Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

24/03/14, ore 14:10

ODDIO ODDIO ODDIO SI AMANO SICURO! Ti prego falli tornare insieme, sono perfetti. Luke vai via! Ahahaha .. aggiorna al più presto, baci ♥

24/03/14, ore 13:06

Heeeey!
Il capitolo è molto bello , sai già che l'adoro ;) . Che bello sono così felice che Liam sia tornato ! Quindi adesso si sistemeranno le cose , vero ? Ti prego dimmi di siii !!! Mi piace troppo l'ultimo pezzo , le cose che si dicono Liam e Jamie , Liam è troppo dolce , Jamie lo ama ancora :) . Per quanto riguarda Luke sembra un bravo ragazzo , mi piace anche il pezzo nella foresta , Liam fa capire ancora di più che ci tiene a lei . Quindi la nostra cara Jamie non si dovrà sposare con Luke , giusto ? .
Infatti si dovrà sposare con Liam ;) almeno spero ahahah. Va beh lo so che ti sto stufando , quindi ora meglio se me ne vado . Baci !
-marty
P.s
Continua presto !! ♡

24/03/14, ore 10:22

Porco caavolo...
allora innanzitutto Jam deve mollare immediatamente Luke e rimettersi con Liam perché lei lo sa che lo ama ancora, sono ... cavolo ... uccidi Luke fagli fare una brutta fine o fai svegliare Jam da questo stato di trans in cui sta da quando si è 'messa' con Luke.... ti prego ... sto bestemmiando in turco per questa scena....
quindi ora aggiorni presto e fai mollare Luke da Jam.... fine hahahah
okay ciao <3

23/03/14, ore 23:30

Che bello è tornato Liam!!!per favore continua presto ,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
Comunque se non l'avessi capitolo il capitolo mi piace un sacco!!!
Un bacio<3

23/03/14, ore 23:20

Noooooo voglio Liam e Jamie insieme cavoloo non ci posso credere non Jam non si deve sposare con quello là come si chiama a si Luket prego voglio il lieto fine
o_O

21/03/14, ore 23:59

Woh woh woh frena..non ci siamo..Liam deve assolutamente tornare da Jam,ora..subito..adesso..at the moment..per favore, te lo giuro sto piangendo come una cretina..ti prego devono tornare insieme,sposarsi e fare tanti tanti tanti Liam Junior :')

17/03/14, ore 19:34

Ehi♥ ma sai quanto è bella questa storia?! Oggi avevo la pazza voglia di leggere una storia mlmlml e questa lo é ahahaha ora finisco a leggere tutti gli altri capitoli u.u e continuaaa presto This is our normal♥ ♥♥ ciao bellizzima��

17/03/14, ore 18:23

No no no ti prego no falla tornare con Liam perfavore perfavore.Ê una ff meravigliosa.
Ti prego fa tornare Liam con Jamie non puó davvero essere tutto finito

17/03/14, ore 12:22

No okay...sto piangendo come una cretina lo sai? ti prego..ti scongiuro...fa che liam legga quelle lettere e che torni da Jem...ti prego <3

15/03/14, ore 17:56

Porca la nonna di qualcuno che zappa la terra, non puoi, anzi non devi, farmi qesto!
Sono io la stupida che pianeva mentre leggeva le lettere non inviate! sono sempre io quella che ha goduto quando lei ha detto che ci deve pensare per sposarsi con quel tizio lì che si permette di non ricordarsi il nome di Lee, cazzus. gli rompo il muso a lui e a lei insieme,  lei DEVE SPOSARSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LIAM E AVERE TANTI PICCOLI PAYNE CORRERE PER CASA IN PANNOLINO, CHIARO?!
ALTRIMENTI TI VENGO SOTTO CASA CON I FORCONI E LE TORCE, E GIURO CHE LO FACCIO U.U
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, perché porco dito medio non fai tornare quel dannato vampiro di Liam e fai si che si trombi subito Jamie mettendola incinta?! eh?! me lo immagino un piccolo Payne che fa la bocca ad anatra come suo padre da piccolo, aw. però c'è da dire che era bellissimo anche da bambino eh u.u
Coooooomunque, se non vai avanti e fai tornare Liam ti do fuoco, giuro, ti metto al rogo come si mettevano le streghe, perché tu sei una strega dato che non me li accoppi e li fai procreare.
Bene, dopo averti minacciato di darti fuoco, posso anche andarmene.
Peace&Love ya. ♥
Ti amo tanto tanto tanto, giuro. ♥

15/03/14, ore 17:05

Non deve sposare Luke. Liam deve tornare.. Ti prego dimmi che Liam torna.. Lei, è stata creata per vivere la sua vita insieme a Liam... Comunque mi è piaciuto e Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggerlo e recensirlo al più presto.. Ciauuuu <3

15/03/14, ore 01:26

Iniziare il capitolo con le lettere è stata davvero una cosa diversa e molto bella, ma anche straziante (nel senso buono). :) comunque non puoi farmi sposare Jam con Luke. Non possono, è contro natura ahah! Quei due (Liam e Jam) si amano ancora, e dovranno essere loro ad avere il lieto fine. ♡ complimenti comunque, è davvero un bel racconto. Un bacio. :-*

14/03/14, ore 22:18

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto alla prossima ciao

14/03/14, ore 17:15

È bellissimo questo capitolo e mi piace molto la cosa delle lettere , ma mi dispiace anche che questa storia stia per finire , vb comunque brava*-* , un bacione e continua presto<3<3<3

14/03/14, ore 14:49

Ciao! Ti faccio i miei complimenti perché la tua storia e davvero bella e spero tu la continui!