Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

10/03/14, ore 16:07

capitolo stupendooooooo!!!!,oddio mi dispiace troppo per jamie , poverina , spero tanto che si sistemi tutto. Sei davvero bravissima ,continua presto! , un bacioneeee<3<3<3<3

10/03/14, ore 14:51

Oddio oddio perché? Ti prego falli tornare insieme, sono perfetti loro due! A presto, aggiorna il prima possibile. Baci ♥

09/03/14, ore 21:03

Ti uccido se non continui ok ? ok u.u
Mi hai fatto piangere ... sappilo ! ;D
. . .
Si è capito che il capitolo è fantastico , no ?
Continua pleaseeeee D:

09/03/14, ore 19:04

Nononono NO! Non puo' finire cosi no ti.prego rivoglio Luam qui con lei non puó averlo fatto davvero no ti pregofarli ritornRe insieme non mi picciono ke storie senza un lieto fine...please..cmnq mi.dispiace per il fatti che abbiano cercato di copiare la ff...bhe spero xhe non ricapiti e che questa storia abbia un lieto fine. Bacixx

09/03/14, ore 16:30

Holaaaa! Allora, capitolo perfetto, ma come puoi dirmi che finisce tra un po'?! Almeno falli mettere insieme, no?! Insomma, Jamie è nati per stare con Liam, e Liam per Jamie!! Ci vuole molto a capirlo?!
Ps: comunque segnalare quella cosuccia (anche se non amassi la tua storia - cosa che invece è vera!!❤) sarebbe successo ugualmente!! È un motivo di rispetto!! Ora mi dileguo!! Baciotti 💋💋

09/03/14, ore 16:12

yo sorella così mi fai piangere non puoi farlo dai :'(

09/03/14, ore 15:51

Che dire,capitolo fantastico.Concordo con te non capisco che senso abbia copiare le fan fiction,comunque continua presto,un bacio. :) xx

07/03/14, ore 22:18

Santo cielo finalmente il matrimonio ma... Jamie scappa!Cioè no dico Cioè perché!?!Ti prego aggiorna presto perché altrimenti finisce che impazzisco.
A proposito di impazzire sono pazza della tua ff sei davvero bravissima continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/03/14, ore 20:06

Capitolo perfetto,storia perfetta!
Continua presto adoro la tua FF,mi dispiace tantissimo che Jamie sia corsa via cosi o.o
Continua e se ti va passa a leggere la mi FF ;) ciaooo xx

05/03/14, ore 19:09

Ma che cazz... che caspita è successo? Cioè ha lasciato Liam come un salame all'altare senza un motivo preciso e... tu e la tua protagonista mi farete impazzire, gia lo so. Aggiorna presto e chiarisci sta roba, per carità ahahah. Ti aspetto <3
Ely xx

04/03/14, ore 11:38

Ommiodio non.vi credo Jamie è scappata sono senza parole ...dio.ti.prego dimmi che ai risolverá tutto ti prego non.posso vederli di nuovo soffrire...xontinua presto please. Bacixx

03/03/14, ore 23:48

io ti amooooo u.u
MA NON PUOI FAR SCAPPARE LA MIA JAMIE DALL'ALATRE O.O MO LA STROZZO QUELLA U.U
povero Liam :'(
CAZZUS STO PIANGENDO *piange*

03/03/14, ore 23:29

mi sono letta tutta la storia in un'ora e tu poi mi fai rimanere di merda per il finale, ti potrei anche odiare... quindi, per farti perdonare dovrai rimediare al danno di jamie e aggiornare in fretta. Comunque la tua stora e' fantastica.....ripeto, rimedia al danno fatto, o domani avrai una soorpresina muhahahah(maddai, scherzo)
<3 sofii

03/03/14, ore 21:30

bellissimo capitolo*-*,quando ho letto che jamie scappa via sono rimasta traumatizzata , comunque voglio sapere al più presto il continuo , per favoreeeeee , sono troppo curiosa,un bacione<3<3<3

03/03/14, ore 20:53

COME HAI POTUTO!!?! LORO SI DEVONO SPOSARE, OK?! CHIARO, CRISTALLINO E TRASARENTE?! Bene, sono sclerata. Ma spiegami come puoi fare in modo che la MIA COPPIETTA TUTTA ROSA E FIORI non lo sia per sempre?! Sei un mostro: loro devono amarsi con tutto il loro cuore. È questo perché lo dico io e anche perchè TI AMO. E dato che io e te di siamo sposate (come, non ne sapevi niente?!) tu lo farai in nome del mio amore verso di te e le tue storie. Bacini moglie!! ❤❤