7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

26/02/14, ore 16:57

Che dire, il capitolo è davvero intenso e come hai detto tu 'difficile da digerire'. La morte di thabo è stata tremenda.. anche se la Collins ti batte con quella di Messalla :\
Grazie per aver preso in considerazione la mia idea e grazie per avermi aperto un mondo nuovo con il dizionario dei sinonimi e dei contrari, ora le mie recensioni possono essere più ricche, facoltose considerevoli, cospicue, ingenti, lucrose, lussuose, sfarzose, sontuose, splendide dotate, piene, lussureggianti, produttive, fertili, feconde. :D ahaahah ok lo ammetto mi diverte questa cosa dei sinonimi
Aggiorna ASAP!

26/02/14, ore 16:49

Il capitolo è stato impegnativo da leggere, figuriamoci da scrivere!! Comunque complimenti, davvero.

Quante recensioni per il prossimo capitolo? ahahahhahah :p

Approfitto della recensione per dirti che ho appena pubblicato il primo capitolo della mia prima storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

un bacio, Sara
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 05:42 pm)

26/02/14, ore 15:58

WEEEEEE!!!!
Povero Thabo...che fine orribile!!!
Neanche Iradia (ma...chi lo sà!) si meriterebbe una fine così!!!!
Comunque...PABAN è il migliore!!!!
TEAM PABAN 4EVER!!!
AHAHAHAHAHA.
Va bè...kisses.
Bye

23/02/14, ore 17:44

Evviva l'avventura, potrei dire. La scena torna ad essere dinamica, ho salutato Ilixo e i suoi sentimenti per Chyna, per immergermi nella foresta dell'Arena. Per ben due volte uno dei nostri eroi ha rischiato la morte, ma è ancora tra noi. Ora però mi hai lasciato con il sospetto che sia successo qualcosa di brutto a Thabo, e mi sa che la serie di incidenti fortunati sia purtroppo finita. Peccato, il ragazzino mi era simpatico, e il tuo avvertimento-spoiler non mi fa stare tranquilla. Molto macabro? Sono curiosa di sapere cosa la tua mente fantasiosa ha inventato... ti saluto, e ti aspetto nel prossimo capitolo,
baci.

22/02/14, ore 15:37

Non sono un amante di questo esagerato romanticismo, è molto distaccato dall' originale, ma questo non è l' originale, e Chyna non è Katniss, quindi è più che normale che siano diverse. La cosa che più aspetto è quando Chyna tornerà dai suoi, sperando in una accurata descrizione delle reazioni di essi alla vista della figlia negli atteggiamenti... che ha assunto. Mi dispiace che se ne sia andato Ilixo, anche perchè probabilmente quando lo ritroveremo sarà in vista della sua fine. Aspetto il prossimo capitolo, anche se mi dispiace per Tabo, mi era diventato particolarmente simpatico quando era apparso alla Cornucopia.

21/02/14, ore 14:43

Nonostante il tempo che mi andava contro sono riuscita a leggere il capitolo!
Il titolo ingannava, sembrava cosi calmo e tranquillo, invece ne succedono di tutti i colori! Dal scorso spezzone pensavo succedesse qualcosa a Dick e già ero pronta ad "odiarti", ma poi c'ho ripensato xD poi Paban e il serpente e li altro "odio" ahahahaha XD
Credo di aver sclerato in maniera assurda!
Per non parlare poi della "lotta al maschio alfa" tra Ilixio e Paban che mi viene davvero difficile scegliere chi tifare dei due, a momenti adoro Paban ad altri adoro Ilixio aahhahaha XD
Oddio....quell'anticipo del prossimo capitolo mi mette seriamente paura, non sono una facilmente impressionabile, ma ti dico che il brividino m'è preso già da adesso. Non vedo l'ora di leggerlo...( sia in positivo che in negativo)

20/02/14, ore 19:33

un vecchio detto recita "chi sbadiglia non sa mentire: o ha fame o ha voglia di dormire". qui la stessa cosa: Paban non sa mentire, e il ti amo gli esce naturalmente.
a parte che doveva averlo già capito molto prima, ma dopo la chiacchierata con Ilixo era abbastanza palese. adesso dobbiamo aspettarci un macello? secondo me la vittima è Thabo, visto l'urlo.
vedremo se vinco. mancano ancora 9 commenti magari ce la facciamo.
saluti
satananuda

20/02/14, ore 10:50

Capitolo bello e nel complesso tranquillo, per quanto si possa essere tranquilli in questa storia. Spero che Chyna faccia presto pace col cervello e con il cuore soprattutto, sto troppo male per Paban :( Comunque mi hai fatto impaurire un sacco, è difficile che qualcuno si impressioni e stia male per quello che ha scritto, appunto perchè l'ha scritto lui, quindi deve essere davvero terribile. Proveró a leggerlo comunque e vedró come va.
Continua così, alla prossima :)

20/02/14, ore 07:44

Bellissimo capitolo complimenti :) ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa e ci mancava poco che non la leggessi anche mentre dormivo. Ti prego quindi....continua al più presto possibile Un kiss :*

19/02/14, ore 22:48

bellissima storia,sono molto contenta che tu abbia aggiornato praticamente subito,un bacio al prossimo capitolo...

19/02/14, ore 21:05

Bello questo capitolo! E che coraggio Chyna mi ha davvero lasciato a bocca aperta!
Ti prego continua :)

19/02/14, ore 18:56

*^* brava ottimo lavoro davvero! Capitolo stupendo! Sono ansiosa di leggere il prossimo! Non vedo l'ora *-* Paban e Chyna sono tornati insieme! Almeno adesso paban ha detto quello che prova per chyna ma aveva la frebbe LOL beh.. alla prossima! Baci :* ;*

19/02/14, ore 15:17

Ciao,sono sempre io il vostro Capo (?) Scleri a parte, secondo me questo, per ora, è il miglior capitolo che potessi scrivere ! La partenza di Ilixo, il lungo viaggio, il primo colpo di scena con le sabbie mobili e poi il serpente che morde Paban! Complimenti non potevi fare lavoro migliore! Il mio povero pescatore non puo crepare :(. Aspetto con maggior ansia il prossimo capito dopo aver letto l'introduzione. Spero che le 20 recensioni arrivino presto ! Baci :) .

19/02/14, ore 14:36

eeehi!
confermo: questa Fic è iniziata bene e giuro è diventata qualcosa di assolutamente magnifico ù-ù
anyway! stavolta contribuisco ad arrivare alle 20 recensioni n.n e poi volevo chiederti: la premessa per il prossimo capitolo si riferisce a scene molto cruente di sangue? non sono una tipa che si disgusta facilmente, ma quando si parla di teste mozzate non...mi vengono i brividi solo a pensarci ç_ç
aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
xxx
Joho

p.s.
TEAM PABAN FOREVAH AND EVAH u-u

19/02/14, ore 14:05

Ed eccomi qua con la mia recensione.
Ahh...PABAN!!!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti!!
Stavo per mettermi ad urlare quando ho letto la parte in cui Paban stava per lasciarci!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Brava davvero.
Un bacio