Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥

OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG.OMG
OK ho finito.
OMG.
Ora ho finito.
Indovina a chi piace il capitolo?
A me no.
Io lo amo.
ODDIO  si sposano, avranno un figlio, Zayn è padre. Troppe belle notizie in una sola volta ilmio povero cuore non può reggere .
YEAH!
Finalmente i miei Jiam avenno il loro happy ending. Non è fantastico? No it's great.
Sono così felice che bello.
YEAH!
Ora però vadoche  mia sorella vuole il computer e si è incazzata perchè lo preso mentre lei andava in bagno.
Un pò come Harry ai Brit ma a lui non si sono fottuti il premio.
KissKiss
sofixxx

23/02/14, ore 03:03

FICCA IMMEDIATAMENTE UN CAZZO DI BAMBINO IN QUELLA PANCIA, ORA.
Ehm.. io amo i bambini, ma dopo ieri sera penso di non volerli edere per un mese circa c:
Cooomunque, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego, metti un bellissimo bambino dentro quella bellissima pancina appartenente a quella bellissima ragazza con quel bellissimo (mio) fidanzato e futuro marito.. TI PREGO.
ANZI, TI OBBLIGO A METTERE UN BAMBINO LI' DENTRO U.U
EVVAI CAZZO PERALD E ZAYNO HANNO UNA.. HANNO MESSO AL MONDO UNA BELLISSIMACREATURA CHE NON SI SA SE SIA MASCHIO O FEMMINA!
Okay, la smetto con i bambini, ma devono STARMI LONTANI.
TUTTI TRANNE QUELLO DI JAMIE E LIAM, OVVIAMENTE.
Okay, la parte in cui lui le chiede di sposarla non me la sarei aspettata così presto.. me la sarei aspettata verso la fin.. ASPETTA UN MOMENTO, QUESTA NON E' ANCORA LA FINE, VERO?
TI PRENDO A FORCATE NEL SEDERE SE ME LA FAI FINIRE ADESSO, ECCHECCAZZO.
Probabilmente ti ho rotto le scatole abbastanza, quindi credo che adesso me ne andrò a dormire, dato che sono le 3 del mattino ma dettagli u.u

Peace&Love c:

NON FARMI FINIRE COSI', VOGLIO I PICCOLI PAYNE U.U

22/02/14, ore 23:38

Ciao, sto leggendo la tua storia e davvero mi fa impazzire ** scrivi divinamente e in modo fluido, non sei noiosa nel narrare le cose anzi, le fai vivere come se in primis fossi io s viverle tutte, non so se mi spiego u.u comunque davvero complimenti è perfetta se magari ti va passa dalla mia storia magari mi dai un tuo parere personale, continuaaaaaa cosi u.u

22/02/14, ore 21:46

Che belloooo!!!!!! *-* non vedo l'ora che si sposano , già ho immaginato tutto*-* , e spero tanto che jam e Liam abbiano un bambino , bravissimaaaaa , adoro questa storia , un bacione e continua presto!<3<3

21/02/14, ore 21:12

Ciao,sono una nuova lettrice :D ho iniziato a leggere questa fanfiction stamattina e non ho potuto far a meno di leggere capitolo dopo capitolo
La storia è meravigliosa,mi piace tantissimo.
E' diversa dalle altre,in più è scritta benissimo.
Mi piace,davvero ,è una delle storie più belle che io abbia mai letto quindi continuerò a seguirla assolutamente.
Dopo aver letto la parte in cui Liam sacrifica la sua vita per salvare quella di Jamie ho dovuto trattenere le lacrime ma rischio di piangere da un momento all'altro, e no, non lo sto dicendo solo per farti pena.
Amo il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi, ma soprattutto, amo te! uu
Spero che tu abbia già iniziato a scrivere il capitolo successivo, donna!
Avvertimi quando aggiorni u.u

21/02/14, ore 17:25

OOOOOMG.
ODDIO,SCRIVI BENISSIMO,È TUTTO PERFETTO,LA
STORIA È ORIGINALISSIMA.
QUANDO CONTINUI MI AVVISI?plz.

21/02/14, ore 17:17

Ehi cucciolina:D
Santo dio che dolcezza.
È un capitolo STU.PE.NDO.
Come teeeeeeeeee<3<3<3<3<3
Non è l'ultimo capitolo,vero?!?
Non penso,avresti sicuramente avvisato.
Ma mi diresti quanti cqpitoli mancano?
No perchè così mi preparo psicologicamente.
Ora vado AMAZING GIRL,aggiorna prestoooooo<3<3<3<3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 05:18 pm)

21/02/14, ore 13:25

Bellissimo capitolo davvero. Sei veramente bravissima e la tua storia è una delle poche che mi sorprende sempre, non è mai scontata e questa cosa mi piace molto. Coomunque vogliamo un piccolo Payne ahahahah aggiorna al più presto, baci ♥ ♥

21/02/14, ore 13:22

Bellisimo come sempre perfavore te lo chiedo in ginocchio continuaaaaa

20/02/14, ore 23:12

AWwwwww,porco santo cristo...la finisco.
Quindi Perrie ha avuto un maschio,e quei due si sposano?
La finisco prima di riprendere con le parole *O*
Oddeu,ma io li amo,ma quanto so belli dannazione
Quanto vorrei che avessero un bambino,aww,me lo immagino Lee padre :')
Aggiorna presto,ciau

20/02/14, ore 22:50

Amore mio!! Domanda: io ti amo?!
A. Certo, sei il mio Sole
B. Certo, sei il mio Amore
C. No. Non ti amo. Non esiste verbo per descrivere quanto bene ti voglio!! E ora, vuoi sposarmi?! A) Si, così ti levi dalle palle. B) Si, tanto mi sono rassegnata! C) Dimmi data, luogo e ora e arrivo!! Ok, BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!! Ok, ora me ne vado, e mi raccomando continua così amore mio!! ❤💋❤

20/02/14, ore 22:36

Ehi amore mio

Ok il capitolo semplicemente stupendo e perfetto
Loro due Jam e Liam p-e-r-f-e-t-t-i
Simon ne vogliamo parlare awwww
Continua presto u.u <3<3

20/02/14, ore 18:32

x favore continua voglio sapere cosa succede molto subito mi interessa mi piace molto questa fan fiction

19/02/14, ore 18:55

Ho pianto come una fontana, davvero. Se moriva qualcuno uccidevo te ahah. È proprio un bel capitolo, più o meno quanti ne mancano per la fine?
-Ely <3

19/02/14, ore 17:35

Omiooodiiooo e bellisima giuro mi stavo mettendo a piangere nella parte dove Liam sta per morire...scrivi molto bene sai....continua perfavore