Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥

Non puoi farmi questooooo:(
Sei cattiva.
Cioè,ma non puoi!
In realtà puoi,però...
Oddio speriamo che Liam sopravviva e che Jamie si risvegli!!
Poi che teneri,tutti che si offrivano di morire per aiutare Jamie<3
Va bhe ora vado,AMAZING GIRL,aggiorna prestoooo<3
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:44 pm)

13/02/14, ore 16:42

Wow! Sono davvero stupita. La storia mi piace tantissimo e spero che continuerai presto xx

09/02/14, ore 19:08

NOOOOOOOOOOOOOO! Perché mi hai messo Liz dalla parte di Andrew? No, lei deve stare dalla parte dei ragazzi e aiutarli, deve tornare a essere la Lia di sempre e stare accanto a Jamie che probabilmete adesso starà crepando.. non ho ancora capito se Andrew l'ha morsa o no .-.
E poi, che maleducata quando insulta Perrie ed El, insomma, le buone maniere? Finite nel cesso? Ma guarda un po' tu. E poi, spero che muoia al più presto Andrew, non lo sopporto, però Jamie deve stare viva, perché prima deve far nascere dei piccoli Payne.
Si, mi sono fissata con i piccoli Payne ahahah e finché tu non li farai saltare fuori nella storia, non ti darò tregua, lo giuro!
Prendimi un po' come un fantasma che deve vendicarsi di qualcosa, solo che non mi devo vendicare di niente, devo solo farti cedere e convincerti a far saltare fuori tanti bei piccoli Payne, okay? Si. c:
Mi dispiace per Danielle, ma avendo fatto la stronza se l'è meritato. E poi ha fatto soffrire Lee, quindi se lo merita ancora di più, ecco.
Ma quindi.. ora che si sono letti nel pensiero sul fatto di amarsi.. li fai tornare insieme, vero? Senza che Simon rompa le palle, vero? VERO?
Dimmi di si, pleeeeease :C
Che poi.. perché non funziona il potere di Jam su Andrew? è un vampiro, dovrebbe funzionare, no? anche perché lo voglio mort.. ehm, sotto terra, dato che fa il birichino.
Okay, la smetto con i monologhi, me ne vado, ma la prossima volta tornerò alla riscossa con i piccoli Payne, ok?
Un bacio, alla prossima c:

09/02/14, ore 11:57

Amore mio! Allora, credo che tu sappia che questa storia è stupendamente stupenda e che meriti tutte le recensioni di questo mondo. Ma, insomma, non puoi farmi venire un infarto ad ogni riga, lo sai questo, vero?! Avevo lo schermo del'Ipod spiaccicato sul naso, sembrava una creatina ma questo ed altro per sapere come va a finire!! Allora, un'ultima cosa. Aggiorna presto!!! Ti prego non resisto più!! Ah, (ma che donna di parola!!XD) ultimissimissima cosa! Ti prego rendi anche la storia immortale, e non solo i personaggi!! Magari rendi anche me così in modo che possa continuare a seguirla!! Baci, cara!! ❤❤

08/02/14, ore 14:35

Hi I'm here
Inspira ed espira inspira ed espira inspira ed espira inspira ed espira.
Ok mi sono calmata.
Ma che cazzo hai fatto e poi dici che non dovrei picchiarti con la padella? Dillo che li odi a sti due e fai prima. Ma che cazzo li hai dannati dall'inizio della storia, se non li sopporti allora bastava non crearli. IO VENGO CON LA   P.A.D.E.L.L.A. Perchè tu non puoi fare così ok? Sarà meglio che Jamie si salvi o giuro che ti picchio davvero con la padella.
Inspira ed espira.
Come vedi lo presa meglio di quanto pensassi, non sono per niente arrabiata.
Beh il capitolo è molto bello, finisce una merda ma è molto bello.
Liam sembrava un disperato ( cerchiamo di capirlo ), ho pensato " Oddio un demone fan di Jamie forza della natura si è impossesato di lui e ora cerca di trovare Jamie attraverso il corpo di Liam " è una strana teoria ma potrebbe anche essere.
Non si sa mai cosa si nasconde dietro quella faccia da cucciolo di Liam ( tu lo sai però ).
Simon è stato un cucciolo in questo capitolo. Ero tipo " Aww vuoi essere mio padre? ".
Non che il mio non vada bene.
Voglio bene al mio papi.
Tu vuoi bene al tuo?
Anyway grazie per avermi fatto salire l'istinto omicida alle stelle.
Ho voglia di picchiare anche Josh e Liz con la padella ( Danielle no perchè da come ho capito ha salvato Jam quindi è uscita dalla mia lista nera. Tu ci sei in cima dopo questo capitolo ).
Josh è un bastardo lo schifato dal primo istante, mi faceva salire l'istinto omicida poi però se n'è andato e chi lo ha più pensato ora però è tornato e ho voglia di spaccargli la faccia con la padella.
Se Jam non lo avesse ucciso lo avrei fatto io.
Non so ancora come ma lon avrei fatto.
Poi c'è sta stronza di Liz che è stato uno shok.
Mi stava così simpatica e poi ha cercato di uccidere Jam.
Ammazzo anche lei a suon di padellate.
By the way almeno una cosa bella è succesa.
Gli Jiam  hanno detto ti amo.
Oddio sclero.
Aspettavo questo da quando si sono incontrati e ora è successo.
Cazzo cazzo cazzo che bello hanno detto ti amo ( ma Jamie è ( forse ) morta )
Fanculo coscenza del cazzo lasciarmi sognare per un altri cinqueminuti no eh?
So che stai pensando " Questa non sta bene " ed hai ragione.
Ora è meglio che vada ma ricorda se muore Jamie muori anche tu.
Ti amo.
KissKiss
sofixxx

08/02/14, ore 14:26

Oddio ti odio ahahahah questa storia è troppo bella, la amo davvero. Continua please ♥♥

07/02/14, ore 22:08

Ehi cucciolina:D Oddio no. Jamie non puó morire. Non puoi farmi questo. Non puoi FARCI questo. Lei è viva,me lo sento. Come un mio amico,che gli ritirano il cellulare,e si mette le mani in faccia e dice"mi é arrivato un messaggio,me lo sento" ahahah dovresti vederlo,fa scassare dalle risate!!! Ok,non centra una beata BIP con la storia. E bhe che dire... Sono rimasta sconvolta. Troppi avvenimenti,troppe novità in un solo capitolo. Non sto dicendo che non va bene,anzi va anche meglio. Lo sapevo che Liam sarebbe tornato da Jamie... ME LO SENTIVO. Lo so,sono strana,ma è la mia natura,che ci posso fare?XD Va bhe AMAZING GIRL,vado,aggiorna presto che non so se riuscirò a sopravvivere senza sapere che fine farai fare a Jamie. Ciau<3

07/02/14, ore 21:42

No, penso proprio che ti uccido. Quindi preparati, avrai una brutta sorpresa....muahahahahaha. ok, ci siamo appena accordate che domani devi assolutamente aggiornare.
Capitolo, straziante, perché potrei morire sul colpo. Fatto come al solito eccelentemente, danielle e Josh me lo aspettavo, mentre Liz..... proprio no!
Aggiorna DOMANI
un bacio
directioner_shadowhunters

07/02/14, ore 21:38

e stupendooooooooooooooooooo,come gli altri,sei bravissimaaaaa,continuaaaa presto per favore,devo assolutamente sapere il continuo!!!

07/02/14, ore 21:33

Okay,non mi hai avvertita che avevi aggiornato lol,per fortuna che io vado a girare tra le FF lolz
Che dire?In questi ultimi capitoli si capisce che Liam la ama *O* *ma dai?*Ma quanto sono belli porca puttana?:')
E ora?Chi è morto?Liam come sta?E Zayn?come stanno tutti gli altri?e Jam sta morendo sul serio?Dio,aiuto,non capisco più e sono super curiosa °O°
Avvertimi quando aggiorni,plz

07/02/14, ore 21:28

allora amore della mia vita...
la storia è bellissima è perfetta superipermegabella
io ti amo lo sai
ma se tu me la fai morire io ti odio ahaha
no io TI AMO<3<3<3
se vuoi passa nella nuova storia e recensisci se vuoi<3

04/02/14, ore 08:39

Questo capitolo è troppo tragico ahahaha Ti prego falli tornare insieme, loro si amanooo ♥ Comunque brava come sempre, aggiorna il prima possibile. Un bacio ♥♥

03/02/14, ore 22:12

Mi hai fatto rimanere di merda, giuro.
Loro non possono lasciarsi. è contro la legge che loro si lascino, e io non glielo permetterò!
O almeno, cercherò di non permetterlo a te di scrivere .-.
Daaaaaaai, non puoooi farli lasciaaaare! Lo dice anche la storia che lei non può solo indebolirli ma anche dargli forza. Perché non fai ragionare un po' quella testa di.. mucca di Jamie e Liam, e Simon, così loro possono stare insieme e continuare a farlo come ricci?!
Io lo coglio il piccolo Payne :c
Ti prego, fai uscire un piccolo Payne :c *occhionidolciuosi*
Vero che questa la fai lunga come 'You are different' che così almeno una cosa di una cosa mi accontenti, dato che fai la stronza :C
Io ti amo, ma sei stronza, ma ti amo eh. ♥
Okay, dopo che ti ho insultata e pregata, penso anche di dover andarmene c:
Peace&Love♥

03/02/14, ore 13:25

Mon amour! Io ti amo incondizionatamente, lo sai vero?! Il capitolo è perfetto, come sempre del resto!! Aggiorna presto!! ❤💋

02/02/14, ore 23:02

Ehi cucciolina:D COME HAI POTUTO TU,BRUTTA ahjjgdyskvoss CHE NON SEI ALTRO?!? No ok scusa se hai una lettrice un po schizzata(un po troppoXD) Cioè,così dovrò aspettare altri 3,4,5 fottutissimi giorni ler sapere cosa succederá,e so gia che domani a scuola ne farò una strage con tutti i miei amici(ragazzi compresi:D) Cioè poi Liam che dice addio a Jamie... E io ero tipo così:O Ma puoi mai fare una cosa del genere?!? Liam sei un djhdyojcdi,fattelo dire. Ma non riesco ad odiarlo per più di due secondi,penso tu mi capiscaXD Facciamo finta che tu non mi abbia messa in souspance e domani non farò la sclerata con tutti,rivelando il mio lato hippy facendo pace e amore con tutti(?) Ma quanto sono poverina?!? Va bhe,vado va. Senti tu,AMAZING GIRL,vedi di aggiornare presto o vengo a casa tua con le padelle!! Vado che è meglio,baci<3<3