Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

01/01/14, ore 03:51

Oddio.... il capitolo è magnifico..... è mai possibile ke anke in una fanfiction c'è liam ke odia Danielle? ? Perchè sai, io non la ho mai sopportata. Mai. E sono felice che sia cosi anke in una fanfiction! Comunqueq, io il terremoto non l'ho sentito visto ke vivo a Ferrara, ma mia nonna ke abita in provincia di Napoli ha detto je è stato fortissimo. L'ho chiamata anche la notte(almeno una 15 di volte) per sapere se era tutto apposto. Dio, ho an cora paura! BUON ANNO, TESORO!! Ricordati che io sono 1D_shadowhunters_, che per problemi di ricordi di password (si, hai capito bene:non mi ricordavo la password, e il computer lo avevo a casa, cosi ho creato un nuovo account. Sono un genio.), ho creato un nuovo account. Senti, ormai che ci sono , ti recensisco tutti i capitoli: 1) mi ha conquistata. Davvvero tesoro, la leggevo come un pervertito guarda un porno! ! 2) ancora meglio del primo. Voglio dire, non ho mai visto qualcosa di piú bello. E non sto skerzando 3) mi sta conquistando, cone gli 1D mi hanno conquistata. In cosi breve tempk! 4) Oddio oddio, non vedevo l'oradi leggere il capitolo sseguente. Continua cosi ragazza! 5) ma voui mettere questa storia in confronto a..... i libri di "Shadowhunters"? No, non posso fare il paragone .. mi dispiace ma... sono a parità!!! Non posso dire che la storia è meglio del mio libro preferito, ma posso dire che è migliore di tutte le altre fanfiction! 6) Hai presente.... le altre recensioni ke ti ho lasciato? Bene quelle messe insieme. E con questo hi detto tutto. 7) non ho parole. Questa storia mo sta conquistando sempre di piú!! Non ci posso credere!! 8) il mogliore fino adesso. Tesoro mio, hai comprato This Is Us?? Ik si è l'ho visto almeno...5 volte!! Andrai al concerto?? Io si, il 6 aTorino. Comunque, so cosa si prova a sentire un terremoto L'anno scorso (nel 2012) c'è stata la scossa del 20 e del 29. To posso dire ke qla del 20 è stata micidiale: io abito a 4/5 km dall'epicentro, e la notte mi sono svegliatain preda al panico e non ho dormito per 5 giorni. Qla del29ero a scuola, quindi... Un bacio Aggiorna presto Un bacio x2 directioner_shadowhunters/ 1D_shadowhunters_

01/01/14, ore 02:34

Come al solito, i tuoi capitoli sono stupendi! Davvero li adoro. Un bacio xx Alessia.

ps. ricordati di mandarmi quel link, è importantissimo. Grazie mille <3

01/01/14, ore 01:22

Be oramai le mie parole stanno per esaurirsi e dovrò ripetermi v.v capitolo bellissimo (come sempre del resto) <3 Liam mi piace sempre più in questi capitoli solo che l'umanità di Jamie mi fa sempre pensare u.u.... be continua come sempre👍 e i più cari auguri di buon anno anche a te bella! <3 baci alla prossima xx

31/12/13, ore 19:04

Ho già recensito stamattina ai capitoli precedenti dicendoti che erano bellissimi e che eri davvero brava a scrivere. Bene, posso ripeterlo?! Quando ho visto che hai aggiornato, ho spalancato la bocca e mi sono precipitata a leggere! Tranquilla non ti potrò mai uccidere, prima devo svelarmi il finale! Baci e aggiorna presto!!
Ps: Buon anno anche a te!

31/12/13, ore 13:50

Allora inizio col dire che è una storia bellissima.. mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il capitolo 8, quindi aggiorna il più presto possibile ahaha :) xx

31/12/13, ore 11:54

Bravissima!! Ho letto tutti e 7 i capitoli in un quarto d'ora. È davvero una bella storia, ricca di colpi di scena e suspance. Mi piace molto il modo in cui scrivi, sai! Adoro la piega che sta prendendo la storia! È praticamente impossibile staccando dallo schermo. Mi piace moltissimo! Continua così, cara! Un baciotto anche a te!
Ps: scusa se recensisco oggi, ma ho letto tutto questa mattina.
Ancora brava!

30/12/13, ore 18:27

Bello bello bello!!!!!! Ti chiedersi se ero attaccata al telefono :') ahaha :") pur andando di fretta non deludi mai!! Spero che Jamie trovi un modo... anche solo per allontanarsi da quella brutta (per lei) situazione... su pero ha i ragazzi piu belli al mondo! Un po di felicitaa!! Liam cattivo mai visto e mi piace!! A presto baci

30/12/13, ore 12:33

Okkey come non detto ODIO essere in ritardo! U.U vampiri,vampiri,vampiri è una fissazione la mia!!! E sembra proprio che tu mi aiuta a sostenerla xD ;* Niall e Jamie... spero proprio diventino amici! Anzi migliori amici! Be non esagero perchè anche la sete di sangue di lui non aiuta v.v Liam e Jamie... superdolci! La foto di Jamie non rispecchia per niente la mia idea di lei ma va benissimo XDD non cambiare assolutamente nulla! Harry fa sempre brutte figuracce (maledizione). Spero ke Jamie abbandoni l'idea del college e diventi vampiri... tanto per non essere trattata così! Io sono in Emilia e ti posso capire benissimo anche se no ho sentito la tua scossa 😅 vedrai ke andrà tutto per il meglio 👍 aggiorna presto bacioni!

30/12/13, ore 10:31

È sfortuna arrivate ke hai gia scritto il capitolo u.u ma è fortuna perchè so gia il seguito!! :D spero me niall non la scopi.. almeno lui! Ahahaha ma intanto lo leggo subito XD. Comunque bellissimo *-*

30/12/13, ore 10:16

Hi I'm here
Buongiorno.
Mi sono svegliata dolcemente sotto le note di Strong, con la lenteza di un bradipo mi sono alzata e ho acceso il computer. Mi sono detta " Andiamo a vedere se Sabry ha postato un capitolo" infatti eccoloooooo:
Il sesto capitolo di questa bellissima storia.
Lasciami dire che questo capitolo è dolcissimo.
Mi piace come si stanno mettendo le cose tra i Jiam ( ho unito i loro nomi mi piace come suona Jiam, Jiam, Jiam ti sfido a dirlo velocemente ( scusa lo sclero) come ti sembra il loro nome di coppia? ) anche se Liam è geloso di Niall.
Oh piccolo gelosone.
Anyway sapevo che Niall non avrebbe fatto nulla. Lui è il mio angioletto ( anche se sotto sotto lo fa anche lui. Io lo so! ) sarebbe bello se Niall e Jamie legassero.
Lo vorrei io un migliore amico vampiro.
Sono curiosa di sapere come continuerà perciò aggiorna presto.
Ti amo
Un'ultima cosa io il terremoto non lo sentito perchè ero per strada, ma mia mamma l'ha sentito ha detto che era forte.
ODDIO.
Ho avuto paura sta notte non riuscivo a dormire.
Mi spiace che tu l'abbia sentito.
KissKiss
sofixxx

29/12/13, ore 22:45

Tutto perfetto come al solito *_^ non ce che dire... non vedo l'ora di continuare a leggere le tue meraviglio storie... bacioni a presto

29/12/13, ore 22:36

Davvero bellissimo e comunque anche io ho sentito il terremoto... che paura :'( ma non preoccuparti andrà tutto bene

29/12/13, ore 22:33

Proprio bello... mi dispiace per Jamie ke si deve scopare tutta quella gente v.v chissà Liz e Liam come si comporteranno :) continua così!!! Bacioni

29/12/13, ore 22:24

Sono la prima a recensire? Nahh sarà un problema del mio stupido telefono. Storia STRASUOERMERAVIGLIOSAMENTEUNICA!! spero basti come recensione pur essendo di nuovo in ritardo 😁 mi piace questa idea di ogni volta cambiare protagonista ma con un tocco di realtà bellissimo ❤

29/12/13, ore 15:58

Hi I'm here.
Come al solito ti dico che sei grande, meravigliosa, stupenda e TI AMO sempre di più.
Scrivi benissimo, ogni volta riesci a rendermi partecipe, in qualche modo. Il capitolo è venuto benissimo e non ho trovato alcun errore.
Uno dei tanti motivo per amarti è che non mi fai stare sulle spine facendomi aspettere mesi per un nuovo capitolo.
Lo già detto che amo il personaggio di Jamie, sul serio quella ragazza è una  forza della natura. Insomma legare Harry al letto per scappare è stato un colpo di genio, amo quella ragazza. Non  riuscivo a non ridere mentre lo leggevo e Harry tutto eccitato che non se ne era neanche accorto. Altro che scappare, se fossi stata al posto di Jamie, me lo sarei scopata per bene.
Sei un mito.
Quando cerca di sedurre Liam che la sbatte al muro è stato troppo divertente anche un pò imbarazzante perchè sono entrati nella stanza occupata da Zayn e Perrie che stavano scopando.
Poverini sono stati interrotti proprio sul più bello, stavo ver morire in quella parte.
In questa storia non si fa altro che scopare? No per sapere così mi unisco a loro facciamo una cosa a tre.
Quando Harry prova a strangolare Jamie ero tipo " Cazzo! Contieni la rabbia tigre conservala per i tuo prossimo turno" e "Cazzo! Liam Paladino Della Giustizia James Payne fa qualcosa cazzo". Ero tutta agitata poi Liam caccia Harry come fosse un cane. Un pò mi è dispiaciuto per Harry, Jamie se l'è andata a cercare.
Liam ti aveva avvisata, darling.
Don't play with fire.
No ok io amo quella ragazza.
Liam è davvero adorebbile. Lo vorrei io come guardia del corpo e come scopa-vampiro.
Il mio daddy che cerca di proteggerla, oddio piango.
Sono sicura che il mio Niall non le farà niente.
Come lo so? Oggi lo chiamo e glielo dico io.
No ok scherzo o meglio sto sclerando.
Anyway so che Niall le farà niente. Da come lo ha descritto Liam sembra il più calmo.
OK ora devo andare ma ci vedremo di nuova al prossimo capitolo.
Io sarò qui a recensire.
KissKiss
sofixxx
ps: non dimenticarti dell'altra storia voglio sapere come va a finire tra Zayn e Hope.