Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

04/01/14, ore 14:48

Puoi contarci che mi piaccia. Adoro questa ff, i personaggi e anche la magnifica autrice che ogni volta avrei voglia di uccidere perché mi fa morire dalla curiosità, ma poi mi ricordo del patto che abbiamo stretto e riprendo a leggere il capitolo. Questo l'ho riletto già due volte, che mi sembrano poche quindi lo rileggerò. Continua così, ora mi dileguò che vado a leggere il seguito!

04/01/14, ore 11:33

Finalmente il capitolooooo *-* non aspettavo altro ^~^ Comunque.... Liam così codardo da dire balle a Jamie e prenderla in giro?! No, per niente me lo aspettavo... ma uffa mai lisce vanno le cose v.v di certo Jamie può andarsene quando vuole avendo questi poteri negativi/positivi che ancora devo scoprire fino in fondo e l'ansia di sapere mi uccide †_† Danielle sempre in mezzo e poi sta storia della umana!!! Mi lasci sempre senza parole .-. Spero che gli altri difendano Jamie e facciano ragionare Liam o che almeno si arrenda con Danielle!! vabbe come si dice? Lo scopriremo nella prossima avventura! Okey non sto bene :') baci baciotti (?) A presto <3

03/01/14, ore 22:04

Awww ma che carini!
Ok, voglio sapere come continua qui ti prego, aggiorna presto! Un bacio xx Ale

03/01/14, ore 00:36

Sei molto brava spero che continueraì presto :-) ! Ci vediamo alla prossima! un bacio :3

02/01/14, ore 22:07

BELLISSIMO CAPITOLO. Questa storia mi piace sempre di più. Sei davvero brava e.. aggiorna ti prego! Ahahaha x bye :)

02/01/14, ore 18:22

Finalmente il decimo capitolooo!! Oggi sembravo una matta andando a destra e a sinistra spiando se avessi aggiornato oppure no u.u però nel frattempo ho fatto casino col ricordarmi che siamo nel 2014 e non più nel 2013 :') tornando a noi... il capitolo come ogni volta è perfetto e ogni volta riesci a sorprendermi con le tue manine fantasgamoriche (?) IO LO SAPEVO e te l'ho sempre rinfacciato ke Jamie non poteva essere umana e credo ke mi avrai odiata ogni volta ke te lo RIdicevo nelle recensioni XD mentre ho letto dell'addestramento . È venuto in mente James Bond ahahahahah chissà perchè XDD Be spero ke le cose continuino lisce tra Liam e Jamie e spero ke diventino i più forti yeah B) finalmente Jamie nom sarà più maltrattata ma per me non sa che si perde v.v vabbe a presto baci xx

02/01/14, ore 18:11

Hi I'm here
Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora. Aspettavo questo capitolo da sta mattina alle undici o dodici quando, mi sono svegliata tardi e non avevo vogli di fare un cazzo e avevo anche finito il libero per la scuola ( l'ho letto in un giorno, quasi in un pomeriggio, mi sto preoccupando, vabbè non ti interessa lo so! ),  ho acceso efp e ho visto il nono capitolo che ho letto e adorato.
Ed ora eccolo qui il decimo attesissimo capitolo.
YEAH!
E' un capitolo molto molto molto molto, molto scottante tanto mi sono scottata gli occhi mentre lo leggevo.
No ok sono squallida.
Non farci caso.
Anyway, stavo dicendo che questo capitolo è molto scottante, altre ad essere fantastico e dolcissimo.
Liam e Jamie sono sempre più cucciolosi, e poi lei è entrata nei cuori di tutti, tranne in quelli di Josh e Danielle, ma vabbè dettagli.
Sono d'accordo con Jamie nel dire che Louis ha proprio un bel culo!
Così tondo, così perfetto, così sodo.
No ok sofi non puoi metterti a fare fantasie sul culo perfetto di Tommo ( anche se lui non lo saprà mai, ma comunque un pò di rispetto ).
By the way, abbiamo conosciuto Simon.
YEAH!
Mi piace questo nuovo personaggio, anche perchè non ha cacciato Jamie dopo che ha scoperto quello che è come in vece mi aspettavo.
Riesci sempre a sorprendermi.
Sei io vado a destra tu vai a sinistra.
E' per questo che ti amo.
Jamie è una "prescelta".
La mia reazione è stata tipo " Si sapevo che eri speciale ragazza, lo sapeco" e poi dopo aver esultato ( come se fossi allo stadio ) ero tipo " Ma che cazzo è una "prescelta"?" è stato epico.
Sembravo un idiota.
YEAH!
Sapevo che Jamie avrebbe voluto restare con i succhia-sangue ( come li chiama lei. Io li chiamo vampiri sexy, ma dettagli ).
Lei non può rinunciare al suo Liam.
Jiam Jiam Jiam, li amo.
Jiam is forever bitch!
Ora però devo sapere come "addestreranno" Jamie perchè li aiuti contro si due che mi stanno sulle palle.
Hanno fatto del male a Liam.
Io li ammazzo ( dopo che mi sono fatta un panino però, ho fame ).
OK ti lascio.
Ti amo
KissKiss
sofixxx

02/01/14, ore 10:30

Hi I'm here.
BUON ANNO ( anche se in ritardo ).
Spero tu abbia passato un buon primo dell'anno.
Io no perchè proprio ieri mi sono venute le mie cose e io ero tutta "Ma che palle proprio oggi" e "aaaaaaaaaaah la pancia!" e " aaaaaaaaaaah la schiena".
Ma almeno mi sono rallegrata con un tuo stupendo, fantastico, meraviglioso capitolo.
Mi hai rallegrato il capodanno.
Almeno ieri ho battuto i miei cugini a due mani a poker.
Qualcos'altro di buono è successo.
Il bello è che non avevo mai giocato, me lo ha spiegato mio padre come si fà.
I'M THE WINNER.
Poi però nelle mani successive ho perso.
"La fortune del principiante!" ho pensato.
Spero che tu abbia avuto più fortuna di me e che questo anno sia cominciato al meglio.
Ti Amo.
Anyway, questo capitolo è fantastico, tu sei fantasrica.
Beh che dire?
Adoro i Jiam, sono adorabili e sempre più adorabili.
Ho gli occhi a cuore e tante nuvolette pensanti sulla mia bella testolina dove mi sto facendo tutti i film mentali possibili ed immaginabili su cosa accadrà.
Questo capitolo dal punto di vista di Zayn è stato strano. Come se ci fosse un narratore esterno che racconta i fatti. Mi piace questa cosa, dovresti farlo più spesso.
E' bello sapere come gli altri vedono i Jiam ai propri occhi.
Ai miei occhi sono bellissimi e cucciolisi.
Liam è geloso. Liam è geloso. Liam è geloso.
Che cosa cucciola.
Jamie è preoccupata per Liam. Jamei è preoccupata per Liam. Jamie è preoccupata per Liam.
Altra cosa cucciola.
I Jiam sono una coppia perfetta.
LI ADORO.
OK vado.
Ti lascio con " Aggiorna presto" e un " Ti amo"
KissKiss
sofixxx

02/01/14, ore 00:07

Fantastico capitolo! Wow, Liam e Jamie sono cosi pucciosi..... fanno tenerezza! È stato bellissimo, l'ho trascorso con un amica! Abbiamo parlato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE degli 1D!!
Aggiorna presto
Un bacio
directioner_shadowhunters/1D_shadowhunters_

01/01/14, ore 21:08

È ovviamente bellissimo come tutti gli altri, è uno dei miei preferiti. Continua presto e rispondi al messaggio che ti ho mandato xx Alessia

01/01/14, ore 18:57

Questo capitolo è davvero bellissimo.. mi sto innamorando della tua storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci xx

01/01/14, ore 18:28

È ufficialmente il mio capitolo preferito.
Un bacio, al prossimo capitolo.

01/01/14, ore 16:13

Ma uffa niente non vale! Scrivi troppo benee >.< !! Va perfettamente bene il capitolo *_* FINALMENTE ce qualcosa di strano nell'aria di Jamie +.+ non vedo l'ora di scoprire cosaaa °_° come prima giornata del 2014 niente di chè u.u spero tu te la passi meglio ;) aggiorna presto baci xx P.S. tu sei sempre dolce che sciocchezze dici!! <3

01/01/14, ore 15:56

Che dire?! È meravigliosa come sempre! Dai che è già la terza recensione che ti lascio?! Mi piace da morire il modo in cui scrivi! Mi raccomando continua a scrivere seguendo questa strada! È poi scusa tu sei sempre tenera e cucciolosa! Bravissimissima (?) !!! Mi raccomando aggiorna presto!! ❤❤❤

01/01/14, ore 04:08

Davvero bella storia, sono sempre più curiosa e non vedo l'ora si sapere il resto. Aggiorna al più presto :). Baci e buon anno xx