7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

17/04/14, ore 21:45

Ma non puoi farmi questo! Io ho bisogno di sapere! Cosa c'entra ora Katniss? Sei veramente diabolica:) È pazzesco come tu riesca a interrompere la storia sul più bello! Bellissima la scena con Paban, sono veramente dolcissimi! E Peeta geloso do Gale: è adorabile^.^ Spero vivamente che Katniss pianti una freccia nel cuore di Alfie:) Detto ciò, attendo il prossimo capitolo! Ah e Buona Pasqua!

17/04/14, ore 21:44

Capitolo meraviglioso, obviously ! La parte dove incontra Paban è stata bellissima ( è causa di diabete istantaneo) e Peeta che fa da padre geloso è il meglio :) . Il mio "piccolo" Jayson è innamorato,spero che anche lei ricambi i sentimenti. Aspetto con ansia di sapere perché Alifie è così arrabbiato e vuole morta Chyna. Credo che questa volta per avere il capitolo in anticipo anziché accendere un cero, mi darò alla stregoneria :) .
Baci,attendo con ansia.

17/04/14, ore 21:42

Capitolo fantastico, finalmente tutto lo zucchero fra i Payna che avevo tanto acclamato :) e Peeta versione paparino geloso...oddio mi sono immaginata benissimo la scena :D Gale che da suggerimenti al 'bimbo mellark' è il top...per quanto riguarda Alfie, non vedo l'ora di scoprire perchè quell'ignobile capitolino ha tentato di uccidere la nostra 'bimba mellark'...quindi, aggiorna presto che non vedo l'ora do sapere come continua ;) -Il dente di leone

17/04/14, ore 19:34

Ciao. fino ora non ho mai scritto niente leggevo peina di andare a dormire e poi il sonno vinceva. comunque complimenti la storia è a dir poco fantastica. poi peeta in versione padre guai a toccar mia figlia è quasi divertente:) però uff la storia è terminata sul più bello non vedo l'ora di scoprire cosa ha da dire alfie. buona pasqua:)

17/04/14, ore 17:54

No ma secondo me sei proprio cattiva!! :) Non puoi mollare una bomba del genere e lasciarci così!! Comunque il capitolo è stupendo come sempre mi hai tenuto incollata al pc fino alla fine, nonostante questo fosse un capito più soft..
Un bacio e tanti auguri di buona Pasqua

Lilith25

Ps:se non aggiorni prestisimo potrei diventare una stalker :)

17/04/14, ore 17:30

Ehilà :)
Il capitolo è fantastico come al solito, non mi deludi mai!
Ti ringrazio per aver postato prima perché non avrei resistito fino a sabato, e
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci e auguri di buona pasqua!
Sara

17/04/14, ore 12:27

Come qualcuno ha già detto questo capitolo è stato un po' lunghetto però come sempre scritto bene. Speriamo l'altro capitolo siamo un po' più discorsivo. Questa non è una critica ma solo un consiglio.
ciaooo :) 👍

17/04/14, ore 10:43

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, tra ieri e oggi, e scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli...
Davvero fantastica, complimenti. È una storia che mi ha preso molto, con tutte queste complicazioni...
Ho letto tutti i capitoli (nche quello straziante e, successivamente, il racconto... Leggo tutto, sorry) in tre giorni credo, e oenso che se qualcuno su EFP avesse la possibilità di pubblicare una fan fic, quella persona saresti tu...
Scrivi divinamente, senza errori (grazieee), ma non posso dirti che come storia è magnifica...
È molto di più!!! ù.ù
Vorrei capire giusto una cosa: perchè non hai messo i nomi dei figli di Katniss (gli originali)? Non voglio fartene una colpa, anche perchè questi nomi sono molto belli, è giusto una mia curiosità...
Spero che questa sia la 15ª recensione (non ho controllato prima), perchè sabato è lontanissimo!!!
Ok, stai tranquilla... Non posso minacciarti perchè altrimenti questa storia cesserebbe di esistere, no? Ahahah
Spero di risentirti presto...
Baci,
VìGranger7
P.S.: i banner sono stupendi!!! Ringrazia anche Elenri!!! Ciau...

16/04/14, ore 22:40

La tua storia è assolutamente una delle migliori! Complimenti! Non vedo l'ora di sapere come continua... Ti prego aggiornala al più presto! Ahahah :D

15/04/14, ore 10:29

ho letto in una recensione che questo capitolo sembra il riassunto della rivoluzione francese. forse ha ragione. ci sono parecchi dettagli, molte notizie e qualche sorpresa nel capitolo. in primis abbiamo gli strateghi che scappano da ufficio a ufficio. come fanno a spostare tutto? è per questo che ci siamo trovati con la sala controllo nell'arena completamente deserta? i salvatori si stavano avvicinando troppo?
adesso voglio sapere del presentatore e di tutto il resto. ci troveremo un nuovo canto della rivolta?
aspetto
saluti
satananuda

13/04/14, ore 18:52

Ciao ciao piacere io sono Sara (l'amica di Neì) e questa storia mi ha preso molto sin dal primo capitolo...quindi era arrivata l'ora che lasciassi una recensione!:)
sei bravissima, mi piace il modo in cui scrivi e come hai impostato la storia.
Non vedo l'ora che aggiorni! Ciao bella, Sara.

13/04/14, ore 18:51

Ciao piacere Neifila, non ho mai avuto occasione di lasciare una recensione ma ti ho sempre seguito sin dall'inizio!:)
incomincio dicendoti che questa storia mi ha preso moltissimo e che l'hai scritta davvero bene, tanto che è diventato argomento tra me e una mia amica (;
Bellissima storia davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un saluto Neì. :)

13/04/14, ore 18:23

Ok, mi sono letta due bombe di capitoli in un minuto e giuro che fra un po' mi metto a piangere per la gioia. Concordo pianamente con te nel dire che Jayson è un amore di fratello, e John è il fidanzato che avrei sempre voluto avere. Sono bellissimi John e Shae!! Speriamo che Paban si rimetta presto e che il problema che ha agli occhi Chyna passi. Speriamo che Peeta si rimetta anche lui presto. Aspetto il prossimo capitolo!! Voglio vedere che succederà, assolutamente!! Baci!

13/04/14, ore 14:23

E' uno dei capitoli che più ho apprezzato, probabilmente perchè ne ho passati almeno una ventina a chiedermi cosa stava succedendo fuori; ho riconfermato l' idea sul Jayson molto maturo che mi ero fatto e notato una somiglianza straordinaria nelle psicologie dei personaggi originali nei libri e qui (Enobaria, Katniss, Peeta). Aspetto il prossimo capitolo, soprattutto perchè non mi è mai stato così difficile cercare di indovinare cosa succederà.

13/04/14, ore 13:45

Capitolo bellissimo.
COMPLIMENTI!!!
Non vedo l'ora del prossimo.
Devo scappare.
Kisses