Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

08/04/14, ore 14:53

M piace moltissimo <3 É bellissimo dico davvero <3 Continua continua al piú presto :3

08/04/14, ore 08:44

Mio dio è bellissimo sto piangendo te lo giuro! Sei bravissima.ma non posso vedere J. E Liam soffrire si amano perchè non tornano insieme?! Ti prego continua presto!
Bacixx

07/04/14, ore 23:55

Dio solo sa quanto ho aspettato questo capitolo sei sempre bravissima a scriver ti prego continua la tua storie mi è sempre piaciuta continuo a dire di adorare la coppia Liam e Jamie falli tornare insieme per l'amore del cielo non c'è la faccio più a non vederli insieme e come la maggior perte che seguono la storia li vogliono vedere insieme fai qualsiasi cosa sbarazzati di Luke o altrimenti lo faccio continua cosi baci baci P.s aggiorna presto :-X :-*:-*:-*

07/04/14, ore 23:02

Ma la parte di Simon è la COSA PIU' TENERA E PUCCIOSA DI QUESTO MONDO MA AAAAAAAWWWWWWW....e poi che dire di Liam che è la pucciosità scesa in terra u.u
Jam che è davvero adorabile....la storia continua a piacermi sempre di più, davvero...( e la seguo da tanto a mi è piaciuta sin dall'inizio)...
che dire, la A.M.O
IO STO SHIPPANDO TROPPO LIAM+JAMIE U.U
(anche nella realtà shippo tropo Liam e Jade *-*)
continua perché è la P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E U.U
#semprebravissima

07/04/14, ore 23:00

Questo capitolo è davvero bellissimo. Spero con tutto il cuore che Liam e Jamie tornino insieme, sono perfetti. Beh spero che questo blocco se ne vada presto ahah aggiorna il prima possibile. Baci ♥

07/04/14, ore 22:58

Ehi cucciola;)
Oddio quando ho letto la recensione negativa...dio santissimo il cristo mi fanno salire ste persone, oh!
non è orribile, stai tranquilla. È stupenda, scrivi divinamente...fregatene di quello che ti dice la gente, perchè a volte, è solo gelosa.
detto questo sto facendo i salti mortali perchè hai aggiornatoooo;)
dio quanto amo Liam e Jamie...devono stare per forza insieme, uff.
va bhe, alla prossima AMAZING GIRL, e ricordati quello che ti ho detto<3
Oddio scusa ho sbagliato...l'ho messa nel primo capitolooo
Mo rimedio. (Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 06:06 pm)

01/04/14, ore 15:57

Trovo questa storia sinceramente orribile. Una ragazza esce dal college, incontra dei vampiri che uccidono un ragazzo e alla fine si mette a fare discussione e a parlare con loro sapendo che, facendole il favore di non ucciderla, la sfrutteranno sessualmente. No, scusami, ma una persona normale ti risulta che si comporterebbe così davanti a fatti scioccanti come questi? Posso capire l'essere scriteriato di una ragazza di diciassette anni, ma quello che hai scritto tu è fuori dal mondo, sul serio. Ma metti che un giorno mentre stai fuori con una tua amica arriva uno e decide di usarti come giocattolo sessuale e portarti a casa sua. Che fai? Ci scherzi sopra? Io penso che tu abbia bisogno di un po' di tempo... Quanti anni hai? Magari è solo inesperienza, non ti offendere, ma ho trovato giusto dirti quel che pensavo.

25/03/14, ore 20:05

IO GIURO CHE TI FACCIO DIVENTARE MULTICOLOR, PORCO CRIBBBBIO.
NON PUOI LASCIARMI COSì, OKAY?
Lei deve fare taaanti bei bambini con Liam e mandare a fanculo quell'idiota di Luke, okay?
Quel cretino deve levarsi dai coglioni, non lo sopporto, lo prenderei a morsi -_-
Poi adesso sono ancora più fissata con i vampiri perché mi sono fissata con Vampire Diares e quindi boh.
Coooomunque, scusa il ritardo, ma sono giustificata. insomma, quale essere umano di genere femminile non sbaverebbe per Demon e Stefan?!
Solo una suora, e io non ho intenzione di diventarla, almeno non così presto c:
Comunqueeeeee, non ho nient'altro da dirti, oltre al fatto che, se non continui al più presto, diventi multicolor e poi ti faccio diventare stitica(?)
Si, stitica, comunque basta una qualsiasi tortura andrà bene u.u
-Peace&Love.
Sai che ti amo e che non farei mai una cosa del genere, vero?! Okay, ho rotto abbastanza, vado.
Ciau ciau c:♥

24/03/14, ore 23:04

Ma cazzoooooo!!!! Non è possibile!!! Sono ansiosa... forse troppo!!! Ma Jamie deve capire che Liam... come dire... Lei dovrà vivere per sempre con Lee!!! come fa ad essere insicura??? io al suo posto mi getterei tra le braccia di Liam!!! OVVIO! ahahah.. detto tutto ciò aspetto il capitolo con ansia.. ciauuuu <3

24/03/14, ore 22:33

giuro, è una delle cose più commoventi che abbia mai letto :')
davvero, è una delle storie più belle in assoluto...così ben scritta e realistica...mi ci immergo sempre ogni qualvolta che la leggo....è sempre più stupenda.....
Continua presto

24/03/14, ore 19:08

ehi bella scusa il ritardo
mi dispiace
allora il capitolo
bellissimo
quindi mi tolgo dai coglioni ahaha
mi farsti un  favore
andresti a leggere la mia nuova ff e lasci una piccola recensine?<3<3

24/03/14, ore 17:57

Ehi cucciola;)
Ho cambiato faccina, spero ti piaccia.
Stavo per piangere giuro.
Quanto cazzo sono teneri sti due.
E tu non puoi separarli.
Oh, no che non puoi.
Sto Luke si deve solo togliere dwlalle palline perché è un elemento di intralcio.
Anyway AMAZING GIRL, aggiorna appena puoi<3

24/03/14, ore 16:06

Ti prego, tutte manderemmo via Luke, fai tornare assiema Liam e Jamie, sono la coppia migliore del mondo!!!

24/03/14, ore 15:10

Bellissimo mi piace da morire.Liam fa una cosí tenerezza,voglio che Jamie torni con lui e che questo idiota di Luke sparisca dalla faccia della terra u.u Stupendo comunque,continua al piú presto <3

24/03/14, ore 14:41

Invece il capitolo è bello secondo me, e il ritorno di Liam... secondo me si vede che lo ama ancora cazzo. E chissene di Luke. Al massimo lo consolo io... non è che mi dispiace ahaha ;) Spero tanto che aggiornerai presto perché non vedo l'ora, ciaoo
Ely xx