Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

24/01/14, ore 22:59

okay,dire che è stupenda è dire poco *_* davvero l'adoro! Per favore continua presto,brava bellezza.
Baci
-Marty <3

24/01/14, ore 15:28

AWw dio santo quanto so dolci *O*
Non è giusto,in alcuni paesi succede questo,ovvero la neve,la battaglia di neve e il fidanzato,mentre dalle mie parti è tutto il contrario AHAHAHHA
Ma che palle,non vale.
Aggiorna preso,quei due sono l'amore.

23/01/14, ore 16:29

Wow
Non ho altro da aggiungere.
Questo capitolo è " Wow " non ho altre parole per descriverlo, insomma mi stupisci ogni volta lo avrò riletto almeno due volte: mi piace troppo.
Il barnner è stupendo mi piace tanto.
Complimenti a chi lo ha fatto.
Come direbbe Leeroy " Per- fect ".
Anyway Jamie e Liam sono sempre più cucciolosi e io li shippo ancora di più.
Qundo Lee stava per mordere Jamie ero tipo " Oh cazzo vampiro privo di controllo a ore due scappa prima che ti uccida " certo nel tempo che ci avrebbe messo a riverstirsi ( perchè di certo non poteva scappare per la casa nuda. Harry l'avrebbe stuprata ( conoscendo la sua natura animalisca ) senza pensarci due volte ) lui l'avrebbe già morsa quindi non aveva molto senso.
Ma cerca di capirmi ero in crisi.
But Liam is back
Da una parte sapevo che non le avrebbe fatto nulla, la ama troppo.
E io avevo gli occhi a cuore.
La " colazione " ( se la vogliamo chiamare così ) è stata abbastanza imbarazante.
Tutti a fare domande su domande.
WTF?
Ero tipo " Ma che è sto terzo grado? Non avete una vita sociale? Che vi importa se sti due scopano oppure no? Ma pensate a campare di feste come fate sempre e non rompete le palle agli Jiam " ( sempre con tanto affetto ).
Poi arriva Liam ottimo tempismo Payne che chiaramente non può che migliorare la situazine.
“Beh, se qualcuno non lo avesse capito, io e Jam stiamo insieme”
Grazie capitan ovvio, se non ci fossi tu.
By the way Liam è un cucciolo, su questo non si discute.
lo vorrei un fidanzato come lui.
Non dico di volermi fidanzare con un vampiro ( non vorrei rischiare di rovinarmi la pelle del collo o di diventare il suo spuntino di mezza notte ), ma almeno uno dolce come Liam ( se è Liam è ancora meglio ).
Poi però arriva  Harry rovina momenti romantici Styles e la magia finisce e comincia la guerra di palle di neve.
E' stato tipo " Al mio segnale scatenate l'inferno "
Morivo dal ridere.
“Per sempre, amore. Quello che c’è tra noi è immortale”
No Liam non puoi dire una cosa così.
E poi non dovrei amare gli Jiam?
Bitch please I love Jiam.
OK meglio che vada

23/01/14, ore 16:22

Ma so sai che ti amo incondizionatamente?! Allora, ammetto che sono un po' in ritardo per recensire, ma ho visto che hai aggiornato solo stamattina alle 7 e purtroppo dovevo andare a scuola. In più avevo anche il pomeriggio e ti fidi se ti dico che sono rimasta 8 ore a pensare a come sarebbe finito il capitolo?! Beh, è così!! Continua presto che non vedo l'ora di assaporarmi un altro capitolo!! Bacini!! ❤❤💋💋

22/01/14, ore 19:53

Eccoloooo il nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora! Tutto perfetto e sdolcinato al punto giusto *-* come la torta della nonna (?) :") Finalmente i due piccioncini si sono chiariti e ora tutti sono felici e contenti... ovviamente arriverà il tuo lato malefico che scombussolerà le cose (with luv <3 ) e non vedo l'ora che le tue manine stampino qualche altro capitoluccio °_° A presto aggiorna presto Ste xxx P.s. è normale che il mio telefono non faccia gli spazi per andare sotto pur spingendo il tastino? ._.

21/01/14, ore 23:16

Ehi cucciolina<3 Prima con the mistake,e ora con questa. Quando smetterò di romperti le palle?MAI. A meno che tu non venga da me e mi dica"senti Sara finiscila di rompere le palle o ti sterilizzo" E a quel punto no,mi dispiace ma voglio avere figliXD Allora...cioè ma tipo che Liam deve avere avuto un momento di non lucidità quando ha detto"non sono poi così tanto bello" Sorry love,but you are very very STUPID! È uno dei ragazzi più fighi dell'universo,come può dire una cosa del genere? Solo dio sa:D Allora adoro tutti i personaggi,ognuno ha qualcosa di speciale...sono stupendi,COME TE:-) AMAZING GIRL,aggiorna presto miraccomando!!<3<3<3

18/01/14, ore 20:47

Hello!!!
Sono ritornata a rompere le palle!! Sono sicura che non avrò l’onore di sapere come finirà la storia perché tu, un giorno o l’altro, mi verrai ad ammazzare nel sonno. In caso succedesse voglio una morte corta e non dolorosa. Grazie, ma avrei una domanda. In paradiso prende la rete Internet? No, perché ci tengo troppo a sapere che cosa succede. In ogni modo, allora come definire questa storia? PERFETTA! Premetto che adoro in primis l’autrice, che riesce a farmi cambiare umore con uno schiocco si dita. Allora, inizialmente la storia vede Jamie che è incazzata nera con Harry, che sa che il motivo era Liam. E io ho detto a voce alta “E cazzo, ci credo, con pezzo di figo così, dolce, tenero e protettivo, voglio proprio vedere se si mette a correre saltellando nei parchi!”. Devo precisare che ero in taverna con tutta la mia famiglia, che si gira di botto e mi fissa come se fossi un alienata. Figura N°1! Poi quando entrano nella festa e leggo la frase “mi stavo divertendo da matti” sono scattata in piedi e per poco non faccio frantumare il computer. Devi scusarti con Liam! OK? Ok. Ora che ho sclerato mi sento più libera.
Quando, poi ho letto che c’era un gruppo di ragazzi ho subito collegato tutto al peggio. Ho iniziato a sudare freddo, come un ossessa, mi spaventavo da sola. Tutto calmo, se ne stavano andando. Poi, arriva quel deficiente di Trent, che li blocca. Posso dire che non dovrebbe mai incontrarmi in un vicolo cieco da solo di notte? Vampiro o no lo farei rimorire un'altra volta. Premetto che ho letto tutto fino ad ora normalmente seduta. Arrivata al momento della fatidica lotta, mi sono girata talmente velocemente, che per poco non mi spacco la testa. Poi, dai Harry è super puccioloso! Come fa a preoccuparsi di Jamie quando lui ne ha due e lei solo uno. Io ero tipo a testa in giù che mi muovevo tutte le volte che qualcuno veniva colpito. Poi quando Jamie ha colpito quella sottospecie di vampiro ho iniziato a muovere la mano come per dire, ti muovi ad ammazzarlo? Per fortuna che esiste Liam, altrimenti saremmo tutti persi. C’è no ma perché tutti da Jamie? E Harry, lo lasciamo al suo destino? Tranquillo Harry, se hai bisogno ci sono io che ti aiuto volentieri.
Poi il momento Liam/Jamie mi sono tipo paralizzata dal sorriso che avevo. Mia mamma allora si è alzata e mi è venuta davanti e mi fissava. Forse è meglio dire che io avrei dovuto copiare gli appunti di arte, anziché fare ciò che volevo su Internet. Dopo la mia paralisi, durata 10 minuti come minimo, sono riuscita a riprendere padronanza di me stessa e ho iniziato a scrivere questa recensione. Continua così, tesoro mio, angelo mio, mia ragione di vita!! Ok, mi dileguo, anche perché ti ho scassato le palle abbastanza. Ti voglio bene!! Giuggy <3

18/01/14, ore 19:58

Awwwwwwwww,oh goddy,ma sono l'amore quei due!
Aww,sapevo che alla festa ci sarebbe stato un inconveniente e che Liam sarebbe intervenuto.
Aww,ok,basta con 'sti Aww
Aww,HAHAHA,oddeu :')
Aggiorna presto,adoro quei due,meno male che sono ritornati insieme :'D
Ciau

18/01/14, ore 10:19

Ehiiiii angelo
la storia è molto mlmlm ma questo capitolo è proprio hot
apparte quello mi garba lo sai cioè non è uguale a tutte le alle altre quindi continua<3<3

17/01/14, ore 22:58

Ciao cucciolinaaaaa<3 Allora...WOW. È l'unica cosa che mi viene da dire. WOW. Cioè,Liam e Jamie sono per-fect insieme!! Liam è così cuccioloso quando dice quelle cose a jamie mentre lei "dorme":D Poi da dove esce sto qua di cui non ricordo neanche il nome? Cioè è entrato in scena senza che nessuno lo volesse e ha ferito pure Liam!! Per fortuna Jamie è riuscita a curarlo!!:D In poche parole ragazza,fattelo dire,sei STUPENDA. Cioè,le tue ff sono una piú bella dell'altra!! Più tempo passa,più mi chiedo come fai. Solo dio sa:-) Alla fine della fiera,AMAZING GIRL aggiorna presto miraccomando!!;-) Ora vado che sicuramente ti starò rompendo le"ovaie"XD A prestooooo<3<3<3<3<3

17/01/14, ore 22:25

Hi I'm here
Questo capitolo è molto " hot " oltre ad essere cucciolosissimo non solo per gli Jiam ma anche per gli Hamie.
Lasciami dire che sei fantasticamente fantstica e incredibilmente incredibile ( non farci caso sono ancora un pò sconvolta dal capitolo e ora sto sclerando, ma è ok. I'm fine! O almeno credo di stare bene non lo so ).
Sei davvero pazzesca e io ti amo.
Con quella faccia da cucciola che hai e le tue storie incredibili come faccio a non amarti?
Dovresti scrivere un libro.
Ne comprerei  quaranta copie e me le farei autografare.
Ti amo perchè mi regali forti emozioni, quando descrivi una scena o i sentimenti di un personaggio è come se io stessa fossi lì e potessi osservare e sentire tutto in prima persona.
E' raro che succedda.
Ma tu sei rara, più unica che rara ma vabbè dettagli.
Beh un altro motivo per il quale ti amo è che mi hai fatto tornare insieme gli Jiam.
E ora io vorrei saltare per tutta la casa e gridare: " Gli Jiam sono tornati, aprite i vostri cuori e amateli ".
Ma non lo farò perchè sembrerei una rincoglionita platonica cosa che non sono.
Beacause I am un rincoglionita directionica (?)
Non ho idea come mi sia uscita sta cazzata, ma è la pura e semplice verità.
Anyway Harry ci rivela perchè fanno solo feste ovvero : "Beh, è un modo per passare il tempo! Ti ricordo che siamo immortali " ecco che arriva Hazza e ci svela i misteri della vita.
Scommetto che Harry conosce un modo molto più interessante per passare il tempo eh? Ma non solo lui.
Hamie.
Il nome dice tutto sono la dolcezza in persona.
Li amo punto.
Harry è un maestro molto ( sexy ) cuccioloso.
Jamie era in pericolo e lui le da consigli per difendersi nonostante nenche lui riesca a difendersi ed io stavo tipo " Oh Harreh sei un cucciolino cuccioloso " oppure " Non pensare a quella rimbecilita di Jamie, pensa a te difenditi cazzo ", ero in crisi da una parte ero ad occhi a cure perchè Harry si preoccupava per Jamie ma dall'altra io ero preoccupata per Harry.
E lo ferivano? Se gli facevano qualcosa? Se arrivava un'altra vampira sexy e lo stuprava? (?)
Panico. Panico. Ero in panico.
Mentre leggevo mi mangiavo le unghie ( che nemmeno ho perchè le ho tagliete ) ed ero tipo " Dai dagli un destro, un sinistro, dagli un calcio nelle palle. Reagisci cazzo " è stao epico.
Avrei pagato per vedermi.
Ma proprio quando la situazione sta peggiorando arriva  Liam Paladino Della Giustizia Payne e salva quella beota di Jamie che come la cretina era andata in panico, me la immaginavo era tipo " Forza Jamie tu sei speciale, puoi farcela, nessuno ti farà del male " e ridevo come la deficente davvanti al computer.
Dio Santo i tuoi capitoli mi fanno morire.
Vabbè poi Jamie si riprende dallo stato di paralisi in cui era e comincia ad usare i suoi fantastici poteri.
Li vorrei io così ogni volta che qualcuno sfotte i miei idoli posso fargliela pagare.
Della serie " Dolce dolce vendetta "
Non so se tu mi capisci quando scrivo sti deliri mi aguro di si.
Se no, non preoccuparti a volte non mi capisco nenche io.
Sono un caso perso.
Sto Trent è stato presente per appena che so venti minuti (?) e già mi sta sulle palle.
Vigliacco.
Liam sta per morire dissanguato per colpa sua.
Giuro io lo ammazzavo se ammazzavo Liam.
Nessuno può toccare il mio Liam faccia da cucciolo Payne.
Non so perchè a Liam gli do sempre sti nomi strabici.
Qualcosa mi dice che con Trent non è finita qui e che tornerà.
Ma la domanda è:
Cosa accadrà quando tornerà?
Sarà solo?
ma sopprattutto:
Chi cazzo è sto Trent?
Fa parte della famiglia di Andrew?
O è solo uno che odia Liam? ( non mi stupirei. Ormai tutti odiano Liam in questa storia. Ora ti danno un premio se lo odi. Chiaramente io non ti odierò mai Leeyum. )
Probabilmente avrei dovuto pensare che fa parte della famiglia di Andrew, però potrebbe anche non esserlo Harry non lo ha detto.
Quindi non si sa.
Solo una persona può dircelo.
E qualla persona sei tu.
Perciò inizia a cantare o vengo sotto casa tua con torce e forconi.
Ti amo lo sai.
E' strano come cambio umore sembra che ho continuamente il ciclo.
Oddio mi faccio paura da sola a volte ( quasi sempre ).
By the way Liam sta bene, ha scopato come un coniglio selvatico con Jamie e che vuoi più ragazzo?
Scommetto che tutti li hanno sentiti e scommetto che non perderanno occasine per rinfacciarglielo.
All'inizio cerdevo che Jam avrebbe fatto come l'ultima volta che aveva provato a guarirlo e invece no.
Brava ragazza.
Mentre Liam descriveva la loro scopata di riappacificazione era tipo " Jamie we are on fire, we are on fire now " e io ero tipo " Ok ragazzo calma contieniti. Sfonderai il letto di questo passo " ero scioccatta.
Ma poi Liam " Ti va di farlo diverso? " e io ero  mi sono immaginata Liam e Jamie nella pupplicità della shueps " Ehy Jamie ti va un pò di shueps solo io e te ".
Oddio ridevo come una cogliona davanti al computer.
Jiam siete sempre più cucciolosi.
Adoro i vostri soprannomi Jam ( Niall ha dato il via alla Jam mania. Ti stimo ragazzo ) e Lee.
Cosa cucciola.
Liam che vuole tire: Ti amo Jamie e non lo fa.
Ma cazzo! Perchè sei così vigliacco.
Io scuoto la testa e dico " Certe cose non cambiano " e mia sorella che mi guarda e mi chiede: Con chi parli? E io " Niente cose che non puoi capire "
OK alla prossima

16/01/14, ore 19:15

EHI ANGELO L'HO FATTO PER TE
PERCHE' SO CHE CI TIENI QUINDI ECCOMI A LEGGERMI UNA FF ROSSA
E' BELLISSIMA DAVVERO DAVVERO MLMLMLM......AHAHAHA (LA CARLA PERVERTITA)
COMUNQUE SPERO CHE TU CINTINUI QUESTA F DAVVERO.

P.S SHHHH NON SI DICE CHE HO LETTO UNA FF ROSSA AHAHA

14/01/14, ore 19:48

Ehii :) Bello bellissimo e lungo lungotto (?) il capitoloo :D Perrie e Zayn ed Eleonore e Louis sono finalmente tornati all'attacooo YUPPII sono troppo carini *-* Niall poverino lui... da solo ma sempre puccioso (?) con tutti... non vale che proprio lui sia da solo quando è così dolcioso *sigh* :'( Liam duro come una pietra non si capisce proprio... è bipolare! Un attimo prima desidera Jamie e poi subito dopo la respinge pensando a Danielle... uff deve decidersi u.u La coppia Hamieeee troppo bellaaa!! Sono troppo compatibili ^~^ Ovviamente questa ff è fatta per Jamie e Liam vissero felici e cotenti, ma lasciatemi sognareee v.v Aggiorna presto e alla prossima Ste xxx

14/01/14, ore 14:47

Hi I'm here
Sono sopravvisuta alla tempesta e ora sono qui a leggere questo fantastico capitolo che laciatelo è davvero bellissimo per gli Hamie la nuova coppia ( Jamie cara non so come fai, ma riesci sempre ad accoppiarti con tutti: abbiamo gli Jiam( che sono in assoluto la coppia più bella della storia ), Namie e adesso gli Hamie. Ragazza non so come fai, ma dammi un pò del tuo talento ( o qualsiasi cosa sia ) perchè io ne ho decisamente più bisogno di te ) che sono adorabili, ma è abastanza triste perchè cazzo gli Jiam si allontanano sempre più.
Insomma prima erano Jiam, erano uniti ( molto uniti ) e incredibilmente cucciolosi e ora sono che Jamie  sta al polo sud e Liam al polo nord.
E io piango.
Non che Harry migliori la situazione eh!
Anyway grazie per le informazioni sulla vita sentimentale degli Zerrie e degli Elounor.
Sono proprio adorabili.
Tutti in quella casa sono fidanzati Zayn e Perrie, Eleanor e Louis ormai sono rimasti solo Liam che si metteràcon Jamie ( è un obbligo ) Harry e Niall o si trovano delle vampire o si scopano tra loro ( ancora meglio venite da me, sono sempre disponibile ).
Ecco a voi gente la casa dell'amore.
Ho una domanda: Possibile che questi vanno solo a feste?
La casa a parte per scopare come conigli selvatici a che ce l'hanno a fare?
Da quando è cominciata la storia saranno andati già a quattro cinque feste ( descritte e non ), non che io sia contraria ma almeno fatemi venire con voi visto che la vostra vita sociale è perfetta.
Fate un opera di carità per una povera sfigatella.
By the way la caccia al vischio mi ha fatto venire in mente una storia:
" La dea Ellis diede alla luce un figli che non ricordo come si chiama ma era amato da tutti gli dei ed era anche molto invidiato. Per questo la dea Ellis chiese a Zeus di renderlo immune a tutto. Nell'elenco di cose a cui il figlio doveva essere immune non nominò il vischio. Credeva che una semplice pianta come quella non potesse creare gravi danni. Saputo questo il dio Agror preparò un velono con il vischio e glielo fece bere, morì. Allora la dea Ellis decise che il vischio non sarebbe più stato usato come arma e che avrebbe baciato chiunque vi pasasse sotto. Per questo a Natale mettiamo il vischio sotto le porte e vi ci baciamo sotto ".
Propabilmente ti ho annoiato volevo solo dirti che ti amo e che amo la tua storia.
Non posso più vedere gli Jiam così, devono stare insieme punto e basta.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadra alla festa con Harry.
Per ciò aggiorna presto.
Ora me ne vado.

13/01/14, ore 22:20

Ehi cucciolina:D come sempre il capitolo è stupendo,come te:-) Pooi...quando ho letto la parte di Harry e Jamie,non smettevo di sorridere...sono dolciosamente dolciosi(?) Spero proprio che Jamie e Liam facciano pace...sono una coppia perfetta,stanno troppo bene insieme!! Meglio che Harry si ficchi in quella sua testolina che solo Liam può chiamare Jamie"amore" E se si sentirà solo...so c'mon baby and be with me,so HAPPILY! Bhe...che dire,AMAZING GIRL,sei stupenda,la tua storia(come anche l'altra,non me la dimentico facilmente!)è stupenda...mi chiedo COME FAI?? Hahaha TUTTA INVIDIA. Alla fine per la mia storia...non ci sono riuscita. Non perchè tu non me l'hai spiegato bene,ma proprio perchè io sono un imbranata...ed è gia tanto che io non abbia rotto niente,perchè quando mi arrabbio,divento una specie di"SPACCO TUTTO,e più nessuno mi ferma hahahaXDgrazie lo stesso per l'aiuto comunque!:-D Ti amo troppo cucciolina<3alla prossimaxD