e diversi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, speriamo presto xD
Bacioni