Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

07/01/14, ore 21:33

Che cosa posso dire a parte che è fantastico?! Credo poco e niente. Allora, come sempre capitolo perfetto! Posso dire che mi piace molto tutto quanto. Dalla quasi morte di Harry alla ginocchiata nelle palle di Jamie che ha riservato per Liam il Gelosone. Adoro Il momento Namie, mi piacciono come coppia anche perchè vorrei pure io un amico così, ma vero perché mi sono resa conto che ne ho parecchi tutti quanti approfittatori. Mi piace il momento di sclero si Jamie, e poi credo di aver capito che sono ancora innamorato specialmente il nostri caro Liam che finalmente ha aperto gli occhi rossi sangue. Vorrei ringraziare Zayn per aver aperto gli occhi al vampiro svampito (?) e a Niall che gli assicurato che la protagonista è ancora innamorata di lui! Un ultimo ringraziamento va alla cara Jamie senza il quale questo non sarebbe possibile. Poi, logicamente, ringrazio l'autrice che ha scritto questa storia e mi sta facendo innamorare ancora di più di Liam ( più di quanto già lo fossi) e della scrittura. Grazie perché mi stai facendo sognare ad occhi aperti, leggendo i dialoghi, le descrizioni e le riflessioni di ognuno. Grazie!! Continua presto e aggiorna presto, mi raccomando!! Baci!!
Ps : il mio primo giorno di scuola per me è stato orribilantemente orribile (?) dato che ho fatto una cerifica a sorpresa che non è andata nei migliori dei modi. L'unica cosa positiva è che ho lanpossibilità di scassare le scatole al mio vicino di banco che mi fa ridere durante le 5 ore di carc-, cioè di scuola. Ora mi dileguò, bella, ti voglio bene!! ❤💋 Baci, Giuggy!!

07/01/14, ore 21:26

Hi I'm here
Sono così contenta per il tuo Otto e Mezzo.
Te lo meriti e sai perchè?
Perchè sei una bravissima scrittrice.
And i love you like i love this chapter ( mi piace parlare in inglese io spero che questo non ti dia fastidio, i hope it ).
E' tutto il pomeriggio che aspetto il capitolo, mentre ripetevo storia ogni tanto ( ogni secondo ) andavo a sbirciare se lo avevi postato. Poi quella GIGI ( guasta giochi ) di mia sorella mi ha cacciata da vicino al computer e non ho più controllato. Ho dovuto aspettare che se n'è andasse in palestra per poter vedere se avevi postato il capitolo ed infatti eccolo qui.
YEAH!
Allora da dove posso iniziare a sclerare.
Oh si " Cazzo che imbarazzo a cena " e poi " Amo i Namie sono troppo cucciolosi " e ancora " Si sei troppo cazzuta ragazza, così se fa. Spaccagli il culo a quell'imbecile. YEAH! " e in fine " Noooooooooooooo ma che cazzo me combini cosa. Ti sembra il modo di trattare Liam che voleva alzare la bandiera della pace con te. Idiota ti prenderei a calci se solo non ti amassi così tanto ".
Ok ora mi calmo prima che tu scappi via per non leggere gli scleri di questa vecchia pazzoide schizzata ( vecchia pò ho solo 14 anni, non esageriamo eh! Non sono una pazzoide solo appasionata molto attivamente alla tua storia e non sono neanche schizzata solo sono in crisi per gli Jiam! ).
Il momento della cena è stato imbarazzante. Me lo immagino tutti seduti attorno al tavolo senza un piatto d'avanti solo Jamie che mangia come la fessa beota che è.
Sai che ti amo darling, ma sul serio se me lo immagino sembri sul serio una deficente.
No ok io che mi faccio i dialoghi con i personaggi proprio non si può fare.
Portatemi in un manicomio ( possibilmente a Londra )!
Anyway,Jamie ma cazzo dici " Non ho bisogno di lui " ( non bestemmiare in mia presenza, tanto per cominciare ), ma per favore chiudi quel buco in faccia che ti ostini a chiamare bocca e respira col naso così impedisci a quel buco di sparare altre oscenità.
Con chi credi parlare bella, non sono nata ieri.
PLEASE NON SPARARE CAZZATE, mi urti il sistema nervoso.
Liam che Dio ti benedica farti perdonare da Jamie non sarà così facile.
Ma pure tu però. Potevi essere meno " Io sono Liam Payne nessuno può resistermi. Bacciami donna o sono guai ", che cazzo ti dice quella testa da vampiro fottutamente sexy che ti ritrovi?
Gli uomini e la loro stupida inteligenza illimitata.
Puff inutili ( non del tutto inutili ).
Jamie lo sempre detto che sei una forza della natura, il calcio nelle palle ma da dove ti è saltato fuori.
Non me lo aspettavo ( neanche Liam se è per questo ) è stato tipo " I came like wrecking ball " e BOOM tutto nero.
Sei un fottutto genio.
Ma non si fa.
Scusa ragazza ma i gioglieli di famiglia servono al ragazzo ( in un certo senso servono anche a te. Se mi capisci altrimenti sembro solo una pazza che sta sclerando per un fottutto stuperdo capitolo ).
Povera Jamie fa la forte ma ci soffre piccola.
Per fortuna c'è il suo ( mio ) angelo biondo a consolarla.
COSA CUCCIOLA!
Lo già detto che adoro i Namie.
Non importa lo ripeto
IO. LI. ADORO.
Namie. Namie. Namie. Namie.
OK faccio la ragazza seria ( o almeno ci provo ).
By the way grazie per le altre informazioni sui vampiri che ci hai fornito sono davvero illuminanti e utilissime.
No ok non ci riesco.
Non posso fare la seria per più di due minuti.
Ma tu mi ami lo stesso.
Sul serio mi piace il fatto che usi la tua immaginazione e non fai tutto copiato dai soliti, pallosi, monotoni film sul soprannaturale.
Ti amo.
Liam, lasciatelo dire con il cuore, sei un idiota e Jamie ha raggione a mandarti a quel paese. prima la lasci con una stupida scusa e proprio quando lei sembra non volerti più tu torni da lei strisciando.
Vigliacco!
Non ok non posso farti il muso per più di due secondi, ti amo troppo per essere così dura.
Come si fa ad essere arrabbiati con quel bel cucciolosamente fotutto faccino da cane bastonato che your mum and your dad ti hanno dato.
Sul serio tanta bellezza dovrebbe essere inlegale.
Un vero attentato per noi donne.
Anyway non riesco a vederti così abbattuto per la storia di Jamie.
Lui ce la sta mettendo tutta per farsi perdonaro ma quella capocchia dura di Jamie non vuole saperne.
Fanculo all'orgoglio femminile.
Niall si è trovato in mezzo a fare l'arbistro. Se non ci fosse stato lui sarebbe scoppiata una rissa.
Rissa. Rissa. Rissa. Rissa.
Chissà chi l'avrebbe spuntata, per colpa di Niall non lo sapremo mai.
No ok scherzo io ti amo.
OK me ne vado credo di averti scocciata abbastanza con i miei scleri/deliri ( perdomani il fatto è che sono in crisi. non so se stare dalla parte di Jamie o di Liam. Insomma Jamie è una forza della natura e quello che vuoi ma Liam è Liam ).
Sei un mito ( non solo per questa bellissima storia che scrivi ma anche perchè hai la forza di sopportarmi. Non so dove la trovi, ma comunque ).
sofixxx

(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:47 pm)

07/01/14, ore 20:36

Davvero stupendo, come al solito... ma è più corto degli altri? Boh, sarà una mia stupida impressione! Continua presto xx Ale

07/01/14, ore 15:05

scusa scusa scusa per il ritardo ma ho avuto da fare
allora storia bellissssssima e scrivi benissimooo devi continuare

mi piace che Jamie sia 'speciale' ....la mia parte preferita è quando si vendica di harry

te lo dico dovresti scrivere un libro lo dico con tutto il cuore sei bravissima hai molta fantasia non ho mai visto una storia che mi affiscina cosi' e sai mi piace pure leggere e gia lo lette altre ma tu sei fantastica devi continuare bravissima storia preferita?? la tua ... migliore storia ???? la tua
ci vediamo al prossimo capitolo
ps:ti stimo sorella credici
Xx1D

05/01/14, ore 23:06

TU ORA CONTINUI OK?OK U.U
E POI ANCH'IO SONO IN FISSA QUELLA FACCINA u.u MA IO PUò LOL NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI ANZI CONTINUA ORA :c VA BHE APPARTE CHE SONO MORTA DALLE RISATE MI IMMAGINO LA SCENA MENTRE SBAVAVI E LUI SI VOLTA A GUARDARTI HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

05/01/14, ore 20:30

Non capisco da dove jamie ha preso i poteri.
cmq per io resto bel capitolo

05/01/14, ore 16:52

Complimenti sei bravissima! Spero che continui a scrivere questa bellissima storia!

05/01/14, ore 16:40

Hi I'm here
Dopo pranzo mi metto sul mio bel lettino comodo comodo caldo caldo accendo il computer e cosa trovo?
Proprio quello che speravo di trovare perciò ecco un altro bellissimo, stupendo attesissimo capitolo.
I'm happy!
No ok i'm crazy!
Beh, che dire ancora una volta mi hai lasciato a bocca aperta a guardare il computer incredula.
TI AMO.
Aspettavo da tanto di sapere come avrebbero allenato Jamie e devo dire che mi piace tanto come lo hai descritto, come hai fatto svolgere le cose.
Parrie è una brava insegnante.
Un URRA' per Parrie.
YEAH!
E' stato troppo divertente quando Jamie si è vendicata su Harry.
Aaaaaaaaaaaah povero piccolo Hazza. Hai stuzzicato la persona sbagliata sta volta.
Stavo godendo tanto,  ma allo stesso tempo mi dispiaceva, quando Jamie ha cercato di curare Liam ma ha solo peeggiorato le cose. Stavo godendo perchè Liam se lo meritava proprio, si è comportato da vigliacco ed egoista. E' stato vigliacco quando ha abbandonato Jamie nello scorso capitolo con tutte quelle cazzate ed è stato egoista perchè l'abbandonata solo perchè lo indeboliva e se voleva sconfiggere Andrew non poteva esssere debole.
Ma mandalo a fanculo a sto Andrew del cazzo and stay with Jamie so happily.
No ok questa me la potevo risparmiare. Era squalida.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono un idiota, ma tu mi ami lo stesso.
Ma mi dispiaceva perchè nonostante tutto Liam ama Jamie, ma soprattutto perchè lui è il mio cucciolino non potevo avercela con lui.
I love you so much, Liam.
By the way Niall e Jamie sono due cucciolini cucciolosi. Sapevo sarebbero stati grandi amici io me le sento certe cose.
I can feel.
Tornando seri adoro quei due soprattutto perchè rendono Liam geloso.
Adesso Liam non puoi fare altro che guardare e soffrire per i Namie ( è l'unione del nome tra Jamie e Niall. non è adorabile? ).
Non farci caso sto sclerando per il tuo stupendo capitolo.
Grazie. Grazie. Grazie. Grazie. Grazie.
Grazie per averci concesso di " leggere i pensieri di Liam " ( se vogliamo dire così ), è stato illuminante ( che parolone non è da me ). Sapevo che si sarebbe pentito di aver lasciato così Jamie perchè come ha detto Zayn non ne troverai un'altra come lei.
Parole sante amico, holy words mate.
Gli Ziam sono stati adorabili in questo capitolo.
Zayn ti farò una statua se riesci a convincere Liam a chiedere scusa a Jamie.
E Liam ti farò santo se riesci a mettere insieme gli Zarrie.
La tua storia è fantastica dovrebberno farne un film.
Io corro al cinema.
Lo dovrebbero chiamare " Jamie Nonconoscoiltuocognome l'ammazza-vampiri " perchè è questo che è in pratica un ammazza-vampiri li attira con l'odore del suo sangue e poi li uccide come fanno le piante carnivore con gli insetti.
No ok altro che sclerare sto delirando, è diverso.
OK alla prossima.

05/01/14, ore 16:14

Allora ammetto che all'inizio mi faceva un po schifo ma adesso mi piace come storia quindi dovresti continuare a scriverla.
Al prossimo capitolo, un bacio, a presto. xx

05/01/14, ore 15:20

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Liam e Jamie. Ah, Jamie mi piace tantissimo e Liam djjxhdjsjxhdhzhhchdj. Aggiorna aggiorna aggiorna ahahaha baci xx ♥

04/01/14, ore 19:09

Oh, yeah. Allora premetto che la storia è meravigliosa e non sto qui a dirti che mi hai tenuta appiccicata allo schermo, dato che è scontato. C'è un problema.  Sei TROPPO brava, non è che potresti scrivere un pó male  per rendere le storie di noi comuni mortali decenti?! O almeno le mie! Scherzi a parte, il capitolo lo adoro come sempre, è PER-FECT! ❤💋 non mi aspettavo un Liam codardo anche se adoro Jamie arrabbiata!! Ancora brava, recensione assolutamente positiva! Ti voglio bene tata, e mi raccomando continua così!!

04/01/14, ore 18:08

Hi I'm here
Ho letto solo ora il capitolo per via di alcuni problemi tecnici ( il computer ha dato i numeri e il telefono mi era andato in letargo ), ma ora sono qui a recensire questo stupendo e triste capitolo.
Sono in lutto.
Domani mi vestirò di nero.
Adesso piango: i miei Jiam hanno litigato.
No ok sofi non deprimerti.
Stay strong, tutto si aggiusterà.
Anyway, volevo solo ringraziarti per aver inventato questa fatantastica storia e per aver fatto nascere questa coppia. Li ho amati dal primo istante e continuerò a sperare e tifare perchè loro abbiano il loro happy ending.
Non mi aspettavo un Liam così codardo.
Mentre leggevo tutte le cazzate che raccontava al mia Jamie per giustificare il fatto che non potessero stere insieme pensavo " Dove hai le palle ragazzo?  Credevo le avessi dopo aver affrontato quel Andrew che francamente mi sta sulle palle, ma ora te ne esci con ste cazzate? ".
Ero incazzata nera per poco non prendevo a pugni il computer ( ma mi sono trattenuta, si era appena ripreso da non so cosa non potevo farlo partire di nuovo. Cerca di capirmi! ).
Pensavo che dopo aver scoperto quello che Jamie è si sarebbero messi insieme, certo avrebbero litigato ma nulla di importante, e invece il codardo scappa. La mia convizione era alle stelle quando hanno scopato ( per l'ennesima volta ), poi la mattina dopo tutto è crollato.
Ora sono qui a disperarmi e a farmi mille domande.
Jamie resterà?
Tornerà alla sua solita vita senza guardarsi indietro?
Liam cercherà di convincerla a restare?
Mi sembro una di quelle voci fuori campo nelle sopoere argentine che quando finisce la puntata in modo traggico ( cioè sempre ) fa tutte quelle domande che ti mettono anzia. Hai presente?
Le ho sempre odiate e ora mi comporto come una di loro.
Sono da ricoverare.
Ok baci alla prossiama.
Fa che non sia troppo tardi devo sapere che succederà.

04/01/14, ore 18:05

OMG e questo? Cioè non me lo sarei mai aspettata! Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo xx Ale

04/01/14, ore 15:16

ciao questo capitolo è bellissimo non mi aspettavo che Liam scappava continua presto ciao

04/01/14, ore 14:59

Eh mi piace anche questo capitolo come sempre ahaha sei bravissima e aggiorna al più presto. Baci xx :)