Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
29/12/13, ore 15:01

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto perché voglio sapere Niall come sarà con Jamie...ciao

29/12/13, ore 14:41

Capitolo stupendo! Non vedo l ora che continui questo bellissimo capitolo!

29/12/13, ore 14:24

Questa storia è splendida! Ti prego aggiorna il prima possibile! Sei davvero bravissima a descrivere tutto oltre che ad aver avuto l'idea per questa storia! Davvero non ho parole..! Non lasciarci troppo sulle spine, e aggiorna subito!

29/12/13, ore 14:10

Eccomi!!
non potevo non passare a leggere questo capitolo! Lo trovo fantastico perché mi piace come si stanno evolvendo le cose! E poi harry è troppo Figo hahahah
spero che tu possa pubblicare al più presto altri capitoli :) so che non mi deluderaiii! Un bacio x

29/12/13, ore 12:56

ciao questa ff è favolosa, non se ne trovano tante sui vampiri così belle...spero che continui presto ciao

28/12/13, ore 23:57

Ti prego continua sono tanto curiosa di leggere come continuerà l'avventura di Jamie in quella casa, please....grazie e baci Xx

28/12/13, ore 23:55

Nuova lettrice
Adoro i generi sovrannaturali,sono assolutamente fantastici *^*
La storia è originale,mi piace,ed è scritta bene :D
Aggiorna,ciau u.u

28/12/13, ore 21:06

Hi I'm here
Sono appena tornata dalla palestra apro efp e cosa mi ritrovo? BAM. Un tuo stupendo, meraviglioso, divertente capitolo.
Non potevi farmi più felice di così.
Davvero adoro come la storia sta prendendo forma capitolo per capitolo. Credo che non smetterò mai di dirtelo: adoro come scrivi, adoro le tue storie, semplicemente adoro te.
Anyway il perssonaggio di Jamie è in assoluto il mio preferito. Sul serio quella ragazza è una forza della natura, un uragano inarrestabile. Mi piace. Sei forte ragazza non cambiare mai. GO JAMEI GO. Il suo unico difetto ( per il momento, poi chissà più avanti scopriamo che russa, che è disordinata o qualche altro difetto ) è quel cacchio di orgoglio femminile. In genere nelle storie è il ragazzo ad essere orgoglioso, qui è il contrario. Ecco un motivo per amare questa storia.
Ahahahhahaha sto sclerando.
Ma che ci posso fare? Sono troppo contenta che hai aggiorato.
By the way, povera piccola Jamie avrà il culo sfondato per tutto il sesso che ha fatto. Però non puoi nemmeno lamentarti, darling. Hai scopato con tre fighi della Madonna: io avrei sparato i firework.
Liam è quello con più autocontrollo e la stava per mordere. Allora chi ha meno esperienza che farà? La uccide direttamente? Keep calm Liam. Contieniti tigre o finirai per rompere l'osso sacro di Jamei.
Una domanda: Liz dove sta? Ricomparirà nella storia? Scopriremo altre notizie sui vampiri?
Un altro motivo per amare la tua storia? E' orriginale, non èl'esatta copia di The Vampire Diares o Twolight. Sì ok alcune cose sono uguali, ma ci sono cose che te le sei inventate ( come il fatto dello specchio ), tutto partorito dal tuo cervello.
La tua testolina è piena di risorse.
OK ora basta sofi fa la seria. Cosa impossibile ma posso provarci.
Come dicevo la tua storia è molto interresante e  mi piace molto perciò continua così perchè me gusta assai.
Alla prossima bella.
Ti amo
KissKiss
sofixxx
ps: please aggiorna presto: ti amo.

28/12/13, ore 20:38

Ciaoooo!
La tua storia è stupenda, davvero!
Mi piacciono molto i personaggi e come stai esponendo la storia :)
Noto con piacere che la grammatica è corretta e che non utilizzi linguaggio sms che personalmente non sopporto!
Io ho appena cominciato una storia se ti può interessare, se hai voglia di leggerla sarebbe un piacere!
Mi avviseresti quando aggiorni per favore?
A presto
Un bacio

28/12/13, ore 18:44

Mi piace molto lastoria e come la scrivi, però puoi fare i capitoli più lunghi? Saebbero ancora più belli, continua presto :)

28/12/13, ore 14:27

Rido fino al 3000 haha :') c'è un lato comico nella storia pazzesco! Non so se era voluto ma c'è, lo sai usare davvero bene. Haha 'lecchi più tu che il cane della zia di Liz' haha ma.... Giuro che se fossi davanti a me ti chiederei l'autografo! Mi piace anche l'idea che Jamie sia interpretata da Jade Thirlwall perché le Little Mix sono le mie seconde idole! Chissà Liz che cavolo starà facendo. Chissà se si illuminano alla luce del Sole! Sarebbe forte! Ciao un bacio!
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 02:29 pm)

28/12/13, ore 12:15

Hi I'm here
WOW
Ho pregato tutti i santi e gli dei possibili ed immaginabili perchè tu pubblicassi questa storia.
GRAZIE PER AVER ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE.
By the way l'inizio mi piace: è promettente, molto pervy, ma del resto da te cosa mi potevo aspettare.
TI AMO.
Dato che è solo l'inizio non so esattamente cosa dire perciò ti lascio con una semplice frase:
AGIORNA PRESTO.
Simple but effective.
Ora vado ciò da fare con Niall.
KissKiss
sofixxx

28/12/13, ore 10:28

L'inizio promette bene, amando twilight e i vampiri in generale :D voglio assolutamente sapere come continua!!! <3 a proposito l'altra ff è finita? Sai che non sono sveglissima 😁bacioni a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]