Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

18/02/14, ore 21:13

Hi I'm here
Sono un pò in ritardo ma meglio tardi che mai, giusto?
Questo capitolo è qualcosa di Zayn Malik e Liam Payne ( perfetto e cucciolosissimo allo stesso tempo. Mi sto sciogliendo ).
Non hai idea di quanto ero felice quando hai aggiornato saltavo per casa e gridavo " Liam è vivo " oppure " Jiam is forever bitch! ".
Giuro che se Liam moriva ti uccidevo a suon di padellate ( ti uccidevo anche se moriva Jamie ).
Invece non è morto nessuno e sono tutti so happily.
Anyway Harry era un pò troppo stressato ha cambiato umore come una donna mestruata ero tipo " Calmati bella se hai il ciclo bevi del succo di mirtilli ( dicono che serve quando hai il ciclo io non ci credo ma a Harry farebbe sicuramente bene )"
By the way sono contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio ( tutto è bene quel che finisce bene ) spero che questo non sia una fine.
Ora scusa ma vado perchè quella cess... bella bimba di mia sorella reclama il computer e io devo andare prima che picchi me con la padella.
Ti amo.
Alla prossima.
Kisskiss
sofixxx

18/02/14, ore 18:09

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! QUANTO CAZZO POSSO AMARTIIIII?!?!?!?!?
Tanto, troppo, immensamente all'infinito (?)
Cioè.. è resuscitato, è DIO questo fottuto ragazzo, DIO.
Lei invece è... Jade delle Little Mix ahahaha u.u
LALALALALALALALA sono troppo conty xdxd del fatto che l'hai fatto rimorire facendolo rivivere (?) hiaro il concetto no?!? no, non ce l'ho chiaro nemmeno io lol
COMUUUUNQUE... EVVAIIIIII, CI SARANNO DEI PICCOLI PAYNE NELLA STORIA, L'HA DETTO ANCHE JAMIE E IO LE CREDO U.U
Non mi trattengo tanto perché sono malata (per tua fortuna) e quindi devo andre a letto come une vecchia decrepita che non riesce a muoversi c:
Okay, ci leggiamo alla prossima, un bacio grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande gra.. ok, la smetto.
ALLA PROSSIMA xx

17/02/14, ore 13:57

Bellissimo capitolo come sempre, amo questa storia e Liam e Jamie sono bellissimi insieme ♥ Aggiorna presto, baci ♥

16/02/14, ore 23:06

Si, sono contenta, anche se non si direbbe dato che sto piangendo. Allora, nessun morto, ferito o via dicendo. Evvai, che notizia! Sai, ora che ci penso è tutto di guadagnato per te, perché se Liam fosse morto, tu avresti fatto la stessa fine!! Ma non di morte naturale, a sprangare avresti raggiunto l'altro mondo. Pensandoci anche io avrei voluto morire in tal caso, cioè incontrare Liam, non capita tutti i giorni, no?! Bravissima a parte gli scherzi!! Continua così che è tutto meraviglioso!! ❤❤ Baciotti!! 💋💋
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:09 pm)

16/02/14, ore 21:55

O MY GOD
tu non puoi capire stavo scaleranno per mezza casa ero in ansia
cristo
cPitolo bellissimisimo cavolo ti adoro ti adoro e te l'ho già detto ti adoro
comtinua ti pregooooooooo
p.s ti amo U.u

16/02/14, ore 21:39

Bellissimooooooo*-*,lo adoro questo capitolo,all'inizio,quando ho letto liam che diceva per l'ultima volta addio,ho spalancato gli occhi,ma poi ho letto il continuo e ho fatto un sospiro di sollievo,sei bravissima,spero continuerà i presto,xx

16/02/14, ore 20:07

Ehi cucciolina:D Oddio che ansia mentre leggevo. Hai fatto vivere tutti,BRAVAAAXD Sono una coppia così tenera e dolce e romantica e quando la smetto faró un favore all'intera comunità(?) Ok,sono malata di mente. Quasi ho pianto mentre leggevo... Scrivi così bene che riesci a trasmettermi tutto quello che provano i personaggi,facendomi piangere,ridere,sorridere come un ebete e chi più ne ha piú ne metta. Sei stupenda,dico sul serio. Vado AMAZING GIRL,aggiorna prestooooo<3

16/02/14, ore 15:31

Devi continuare, per favore, continua al più presto, fantastica la storia, continua, continua, continua, ti prego, voglio sapere come va a finire

15/02/14, ore 13:15

Bellissimo capitolo, anche se è un po tragico ahahah. Please continua, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci ♥

14/02/14, ore 23:03

No ok ma se mi vuoi far piangere dillo
cavolo non può morire Liam cavolo nooooo
adoro la tua storia ma ti prego non farlo morire ti prego <3
ti amo u.u

14/02/14, ore 22:38

Allora, tu non mi puoi far piangere così tanto in una serata sola, okay?
Liam non può morire, devono ancora nascere i piccoli Payne, ricordi? Finché tu non mi farai vedere nella storia dei piccoli Payne, io non mi scrollo, chiaro?!
Oh, eccheccazzo. Cioè.. TU NON MI PUOI FAR MORIRE LIAM, HA ANCORA UN PER SEMPRE DAVANTI, NON PUO' LASCIARCI SOLO PER COLPA DI QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI DONNA CHE BATTE SUGLI ANGOLI DELLE STRADE DI ANDREW.
Visto, sono anche cortese stasera, non è da me u.u
Cooooomunque, continua al più presto e non far finire anche questa, ti prego :C
Ora vado, alla prossima ♥

14/02/14, ore 21:58

ciao continua presto mi fai star male cosi comunque il capitolo è bellissimo alla prossima

13/02/14, ore 22:13

Mi piace molto questo capitolo,*-*spero tanto che jamie,si riprende e ......liam spero nn muoia,comunque Bravaaaaaaaaaaaaaa,continua presto,xx

13/02/14, ore 18:31

Non capisco. Vuoi morire precocemente?! No, basta chiedere e vengo sotto casa tua a prenderti a badilate!! Giuro che smetterai di chiudere capitoli così. Tu domani non controlli, ma aggiorni, cosa molto diversa, perché te lo dico io, ok?! Ok. Poi, magari, ti risparmio. Solo dopo, però.
Basta straparlare. Allora il capitolo è meraviglioso, e se ci tieni a saperlo, quando Liam si è sacrificato per salvare Jamie, mi sono messa a piangere. Forte anche, e mia mamma che mi guardava come una che ha perso le speranza da molto tempo! ;) la normalità, insomma! Continua presto, tesorino mio adorato e miracolato. Se ti stai chiedendo perché, prova a vedere quante minacce di morte di do ogni volta che recensisco!! Kiz kiz ❤

13/02/14, ore 17:49

Hey ciao,questo capitolo è stupendo! Te lo giuro ho pianto...oddio spero che Jami si risveglia e che Liam resti in vita :'( .Ciao alla prossima,quindi aggiorna presto!
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 05:50 pm)