Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

13/01/14, ore 22:14

Certo che mi gusta, che domande fai! Allora, capitolo sublime, perfetto, magnifico e poi la parte in cui Jamie urla a Liam che prova ancora qualcosa, il momento con Harry, lo stradoro! Sembra che il momento in cui Harry la stava per ammazzare non fosse mai esistito! Il capitolo poi è molto lungo, ma io non sono mai sazia di capitoli che riguardano questa ff. La straamo, seriamente, sto prendendo seriamente in considerazione di smettere di scrivere e passare tutto il tempo ad aspettare le virgolette che mi segnalano il capitolo nuovo! Comunque tutto perfetto, come sempre.
PS: se non si fosse capito, ti prego in ginocchio, aggiorna presto!!

13/01/14, ore 20:44

Eccomi qua :D
EEh,alleluja,sapevo che quei due si sarebbero messi insieme,ma ora che si sono lasciati non c'è gusto D:
Inizio a pensare che alla festa dove la porterà Hary ci sarà la famiglia di quello là...Dio,speriamo che non succede niente lol
Avvertimi quando aggiorni =)

13/01/14, ore 20:02

Davvero meraviglioso e la canzone di sottofondo? Perfetta! Spero che Liam e Jamie risolvano (prima o poi) xx

12/01/14, ore 18:13

Non mi hai avvisata lol
meno male che me ne sono accorta che avevi aggiornato lol
non so per quanto continuerò a leggere,dovremmo uscire,maa,dettagli
aw,quei due sono dolcissimi, :'3

11/01/14, ore 22:50

Se mi è piaciuto?! Scherzi, vero!! Lo amo, lo adoro! Si può sposare un capitolo di una storia?! In caso la risposta fosse sì, 14 capitolo vuoi sposarmi?! Ok, a parte gli scherzi, come si fa a non innamorarsi di una ff così?! Spiegamelo, avanti, e voglio una risposta esauriente. Che dire, Jamie e Liam Forever! Non sono più attratta dalla coppia con Niall, anche perchè sono solo amici! Ero felicissima quando ho letto che Jamie aveva confessato i suoi sentimenti a Liamuccio (?). Vado a rileggerei il capitolo anche perchè adoro il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto se non vuoi un morto per curiosità sulla coscienza!! ❤❤💋
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:54 pm)

11/01/14, ore 15:46

Hi I'm here ( again )
Se ti dico che se AMAZING mi credi?
Davvero sei fantastica non son che dire se non che TI AMO e non smetterò mai di leggere le tue fantastiche storie.
Se un giorno la storia non avesse più successo ( cosa impossibile ) tu continua a scriverla anche se è solo per me.
Mi ci sto drogando con sta storia.
Ti ho già detto che ti amo?
Non importa lo ripeto: TI AMO.
Te lo ripeterò all'infinito finchè non ti stancherai e mi manderai a fanculo ma io continuero a ripetertelo.
Della serie " -Ti amo -Vaffanculo -Ti amo -Vttene a fanculo -Ti amo -Oddio cazzo vaffanculo " e così fino alla fine dei tempi.
Anyway  di che stavo parlando?
Oh si il capitolo.
Laciami dire che è stupendo ( tu sei stupenda ).
Non hai idea dei perversi film mentali che mi sono fatta prima di questo capitolo che non smettero mai di dire è stupendo.
All'inizio del capitolo proprio mi volevo tagliare le vene ( non sul serio capiamoci ) per gli Jiam.
Prima ero arrabbiata con Liam per come si era comportato, ma ora ho voglia di strangolare Jamie.
Liam ce la sta mettendo tutta per farsi perdonare, ma cazzo questa è capa tosta.
Ogni volta che Liam si avvicina lo scansa come avesse la lebra.
Ma cosa?
Io non ci avrei pensato due volte a saltargli tra le braccia portarmelo a casa e......( lo sai no? ).
By the way Niall è dolcissimo a preocuparsi per Jamie e Liam è sempre più geloso.
Adoro il soprannome che h le ha dato Niall: Jam ( come lo dice Mary JAM ).
Rido ancora.
YEAH!
Mi sarebbe piaciuto leggere come Zayn conquistava Parrie e Lou si metteva con El insomma è successo tutto così velocemente sotto il naso di tutti.
Non importa mi basta che stanno insieme.
Jamie ubriaca è la cosa più strana che possa esistere.
Insomma da sobria fa tutta la dura " Oh Liam vaffanculo io non ho bisogno di te tanto mi scopo Niall a te chi ti vuole? " da ubriaca è tipo " Midnight memories, dai Liam facciamo i nostri Midnight Memories ".
Deciditi ragazza o lo odi o te lo vuoi scopare.
Stay strong Liam non arrenderti e lotta per il tuo amore impossibile ( più che impossibile è capa tosta e emotivamente instabile e bipolare ).
Ci speravo che scopassero almeno così ( sempre serando ) avrebbero fatto pace.
Ora però mi hai lasciato con una domanda:
Jamie si ricorderà di quello che ha quasi fatto con Liam?
I need to know.
Quindi ti prego di aggiornare presto.
Ti amo
KissKiss
sofixxx

11/01/14, ore 15:03

Ehi cucciolinaaaXD Scusa se ti rompo due volte in un giorno,ma non ne posso fare a meno,sei STUPENDA. Questa storia è fantastica,mi piacciono troppo i ragazzi in veste di vampiri hahaha:-) Liam e jamie sono tenerissimiii<3<3<3 Ok,ora però,mi devi aiutare,se no piango,e lo faccio sul serio:'( Sto cercando di scrivere una storia gia da un po di tempo,e so che devo andare nel mio account,inserisci storia e bla bla bla. Però non so cosa sia l' HTLM o una roba del genere,e inoltre non so come inserire uno spazio autrice. Ti prego, AIUTAMI o vado in CRISIII:'( Grazie in anticipo, AMAZING GIRL<3<3 Alla prossima:D

10/01/14, ore 23:16

Amo Jamie e Liam, sono davvero bellissimi. E mi piace tanto anche il dolce Niall. Beh che dire, non deludi mai le mie aspettative e..aggiorna al più presto :) ♥♥

10/01/14, ore 19:28

È davvero bellissima questa fanfiction,riesci a spiegare davvero bene!
Descrivi tutto benissimo,mi piace anke xke parla di vampiri! Insomma io adoro queste cose fantasy! Quindi ti prego continuala e fanne altre del genere! <3 ;)

10/01/14, ore 16:02

Mi piace troppo,questa ff,ma vorrei tanto che a un'altra tua ff ci fosse come protagonista harru,cmq bravaaaaaaa!

10/01/14, ore 15:33

È stupenda,e ti chiedo per favore di continuare the mistake,la adoro è la ff più bella che io abbia mai letto e l'ho già letta 10 volte,the mistake nn supera nessuna,anche se questa è bellissima,sei bravissima e continua così!!!

08/01/14, ore 21:48

Uffa sono rimasta indietrooooo ب_ب non ce la posso fare >.< Cooomunque... il anzi i capitoli sono bellissimi e quando ho letto del calcetto mi si è stampato un sorriso maligno sulla faccia *muahahahah* così si fa!! Be devo dire che tu in questo capitolo mi hai fatto proprio odiare Liam u.u ho cercato di guararlo positivo perchè è pur sempre uno dei migliori! Ma proprio qua lo odio U.U e poi che dire... Niall?? e che dire di lui!! L'amico che credo tutte vorrebbero e che altre hanno già ma la sottocritta con la sfiga che si ritrova non ce lo avrà mai v.v Be continua presto e scuuuusamiiiii del mio immneso ritardooo!! :'( Baci alla prossima xxx

08/01/14, ore 15:05

Waw sei bravissima *.* mi sono innamorata di come scriviii!! Ho letto tutte le tue ff e sono favolose :) spero che continuerai al piú presto questa perché é veramente stupenda *_*

07/01/14, ore 22:12

ciao il capitolo è stupendo come la storia spero che continui presto ciao

07/01/14, ore 21:40

Ahahahahaha adoro Jamie davvero, il calcio è stato il top :') Coomunque questa storia mi piace, è davvero bellissima. E tuu.. beh tu sei bravissima ahaha baci aggiorna presto xx