7mi Hunger Games della Pace
di gaccia

28/12/13, ore 13:55

Ahhh sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Spero che Paban ricambi i sentimenti di Chyna! OMG OMG sto andando fuori testa LOL anyway questo capitolo è straordinario, bellissimo! Hai una bellissima immaginazione! Continua così ;D

23/12/13, ore 17:32

Dick è scoppiato. era nell'aria come un presagio e adesso si è realizzato.
quello che non capisco è l'isolamento totale. perché continuano a fare queste cose? se lo spoiler può essere un indizio, allora c'è da preoccuparsi visto che sono stati una settimana isolati. credo che parlare di depistaggio come con Peeta sia un pochino azzardato. a lui erano voluti un paio di mesi e torture varie, qui che abbiano solo spostato in una stanza da soli, a meno che... sarebbe davvero troppo!
spero che non ci siano torture in vista.
niente Paban in questo capitolo... peccato.
saluti
satananuda

21/12/13, ore 19:00

Bellissimo capitolo, come sempre!! Devo dire che ho sentito molto la mancanza di Paban :( Mi dispiace davvero tanto per Dick...la pressione aumenta, e diventa sempre più insopportabile!! Sono davvero contenta che Chyna stia iniziando a capire quanto Paban sia dolce ^_^ Attendo con impazienza il nuovo capitolo!!

21/12/13, ore 01:05

Ahi, Brieg si è dimostrato proprio pieno di sè. Prima si pavoneggia nelle sue arti da Pirata dei Caraibi, poi si arrabbia per qualche ammaccatura... Ha ragione Bor, un altro più serio non se la sarebbe presa con lei! Chyna, però non ha aperto del tutto gli occhi, e se anche si è sentita molto coinvolta dal bacio di Paban, (che continuo a non capire a che gioco sta giocando), pensa ancora a lui.
Le rivelazioni dei mentori sono destabilizzanti, ma adesso la cosa più urgente è capire cosa è successo a Vic...
Ti saluto e ti annuncio che ho scritto una cosuccia di Natale piccola piccola... ma piena di immagini (of course)
Buon fine settimana,
Teresa

19/12/13, ore 16:16

L'adoro. E' stabilito che questa ff mi piace da matti. Sono quasi dispiaciuta di non averti fatto un lavoro grafico ancora migliore. La qualità stimola la qualità. Non capisco il gioco di Paban. Sembra molto coinvolto sentimentalmente da Chyna, molto paterno (visto che si spaccia pure per lui), molto più maturo dei vent'anni che dovrebbe avere al massimo.
Ma è lo stesso discorso che ho fatto per Jayson: al bisogno si matura. Lei, invece, è teneramente farfallina. Tranne quando si tratta del fratello, la cui incolumità la preoccupa molto. adorerei, te l'ho già detto, vederla alle prese con un'altro spasimante ancora, si potrebbe capire meglio chi le vuole bene sul serio. Magari Il bel cattivo del distretto 1? Sarebbe bello vederla turbata da uno che in teoria si interessa solo di vincere.
Ti saluto, di nuovo e corro a leggere l'altro capitolo.
Baci,
T

19/12/13, ore 12:53

Mi piace il fratellino! E' pieno di spirito di iniativa e di forza di volontà. Si sente grande, che tenero! Ma c'è da dire che ci si può concedere il lusso di rimanere bambini a lungo, solo quando tutto va bene. Nei momenti difficili come i periodi di guerre e carestie, si deve crescere in fretta e a quattordici anni, si può essere effettivamenti maturi come uomini.
Mi è piaciuto molto anche il triangolo/quadrato che hai descritto. tutti quei galletti, nello stesso piccolo spazio... ne vedremo sicuramente delle belle. Poi alla fine lamnci pure la bomba a sorpresa... Paban che prova forse qualcosa per Chyna? Oltre a lui e a Brieg, mi stuzzicherebbe che si facesse avanti qualcun'altro, tanto per scatenare l'ira delle candidate femmine...Ah ah, sarebbe carino vedere Chyna costretta a farsi scudo di Dick, per togliersi tutti i maschi di torno.
baci,
T

17/12/13, ore 19:55

Hey, ho finalmente finito anche questo capitolo, ma per il prossimo devo aspettare domani, non ho tempo oggi... è veramente troppo intrigante, scrivi talmente bene che riesco ad immaginarmi le scene nella testa e non vedo l'ora di continuare! Purtroppo, in questo capitolo ho trovato un po' di errori grammaticali(più del solito) e un gravissimo errore che continuavi a ripetere: i tempi dei verbi:
• Incominci a scrivere in presente.
• Poi incominci a fare confusione : "«Ehi, sirenetta, ci sediamo vicino?». Decisamente avrei lasciato... mi avviai a prendere il vassoio... mi sedetti a un tavolo... mi avrebbero lasciata sola insieme a Alicia e Dick... non avevo fatto i conti... mi trovo (e qui torni a scrivere in presente!) Parlavamo (torni in passato!)
• quelli sopra elencati sono solo alcuni esempi... hai continuato a riscriverlo in tutto il capitolo, cosa che non avevi fatto nei capitoli scorsi... scusa se sono pignola, ma questi errori così mi danno proprio fastidio mentre leggo qualcosa, perché non si capisce bene ciò che succede.

Nonostante i tempi dei verbi(ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare, e se già lo fai, controllali meglio, assicurandoti che ciò che hai scritto abbia senso), è veramente una storia bellissima, e come ho già detto, recensirò ogni singolo capitolo! Aspettati una recensione sul prossimo entro domani pomeriggio :3
Ora mi tormenterò tutta la notte, chiedendomi perché cavolo hanno allontanato i mentori e qual'è il motivo dell'estrazione dei tributi imparentati con ex-tributi/vincitori!

A domani,
la tua fedele Luna.

17/12/13, ore 18:46

Ok, vuoi proprio uccidermi è.é quante domande nella mia povera testaa! mi dispiace ma ora non perdo tempo nella recensione perché scappo a leggere il seguito! Ti dico solo che è veramente stupenda questa storia e io ti rimarrò appiccicata :3

17/12/13, ore 12:22

la reazione di Dick era prevedibile. mi sa che sarà sempre così anche nell'arena.
il bacio di Paban è stata una sorpresa molto gradita anche da Chyna. credo che si sia resa conto che il ragazzo è completamente cotto di lei. almeno Bor sembra convinto.
devo dire che il capitolo si sussegue di molte notizie, la più brutta è quella di Beetee colpito. e Brieg? riuscirà a passare sopra il fatto che è successo in palestra o la cosa si ripercuoterà sui giochi in arena?
bel capitolo
saluti
satananuda

16/12/13, ore 19:51

Ho appena finito questo e.... Beh.... Wow. Solo questo riesco a dire! Sei veramente bravissima!!! L'inserimento di un ragazzo di questo tipo negli Hunger Games della Pace sarà un pericolo? O maturerà di più grazie a questi? E il ragazzo dal 13 sembrava simpatico... Sarà suo amico? Mi stai riempiendo di domandeee! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Purtroppo oggi non ho tempo, ma domani aspettati di trovare una recensione sul terzo capitolo u.u e poi quella quotazione alla fine... Mi tieni proprio sulle spine! Voglio proprio sapere come affronterà tutto ciò Katniss, come si sentirà Chyna durante il viaggio e che piani malefici si è inventato Plutarch sta volta per l'arena! Inoltre non vedo l'ora di sapere quanti sponsor aiuterannoChyna, se per caso avrà alleati o se semplicemente sventolerà bandiera bianca per tornare a casa senza preoccupare Katniss e riportare Dick dove non può impazzire, o se lotterà fino alla fine... Sono veramente affamata di sapere!

A domani,

16/12/13, ore 00:43

Wow. Devo ammetterlo, sei un genio. Hunger Games, assieme ad Harry Potter, è la mia saga preferita e tra tutte le ff su Hg, non avevo mai sentito un'idea tanto originale. Non solo hai riempito questo capitolo con immensa immaginazione, ma il talento e la capacità di scrivere non si nascondono affatto! Sei veramente brava, sono riuscita a immaginarmi le scene molto bene e le emozioni sono ben definite. L'estrazione di Chyna era un po' ovvia, ma di sicuro aiuterà con i colpi di scena. La cosa che non mi sarei mai aspettata era il fatto che Gale si sia sposato cob Johanna e che lei abbia trattato Katniss così male dopo la morte di Haymitch: si è un po' scontrosa, ma non m'immaginavo così tanto da dire frasi simili.
Che altro dire, la trama è davvero molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani!
Ancora complimenti per la bravura,

14/12/13, ore 21:01

Bello, bello bellissimoooooo:) Mi sono completamente onnamorata di Paban<3 Se ti va passa da me e recensisci<3<3<3

14/12/13, ore 20:42

Hola Chica.
Capitolo meraviglioso.
Non sopporto nemmeno un po' Brieg e sono contenta che Dick l'abbia colpito.
Spero che Beete stia bene.
Jayson ha trovato Vick per fortuna.
Passiamo adesso alla mia parte preferita.
Il bacio di Chyna e Paban. Bellissimo. Il suo primo bacio.
Katniss e Peeta che vogliono uccidere Paban. Poverino.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♡

14/12/13, ore 18:58

Che dire? Come sempre un capitolo magnifico...non riesco minimamente ad immaginare cosa potrà succedere continuando la storia.... nutro un odio profondo per Brieg, lo vedo così falso e viscido!! E il mio adorato Paban, sempre così dolce *__* Spero che aggiornerai presto! :*

10/12/13, ore 00:42

Amo questa ff, seriamente. Ti prego aggiornaaaaaaaaa:) Io sono Team Paban;) comunque anche io sto scrivendo una storia sulla nuova generazione di HG e una su quella di HP. Amo le New Generation. Se ti va , passa a leggere e dimmi che ne pensi;)