Unfaithful
di Asuka_Asami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/15, ore 04:18

Questa storia è bellissima..ho pianto tantissimo :c e il finale è stata la parte più straziante, ma l'epilogo non lo pubblichi più?...volevo capire bene Louis e Harry che fine fanno.

20/04/14, ore 20:50

Voglio morire. Voglio definitivamente morire. Ok, non per essere drastica, ma ho letto tutta la storia sperando nel lieto fine e invece mi ritrovo un deserto desolato e disperato. Non puoi farmi questo *scoppia a piangere*. L'unica nota positiva che ti faccio fin da subito è che è il capitolo più ben scritto di tutta la storia; non in senso di scrittura o stile, ma dal punto di vista degli errori grammaticali che sono decisamente più assenti rispetto ai precedenti capitoli. Ma basta, solo questo posso dire per dichiarare la mia felicità, perché il capitolo non mi ha di sicuro entusiasmato. C'è, non fraintendere, l'hai scritto benissimo e la storia è andata avanti alla grande, però il finale è stato peggio di una pugnalata nel petto.
Tanto per andare in ordine, ho cominciato la lettura con l'immagine di un Louis perfetto, un marito amorevole e attaccato alle tradizioni, che alla fine si è trasformato in un'ombra scura. E' passato da amare la vita ad auto-distruggersi, con l'aiuto di Harry ovviamente, ma lui ce ne ha messo per rovinare ogni cosa. E' forse la prima volta che detesto Louis in una storia, perché avrebbe potuto dire subito la verità a Zayn, oppure resistere alle tentazioni e salvare il suo matrimonio. Invece ha scelto la strada più disastrata e basta. Harry ha fatto una strada al contrario. Da piccolo delinquente che voleva solo rovinare una persona, si è aperto con essa, gli ha mostrato il suo mondo e si è rotrovato debole e indifeso in una situazione più grossa di lui. Zayn ha passato tredici capitoli a subire, fino agli ultimi in cui ha sputato fuori tutta la rabbia ed è esploso completamente. Ok, lo ammetto: mi hai distrutto e non me l'aspettavo un finale del genere. Per tornare però al capitolo, Louis e Harry sembrano aver finalmente trovato un pò di stabilità, rimanendo vicini e mandando a fanculo tutti i piani distruttori di Harry. Le cose stavano riprendendo il loro corso, ma poi ecco il piccolo pezzo di Zayn che comincia a scombussolare tutto. I due ragazzi hanno una ricaduta mentale con il loro passato e a quel punto ero tipo ' bene, le cose stanno andando alla grande' perché entrambi aprono i loro cuori e rivelano i mostri del passato.
“Louis, rimarrai con me vero?”
“Sì, Harry. Finché me lo permetterai, sì.” Harry sentì la sua voce incrinarsi nell’ultima parte della frase, detta con sentimento, impeto sofferenza. Avevano aperto solo un piccolo e breve squarcio della loro vita passata, ma era l’essenziale per leggere l’uno nell’anima dell’altro le pagine ormai gialle di un libro che avevano scritto con il sangue, bagnato con le lacrime, strappato per la rabbia. Avevano una vita davanti…

Qui mi sono illusa troppo, credo, perché stavo già pregustando un matrimonio, casa con giardino, cani, gatti e bambini adottivi - sì, la mia immaginazione lavora bene. Poi ecco Zayn, che forse mi aspettavo si suicidasse, ma quel nome sussurrato alla fine, che non è quello di Louis, mi ha distrutto. Un altro ostacolo a massacrare tutti e il finale, con Louis davanti alla tomba dell'ex marito. Ma tu adesso devi spiegarmi che caspita è successo. Louis e Harry stanno, o meglio stavano assieme, ma non ci ho capito una sega di quello che è successo o ha fatto Harry. Perché dice che si allontana? E la cosa del rimorso a chi è riferita? A Harry? E' per colpa del rimorso che Harry lascia Lou? Non ho capito niente, davvero. Non posso nemmeno dire come sto perché, per la morte di Zayn sono disperata, ma per gli altri due ho compreso zero anche solo per dire se sono felice o meno. Chiederti di spiegarmi è inutile, giusto? Ma mi faresti comunque un piacere.
Oddio, in ogni caso è finito l'ultimo capitolo e so già che mi mancherà questo triangolo e recensire questa storia che per un bel pò mi ha accompagnato. Ti ringrazio per il giorno in cui mi hai chiesto di passare e per avermi fatto scoprire il tuo scritto. Non so che altro dire se non che è stato un vero piacere e grazie davvero infinite per avermi fatto conoscere questi personaggi. Un bacio e complimenti di nuovo per tutto.

20/04/14, ore 20:31

Sera! Ebbene sì, sono di nuovo qui e ho tutta l'intenzione di farcela a finire, finalmente - non perché non ne posso più, ma perché ho già finito di leggere e se continuo a rimandare le recensioni finisce che mi ritrovo a Maggio senza aver ancora finito. Comunque, questo è il capitolo quindici, quello in cui ha inizio tutto il casino fatto e finito che io mi aspettavo già dal momento in cui Louis ha incontrato gli occhi di Harry. L'unica cosa positiva credo sia come sempre il capitolo, perché non posso dire di essere arrivata alla fine col sorriso sulle labbra. Ma non spoileriamo prima della fine e delle correzioni; faccio prima quelle e poi comincio a sfogarmi.
Nel primo pezzo hai scritto ancora Tomlinson con una 'i' di troppo dopo la emme. Non è che metta in dubbio le tue conoscenze sul cognome di Lou, era solo per fartelo notare - non lanciarmi contro una maledizione, per favore *si nasconde*.
...mentre sentiva le sue certezze scivolargli tra l dita... Hai dimenticato una 'e' a 'le'.
...poche erano le volte in cui quegli occhi avevano raggiunte quelle sfumature cromatiche così scure... Il primo verbo non concorda con il secondo. Quindi, avevano raggiunto.
'Sottopressione', che è scritto poco più sotto, l'hai scritto attaccato ma deve essere inserito staccato.
Io ho dato la tutto per renderti felice... C'è un 'la' di troppo nella frase.
Il finale è il top: Louis si fece cullare da quel bisbiglio delicato, mentre si rannicchiava contro l’incavo del suo collo, respirando il magnifico e delizioso profumo. A questo punto io sono dalla parte di Harry, perché é cambiato da così a così, ma so come finisce e preparati a una sfuriata che arriverà nella prossima recensione. In ogni caso, la cosa di cui devo parlare, è come cavolo ti viene in mente di farmi diventare matto Zayn? E' stato così dolce per tutta la storia e di colpo gli parte l'embolo e rischia di ammazzarmi di botte Lou. Questi tre sono la mia unica Ot3 e tu me la stai riducendo a un circolo di odio fatto e finito. Immaginavo già da questo capitolo che le cose sarebbero potute solo peggiorare, ma speravo che anche tu fossi una di quelle innamorate del lieto fine - sto spoilerando che invece andrà tutto di merda, ma non posso farne a meno. Non aspettavo una reazione del genere; ok, Louis l'ha fatto cornuco, tradendolo ripetutamente, ma arrivare a questo punto mi ha spaventato tanto quanto ha di sicuro spaventato Louis. Harry pronto a salvarlo dalla strada è la dolcezza e mi trovo io stessa nel limbo, senza sapere bene a chi tenere e a chi dare ragione.
Il capitolo è comunque bello, aldilà degli avvenimenti, perciò complimenti in ogni caso. Un bacio e ci vediamo al prossimo e utlimo capitolo.

20/04/14, ore 16:09

Ma che brava che sono, già qui al capitolo quattordici.
Comincio davvero a non avere più niente da dire, soprattutto adesso che sto facendo recensioni a distanza di cinque minuti. Però ho paura che mi mancherà recensire la tua storia; ormai è diventata un'abitudine e sarà come distruggere una routine. Ho comunque voglia di urlarti contro per l'ultimo capitolo e presto lo farò, quindi preparati. Mi mancherà anche questo triangolo che adoro - anche se la vicenda non è delle più rosee e anche se ho odiato Harry dalla prima riga. E' ancora un pò presto per i saluti, quindi andiamo alle correzioni solite e tenere. Ah no, prima, bellissimo banner. Fa davvero paura e appena ho aperto il capitolo sono rimasta con la bocca spalancata per quanto i ragazzi siano inseriti in maniera perfetta.
...conosceva  memoria ogni angolo nascosto e segreto di suo marito. Manca la 'a' di congiunzione tra conosceva e memoria.
...voltandosi verso la figura minuta, avvolto da un leggero maglione e da un paio di Jeans... Se è la figura di Louis a essere minuta, allora devi scrivere 'avvolta' al femminile come la parola - anche se Louis è un maschio, 'figura' non è al maschile.
Tu dipendi dal ricordo che di Bryan. Manca qualcosa nella frase. Devi inserire una parola che legi il resto a quel 'che' altrimenti non c'è molto senso nel periodo.
Sei la buttano di chi, esattamente? Io qui ho capito che volevi scrivere 'puttana', è la prima parola che mi è venuta in mente.
Ma, Louis, è da un mese circa che nemmeno riesci a guardi negli occhi... A guardarmi negli occhi.
Il corpo atleti e slanciato del magnifico ragazzo tutto gambe... Manca un pezzo ad 'atletico'.
...si avvicinò a quel piccolo corpo minuto , del quale poteva riconoscere ogni singola forme, curva imperfezione. La virgola staccata dalla parola precedente e 'singola forma' di cui forma è scritta con la 'e'.
...che a mala a pena gli copriva la curva del sedere... C'è una a in più e 'malapena' si scrive tutto attaccato.
Ok, pezzo preferito in assoluto: “Louis, tu non hai assolutamente idea del casino in cui ti sei cacciato. Non ne hai assolutamente e minimamente idea, fidati. Tu, emerito coglione del cazzo, mi hai fatto rivelare una parte di me che nessuno, dico nessuno, doveva conoscere e che fai? Mi liquidi con un ‘dimenticami'. Ma Vaffanculo, Louis.” E' forse per questi sfoghi che comincio ad apprezzare Harry, perché si sta disintegrando per l'amore di Louis e non riesce a sopportare di essere scaricato lui stesso dal ragazzo che doveva far soffrire. Abbiamo la discussione Zouis e già da qui ce la vedevo male tutta la situazione, perché Zayn si sta lentamente uccidendo dentro per il semplice fatto di non sapere cosa sta succedendo. Louis dice ad Harry che è finita e la reazione del più piccolo non poteva essere più azzeccata, perché l'altro deve un pò decidere da che parte stare e smetterla di fare la svizzera marcia che invece che restare neutrale passa da un posto all'altro. Il finale è troppo rosa e fiori per i miei gusti - infatti avevo ragione - ed è un chiaro esempio della calma prima della tempesta. Mi dispiace per tutti, a questo punto.
Gli ultimi due capitoli o arrivano stasera o domani; dipende se le mie povere dita reggono la tastiera o meno. Un grosso bacio e a presto, carissima!

20/04/14, ore 15:42

Buona pasqua, dolcezza! Mi sembra ovvio che in un giorno di festa e di mal di pancia da troppo cioccolato kinder io sia qui a recensire la storia - sono a letto a poltrire quindi mi sembra più che giustificato questo modo di passare il tempo. Anche perché la letture l'ho terminata e ci avviciniamo al momento in cui ti urlerò contro. Nello scorso capitolo, che ho amato, ci sono stati i flash sulla sorella di Harry e la rabbia nei confronti del caro Zayn e di quel coglione di Louis che amo ma in questa storia detesto come non mai. Sono un pò scansafatiche e man mano che vado avanti l'irritazione cresce, perché sto conservando tutto per il gran finale, quindi direi di passare subito agli errori.
...quando in realtà in essi ci era un mal celata delusione. Non credo sia un errore scrivere 'ci era' però starebbe sicuramente meglio mettere la forma contratta.
Nel capitolo ho notato ancora una volta molte maiuscole dopo il punto e virgola e molto spesso virgole messe attaccate alle parole seguenti o inserite con troppa costanza da bloccare le frasi. Te lo dico così, senza riportarti le frasi, perché questa è una cosa che devi correggere tu stessa - fa parte del tuo stile e col tempo e molto allenamento al computer riuscirai a non commettere più imperfezioni così poco rilevanti ma comunque presenti.
...mentre percepiva un senso di abbandono che avrebbe s  voluto scrollarsi di dosso... Hai scritto la 's' lasciando indietro il resto della parola 'solo'. A meno che quella non era compresa nel prezzo e sia rimasta solo la consonante, che quindi va cancellata.
Non dopo che Louis aveva accesso... 'Acceso' con una sola esse.
...perché hai deciso di mostrarti una parte di te... 'Mostrarmi' con la emme, non la 't'.
Cominciano ad essere sempre meno gli errori, nel complesso, e questo mi rende davvero felice - non va bene però; mi riduci il lavoro e io comincio a sentirmi disoccupata. Oddio, inizio già a sparare cavolate. Il pezzo che mi è piaciuto di più credo sia stato questo: "Non riusciva a lasciarlo andare. Non più, almeno. Non dopo avergli sussurrato o gridato quello che provava. Non dopo che Louis aveva acceso dentro di lui un piccola fiamma di speranza; speranza che gli aveva donato solo Alice, un tempo; speranza che aveva perso e che, una volta ritrovata, non avrebbe più permesso che essa venisse spenta. L’avrebbe alimentato quel sentimento, che lo aveva spinto a riprovare, a mettere da parte l’orgoglio." E' perfetto, perché fa capire cosa sente Harry dentro di sè, come sta soffrendo per Louis e come si sia scavato la fossa da solo. Lui voleva solo far soffrire il maggiore, invece si è auto-distrutto. E' innamorato, suppongo, e questo è contro ogni sua reale aspettativa. Il capitolo è Larry, dedicato al male che si stanno facendo tra di loro i due ragazzi e ai loro pensieri a tal proposito. Anche lo sclero finale di Louis fa capire molto; fa vedere la cosa che mi avevi accennato tu, che lui sembra aver aperto solo le gambe ma non il cuore. Comincio a diventare troppo sentimentale se mi piacciono più i capitoli tutto litigi e amore proibito, invece dell'azione. Mi stai rovinando, vergognati.
In ogni caso bellissimo capitolo e corro al prossimo. Forse per oggi riesco davvero a finire; sarebbe una conquista.

18/04/14, ore 16:33

Okay, è da...all'incirca una vita che non recensisco e per questo mi sento una persona orribile.
Perciò ti chiedo umilmente perdono.
Parlando di questo capitolo beh...io ci sono rimasta male. Il finale è stato terribile per il mio povero cuore: Louis è stato abbandonato da tutti e boh, immagino si senta una merda.
Sul tuo modo di scrivere non ho nulla da dire: sei bravissima.
A questo punto aspetto con ansia l'epilogo.
Un bacio,
Nicole.

Comunque, neanche a farlo apposta ho iniziato a leggere l'altra tua nuova storia :)

18/04/14, ore 12:09

Buon venerdì! Sai cosa significa? Che oggi esce il video di You and I e io, per distrarmi come è giusto che faccia, sono qui a recensire il capitolo dodici. Stiamo lentamente raggiungendo la metà, cioè il capitolo sedici, e quando tutta questa cosa sarà finita - intendo io che cerco disperatamente di venire alla pari - comparirò a casa tua con una bottiglia di champagne e tanti pasticcini ipercalorici. Non importa, dovremo festeggiare in qualche modo la mia riuscita dell'impresa. Comunque, hai cambiato carattere in questo capitolo - mi piace molto, lo ammetto. E' Georgia, se non sbaglio. Riguardo il pezzo in corsivo nel mezzo del capitolo, c'è una parte finale che è scritta normale e non si capisce se resta un flashback o altro. Poi, Louis non può continuare ad andare a letto con Zayn, fare sesso telefonico con Harry, dormire col marito e poi scappare dall'amante. Sta diventando peggio di una centrifuga, ma questo lo lasciamo per dopo e passiamo agli errorini ad abbonamento gratuito.
Louis era accovacciato su se stesso, sopra il piccolo e scomodo di vano... Divano che è scritto con una sillaba staccata dal resto della parola.
Mia madre e mio padre erano sempre fuori casa; Non riuscivano ad accettare il deficit di Alice; Semplicemente la ignoravano... Le maiuscole dopo il punto e virgola, che sono un errore già fatto notare. Non è che lo dico per altro, ma proprio perché dopo quel segno grammaticale la maiuscola non esiste.
Io ero la sua unica famiglia e lei mi ringraziava, anche sai? O toglia la virgola e la metti dopo 'anche' oppure togli direttamente quella parola e lasci 'mi ringraziava, sai?'.
...quel meraviglioso ragazzo seduto sul piccola divano di casa sua... 'Piccolo' invece di 'piccola', con la o.
...realizzando un meraviglioso e confusionario quadro . Gli smeraldi di Harry accarezzano in maniera sensuale... Il punto che non va staccato dalla parola precedente e 'accarezzano' che è un verbo al presente in un testo al passato.
...anche se era consapevole che con  suo aspetto punk... Qui devi aggiungere qualcosa tra 'che' e 'suo'. Tipo 'che con quel suo' oppure 'che quel suo'.
Sono comunque meno dello scorso capitolo e questa cosa mi rende sempre felicissima. Questi ritorni al passato e racconti di Harry riguardo la sorella sono bruttissimi; non nel senso che li scrivi male, ma che sono molto tristi. E ho paura a scoprire come è morta Alice, perché se è stato Harry il mio livello di odio decolla fino al desiderio di strozzarlo. Louis ormai lo lascio nel suo misero angolino e non dico più niente, non mi esprimo in alcun modo perché - ok, anche io al suo posto sarei stata molto interessata a un ragazzo come Harry - ma quel disgraziato di Zayn è comunque a casa sua e non capisce che caspita sta succedendo. In più torna all'appertamento e non c'è, quindi si fa le fisime su lui e il fratello ma mi sembra un pochino tardi per questo, tesoro. Zayn si ubriaca come una spugna e me l'aspettavo, certo, però mi fa ridere Louis che fa il geloso preoccupato quando lo vede rientrare. Tu eri a rotolare nel letto di un altro e adesso fai il piccolo maritino tradito. E io sono la regina Elisabetta, mi sembra ovvio. In ogni caso tra un attimo uccido qualcuno perché non so da che parte stare - forse per ora da quella del povero Zayn.
Scusa la mini recensione ma devo andare a mangiare. Un bacione e come sempre bravissima per tutto il lavoro svolto; a presto, la tua piccola stolker.

17/04/14, ore 20:55

Buongiorno principessa!
Visto che brava che sono? Al giovedì sera mi metto a recensire le tue storie - no, a dire la verità sto andando avanti nella lettura, solo che non voglio restare indietro con le recensioni e per questo cerco di venire a pari da una parte per continuare a fare l'altra cosa. E, visto che sono arrivata a un punto che voglio assolutamente vedere che succede, sto cercando in tutti i modi di scrivere questi benedetti commenti per scoprire che hai fatto succedere nella storia. Nello scorso si scopre qualcos'altro sul passato e Harry ce lo mostri debole e indifeso, tormentato dai suoi demoni. Io ho tipo già capito che alla fine sarà Harry a restarci secco, invece che fare solo del male a Louis. In ogni caso sto cominciando ad appassionarmi sempre di più alla storia, sia perché mi piace aiutarti con gli errori ma anche perché voglio scoprire che accidenti succederà dopo tutto sto macello. Mi dispiace per Zayn che è perennemente cornuto, per Louis che è in mezzo a due fuochi opposti e per Harry che è un complessato del cavolo e che posso odiare ma al tempo stesso compatire. Ma ora è troppo presto per le sclerate, quindi procediamo velocemente con il solito angolo errori.
La voce di Harry era sempre stata piena di piccole, delicatissime, ma al contempo prepotenti sfumature che Louis si stupì della sua stessa perspicace nel riconoscerle. 'Perspicacia' non 'perspicace'; quello sarebbe andato bene se avessi detto che Louis era stato perspicace. L'intera frase l'ho invece riportata perché mi piace molto. Non credo ci sia un motivo preciso: a volte leggo delle frasi che mi colpiscono dentro, perciò questa prende dieci.
Strascicò le parole in maniera frettoloso. Occhio alle lettere sbagliate perché sono cose insignificanti che però saltano subito all'occhio; perciò, quella 'o' al posto della 'a'.
“Non così in fratta, Tomilinson." 'Fretta' non 'fratta' e quel Tomlinson scritto con una 'i' in più.
Percepisco il desiderio che c’è nei tuoi. Tu, Louis, lo senti il mio? Qui ho capito il senso della frase, certo, però dopo 'nei tuoi' non hai messo niente e la frase se sente e si vede che è interrotta a metà.
Non poteva crederci. E tu, cos’altro senti, Harry?” Mancano soltando le virgolette di dialogo prima di 'E tu'.
Il suo atteggiamento era in continuo cambiamenti, come se dentro quel corpo minuto, possedesse delle energie contrastanti, le une antitesi delle altre. Lo provocava, lo bramava, lo respingeva. In cambiamenti c'è una 'i' quando dovrebbe esserci una 'o'. I periodi successivi invece mi piacciono molto, quindi capisci da te che d'ora in poi alla combriccola si aggiungono le frasi di cui mi sono innamorata.
Harry sorrise all’immagine di Louis,che probabilmente si donava piacere da solo... Questa l'ho segnata solo perché é un errore che fanno moltissime persone e io sinceramente lo detesto perché ci sono autrici che scrivono solo così, senza staccare la parola dalla virgola e io continuerò a non capire come facciano. Non è una critica a te, ma è stato più un modo per sfogarmi e per implorarti di non fare anche tu questa cavolata *si inginocchia con le lacrime agli occhi*.
Louis e Zayn erano sdraiati comodamente sul piccolo divano i casa... La 'd' a quella povera 'i' solitaria in mezzo alla frase. E nel pezzo dopo la virgola c'è scritto 'una' invece di 'un.
...per incrociarle a quelli del marito. A quelle, non a 'quelli'.
“Louis, sta fermo.” Dice canzonandolo dolcemente Zayn, mentre Louis sbuffa sonoramente. E’ stanco. Totalmente e completamente stanco dalla confusione che sembra avvolgere ogni angolo della sua mente. Qui non so perché ma sei passata di colpo al presente quando tutta la storia è al passato. Gli sbalzi temporali sono una cosa che si nota all'istante durante la lettura.
Sai, io mi sto abituando al tuo modo di lavorare l'introspettivo. Non so perché, ma sembra molto particolare e in senso assolutamente positivo mi piace davvero tanto. Alcune frasi meritano dei complimenti perché sanno entrarmi a razzo nel petto e non so come tu faccia. Tipo questa - Harry afferrò con forza il polso di Louis, facendolo sobbalzare per la sorpresa. Harry, da quel momento, avrebbe cambiato strategia. Per sentirsi meno solo, sta volta, avrebbe provato a condividere la sua solitudine con qualcuno - che non so perché mi ha fatto venire i brividi. Io poi direi che la prima parte del capitolo fa morire dal ridere. Ok, forse sono l'unica che se l'è presa così bene, ma me la stavo facendo sotto mentre leggevo e mi immaginavo la scena. Dimmi che è comprensibile e che non sono completamente pazza. Poi, Zayn continua a farmi sempre più pena e fossi in lui strozzerei Louis per il fatto che tromba, si deprime, prende e se ne va, per poi tornare il giorno dopo come se niente fosse. Povero Malik. Harry invece ha uno strano rapporto con me, perché mi piace e non mi piace; col tempo vedremo se sarò più verso una parte o verso l'altra.
E che altro dire? Ad eccezione degli errori sono molto soddisfatta di ogni capitolo che leggo e per questo mi complimento con assoluta sincerità. Un grosso bacione e ci sentiamo alla prossima parte - alla prossima recensione.

13/04/14, ore 09:56

Giorno bellissima! E' domenica, il sole splende e io sono qui a riprendere il filo poco logico di commenti; al momento devo ricordarmi di cosa parla questo capitolo, perché é da un sacco che l'ho letto prendendo nota delle imperfezioni e quindi è più che comprensibile che mi ricordi di ben poco. Sto anche decidendo se la situazione mi piace, perché Louis e Harry sono bellissimi insieme, però Zayn mi fa pena e, sebbene io non riesca a vederlo impegnato in modo divino a quell'altro, non è il massimo della gioia che venga ripetutamente cornificato come un povero disgraziato. Quindi sono a un punto di stallo, per decidere cosa mi andrebbe bene o meno. Harry però mi sta altamente sui suddetti - fatti una vita o rompipalle - e che si decida a smetterla di fare il cattivo affamato di sesso perché altrimenti entro nella storia e lo strozzo. Dettp ciò e specificata la mia frustazione, possiamo andare alla storia. Io ormai non lo dico più perché é diventata una routine, ma se in qualche modo ti sto stressando con tutte le mie correzioni dimmelo - c'è, mi piace eliminare gli errori, ma non vorrei mai sapere di essere di troppo, ecco.
I suoi occhi si socchiusero, focalizzando la strada di fronte lui... Manca una 'a' tra fronte e lui, alla fine della frase.
Le mai gli tremarono, mentre la disperazione di essere irrimediabilmente rimasto solo, senza quell’amore che aveva da poco scoperto con Bryan, lo stava logorando e la consapevolezza di averlo perso stava distruggendo ogni fibra del suo corpo, ogni piccola parte del suo giovane cuore da diciottenne. L'unico errore è soltanto a 'mani' dove manca la enne. L'intero periodo l'ho invece riportato interamente perché, non ne so il motivo, ma mi è piaciuto da matti. Le virgole sono messe correttamente, ma a parte questo mi hai fatto provare gli stessi sentimenti di Zayn e come frase mi ha colpito in pieno.
Voleva azzerare la mente, cercando dimenticare quello sguardo... Una 'd' che manca tra cercando e dimenticare.
Quel soffiato con dolcezza e timore... Manca 'nome' tra quel e soffiato.
Si sentii morire per l’ennesima volta, mentre osservava il dolore che i suoi gesti, anni prima, avevano causato a Zayn. 'Sentii' va usato con le persone in prima persona, al passato, e non con le terze. Stai parlando di Louis, un personaggio esterno a te, quindi devi usare 'sentì' senza la doppia 'i'.
Le mani di Zayn si muovevano lungo la schiena di Louis, il quale lo bacia con foga e passione. Nel secondo pezzo di periodo ha scritto il verbo 'baciare' al presente anziché al passato.
Una spinta, più forte rispetto alle altre, fece urlare Louis, che si contorceva sotto  le mani abile e delicate di Louis. Hai scritto due volte Louis, invece di Zayn nella seconda frase minore.
Questo capitolo mi piace particolarmente. Non perché sto cominciando ad amare Louis e Zayn sposati; te lo scordi che cominci a farlo, non succederà mai - *piagnucola agitando il pigiama imbottito*. Comunque, il motivo è perché é un capitolo estremamente dolce e pieno di tenerezza. C'é anche un passaggio temporale con la lettera del fratello di Louis - che è tremendamente triste - e i ricordi di Zayn. Che cazzo ha combinato Lou lo sa solo lui, accidenti. E poi sì, mi è piaciuto incredibilmente che i due siano tornati a casa, e a letto, insieme, e che Tommo si renda conto della differenza tra il marito e l'amate psicopatico. Ok, un pò di pena l'ho provata anche per Harry alla fine, ma capiscimi che ero troppo presa dalla perfezione di coppia per concentrarmi su di lui che dovrebbe trovarsi un hobby. Il prossimo capitolo devo rileggermelo, fare mente locale e poi sono di nuovo qui. Tra poco comunque ci sono le vacanze e magari è la volta buona che riesco a venire alla pari con i capitolo.
Beh, oddio, sì: mi ha entusiasmato molto questo e rinnovo come sempre i miei complimenti. Un bacio e a prestissimo, spero.

13/04/14, ore 00:44

Capitolo prima dell'epilogo.
E questa storia già mi manca.
Mi mancherà leggere nonostante tutto dei primi capitoli dolcissimi sugli Zouis.
Mi mancherà leggere dell'Harry sfacciato, malizioso.
Mi mancherà leggere del primo bacio, della prima volta tra Louis ed Harry.
Mi mancheranno i loro momenti fluff, seppur pochi.
Mi mancherà leggere dell'Harry che si mostra debole davanti a Louis e gli racconta i suoi incubi, di Alice, le sue paure.
E allo stesso tempo mi mancherà leggere del Louis determinato e del Louis debole, fragile.
Mi mancheranno tutti in questa storia, davvero.

La morte di Zayn sinceramente un po' me l'aspettavo, quel ragazzo ha sofferto troppo.
Prima per Bryan, dopo per Louis.
Era troppo fragile, troppo per sopportare un tradimento del genere.
E Haz?
Lui che fine fa?
Spero di leggere al più presto l'epilogo.
Un bacione! <3

13/04/14, ore 00:38

Questo capitolo fa male al cuore.
Seriamente.
L'ho letto tantissime volte, eppure mi fa sempre lo stesso identico effetto.
Zayn così distrutto, ma allo stesso così forte.
Così forte da lasciarlo, ma dentro sta morendo.
E Louis.. sommerso dai sensi di colpa ma allo stesso tempo dall'affetto che prova per il ragazzino riccio.
Davvero un mix micidiale di emozioni.
Ho adorato questa parte, anche se è davvero dolorosa:

“Esci da casa mia!” L’urlo di Zayn fu seguito da un altro pugno in pieno petto ed uno schiaffo sul viso. Il dolore di Zayn, in quel momento, era pressoché inestinte, sostituito da un orgoglio ferito, una rabbia insopportabile, che lo aveva portato alla distruzione, fisica e non, dell’essere più fragile e delicato che avesse mai conosciuto. Ma ormai era cieco di rabbia, si saziava delle sue lacrime, inghiottiva i suoi singhiozzi, perché lo facevano stare bene. Dannatamente bene. Non esisteva più nessuno, se non lui e la prigione in cui si era rintanato sopraffatto dall’ira. La violenza era un tasto che non aveva mai schiacciato, per lui era come se fosse proibito. Ma era consapevole  che dopo aver udito il suono che era provocato da quel tasto non si sarebbe più fermato. Non lo fece, infatti. Vedendo retrocedere Louis, lo afferrò per i capelli, sbattendolo contro la parte occupata da una loro fotografia. Lo strattonò così forte che Louis temette di cadere a pezzi, senza possibilità di essere nuovamente rimesso in sesto. Chiuse gli occhi, Louis, sentendo il suo respiro uscire a sbuffi, mentre si imponeva di regolarizzare il suo battito. L’ennesimo pugno gli colpì l’occhio sinistro, facendolo urlare, mentre Zayn tirò i suo capelli più forte.
“Adesso, esci fuori da casa mia. E non tornare, intesi. Al diavolo le tue promesse!” Disse con un crescendo di rabbia udibile nella voce. Era letteralmente impazzito. Credeva che Louis per lui fosse  indispensabile, ma, evidentemente, Louis aveva filato la sua tela per mantenere un legame con lui, che magari nessuno dei due voleva. Le ipotesi più assurde si fecero spazio nella mente di Zayn, che, sembrava viaggiare senza freno da una dimensione all’atra, senza mai interrompere la sua corsa. Pensava agli anni che aveva condiviso con lui, dividendo il suo cuore in due, per lasciare spazio al dolore e all’amore per una persona, che, evidentemente, non lo meritava o, peggio, lo respingeva. Pensava a Bryan, che non aveva avuto modo di vivere fino in fondo.
“Zayn, ti prego- un sussurro, quasi, lacerò quel silenzio accompagnato da singhiozzi pesanti- lasciami.” Zayn mollò la presa, sputandogli in viso. L’aveva distrutto. Di Zayn adesso si sarebbero raccolti solo i cocchi di un anima che non poteva più considerarsi tale.
“Ti ho amato, Louis. Ti ho amato tanto, troppo.- disse duro, pulendosi la saliva che colava dal mento.- Sei arrivato nel momento giusto per farmi quantomeno dimenticare. Mi hai aiutato. Mi hai accettato e amato, credo. Io ho dato la tutto per renderti felice, sbagliando a volte, ma mai ti ho tradito- la voce si ruppe, mentre chiudeva gli occhi per riprendere fiato.-, nemmeno con il pensiero, nemmeno cercando di sostituirti a Bryan. Tu, Louis, me lo ricordi, forse per questo ti amo incondizionatamente, ma speravo che non gli assomigliassi da questo punto di vista.- strinse i pugni, pronto a colpirlo, ma Louis si rannicchiò su se stesso, scivolando contro la parete.- Mi hai tradito, come lui, anche se in modo diverso.”

Non so dirti perchè mi piace tanto, so solo che l'hai scritta in maniera spettacolare.
Tutto è meraviglioso.
Davvero.

Un bacio! <3

13/04/14, ore 00:31

CIAAAAAAAAAAAAAAAAO!
Lo so, non recensisco da un sacco di tempo, scusami, ma non ho avuto proprio il tempo.
Ho riletto questo capitolo.. e il colpo al cuore è sempre lo stesso.
Louis ha chiesto a Harry di dimenticarlo, non vuole farlo soffrire, ma non vuole nemmeno che soffra Zayn.
Ho amato e odiato questa parte allo stesso tempo:

Harry, devo parlarti. Siediti”
Il corpo atleti e slanciato del magnifico ragazzo tutto gambe, occhi e tenebra scivolò lungo la poltrona, di fronte alla cattedra del vice preside, che Louis in quel momento stava occupando per ‘Questioni improrogabili ’, come aveva accennato al prof. Payne.
“Dimenticami” Asserì serio, Louis, puntando il suo magnifico sguardo ceruleo e stanco sulle labbra deliziosamente rosse di Harry.
“Louis, tu non hai assolutamente idea del casino in cui ti sei cacciato. Non ne hai assolutamente e minimamente idea, fidati. Tu, emerito coglione del cazzo, mi hai fatto rivelare una parte di me che nessuno, dico nessuno, doveva conoscere e che fai? Mi liquidi con un ‘ dimenticami ’, ma Vaffanculo, Louis.”  Harry alzò le braccia al cielo, facendo pizzicare gli occhi a Louis.

Il cuore di Harry perse un battito, non appena una figura appena più alta di Louis, si avvicinò a quel piccolo corpo minuto , del quale poteva riconoscere ogni singola forme, curva imperfezione. Il corpo di Louis era riconoscibile ovunque, perché possedeva delle linee così morbide e definite che difficilmente potevano trovarsi due volte. Senti la rabbia ribollire nel sangue e la testa girò leggermente; Il pensiero di suo marito era un fantasma che inizialmente non lo infastidiva, ma, in quel momento, la presenza di quel ragazzo dannatamente affascinante e di un colore mulatto, lo infastidiva e non poco. Louis era roba sua; la sua essenza nascosta tra quelle labbra sottile, era un magnifico scrigno in cui custodire la parte più nera della sua anima, ormai ridotta ai minimi termini. Louis gli apparteneva, forse.

Ho pianto troppo leggendola, ma è meravigliosa. *-*
Ora passo all'altro capitolo.
Un bacione! <3

-Rose.

(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:34 am)

09/04/14, ore 22:35

La trama sembra carina ma ti prego di fare una revisione e correggere.
Perché Tomilinson non si può proprio leggere.

07/04/14, ore 02:33

Avrei voluto seguire la storia fin dall'inizio ma l ho trovata solo ora... Comunque sei bravissimaaaaaaa! La tua storia trasmette dei sentimenti fortissimi, è appassionante ed è scritta benissimo (apparte gli errori grammaticali xD). Spero di poter leggere il prima possibile l'epilogo visto anche che ho qualche perplessitá sulla conclusione... Ripeto È BELLISSIMA!

06/04/14, ore 21:44

Bellissima la storia
Ma come, harry l'ha lasciato? 😔

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]