Recensioni per
7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

Questa storia ha ottenuto 231 recensioni.
Positive : 230
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/05/14, ore 18:53
Cap. 29:

Capitolo molto emozionante!!!
Bravissima, cara!
Non vedo l'ora del seguituccioooooo!!!
Continua presto, mi raccomando, eh?
Kisses

Nuovo recensore
26/04/14, ore 12:30

Ciao! Scusa se recensisco così tardi ma il mio computer non andava.. mi piace un sacco l'idea che hai avuto sul padre di Alfie... insomma.. Marvel! Proprio non me lo aspettavo wow.. la parte della radio è stata la mia preferita! Quanta ansia! Spero proprio che non sia successo niente a Katniss, Peeta e a Gale.. ma soprattutto spero che non sia successo niente a Jayson! Adoro quel ragazzo ahahah!
Isomma si è capito che adoro la tua storia ahah! Continua così!
~Miggy

Recensore Master
26/04/14, ore 11:18

Accidentaccio che adrenalina!!! Molto bello, complimenti. Questo capitolo è uno dei migliori della storia. La trovata della comunicazione univoca è grandiosa, veramente. E il rimpallo della responsabilità di tutto questo macello tra l'uno e l'altro è geniale. Che non potesse essere il vanesio Alfie l'artefice massimo di tutto era palese, ma ora come ora capire chi ha il bandolo della matassa non è semplice. In fondo chi conosciamo, noi? Il maggiore sospettato  è il pelato Venatio... ma, a meno che non abbia dimenticato qualcuno, o non sia una figura che ancora non conosciamo, direi che strategicamente parlando dovremmo tornare all'origine di tutto. Chi può essere così insospettabile come un colpevole appena ritenuto innocente? Per questo mio machiavellico ragionamento la Paylor potrebbe avere organizzato le cose in modo da far sembrare che tutto fosse una manovra per incolparla...ma perchè fare questo? Per ripristinare un regime totalitario e tirannico? Per coprire il crack finanziario che stava causando il suo governo? perchè è un ibrido impazzito?
Aspetto con calma "olimpica" la risposta anche se non mi chiamo Apollo (mi è piaciuta proprio!!!!)
bacioni,
Teresa

Nuovo recensore
25/04/14, ore 22:16

Ciao, che ansia questo capitolo!! Ero lì col fiato sospeso e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Spero che Gale non sia morto perchè credo che non riuscirei a sopportarlo, davvero, come anche per Peeta e Katniss. Le mie ipotesi su Alfie su sono rilevate parzialmente sbagliate visto che io pensavo che i suoi genitori fossero morti nella rivolta, però devo dire che è bella l'idea di Marvel. Brava brava, aspetto il prossimo capitolo.

Recensore Junior
25/04/14, ore 18:42

Mmh... sto alfie qua nn mi convince neanche per la storia del padre! povera katniss mai un po di pace. all'inizio mentre leggevo pensavo ma paban che fine a fatto?e poi alla fine arriva quasi come se mi avessi letto nella mente. comunque complimenti la storia diventa sempre piu interessante.

Nuovo recensore
25/04/14, ore 16:15

Non angoscianti come i sotterranei al 3 di loro natura, lo sono diventati attraverso questa ingegnosa idea, anche se a tratti non è chiarissimo cosa si dovrebbe capire. Credo che la figura di Alfie sia stata resa ottimamente: si vede la disperazione, l' ingenuità e l' essere in un gioco più grande di lui.
Apprezzo sempre i collegamenti al passato (Marvel...) e spero che tu non faccia morire personaggi "originali" durante questa missione, ai quali sono molto affezionato (per adesso se n' è andata solo Enobaria, della quale sinceramente non me ne frega niente, ma non sopporterei veder morire Gale, Peeta, Katniss e soprattutto Johanna e Plutarch).

Recensore Master
25/04/14, ore 12:39

Bellissimo capitolo!!!
Scusami per il ritardo della recensione ma il mio computer non si accendeva!!!
Non vedo l'ora del seguito che, secondo me,sarà ancora più interessante di questo!!
Brava.
Bye

Recensore Junior
24/04/14, ore 23:25

Che dire...wao!! Posso dirti che sono morta e risorta almeno per un paio di volte durante la scena della radio, provavo le stesse cose che provava Chyna, un sincrono fantastico e terribile allo stesso tempo. Sapere che Alfie Down è il figlio di Marvel è stato un colpo di scena davvero...sconvolgente anche se poi non ho capito una cosa: Peeta diceva che Marvel non parlava mai di questa presunta ragazza che era incinta di Alfie. Questo vuol dire che non era veramente il figlio di Marvel? Scusami l'ignoranza, ma non sono riuscita a capirlo. Comunque aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa è successo a Gale, Katniss e Peeta e anche agli altri.
Baci

Recensore Junior
23/04/14, ore 09:18
Cap. 27:

davvero intimista questo capitolo. una panoramica sugli effetti devastanti che gli Hunger Games hanno avuto sulle menti. anche con i giochi della pace abbiamo qualche problema, forse è il caso di toglierli del tutto.
per il resto, carina la confidenza con Gale di Jayson. dubbi perché lei è più grande e si chiede a chi questa cosa la vive regolarmente.
adesso vediamo cosa ha combinato Alfie. curiosissima me.
saluti
satananuda

Recensore Master
20/04/14, ore 23:12
Cap. 27:

Sì, sì sììììì. Mi è piaciuto tantissimooo. Hai ragione dicendo che è un capitolo di sentimenti, riflessioni, turbamenti. Proprio quello che ci voleva dopo il capitolo fiume di prima. L'ho adorato, e ho apprezzato che i nostri protagonisti abbiano trovato uno spazio mentale per i proprie emozioni private, accantonando l'orrore intorno. Perchè Alfie vuol fare soffrire Katniss? Io ho una teoria. Penso che il presentatorie sia il figlio dello stilista della Ghiandaia ucciso dai militi del Presidente Snow perchè simpatizzava con lei. Come si chiamava? Cinna, mi pare. Il ragazzo, trovatosi orfano di un reietto, ha dovuto campare di stenti e decide di mettere in atto la sua vendetta contro chi gli aveva rovinato l'esistenza... che ne dici?
Per quanto riguarda la Pasqua, tutto sta procedendo bene. Della colomba ho mangiato solo la testa e l'ala, ma non posso dire che non ci siano stare altre vittime animali... mi spiace, a volte vorrei proprio diventare vegetariana,ma mi costa molta fatica.
Domani altro olocausto... sigh.
Ti mando un bacio e mi scuso per non avere trovato un'immagine pennuta da integrare a quella che avevo già fatto.
(c'era anche il capitolo nuovo, prima, l'avevi visto?)
Salutissimi,
Teresa

Nuovo recensore
20/04/14, ore 14:31
Cap. 27:

Ciao, questa storia è bellissima. Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè ha fermato un pò la storia per farciacapire come i personaggi si sentano, ora sono voglio proprio scoprire cosa Katniss ha combinato con Alfie, qualche idea ce l'ho... Ok allora aspetto presto che tu aggiorna (così ho aiutato anch'io per arrivare a 15 recensioni: voglio leggere il prossimo capitolo!).

Nuovo recensore
19/04/14, ore 17:33
Cap. 27:

Okay... questa storia mi farà impazzire letteralmente! La adoro! Non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo... Davvero, davvero, davvero stupenda! Ti prego aggiornala al più presto ahah!

Recensore Master
19/04/14, ore 10:56
Cap. 27:

Capitolo interessantissimo!!!
Paban 4ever!!!!
Ma, non ho capito, Gale e Peeta erano d'accordo sulla questione Jason/Grace?!
Ora vado.
Byeee

Recensore Junior
18/04/14, ore 22:27
Cap. 27:

Dio, che bel capitolo pieno d'amore!! John e Shae sono perfetti e Chyna e Paban altrettanto. Ti devo dire la verità: quando Peeta ha detto a Paban di mettere giù le mani dal corpo di sua figlia, mi sono messa a ridere a crepapelle per la sua gelosia. È un papà tenerissimo! Magari ne avessi uno così! E che dire di Jayson?? Spero per lui che si metta con Grace, daltronde ha ragione Gale a dire che l'età non conta. Ritornando ad problema "Hunger Games", vorrei tanto sapere cosa abbia fatto Katniss a Down.
Aspetto il prossimo capitolo con molto ansia
Baci�💗💗💗💞💝

Recensore Junior
17/04/14, ore 22:16
Cap. 27:

Ciao!
Come promesso, ho letto appena ho potuto il cap...
Non so come descriverlo.... Ma è bellissimo, clmplimenti.
Mi piace quando Jayson e Gale discutono, mi sono messa a ridere quando Peeta becca i due innamorati a baciarsi e mi sono un po' rattristata quando parla con John...
Un capitolo molto vario, però non è pesante, quindi grazie...
Solo che adesso che ci hai lasciato con la curiosità di Alfie... Dai, non si fa così!!!
Per chi ha soffertoooo???? Ora sono sulle spine, uffaa!!!
Comunque sia, diciamo che di sngue ne è stato versato troppo molto, ha ragione Chyna.
Per quanto riguarda il dover sognare incubi con tutto quel sangue e tutte quelle morti si vede che è straziante (diaciamo che io i libri li vivo, non li leggo... Quindi ho sbagliato saga se volevo una vita notturna serena...)
Spero che con le morti abbiamo chiuso... Non ne sopporterei ancora :(
Ok, dopo questa recensione della serie W IL PESSIMISMO ti saluto...
Baci,
VìGeanger7