Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

04/05/14, ore 17:41

É valsa davvero la pena aspettare perché é bellissimo davvero molto intrigante e pieno di soprese.Finalmente Liam e Jamie avranno il loro bambino <3 Amo troppo questa ff <3 sei bravissima <3

04/05/14, ore 12:55

Cucciolaa;)
ok, no. Questo è il penultimo capitolo?
e lo dici così, come se non contasse niente?
no ma tipo che ti sterilizzo(e non me ne pento).
ti giuro che ho pianto.
mio dio, questo capitolo è... è... STUPENDO.
c'è, anche gli altri lo sono, peró questo è diverso.
madó, quanta perfezioneee<3
AMAZING GIRL, aggiorna prestooo:)

04/05/14, ore 12:43

Bellissimo capitolooo*--*
Finalmente jamie e liam possono vivere felici con il loro bimbo!
Anche se mi dispiace molto che il prossimo capitolo sia l'ultimo:(
Comunque sei bravissima a scrivere racconti fantasy, e spero che ne farai altri!
Un bacioneeee<3<3<3

04/05/14, ore 09:37

Ciao:) Oddio santo, sono stata in tensione fino all'ultima riga, non ci credo *-*
Beh direi che ora Luke mi sta più simpatico HAHAH
Voglio l'ultimo capitolo ma allo stesso tempo non lo voglio, hahahah non voglio che la storia finisca ma sono troppo curiosa di leggere come finisce ... che casino HAHAH
aggiorna quando vuoi hahaha baci

04/05/14, ore 01:25

Kdusnxos
Vuoi sapere com'é?
Sto urlando. Sono troppo felice che Liam si sia ricordato di Jamie e che aspettino un bambino. Aw
Spero solo che gli altri prescelti adesso non rompano e che bambino sia vivo, senno piango. Bene adesso dormo ye
Sei bravissima
Ti lovvo xd
Ok no
-Lily.

04/05/14, ore 00:14

Oddio mio sono sconvolta! Non.mi sarei aspettata una.cosa simile! Sei fantastica scrivi.benissimo hai prodotto uan storia stupefacente! Sei strepitosa davvero.. Non fermarti a scrivere...ora non vedo l'ora di legere l'ultimo capitolo...sono davvero felice per Liam e Jamie *--* Bacixx

03/05/14, ore 12:14

Ciao splendore come va?? Volevo chiederti quando aggiornerai la tua storia.. Perché mi piace davvero tanto ed adesso che siamo nel punto cruciale non puoi abbandonarmi :)) spero di verde e un nuovo capitolo al più presto baci Giada xX

02/05/14, ore 11:16

Bellssimo aspetto il prossimo sono curiosa di sapere cosa succede!

28/04/14, ore 20:13

Ma tu mi vuoi proprio far piangere eh?
Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che torneranno insieme. Ti prego.
È la prima FanFiction per cui piango, seriamente, sei bravissima a scrivere e ho letto tutta la storia in un giorno.
Non annoi e sei molto coinvolgente.
Davvero boh, io ti amo.
Sono la tua fanz numero uno.
Ti prego ancora, dimmi che torneranno insieme.
Ti adoro
-Lily.❤

28/04/14, ore 17:28

Allora!!!!!!!!
Haloa muchacha!!! c:

Finalmente ho tempo per fare una recesire come si deve u.u

Ho letto tutti i capitoli fino a questo e devo dire che questa fan fiction me gusta parecchio!

parto col dirti che sei fortunata cara mia!
Eh sì!!!
Solitamente io, da emerita rompipalle (o dovrei dire rompiovaie :D), faccio recensioni-peomi per ogni singolissimo e singolerrimo capitoloso (ehm ok... perché parlo così??? La smetto va! :S) e spulcio per bene ogni singolo errorino per poi farlo notare alla scrittrice (lo so lo so... sono una rompiovaie!)
Ma dato che non ho avuto tempo per fare i miei soliti commentini bastardini te ne lascio uno senza tutti i dettagli ortografici (ma sarà ugualmente un poema! Che tu dovrai leggere tutto per filo e per segno finche non morirai! muhahahahahah sono malvagia lo so anche questo cara ;D)

Va be dai! bando alle cicance e commetiamo un po' questa super-lovestory-fantasy-ff-wow-cioccolato!

Dunque...

per la grammatica mi congratulo con te cara la mia first lady! Gli errori di battitura sono pochi e ho trovato solo alcuni sbagli di tempo (ES: ...lui dice...e poi fece...) ma nulla da strapparsi i capelli, solo qualche peletto.

Per la storia in se be... che dire, mi piace assai! ^-^
Molto coinvolgente e scritta mucho bien.

All'inizio la cosa che mi faceva pensar strano era che Jaime all'inizio neppure si ribella all'uso che stanno facendo di lei! Si certo, vuole scappare m ehi... non è molto bello scrivere una cosa, insomma... che parla di uno sfruttamento sessuale! all'inizio ero molto titubante e pensavo che al di là del tuo computer ci fosse un vecchio pervertito ma no... mi sembri una tipa pazza di tuo quindi tutto OK!!!!! ahahahahahahahaha massi dai! nella vita ci vuole un pizzico di pazzia (anche una cucchiaiata dai!)

Tra tutte le scene quella che mi ha fatto gongolare di più è stata quella tra Harry e Jaime (quando lei cerca di scappare, lo lega al letto e poi... si, insomma... ecco... be, la storia la sai non c'è bisogno di stare lì a dire tutto) ç.ç

Personalmente non mi piace il fatto che tu abbia scelto la figura di Jade delle LM per interpretare Jaime... Non ce la vedo nelle sue vesti.
ma è solo una mia paranoia. -.-

Vorrei da morire che succedesse qualcosa tra Niall e Jaime da far diventare gelossisimo Liam!!!!!!!!!! Me li immagino già lì, nudi e crudi sotto le coperte... entra Liam e... Oh mamma! Cazzotti e grida!!! °-°
Ahahaha sono da ricovero

Ah già! secondo me il nome che hai scelto è mucho perfetto: io ADORO il nome ''Jaime'' o.o

Secondo me hai anche messo esclamazioni (merda,cazzo...) dove stavano male ma sai, è solo una mia paranoinainaina.

Insomma, i voti:
TITOLO: 6... (trooooooooooppo lungo)
TRAMA: 8.5 (molto brava!!!!!!)
ORTOGRAFIA: 9
COINVOLGENTE: 10
PERSONAGGI: 8/9
COMPLESSIVO: 9-

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Adesso la finisco qui perché è una recensione troppo lunga! ma tanto lo so che appena faccio ''invia'' mi ricordo che volevo dirti un altra cosa!
Va be dai u.u

AH GIÀ!!!!!!! sappi che devi assolutamente rispondere anche tu con un poema e devi rispondere a TUTTO ciò che ti ho detto(e dico proprio tutto tutto tutto tutto tutto)

Tanti baci dolciosi carissima!!!!
Sue Pandina c:

(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 05:43 pm)

28/04/14, ore 10:00

bellissimo mi piace molto la storia speriamo che continui al più presto la storia. avvisami quando aggiorni la storia

22/04/14, ore 23:46

Oddio questo capitolo è semplicemente stupendo, è emozionante, povera Jemie e povero Liam!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Un bacioneeeee<3<3<3
Sei bravissimaaa*---*

22/04/14, ore 15:49

Piango, piango, piango... perché è bello, bello, bello. Sono contenta che Jamie sia tornata con Liam per l'ultima volta... avevo ragione, sono fatti per stare l'uno con l'altro. È aspetto che ansia il prossimo capitolo.
Baci

19/04/14, ore 13:00

Ehi, eccomi qua di nuovo a rompere a quella Santa della scrittrice. Che sia lodata. Ma se vuole sbarazzzarsi di me deve iniziare a scrivere peggio, e dato che non può perché è bravissima, io sono DI NUOVO qua!!
1) il capitolo 30 non faceva schifo
2) il capitolo 31 è stupendamente perfetto.
3) mi e piaciuto e non poco.
4) la coppietta è sempre tenerissima. Anche se mi sono tipo messa a piangere ma dettagli.
5) continua presto.
Un bacio 😘 Giulia ❤

18/04/14, ore 20:56

ciao il capitolo è bellissimo spero che continui presto alla prossima ciao