Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

02/02/14, ore 22:12

Hi I'm here
Ma io ti ammazzo!!!! No ok non potrei mai perchè senno poi non posso sapere come va a finire, però ti picchio con la padella.
Ok ricomincio da capo.
Hi I'm here
Che bello sono felice che tu sia tornata e abbia pibblicato un altro bellissimo capitolo, deprimente certo, ma comunque bellissimo capitolo.
Ok indovina: come mi sento?
Uno schifo e sai perchè?
Perchè gli Jiam si sono lasciati e ora grazie a te sto come una morta, sto in depressione. Mentre leggevo e Liam ha detto " Adio " ho gridato " Nooooo " e mia sorella mia ha guardato come se avesse accanto a lei una pazza psicopatica, si anche messa ad indietreggiare come per dire " Stai lontano da me potresti contagiarmi con la tua scemità ( non credo esista questa parola ma non mi interessa ) " aveva uno sguardo come se credesse che fossi indemoniata.
C'era pure mia mamma nella stanza e mi guardava come per dire " Una figlia normale no eh? "
Grazie a te ho fatto la figura della scema con la mia mum e la mia sistah.
Ma non te la prendere faccio sempre certe figure con i miei parenti, quindi ne avrei fatta una così anche senza il tuo aiuto.
Anyway non deprimiamoci ( cosa impossibile ma vabbè ).
Pensiamo alle cose positive successe nel copitolo.
Jamie sta diventando sempre più forte ed è pronta a prendere a calci in culo quei vampiri succhia-sangue.
Vai così ragazza.
Mentre lottava con Simon io mi immaginavo Simon Cowell che combatteva con Jamie e ridevo come un imbecille.
Altra figura di merda.
Grazie ( non prendertela, non voglio farti sentire in colpa ).
By the way Jamie sta diventando una macchian da guerra ma Liam si sta indebolendo per questo si sono dovuti lasciare.
E io ora piango.
Non riesco a non pensarci e a non deprimermi.
Quando è finito il capitolo volevo ucciderti poi mi sono calmata e ho pesato " Ora vado a prendere la padella " ma tranquilla non ti picchierò.
Peace&love.
Sono per la pace non per la guerra.
Ok ora vado a piangere in un angolino e a sperare che gli Jiam tornino presto insieme.

02/02/14, ore 18:57

Questo capitolo devo dire che è molto bello,e.....spero che tu continui al più presto,sei molto molto brava!xx

31/01/14, ore 21:52

Lo ammetto, questo è il mio capitolo preferito, è scritto molto bene e mi piace tanto. Spero aggiornerai presto xx

31/01/14, ore 14:15

Ehi cucciolina:D Tipo che hai aggiornato l'altro ieri e non me ne sono accorta... Ma si può essere così rincoglionite?!? No,non si può. Tenendo anche conto che questa è stata una settimana di merda:-( Ma non scendiamo nei dettagli. Va bhe veniamo al capitolo... Cioè,ma puoi mai essere così stupida da addormentarti mentre il ragazzo che ami si dichiara?!? Risposta:per Jamie si. Poi Liam,oh Liam,ma quanto può essere coglione sto ragazzo?? Lei che era sveglia e lui che non le ha detto niente. Che gran coglione!:-( Sai che ti amo,LiamXD Sta volta hai aggiornato prima del previsto,e ti amo per questo. Ti amo e ti amerò SEMPRE e COMUNQUE<3 AMAZING GIRL,aggiorna presto!! Ps grazie per l'informazione dell'altro giorno<3<3<3

30/01/14, ore 23:37

Bellussimo!! L'adoro!! È particolarmente bello e romantico!! Continua così
Emily xx😘❤️

30/01/14, ore 22:39

Yeah, aspettavo da un sacco questo capitolo! Che cosa dolce, New York.. È Liam che dice di amarla ma lei dorme.. Poverino, così se la farà sempre addosso e non glielo dirà mai..
ME coomunque, voglio lo stesso un piccolo Payne, anche se non si cosa ne uscirebbe.. Ti preeeego ti prego ti prego, poi fai comparire un piccolo Payne?! :c
me comunque, Jade ci starebbe molto meglio con Liam che Sopia eh..
Mora vado, che muoio di sonno, alla prossima xx. ❤

30/01/14, ore 14:01

Oddio amo questa storia, davvero! Ti prego aggiorna al più presto, baci ♥

30/01/14, ore 14:00

Hi I'm here
C'è davvero bisogno di dirti che il capitolo è perfetto e che tu sei fantastica?
Si c'è bisogno di dirtelo perchè tu non hoi un briciolo di autostima e non capisci che sei AMAZING WRITER!!!!
Cazzo.
Ti amo!
Sei non ti autoconvinci di essere speciale giuro che vengo a casa tua e ti prendo a padellate in testa fino a che non dirai di essere special.
E' un capitolo sorprendente sei incredibile e io continuo ad amarti ed amarti ed amarti ed amarti.
Lo già detto che ti amo?
Te lo ripeto: Ti amo.
Anyway gli Jiam sono sempre più cucciolosi.
IO. LI. ADORO.
Non si può non amarli.
Si sono quasi dichiarati, se solo Jamie non si fosse addormenteta.
Io ero tipo " Ma cazzo. Allora sei cogliona? Liam ti dice che ti ama e tu ti addormenti. Ma io ti prendo a padellate in testa pure a te e ti sceto io. Razza di scimmia in retrocessione evolutiva " come vedi lo presa abbastanza bene.
Povero Liam ci è rimasto male.
Però poi lei  si è svegliata e lui che fa?
Un cazzo ecco cosa fa.
Poteva ripetere il suo bel discorsetto e invece no si tira indietro e poi si da anche del coglione.
E fai bene guarda che prendo a padellate in testa pure a te.
By the way Jamie prende la pillola.
Ok buono a sapersi.
E io che speravo di vedere presto un piccolo Liam girare per casa.
Peccato.
Ma come ha detto Jamie non ci si può fidare di Parrie.
Never say never.
Ok me ne vado a magnare a presto.
sofixxx
ps: fa che questo presto sia presto o vengo con la padella.
pps: ti amo e scusa il piccolo delirio, ma i tuoi capitoli drive me crazy.

29/01/14, ore 23:09

Ciccina mia!! Allora, un nuovo capitolo?! Perfettissimo?! Puoi contarci. Ormai quando leggi il mio nome so che penserai "Questa dice sempre le stesse dose!". Ma, spiegami cosa potrei dire che non sia positivo?! Trovamelo e poi fammelo sapere! Comunque è verissimo, amo la tua storia incondizionatamente, tanto che i capitoli li leggo massimo in un minuto!! Continua così, babe!!! ❤❤ Kiss

29/01/14, ore 22:10

SPOSAMi!!! Allora, capitolo bellissimo, sublime, perfetto, ok, usa quello che ti piace di più. Perri vuole un bambino?! Siiii!!! Anche due! Mi piace molto come idea, anche perché, insomma, Zerrie Forever!!! Liam cade dal pero, capendo che ama Jamie. E io, invece, voglio diventare lei. Insomma, bella, brava, ha un. Fidanzato meraviglioso, un migliore amico stupendo, tanti altri migliori amici, due migliori amiche, e poi anche lei vorrebbe un bimbo. Siiiiiiiiiiiiii doppio. Un bimbo dalla coppia che io stimo anche nella realtà?! Certamente. Ok, ora me ne vado via!! ❤❤❤
Ps: continua presto, cuccioli a.
Pps: anche io ti amo!! 💋❤💋❤

28/01/14, ore 21:45

Hi I'm here
OK questo capitolo è quello dove gli Jiam sono stati cucciosissimi ( anche più del sollito ).
Adoro quando litigano sono troppo divertenti.
Si sono ( quasi ) dichiarati.
Insomma hanno capito di amarsi e nel prossimo capitolo forse ( se Liam caccierà le palle e Jamie metterà da parte l'orgoglio ) si dichiareranno.
E io sarò tipo " PACE&AMORE a tutti " e vomiterò cuori e arcobaleni.
Anyway Jelerrie ( Jamie- El-Perrie ) sono cucciolissime.
ODDIO.
Sembrano tanto le tre Marie ognuna ha il loro Giuseppe Harry e Niall fanno il bue e l'asinello e abbiamo fatto il presepe.
YAEH!
Jamie è immortale e ora potrà passare l'eternità con Liam ( io ( ancora non sapendo che Jamie era immortale ) pensavo che Liam l'avrebbe trasformata. Era un idea stupida perchè il suo sangue è veleno per i vampiri ).
By the way non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a New York.
Devo saperlo now.
Quindi aggiorna presto.
Sei fantastica.
Ti amo.

27/01/14, ore 21:38

Devi assolutamente continuare, io ho fatto gnam gnam con questa storia, nel senso che l'ho letta tutta in una volta e sono tipo asdfghjk, davvero.
Puuuui, eddai, eddai, eddaaaaaai, io li voglio vedere nella storia Payne, Tomlinon e Malik Junior, sarebbe una figata lol.
E pooooi, mi manca Liz, anche se c'è stata solo nel primo capitolo, ma mi manca.. io mi vedo un futuro suo e di Harry, si, ne sono convinta. solo che tutte le mie convinzioni sono sempre andate a farsi.. benedire. Peròòò.. ti PREEEEGO!
Ok, la smetto.
Però dopo circa averti rotto le palle per tutto questo tempo, non ti ho ancora detto che amo la storia. E però lo voglio almeno un piccolo Payne :C
Comunque, sono curiosa di vedere come va lo scontro e chi vincerà e chi si salverà, o chi no, ma si spera tutti.
Ok, adesso tolgo il disturbo (neeh, che finezza) e mi vado a scassare con Zelig!
Un bacio, alla prossima xx.
AGGIORNA PRESTO, PLEASE! C:

27/01/14, ore 20:22

uh uh ora ti parlo pure qua xD
il capitolo fantasgamorico (?)
Perrie vuole un bambino!! :D alla notizia mi si è stampato un sorriso ebete in faccia! Deve dirlo a Zayn!!
Jamie deve togliersi dalla testa il bimbo D: e deve pensare di dire di amare Liam *-* come lui deve farlo con lei!!
non vedo l'ora di sapere della gita a New York *---*
aggiorna presto baci xx

27/01/14, ore 18:23

Bellissimo come sempre...aggiora presto perche voglio sapere se perrie dice zayn di volere un ubambino

27/01/14, ore 18:20

Ehi cucciola:D
Perchè non uso il computer? Bhe è una storia lunga...
e noiosa,quindi non voglio annoiarti with the story of my life(?)
Ma che problemi ho??XD
Va bhe,veniamo al capitolo...
Cioè quindi fatemi capire,anche Jamie è IMMORTALE?
Oddio wow.
Poi certi pensieri Jamie se li deve togliere dalla testa...un bambino? NO.
Non lo voglio!! *fa i capricci*
No dai poverino. Chissà che pezzo di figo che diventerà da grande con quei due genitori:O
Ok,per oggi i film mentali possono bastare.
Non vedo l'ora di sapere TUTTO ma dico proprio TUTTO della loro scappata a New-York!!
Quindi AMAZING GIRL aggiorna presto!! Baci<3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:22 pm)