Tℎℯ difficult immortal ℒℴvℯ. ♥
di Sarah_00

15/05/14, ore 18:52

Mi dispiace che sia finita... ma il capitolo è super fantastico.. perfetto. Questa storia è perfetta... lo giuro...

15/05/14, ore 13:53

Piango :'( Non posso credere soa finita.Amo troppo questa ff e il finale é stupendo.Hai fatto un lavoro eccezzionale <3

15/05/14, ore 13:53

PIANGOOOOO 😢😢😢😢 Anche questa storia è finita, e adesso come faccio? Il finale è molto bello, sarà che ADORO i "vissero per sempre felici e contenti" ahahahah. Penso che tutte ci eravamo affezionate a questa bellissima coppia dal difficile amore immortale. Spero di riuscire a seguirti nelle tue prossime storie, tu continua sempre se è questa la tua passione! Ciaoo ♡♡
Ely xx

14/05/14, ore 22:06

ODDIOOOOOO MIOOOO!!!! , adoro questo ultimo capitolo , è emozionante!! , ho immaginato tutto! , finalmente è tutto perfetto per jamie e liam e si sono create nuove famigliole , oddio che bello!!! , sei stata bravissima e spero che continuerai a fare altre storie belle come questa!
un bacioneeee<3<3<3

14/05/14, ore 19:43

Ma che spettacolo! Veramente, scrivi benissimo e adoro questa storia! Mi sono affezionata a tutti i personaggi, soprattutto Jamie e Liam :) Continueró a seguirti sicuramente! Ancora complimenti! xx

14/05/14, ore 13:35

Wow sono così emozionata,ho pianto anche un pochino,beh questa secondo me é una delle migliori ff con Liam! Mi mancherà tantissimo.Avvertimi se scrivi un'altra storia.Finale perfetto!baci xx

11/05/14, ore 07:51

Hellooo!

Ho appena letto questo nuovo capitolo e mi piace da morire!

Sono felicissima che Liam si sia ricordato di Jamie anche dopo i 19 anni!!

Poi c'è stata anche la scelta di diventare vampiro, che di sicuro era la migliore.
Insomma, è meglio diventare vampiro e avere il 50% di possibilità di vivere anche col proprio bambino insieme all'amore della propria vita che essere un umano ed avere la certezza di morire comunque.

Senza pensarci: pozione rossa!

Luke si é scoperto essere un prescelto e, sinceramente, non mel'aspettavo. XD
Poi dovrebbe essere Luke dei 5SOS, giusto? Io me lo sono immaginata così magari nemmeno lo era! XD

Finalmente Jamie potrà vivere serena, a meno che questo difficile amore immortale non continui.
Diventerà un "facile amore immortale"? Io non credo ma vabbè u.u

Nello spazio autrice hai detto che questo è il penultimo capitolo è mi dispiace perchè mi sono affezionata tanto a questa storia, l'hai scritta davvero bene. Con scoperte ad ogni capitolo che non si fanno aspettare. :)

Magari farai un continuo o qualcosa del genere, non lo so.
Se lo scrivi ti assicuro che lo leggerò dal primo all'ultimo capitolo!!! ♥

Spero di leggere presto il prossimo capitolo e che tutti si ricordino di Jamie!

Byeee!!♥

Bunnys

05/05/14, ore 19:04

Ciaooo ho iniziato a leggere la tua ff solo ieri, mi è capitata davanti agli occhi e mi ha tipo attirata anche se non mi piacciono molto le storie fantasy e che dire me ne sono innamorata nel vero senso della parola, riuscivo mentre leggevo a percepire tutti i sentimenti dei vari protagonisti e non ti nascondo che negli ultimi due capitoli mi è salito un nodo alla gola..
Detto questo mio piccolo pensiero spero solo che tu possa aggiornare il più presto possibile perché voglio sapere se il piccolo sopravviverà e se questa fantastica coppia finalmente potrà vivere nei secoli dei secoli xD XD
Un bacio grande marthine

05/05/14, ore 16:00

Allora, si, ti rispondo subito, ne è valsa la pena aspettare questo capitolo. Perché è stupendo, perché so che la mia coppia vivrà con uno splendido bambino da accudire. Ed inoltre diciamocelo, la tua storia è stat perfetta dall'inizio alla fine, compreso questo capitolo. E non provare a negarlo.
Un bacio Sabry... ❤❤

05/05/14, ore 15:24

GLI OCCHI DI BELLA QUANDO SI SVEGLIA IN BREAKING DOWN!!! No ok basta ahahaha. Secondo me è valsa la pena di aspettare, è valsa la pena delle tue difficoltà a scriverlo perché, nonostante non sia degno di un best seller, secondo me la storia è bella e tu sei brava, magari più avanti migliorerai anche. Aspetto con ansia la fine e credo proprio che dopo continuerò a seguirti se ci sarà una storia successiva. Ciao
-Ely xx

05/05/14, ore 12:10

Alto che delusione... Questa storia è perfetta!!! Cioè questo capitolo è perfetto.... Ero sicura che liam non l'avrebbe dimenticata. Ed ero sicura che sarebbe rimasta in cinta... Aspetto l'ultimo capitolo.. E ripeto.. AMO QUESTA STORIA.

05/05/14, ore 11:51

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO!
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!
Cioe, sono una persona orribile! Non recensisco questa storia da quanto? Troppo tempo!
Tranquilla, adesso mi rifaccio subito.  Sappi solo che io i capitoli li leggevo sempre appena tu aggiornavi, ogni giorno ero col muso incollato al telefono per vede se tu avessi aggiornato o no, però mi tirava troppo il caletto per recensire dal telefono, quindi eccome qua.
AAAAAAAH, LO SAPEVO CRIBBIO CHE SAREBBE RIMASTA INCINTA E CHE LUI SI SAREBBE RICORDATO! HO SCOMMESSO CON UNA MIA AMICA E, ABBIAMO VINTO ENTRAMBE, MA DETTAGLI LOL.
Cioè, avremo piccoli Payne girare per casa con il pannolino, Yeeeeeee.
Sapevo che mi amassi, ma non così tanto da far spuntare i piccoli Payne, LOL.
Però la cosa di Luke non me la sarei aspettata.. Cioè mi sarei aspettata da lui che gli ridesse in faccia e che gli sbattesse davanti tutte le prese per il culo solo per farla piangere.
AW, INIZIO AD AMARE LUKE, MA MAI QUANTO PAYNE, NON CI SCALDIAMO.
Ciooooooè, adesso lei è un vampiro, mentre dieci secondi prima era una che doveva uccidere i vampiri.. Che cosa contorta, Deo, ma me piasa c:

LIAM SI È LASCIATO CON SOPHIA! Mi dispiace per loro, però a me lei non piaceva. Se gli fosse piaciuto realmente avrebbe accettato di uscire con lui anche da piccolo, non adesso che ha la mazza e i soldi..
Dopo questa mi nascondo, AHAHAHAHAHAHA, però lo confermo, cioè, ha davvero una mazza, l'ho visto in una foto davvero molto stuprabile in una posizione che non aiutava certo a calmare gli ormoni ma
pazienza eheh. Dovrebbero vietargli di farsi foto in boxer, sul letto steso, con ma maglietta alzata per fare vedere quanto sei Figo con i tuoi addominali quando sotto.. Ehm, non sei del tutto calmo.
Beh, io non ho detto niente eh, però.

Oaky okay, penso di essere stata tanto rompipalle quanto tenera, ammettilo che mi ami e che sono la tua preferita, non lo dico a nessuno, giuro✌
adesso vado a guardare la TV, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo :c
lAggiorna presto, mi raccomando, okay?
LoveYou❤

05/05/14, ore 10:11

E stupenda scrivi appena posto x favore grzvciaooo tvb scrivi

04/05/14, ore 20:50

ciao il capitolo è bellissimo, sei portata per scrivere storie fantasy e vale la pena aspettare tanto tempo per un capitolo come questo perché sembra che i vampiri, le streghe, i prescelti sono reali spero che la prossima storia che farai sarà sempre fantasy alla prossima

04/05/14, ore 18:14

Hey ciao bellissima!! Questo capitolo è spettacolare...amo la tua storia e non smetterò mai di dirtelo. Scrivi benissimo e amo le tue idee ♥ baci alla prossima! Aggiorna presto ciao ♥
- marty