Legolas & Co.
di Illidan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/08/15, ore 14:07

ahahah!!! Fantastico!!! Mi sto sbellicando dalle risate!!!
Vedi, purtroppo a e riesce di scrivere storie "serie e noiose", mentre sono una frana con le parodie.
In compenso, adoro leggerle, quindi passo subito al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 16:24

Povero Gimli. Povero Faramir. Poveri tutti (tranne Legolas e Boromir) mi spiace.

Ma è divertente.
XD

Aggiorni? Mi sembra un po' improbabile, ma lo chiedo lo stesso.

04/08/15, ore 14:37

Ah, allora non posso non commentare. Poveri tassini, trasformati in armi assassine in così giovane età...

La tua storia è esilerante: complimenti Illidan. Sono felice che ci sia qualcuno che pensa che Legolas è TROPPO perfetto.

La parte " “Sì, siamo tutti felici per te, ma ora dacci la boccetta!” disse Legolas scuotendolo. Ma il ramingo era completamente perso e nè sentiva una parola di quello che dicevano nè si accorgeva che lo schiaffeggiavano, lo sballottavano e lo punzecchiavano con le forchette." è fantastica.

26/10/14, ore 16:18

Torna su questo sito, ti prego! Ho letto oggi la tua storia, e la trovo spassosa e fatta benissimo, e sì, ti perdono anche per l'introduzione u.u sbrigati a continuarla, perché è imperdonabile lasciare così quest'opera d'arte! A presto, mi auguro :3
p.s. comunque hai reso il personaggio di Faramir molto meglio di Peter Jackson ��
p.p.s. TORNA!!

17/01/13, ore 16:18

Oh oh ohmioddio! Il Balorderiand! fantastico! Proprio oggi ho iniziato a leggere Il Silmarillion... ogni volta che leggevo "Bereliand" iniziavo a ridere come una scema XDD Questa fanfiction è fantastica e vola dritta dritta nei preferiti! Scusa se non recensirò TUTTI i capitoli, ma non saprei cosa dire se non "fantastico" !!

Electre

13/01/13, ore 09:35

Ohmioddio.
*ride selvaggiamente*
Già la prefazione inizia ultra-bene...
ora volo a leggere il primo capitolo, che mi pare di capire, sarà una bomba di comicità allo stato puro!

Un abbraccio

Electre ;-)))

30/12/12, ore 17:35

citazione:
26)  Non dovete imbrattare i muri.
27)  Non dovete imbrattare i tavoli.
28)  Non dovete imbrattare i banchi.
29)  Non dovete imbrattare i pavimenti.
30)  Non dovete imbrattare la cattedra.
31)  Non dovete imbrattare me.

XDD L'ultima è fantastica, sei un genio! Poveri ragazzi... sono capitati alla scuola peggiore di tutta la Terra di Mezzo!
Oggi stavo leggendo l'appendice del terzo volume de il signore degli anelli (secondo me è stata scritta da Elrond) e pensavo che Elrond potrebbe rivolgersi a Aragorn così una volta: "Tu, Aragorn II, figlio di Arathorn II, che succedette al trono dopo Arador, che succedette al trono dopo Argonui, che succedette al trono dopo Arathorn I, che succedette al trono dopo Arassuil, che succedette al trono dopo Arahad II, che succedette al trono dopo Aravorn, che succedette al trono dopo Aragost, che succedette al trono dopo Arahad I, che succedette al trono dopo Araglas, che succedette al trono dopo Aragorn I, che succedette al trono dopo Aravir, che succedette al trono dopo Aranuir, che succedette al trono dopo Arahael, che succedette al trono dopo Aranarth, che fu il primo dei Capitani e che succedette al trono dopo Arvedui, che succedette al trono dopo Araphant, che succedette al trono dopo Araval, che succedette al trono dopo Arveleg II, che succedette al trono dopo Argevil, che succedette al trono dopo Argeleb II, che succedette al trono dopo Araphor, che succedette al trono dopo Arveleg I, che succedette al trono dopo Argeleb I, che succedette al trono dopo Malvegil, che succedette al trono dopo Celebrindor, che succedette al trono dopo Celepharn, che succedette al trono dopo Mallor, che succedette al trono dopo Beleg, che succedette al trono dopo Amlaith di Fornost, che fu il primo degli Arthendain e che succedette al trono dopo Eärendur, che succedette al trono dopo Elendur, che succedette al trono dopo Valandur, che succedette al trono dopo Tarondor, che succedette al trono dopo Tarcil, che succedette al trono dopo Arantar, che succedette al trono dopo Eldacar, che succedette al trono dopo Valandil, che succedette al trono dopo Isildur, che succedette al trono dopo Elendil, che fu il primo degli Arnor e il primo della stirpe!"
Non so, è un'idea.
Però ci metterebbe un giorno per dire tutti i nomi, e i nostri ragazzi morirebbero di noia.

Electre

25/06/12, ore 19:02

O. MIO. DIO.
Tu... tu sei semplicemente geniale! Devo dire che come primo capitolo promette bene: alto tasso di demenzialità, cosa che fa male al cervello, e si vedono gli effetti nella sottoscritta, ma non divaghiamo!  Legolas è il mio personaggio perferito (no, l'interpretazione di Orlando Bloom nei tre film non c'entra assolutamente niente...), e questa "visione" della sua infanzia è spettacolare. Che altro dire? Complimentoni!
Un bacio,
Elizabeth

P.S. Se ti va potresti passare a leggere qualcuna delle mie storie? Lì, la demenzialita la fa da padrona...

19/02/12, ore 15:04

Capitolo divertentissimo, dato che purtroppo gli elfi hanno davvero la tendenza a parlare in questo modo! Ho adorato l' elenco delle regole (non dovete imbrattare me è fantastica) e le infauste, ma prevedibili, conseguenze dell' ascolto prolungato di alberi genealogici. Le due malattie mentali che ho preferito sono Aragorn convinto di essere Arwen, immagine orribile e tuttavia esilarante, e le manie di grandezza decisamente fuori tempo massimo di Faramir che mostrano nondimeno una certa originalità, in quanto di regnanti del Beleriand sposati con consorte viva e presente al loro fianco temo vi sia stato solo Thingol!
Trovo questo capitolo più divertente dei precedenti in cui l' umorismo mi sembrava un pochino debole, scusami. In quanto allo stile è totalmente piano, il che non è negativo in un' opera umoristica anche se a mio dire nel prologo hai dato prova di poter' fare di meglio. Bel lavoro!

19/02/12, ore 14:09

Blasfemia!!! Non si tengono ceri intorno alla foto del Professore! Potrebbero rovinare la cornice ed annerire il vetro!
A parte gli scherzi ottimo umorismo: sottile e non volgare, cosa ben' rara al giorno d' oggi in cui l' unico tipo di umorismo in voga sembra essere quello legato ad argomenti scatologici. Per quanto riguarda la punteggiatura mi pare a posto e lo stile è piano ma mordente.
Comunque sconsiglio vivamente il vivere di Chimere: la loro carne, strano a dirsi, è totalmente insapore!

24/07/11, ore 20:26

Io sto morendo dalle risate xD
In quanto superfan del biondino gongolo a vederlo protagonista. Anche se è un cretino mammone e vandalo, (il contrario dell'originale, ovvero il principe perfetto che dice la cosa giusta al momento giusto) adoro le reazioni di Elrond e di Thranduil, oltre che tutta la serie di criminali con cui è costretto a scuola xD
Subito nei preferiti!

17/03/11, ore 21:35

Che bell'idea la feta del ringraziamento...chissà perchè me ne ricord un'altra molto simile nei fatti...solo che lì i pellegrini arrivavano in America non nelle terre elfiche XD XD
A parte gli scherzi complimnti come al solito, ogni volta iesci a creare nuove situazioni!

08/01/11, ore 21:48

e le risate continuano insieme a questa suspence =)
la storia è sempre carina e divertente come negli altri capitoli!!

26/12/10, ore 22:09

una parola: shmiticosh, hic!!!

26/12/10, ore 21:41

ahahahahah non ho smesso di ridere per un secondo!!! ma come fai??!! complimenti ancora una volta!!! adesso mi tuffo a leggere il capitolo seguente, chi è lo sconosciuto?? gandalf, denethor, chi???!!
vado!!!!
p.s.questa si che è una bella fancfiction: divertente, ma non demenziale; mette i personaggi del libro sotto un'altra luce, nel cui probabilmente non osavamo immaginarceli, perchè eravamo troppo legati alla descrizione che tolkien ci aveva fatto; invece tu hai creato un universo tuo che ci fa ridere e ci diverte!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]