Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

18/04/14, ore 20:37

*piange commossa e felice*
Un capitolo bellissimo, stupendo... çç
Sono molto triste, non voglio che tutti si dimentichino di Jamie, è troppo crudele çwç
Hanno passato bellissimi momenti insieme, nonostante lei sia stata rompiscatole o altro.
Questi ultimi momenti con Liam sono stati i più belli però. Così teneri e dolci, Liam che urla a tutta New York il suo grande amore per Jamie e quando scrive nel muro del famoso vicolo e nella loro foresta "Liam e Jamie: Difficile amore immortale". Troppo awww *-*
Hai scritto veramente un bellissimo capitolo. :)))
Vi prego Liam, Zayn, Niall, Louis, Perrie, El, Liz e il piccolo Simon... non dimenticatevi di lei! twt
*speranzosa nel suo desiderio*
Bunnys ywy

18/04/14, ore 15:30

La storia di fondo è carina ma cavoli è tutta in camera da letto?! potrebbe venire una bella storia ....ma meno sesso più fatti =)

18/04/14, ore 15:13

Amo la storia sei stata bravissima ho pianto Liam e Jamie sono tornati insieme e solo l'idea che lui si dovrà dimenticare di lei mi fa piangera ti prego continua presto ripeto amo la tua storia sei fantastica

18/04/14, ore 15:12

*O* io muoio,seiamente.Ho le lacrime agli occhi ti giuro,è stupendo,non possono dimenticarsi,devono stare insieme sempre sempre e sempre,continua al piú presto <3

18/04/14, ore 14:16

:') sto piangendo te lo giuro, sono super felice che jamie e liam abbiano chiarito, ma sono triste per il fatto che tutti si dimenticheranno di lei :'( ti prego non puoi, fa in modo che i ragazzi e soprattutto Liam si ricordino di lei ti prego !!!
Adoro la tua storia la amoooo sei fantastica ciao !

18/04/14, ore 13:46

Mio.dio è bellissimo.non ho.parole sto piangendo te lo giuro Liam non puó dimenticarsi di lei....nemmeno i.ragazzi! No ti.prego non puo! Continua presto ti supplico.

18/04/14, ore 13:19

Ehi cucciolaa;)
STUPENDO.
ma dio, non c'è una fottutissima volta in cui non riesci ad emozionarmi.
Come fai? Bho.
Cioè, non ho parole per descrivere questo capitolo...
Un emozione dopo l'altra.
Spero solo che Liam e i ragazzi non si dimentichino di lei...
AMAZING GIRL, aggiorna presto<3

18/04/14, ore 13:09

Bellissimo capitolo , mi hai fatto piangere .
Liam e dolcissimo , chi lo sa cosa succederà
aggiorna presto .....
tvb
bacioni
            Anto
💋💋💋😂🔝🔝😊😊😀😘😄😄

18/04/14, ore 10:57

E fantastico dolce e triste spero che si sistemi Tito e nn so il perché ma credo che jamie sia incinta sta volta e spero che torni con liam x si amano troppo e si sposino ciao scrivi appena posti xk e unico e mi fa emoziona scrivi tvb ciaooo

16/04/14, ore 21:25

e stuPenda scrivimi appena aggiorni ti plego ci tengo molto grz e ciao tvb scrivimi

11/04/14, ore 19:33

Ehi bella scusa per il ritardo
la storia è bellissima davvero
tu scrivi troppo bene cristo
continua bellissima<3<3

11/04/14, ore 11:51

è molto bello per favore quando continui aggiornami se nn venivo a vedere nn me ne accorgevo mai che avevi aggiunto 5 capitoli però è molto bello speriamo che continui molto presto

09/04/14, ore 20:51

Continuaaaaaaaaa ti scongiuroooo voglio sapere come va a finire ti implorooo

08/04/14, ore 22:21

Ti adoroooooo .... ma non puoi farmi questo ! Tu non puoi far sposare Jam con Luke , cazzarola c'è Liam , Jam e Liam sono assolutamente fatti per stare insieme , ti scongiuro risolvi questo problema il più presto possibile . Okay ora meglio se vado , ciao ciao !
- marty

08/04/14, ore 20:18

Ehi* mi hai fatto morire..ddio é bellissimo♥♥♥ La dolcezza di Liam... scusa se ti scrivo poco ahah ci vediamo la prossima volta♡